Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOGGIA: KOLAWOLE E' PRONTO

2 partecipanti

Andare in basso

FOGGIA: KOLAWOLE E' PRONTO Empty FOGGIA: KOLAWOLE E' PRONTO

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Gen 08, 2011 4:53 pm

Foggia, Kolawole è pronto

Il nigeriano in preallarme per lo stop di Sau
08.01.2011 16:45 di Redazione TLP articolo letto 111 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il difficile recupero di Sau, alle prese con una distorsione alla caviglia (ieri altri esami, oggi la decisione), accende l´attesa di Agodirin Kolawole. Potrebbe toccare proprio a lui, promosso centravanti di scorta, guidare la prima linea al posto del goleador sardo (10 reti) a Lucca. "Ho già giocato da centravanti a Viterbo (in C2, ndr), con Rambaudi allenatore: 6 gol in 10 gare — racconta il nigeriano, 27 anni e 4 gol da ala in rossonero —. Sono tranquillo: dove mi mette Zeman, gioco". Da «Rambo» al boemo. "Se sono al Foggia, lo devo Rambaudi: la scorsa estate mi segnalò per un provino in ritiro. Zeman mi ha fatto ritrovare la convinzione nelle mie qualità".

Gavetta - Kolawole è in Italia da 9 anni. "Ne ho passate davvero tante. Un infortunio ai crociati a Latina, in prestito dal Venezia appena fallito e dove avevo esordito in B.Poi, il contratto al minimo federale ad Andria, dove il d.s. Pitino non mi faceva telefonare ai miei prima delle gare: prendevo 1000 euro al mese e ne tirai fuori 6mila, pur di riprendermi il cartellino. L´anno scorso, 6 mesi fuori rosa a Ferrara e un infortunio a Como". E adesso il sogno della B. "Per ora dobbiamo vivere alla giornata".

Telefonate - Domani, c´è la Lucchese. "Un mio ex compagno, Marasco, mi ha detto che vogliono vincere: gli ho dato appuntamento in campo". Anche un´attesa tradita. "Mi ha chiamato l´ex tecnico dei toscani, Favarin, invitandomi a giocare bene per farlo richiamare lì. Proprio lui che, negli anni scorsi, mi aveva più volte promesso una chance nelle sue squadre. Poi, però, non si faceva più sentire".

Laughing Laughing
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

FOGGIA: KOLAWOLE E' PRONTO Empty Re: FOGGIA: KOLAWOLE E' PRONTO

Messaggio  bender Sab Gen 08, 2011 7:46 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:Poi, il contratto al minimo federale ad Andria, dove il d.s. Pitino non mi faceva telefonare ai miei prima delle gare: prendevo 1000 euro al mese e ne tirai fuori 6mila, pur di riprendermi il cartellino.

C'era chi lo difendeva......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.