Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

+40
Cm Punk93
biancoazzurro
Onore_NBG
casteldelmonte
Vecchie glorie
vecchio NBG 1980
soloandria19
In The Main
uiandr
KIAVIK
United
fidelis277
domenico73
u iandr
maynard k33NAN
FidelisAndria1971
Riccardo
biancazzurro87
Zio Peppe
natein
bender
heifol
nico88
Cuore Biancoazzuro87
NEW BLU GENERATION
Cento%
riccardo88
mimmmo
ele andria
andrieseVerace
NETIUM
Daje Andria
sensasenzo
FANS ANDRIA
Som l meggh' du continent
magic world
crisantemi17
salinar
andria nel cuore
TifoAndria
44 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  United Dom Feb 13, 2011 7:15 pm

Daje Andria ha scritto:
rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!


Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!

ma vi rendete conto che state criticando uno che nelle ultime 5 partite (ovvero da qnd ha avuto i rinforzi) ha fatto 3 vittorie e 2 pareggi!
si, in effetti contro il taranto se carretta l'avesse messa dentro avremmo avuto 4 vittorie e 1 pareggio!
papagni vattene!
ma per favore...

io continuerò a criticare papagni xche non è ammissibile che una squadra che ha la rosa dell'andria debba presentarsi a foligno e giocare palesemente x il pareggio rinunciando ad attaccare ... cozzolino e anaclerio sono strati inseriti a 15 e 10 minuti dalla fine Ti pare logico??? lo ripeto per l ennessima volta con la mentalità del mister si puo sperare solo x una salvezza tranquilla pu rest nan a cazz u se
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Daje Andria Dom Feb 13, 2011 7:23 pm

Andria United ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!


Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!

ma vi rendete conto che state criticando uno che nelle ultime 5 partite (ovvero da qnd ha avuto i rinforzi) ha fatto 3 vittorie e 2 pareggi!
si, in effetti contro il taranto se carretta l'avesse messa dentro avremmo avuto 4 vittorie e 1 pareggio!
papagni vattene!
ma per favore...

io continuerò a criticare papagni xche non è ammissibile che una squadra che ha la rosa dell'andria debba presentarsi a foligno e giocare palesemente x il pareggio rinunciando ad attaccare ... cozzolino e anaclerio sono strati inseriti a 15 e 10 minuti dalla fine Ti pare logico??? lo ripeto per l ennessima volta con la mentalità del mister si puo sperare solo x una salvezza tranquilla pu rest nan a cazz u se
la rosa che ha, ce l'ha da 5 giornate e in qst 5 giornate ha fatto 11 punti.
poi la questione che ha tenuto fuori anaclerio e cozzolino, ti dico che avendo vinto ha ragione lui, avendo vinto cn un gol di cozzolino che lui ha fatto entrare... ha ancora ragione lui. col taranto c'erano dall'inizio anaclerio e delcore e quanti gol abbiamo segnato? oggi è stato un gran stratega: ma mischiato le carte e colpito qnd doveva. è la gara che tutti ci aspettavamo e l'ha fatta al meglio, segnando sul finale e sfiorando il raddoppio con anaclerio.
sia chiaro nn sn un difensore di papagni a priori, e nn troverai un altro mio post simile. ma oggi si, se l'è meritato. bisogna saper riconoscere qnd uno ha ragione... e oggi papagni ha avuto ragione!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Dom Feb 13, 2011 7:28 pm

almeno quando le cose vanno bene non ci lamentiamo... anche a me non piace papagni, ok non diro bravo mister ma almeno mi sto zitto perchè oggi è arrivato un risultato importantissimo!!! grazie andria!!!! e grazie anaclerio!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  United Dom Feb 13, 2011 7:31 pm

Daje Andria ha scritto:
Andria United ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!


Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!

ma vi rendete conto che state criticando uno che nelle ultime 5 partite (ovvero da qnd ha avuto i rinforzi) ha fatto 3 vittorie e 2 pareggi!
si, in effetti contro il taranto se carretta l'avesse messa dentro avremmo avuto 4 vittorie e 1 pareggio!
papagni vattene!
ma per favore...

io continuerò a criticare papagni xche non è ammissibile che una squadra che ha la rosa dell'andria debba presentarsi a foligno e giocare palesemente x il pareggio rinunciando ad attaccare ... cozzolino e anaclerio sono strati inseriti a 15 e 10 minuti dalla fine Ti pare logico??? lo ripeto per l ennessima volta con la mentalità del mister si puo sperare solo x una salvezza tranquilla pu rest nan a cazz u se
la rosa che ha, ce l'ha da 5 giornate e in qst 5 giornate ha fatto 11 punti.
poi la questione che ha tenuto fuori anaclerio e cozzolino, ti dico che avendo vinto ha ragione lui, avendo vinto cn un gol di cozzolino che lui ha fatto entrare... ha ancora ragione lui. col taranto c'erano dall'inizio anaclerio e delcore e quanti gol abbiamo segnato? oggi è stato un gran stratega: ma mischiato le carte e colpito qnd doveva. è la gara che tutti ci aspettavamo e l'ha fatta al meglio, segnando sul finale e sfiorando il raddoppio con anaclerio.
sia chiaro nn sn un difensore di papagni a priori, e nn troverai un altro mio post simile. ma oggi si, se l'è meritato. bisogna saper riconoscere qnd uno ha ragione... e oggi papagni ha avuto ragione!

si il risultato da sicuramente ragione a papagni ma solo quello ...ma come dice zeman il risultato è casuale il gioco no !!!
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  sensasenzo Dom Feb 13, 2011 7:33 pm

ma c' ro oveir oveir , abbiamo un attacco da far invidia, e giochiamo sempre in difesa
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Daje Andria Dom Feb 13, 2011 7:37 pm

Andria United ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
Andria United ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!


Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!

ma vi rendete conto che state criticando uno che nelle ultime 5 partite (ovvero da qnd ha avuto i rinforzi) ha fatto 3 vittorie e 2 pareggi!
si, in effetti contro il taranto se carretta l'avesse messa dentro avremmo avuto 4 vittorie e 1 pareggio!
papagni vattene!
ma per favore...

io continuerò a criticare papagni xche non è ammissibile che una squadra che ha la rosa dell'andria debba presentarsi a foligno e giocare palesemente x il pareggio rinunciando ad attaccare ... cozzolino e anaclerio sono strati inseriti a 15 e 10 minuti dalla fine Ti pare logico??? lo ripeto per l ennessima volta con la mentalità del mister si puo sperare solo x una salvezza tranquilla pu rest nan a cazz u se
la rosa che ha, ce l'ha da 5 giornate e in qst 5 giornate ha fatto 11 punti.
poi la questione che ha tenuto fuori anaclerio e cozzolino, ti dico che avendo vinto ha ragione lui, avendo vinto cn un gol di cozzolino che lui ha fatto entrare... ha ancora ragione lui. col taranto c'erano dall'inizio anaclerio e delcore e quanti gol abbiamo segnato? oggi è stato un gran stratega: ma mischiato le carte e colpito qnd doveva. è la gara che tutti ci aspettavamo e l'ha fatta al meglio, segnando sul finale e sfiorando il raddoppio con anaclerio.
sia chiaro nn sn un difensore di papagni a priori, e nn troverai un altro mio post simile. ma oggi si, se l'è meritato. bisogna saper riconoscere qnd uno ha ragione... e oggi papagni ha avuto ragione!

si il risultato da sicuramente ragione a papagni ma solo quello ...ma come dice zeman il risultato è casuale il gioco no !!!
a voi in qst momento interessava giocare bene o far punti per uscire da qst situazione?
non capisco come si possano contestare i numeri.
non riuscite neanche a godervi una vittoria esterna!
qnd ci sarà da criticare, criticheremo tutti... ma adesso c'è da festeggiare... ripeto... 11punti in 5 gare!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 13, 2011 7:39 pm

almeno quando vince non criticatelo...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Feb 13, 2011 7:39 pm

siamo l'unica squadra in c1 che nel 2011 ancora è imbattuta,non capisco le critiche a papagni,è anche vero che il gioco di papagni è molto difensivo,però ste critiche sono inutili secondo me,vi lamentate un po troppo,resta da dire che è comunque la serie c e il livello di gioco non è spettacolare non è la champions,ora pongo una domanda a chi dice papagni vattene,secondo voi se papagni va via chi prenderà il suo posto?ce qualche allenatore adatto?fate dei nomi grazie
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  United Dom Feb 13, 2011 7:50 pm

The Rated R Superstar ha scritto:siamo l'unica squadra in c1 che nel 2011 ancora è imbattuta,non capisco le critiche a papagni,è anche vero che il gioco di papagni è molto difensivo,però ste critiche sono inutili secondo me,vi lamentate un po troppo,resta da dire che è comunque la serie c e il livello di gioco non è spettacolare non è la champions,ora pongo una domanda a chi dice papagni vattene,secondo voi se papagni va via chi prenderà il suo posto?ce qualche allenatore adatto?fate dei nomi grazie

io non è che mi diverta a criticare papagni xo se questo si presenta con zero attaccanti facendo rimanere certa gente in panchina per 80 minuti a prescindere dal risultato a me non va proprio ... vi ricordo che il foligno 5 minuti prima aveva colpito il palo e non sarà certamente un gol fatto al 90 essimo a farmi cambiare idea su papagni ...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Daje Andria Dom Feb 13, 2011 7:57 pm

Andria United ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:siamo l'unica squadra in c1 che nel 2011 ancora è imbattuta,non capisco le critiche a papagni,è anche vero che il gioco di papagni è molto difensivo,però ste critiche sono inutili secondo me,vi lamentate un po troppo,resta da dire che è comunque la serie c e il livello di gioco non è spettacolare non è la champions,ora pongo una domanda a chi dice papagni vattene,secondo voi se papagni va via chi prenderà il suo posto?ce qualche allenatore adatto?fate dei nomi grazie

io non è che mi diverta a criticare papagni xo se questo si presenta con zero attaccanti facendo rimanere certa gente in panchina per 80 minuti a prescindere dal risultato a me non va proprio ... vi ricordo che il foligno 5 minuti prima aveva colpito il palo e non sarà certamente un gol fatto al 90 essimo a farmi cambiare idea su papagni ...
per te del core è zero attaccanti? ti ricordo che giocavi in trasferta una partita importantissima che nn dovevi perdere, che hai vinto 1a0 e sfiorato il 2a0!
si chiama tattica... togliere un attaccante e infoltire il centrocampo in trasferta, nn è difensivismo!
a seguito di ste critiche ASSURDE, vi dirò, papagni comincia a diventarmi simpatico!
se piacciono le gare sprediudicate a pochi km c'è zemanlandia... che in virtù del suo gioco spettacolare ha BEN 3 PUNTI più di noi!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 13, 2011 8:18 pm

vabbè Papagni ogni tanto fa delle cose assurde...tipo contro il Taranto che fece uscire Del Core per far entrare Minesso lasciando Carretta in campo, però bisogna dire che rispetto a quello che c'è in giro, è uno che le gare le prepara molto bene, motivo per cui io non lo criticherei finchè continuerà a raggiungere gli obiettivi stabiliti.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  dj_miki Dom Feb 13, 2011 8:19 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Feb 13, 2011 8:22 pm

Daje Andria ha scritto:
rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!


Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!

ma vi rendete conto che state criticando uno che nelle ultime 5 partite (ovvero da qnd ha avuto i rinforzi) ha fatto 3 vittorie e 2 pareggi!
si, in effetti contro il taranto se carretta l'avesse messa dentro avremmo avuto 4 vittorie e 1 pareggio!
papagni vattene!
ma per favore...

Forse non so scrivere in Italiano, scusa mi dici dove cavolo ho detto che se ne deve andare??? Mi spieghi per favore! Io ho solo spronato l'allenatore ad osare un po di più, significa tenere il centrocampo un po più alto vicino all'attacco e non schiacciato davanti alla difesa! Forse giocare contro degli avversari scandalosi come quelli di oggi è un peccato tenere Cozzolino ed Anaclerio in panchina con i nostri centrocampisti che ogni volta che recuperavano palla non sapevano a chi darla!!!
Io stimo Papagni come persona e come allenatore per la fase difensiva ma per il modo di giocare davanti dopo 2 anni mi sarei aspettato qualcosa in più!! questo è solo il mio parere!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Feb 13, 2011 8:30 pm

se vogliamo parlare di calcio è bene altrimenti lasciamo perdere, ma l'avete vista la partita? daje Andria lo sai che dal settore ospiti abbiamo spinto il grande stratega ad inserire le punte!!! Lui si stava e si accontentava come il solito del pareggio!!!

Io dico che per i giocatori che ha adesso puo provare a fare qualcosa di meglio sul piano del gioco!

Felicissimo per la vittoria fondamentale!!! Io ero presento quindi!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Dom Feb 13, 2011 11:12 pm

ho letto prima che questa era una partita da non perdere... ed è sbagliatissimo.. questa era una partita da vincere e basta.. ma il calendario l'avere visto?? io si e bene!! sta partita andava vinta.. anche in previsione di nocerina e barletta dove non sono mai sicuro del risultato in quanto è tutto appeso ad una giocata a briscola... quindi una punta era poca ma alla fine è andata di lusso e siamo contenti Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Rccard Lun Feb 14, 2011 8:34 am

concordo su Papagni...
Una partita come ieri si poteva vincere tranquillamente già dal primo tempo senza che si faceva prendere da immotivati panici nel schierare il solo delcore in attacco... mettere finalmente 2 punte l'ultimo quart'ora ha fatto si che si segnasse come era logico... gli attaccanti ce l'hai... BISOGNA OSARE... se non lo fai con il fologno con chi???? MOK A SORD

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Daje Andria Lun Feb 14, 2011 10:14 am

mi sa che vi piace solo polemizzare! io il mio pensiero l'ho espresso, ma sinceramente comincio a pensare che qualcuno parli solo per partito preso senza guardare i fatti e quindi nn ha voglia capire.
al dato dei punti fatti, si risponde citando una frase urlata dagli spalti grazie alla quale avremmo vinto.
ma di che stiamo a parlare?
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Rccard Lun Feb 14, 2011 10:26 am

Daje Andria ha scritto:mi sa che vi piace solo polemizzare! io il mio pensiero l'ho espresso, ma sinceramente comincio a pensare che qualcuno parli solo per partito preso senza guardare i fatti e quindi nn ha voglia capire.
al dato dei punti fatti, si risponde citando una frase urlata dagli spalti grazie alla quale avremmo vinto.
ma di che stiamo a parlare?

Non è per polemizzare, ma a volte "l'accortezza" del tecnico può risultare snervante, visto come ha schierato per un'ora la squadra. Se hai cozzolino, anaclerio, delcore e vuoi vincere non puoi tenere 2 di questi in panchina. Cmq questa mia osservazione vuol essere solo un disappunto, senza nulla togliare alla Grande soddisfazione di aver Vinto...
FORZA RAGAZZI

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Feb 14, 2011 10:38 am

FOLIGNO-ANDRIA 0-1
Cozzolino all’ultimo respiro L’Andria passa a Foligno
MARCATORE Cozzolino al 44’ s.t.
FOLIGNO (4-3-1-2) Rossini 6; Iacoponi 6, Merli Sala 6, Giovannini 6, Bassoli 6; Coresi 5,5 (dal 17’ s.t. Fedeli 6), Castellazzi 5,5 (dal 17’ s.t. Fondi 6), Menchinella 6,5; Sciaudone 6 (dal 37’ s.t. Moro 5,5); Cavagna 5,5, Falcinelli 5,5. (Zandrini, Gregori, Cusaro, La Mantia). All. Giunti 6.
ANDRIA (4-4-1-1) Spadavecchia 6; Fazio 6, Ceppitelli 6, Sibilano 6, Di Bari 6; Minesso 5,5 (dal 6’ s.t. Carretta 6), Paolucci 5,5, Coletti 5,5, Statella 6,5; Berretti 6 (dal 28’ s.t. Cozzolino 6,5); Del Core 6 (dal 33’ s.t. Anaclerio 6,5). (Palazzi, Nicolao, Pierotti, Moro). All. Papagni 6,5.
ARBITRO Monaco di Tivoli 5,5.
NOTE paganti 652, abbonati 380, incasso di 8.134 euro. Ammoniti Menchinella, Cavagna, Carretta e Di Bari. Angoli 2-8.
GIUDIZIO++
FOLIGNO (Pg) Quando manca solo un giro di lancette al fischio finale l’Andria agguanta tre punti preziosi. Cross di Anaclerio, dormita della difesa biancazzurra e Cozzolino di testa batte Rossini. Un’autentica beffa per gli uomini di Giunti che ormai si erano adagiati sul pareggio. La gara non è stata bella e i due portieri sono stati praticamente inoperosi. Da parte dei padroni di casa Cavagna e Falcinelli sono arrivati poche volte al limite dell’area e, quando lo hanno fatto, hanno clamorosamente sbagliato. Dal versante opposto, stessa musica con Statella che, per ben due volte solo davanti a Rossini, ha sparato alto sulla traversa.


Ultima modifica di biancazzurro87 il Lun Feb 14, 2011 10:42 am - modificato 1 volta.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  biancoazzurro Lun Feb 14, 2011 10:40 am

Natein ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:3 punti molto ma molto PESANTI!!!!!!!! Adesso bisogna battere la Nocerina!!! Loro ormai hanno un piede e mezzo in serie B e quindi si può e si deve vincere!!!!!!! AVANTI RAGAZZI!!!!!!!

3 punti pesantissimi.. in Zona Cesarini con una biancoazzura come il Foligno e Siracusa (2vlt) cheers
Era una partita che andava vinta perchè sinceramente il Foligno non era gran cosa.. Io però rimpiango quella di Lunedì con le ostriche, perchè anche lì il Taranto non aveva mostrato un granchè.. Ora con la Nocerina sarà dura ma vi ricordo una cosa anche a proposito, sempre dei colori.. Una certa F. Andria 1-0 Palmese (rossonero credo) con il goal di La Marca.. La Palmese steiv fort, eh..
Quindi: [b] YES S PUT FE' !!!! affraid cheers

Dimentichi l'1-0 al 94' col Sorrento qui ad Andria di qualche anno fa con goal di Scopelliti!!!!!!! Anche loro erano fortissimi e anche loro erano rossoneri... Laughing Laughing Laughing

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Feb 14, 2011 10:50 am

per favore le critiche a papagni tenetevele per quando perdiamo!
nel calcio quello che conta è fare un gol più degli altri! noi l'abbiamo fatto, punto.
con i se e con i ma non si andrà mai da nessuna parte!
e aggiungo un'altra cosa: è inammissibile che dopo una vittoria in trasferta si debbano fare delle critiche... i FATTI dicono che l'ANDRIA ha vinto oggi, quindi BRAVO MISTER! BRAVI RAGAZZI!!!


Ultima modifica di biancazzurro87 il Lun Feb 14, 2011 11:48 pm - modificato 1 volta.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  salinar Lun Feb 14, 2011 11:29 am

rmancio ha scritto:
Andria United ha scritto:nonostante papagni siamo riusciti a vincere !!!
osceno il suo 5 5 0 di 3/4 di partita


Quoto in pieno!!! Mister renditi conto che hai una squadra con la quale puoi rischiare un po di più!!!
Meglio una sconfitta e una vittoria che 2 pareggi, lui non lo vuole proprio capire!!!

Comunque appena tornato è stato bellissimo con tutti i giocatori sotto il settore a regalarci le magliette!
io ho beccato quella di paolucci...CI KEUL!!! Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Lun Feb 14, 2011 12:52 pm

FONTE:tuttomercatoweb.com
Andria, Cozzolino: "Il gol è per la piazza"

Nella sala stampa dello stadio "Blasone" per l'Andria si presentano il tecnico Aldo Papagni e l'attaccante Giuseppe Cozzolino. L'allenatore barese commenta così il colpaccio di Foligno: "Questi di oggi (ieri, ndr) sono tre punti fondamentali per il proseguo del campionato. Ci tenevamo a far bene per dare continuità a quanto di buono fatto nel mese di gennaio. Siamo riusciti a limitare al massimo una squadra come il Foligno che veniva da tanti risultati utili consecutivi. Le scelte iniziali sono state dettate dal fatto che nel reparto offensivo la società mi ha messo a disposizione molti uomini di qualità e di conseguenza io devo fare le mie scelte. Nonostante ciò l'uomo decisivo è stato Cozzolino che è entrato proprio dalla panchina; ciò dimostra quanto la squadra è unita e quanto siano importanti tutti i componenti della rosa. Dobbiamo continuare a lavorare duramente durante la settimana dato che non c'è un attimo di respiro, di fatti domenica al 'Degli Ulivi' arriva la capolista Nocerina e non possiamo permetterci distrazioni".

I tre punti portano la firma del bomber Giuseppe Cozzolino: "La prima cosa a cui ho pensato quando la palla è entrata in rete è stata di andare sotto la curva dei nostri tifosi per esultare con loro. Sono stati fondamentali anche questa volta, nonostante la trasferta di Foligno fosse una delle più distanti. Dal primo giorno in cui ho messo piede ad Andria ho subito capito di andare a giocare in una piazza importante che merita altri palcoscenici. Ci tengo a condividere il mio primo gol in maglia azzurra con Gigi Anaclerio che mi ha servito un assist straordinario, di conseguenza il gol è anche suo".
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  United Lun Feb 14, 2011 2:00 pm

rmancio ha scritto:se vogliamo parlare di calcio è bene altrimenti lasciamo perdere, ma l'avete vista la partita? daje Andria lo sai che dal settore ospiti abbiamo spinto il grande stratega ad inserire le punte!!! Lui si stava e si accontentava come il solito del pareggio!!!

Io dico che per i giocatori che ha adesso puo provare a fare qualcosa di meglio sul piano del gioco!

Felicissimo per la vittoria fondamentale!!! Io ero presento quindi!!!

perfetto!!! è questo il mio pensiero
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  ele andria Lun Feb 14, 2011 2:03 pm

PAPAGNI NON E UN'ALLENATORE CHE PUOI FAR IL SALTO DI QUALITA WAGLIO QUESTO SI ACCONTENTA DEL PAREGGIO E INUTILE E DIFENSIVISTA!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [23^Giornata] Foligno-ANDRIA 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.