Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

+32
FidelisAndria1971
ANDRSOIN
In The Main
vecchio stile
savi_90
fidelis277
United
casteldelmonte
forzaandria
Massimein
salinar
andriese fiero.
CurvaNordAndria
bender
nicofidelis
biancazzurro87
nico88
natein
mimmmo
Il Mastino
Zio Peppe
miky
Cm Punk93
ele andria
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
magic world
giulianom
crisantemi17
uiandr
Rccard
dj_miki
36 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  nico88 Lun Mar 14, 2011 11:44 am

NETIUM ha scritto:per quanto possa essere ignorante in materia, perche inceramente non avevndo visto nessuna partita, non conosco nessuno di questi giocatori, l'unica cosa che mi viene da pensare, è ca ad andrie cia vein a ven s foic l megghie cazz seu....manca il controllo, ed il fiato sul collo che solo la tifoseria puo dare..
si certo..visto che passano la loro nei bar come dei V.I.P...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Mar 14, 2011 12:06 pm

Altre notizie Andria-Foggia: Le voci dallo spogliatoio 21:40 del 13 marzo Il rovente derby pugliese finisce tra le proteste del popolo andriese, il Foggia di Zeman espugna il 'Degli Ulivi' beneficiando di alcune decisioni discutibili dell'arbitro negli episodi cruciali del match. La sfida è subito vivace, l'Andria aggredisce esponendosi al contropiede ospite. Al 15' si infiamma la sfida: sugli sviluppi di un corner Di Bari manca la deviazione vincente da pochi passi, Andria vicina al gol. Immediata la risposta ospite, Kone si fuma due avversari prima di servire Insigne in area, quindi il bellissimo assist sui piedi di Laribi che da pochi metri coglie il palo. Gli azzurri prendono il comando delle operazioni faticando però a pungere fino alla svolta: al 36' filtrante di Paolucci per Caturano che punta la porta, il portiere Santarelli esce disperatamente anticipando con un braccio l'attaccante fuori area ma l'arbitro lascia correre. Pochi minuti dopo episodio analogo a parti invertite, Spadavecchia però sembra bloccare in area la palla, di tutt'altro avviso il guardalinee e così punizione Foggia. Burrai serve con un preciso tocco rasoterra l'accorrente Insigne che realizza, rossoneri in vantaggio e tutti sotto la doccia. La seconda frazione vede un'Andria volitiva quanto sprecona, imbarazzante quanto fatale l'imprecisione degli azzurri negli ultimi 20 metri. Il Foggia si limita a gestire intelligentemente la gara fino alla fine, il successo vale tre punti importantissimi in chiave play-off. ANDRIA Il tecnico dell'Andria, Aldo Papagni: 'Avevamo preparato la gara con il chiaro intento di pressarli nella loro metà campo, e questo ci ha permesso di creare numerose occasioni. Dalla panchina il tocco col braccio di Santarelli è parso nettissimo e ci stava l'espulsione, mentre Spadavecchia ha bloccato in area la palla. Sicuramente abbiamo sprecato troppo in attacco, dove spesso è mancato l'ultimo passaggio o la conclusione'. FOGGIA Il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman: 'Abbiamo fatto una buona partita anche se l'Andria ci ha messo in difficoltà col suo atteggiamento tattico. Meglio il primo tempo in fase di costruzione, nel secondo non abbiamo fatto bene. Nell'episodio incriminato su Santarelli non ho visto nulla quindi non posso giudicare. Kone ha fatto bene arretrato nel ruolo di terzino, sicuramente questi tre punti sono importanti per rimanere incollati a chi ci sta davanti'.
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mar 14, 2011 12:32 pm

quanto successo ieri è una VERGOGNA! l'arbitro andrebbe RADIATO dalla lega!!
quando succedono degli episodi così clamorosi ti viene proprio da pensare che se la sono comprata la partita!!! l'hanno visto TUTTI il tocco di mano, e dico TUTTI, anche i telecronisti che erano palesemente di parte! e quell'episodio ha condizionato nettamente la partita...questo non significa avere 2 misure diverse...questo significa proprio essere CORNUTI!!!
cioè, punizione ed espulsione sacrosanta da una parte, poi dopo 5 min dubbio tocco di mano fuori area e dai la punizione...oltretutto senza ammonire il portiere...forse perchè si era reso conto che il FURTO era troppo grande...ma ormai il danno era stato fatto!
comunque questo non giustifica il gioco INDECENTE, IMBARAZZANTE, INDEGNO (e chi più ne ha più ne metta...) della squadra, che non solo non segna mai (neanche con le riserve dei difensori del foggia...e ricordo 46 gol subiti), ma non ottiene nemmeno risultati! 3 sconfitte consecutive ecc ecc...
qui si rischia di fare una brutta fine...quindi SUBITO PAPAGNI A CASA!!!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  magic world Lun Mar 14, 2011 12:53 pm

salinar ha scritto:
nico88 ha scritto:perchè in altre squadre quando non cè risultato e SOPRATTUTTO GIOCO l allenatore viene esonerato??!!mentre da noi non è così...credetimi mi sono veramente "rotto"...ogni anno stessa situazione...PAPAGNI VATTENE,COLETTI VATTENE,STATELLA VATTENE,DOUMBIA VATTENE,e per il nostro ds DI BARI non ti vergogni di aver preso giocatori del genere???!!
ti assicuro che quei giocatori del genere di cui parli tu,con un altro allenatore sarebbero di ottimo livello.

ne sono certo... ma ora tenetevi papagni non l'avete mai criticato!! siamo la squadra più lenta del campionato.. siamo imbarazzanti... una preparazione inesistente... gente incompetente!!! siamo dove meritiamo di essere!! Suspect
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  salinar Lun Mar 14, 2011 1:45 pm

magic world ha scritto:
salinar ha scritto:
nico88 ha scritto:perchè in altre squadre quando non cè risultato e SOPRATTUTTO GIOCO l allenatore viene esonerato??!!mentre da noi non è così...credetimi mi sono veramente "rotto"...ogni anno stessa situazione...PAPAGNI VATTENE,COLETTI VATTENE,STATELLA VATTENE,DOUMBIA VATTENE,e per il nostro ds DI BARI non ti vergogni di aver preso giocatori del genere???!!
ti assicuro che quei giocatori del genere di cui parli tu,con un altro allenatore sarebbero di ottimo livello.

ne sono certo... ma ora tenetevi papagni non l'avete mai criticato!! siamo la squadra più lenta del campionato.. siamo imbarazzanti... una preparazione inesistente... gente incompetente!!! siamo dove meritiamo di essere!! Suspect
papagni mai criticato?.....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  giulianom Lun Mar 14, 2011 1:51 pm

Incredibile su Youtube ci sono due video della partita nessuno dei due mette in mostra le azioni recriminate dall'Andria.
fanno vedere direttamente la punizione
I video sono gli HIGHLIGHTS di Teleblu, e del Foggia Calcio

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Mar 14, 2011 2:15 pm

giulianom ha scritto:Incredibile su Youtube ci sono due video della partita nessuno dei due mette in mostra le azioni recriminate dall'Andria.
fanno vedere direttamente la punizione
I video sono gli HIGHLIGHTS di Teleblu, e del Foggia Calcio
il sito dell'andria di solito ogni lunedì mette il video di telesveva della partita...speriamo che almeno li si veda lo scempio fatto dal signor VITI di CAMPOBASSO
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  giulianom Lun Mar 14, 2011 5:08 pm


giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  giulianom Lun Mar 14, 2011 5:09 pm

meno male che c'è Telesveva
le immagini sono chiarissime

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  ele andria Lun Mar 14, 2011 5:52 pm

PAPAGNI VIA DA ANDRIA

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty [26^Giornata] ANDRIA - Foggia

Messaggio  mimmmo Lun Mar 14, 2011 6:33 pm

giulianom ha scritto:
scusate, una cosa. ma io non capisco. se spada ha preso il pallone fuori, andava pure lui espulso?, perchè si prendeva solo il giallO? Rolling Eyes
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  giulianom Lun Mar 14, 2011 6:35 pm

non era una chiara azione da gol

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  United Lun Mar 14, 2011 6:50 pm

dalla curva ero posizionato in direzione della linea e mi è apparso e ne sono quasi certo che la prenda sulla linea... se voi notate poi solo il piede sinistro di spadavecchia supera la linee e le braccia erano ancora in area
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mar 14, 2011 8:14 pm

In The Main ha scritto:le prossime 3 partite:

Juve Stabia - Andria

Barletta - Andria

Andria - A.Roma


se continuiamo così, ho paura che si faccia un solo punto (il solito pareggio col Barletta) nelle prossime 3 partite!

dò sà nà rsbgghiè

C peur.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mar 14, 2011 8:51 pm


Fusiello: Papagni non è mai stato in discussione.

[del 14/03/11 da Ufficio Stampa]

L’Associazione Sportiva Andria Calcio nella persona del suo Presidente, Riccardo Fusiello, vuole precisare e chiarire una volta per tutte, la propria posizione in merito alla guida tecnica della suddetta Società:
“Aldo Papagni non è mai stato messo in discussione da questa Società. Ci siamo affidati a lui e da ormai due anni siamo convinti della scelta che abbiamo a suo tempo fatto. Personalmente dico che, alle volte, ho avuto da ridire su qualche partita parlandone direttamente con il tecnico ma questo non significa assolutamente mettere in discussione un allenatore che tra l’altro stimo, e di cui mi fido; oggi come oggi, in questo mondo, sono poche le persone con la sua serietà e professionalità.
Per finire ci tengo a chiarire delle dichiarazioni che, senza fondatezza, mi sono state attribuite nella giornata di ieri durante una trasmissione televisiva. Il sottoscritto non ha mai avuto alcun tipo di risentimento nei confronti della squadra; a fine partita, piuttosto, sono entrato negli spogliatoi per ringraziare l’impegno profuso dai miei calciatori. Ho piena fiducia del loro potenziale e tutti uniti, Società, tecnici, squadra, tifosi e Città tutta, riusciremo a raggiungere l’agognato traguardo”.

Tnmangel a stu prois, cndend ied ca cac u piz.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mar 14, 2011 8:56 pm

Leggendo sta cosa mi metto l'anima in pace wagliò si fanno gli spareggi e poi come va và.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Onore_NBG Lun Mar 14, 2011 9:46 pm

Primo tempo rubato.... Secondo tempo senza grinta e cuore da parte nostra...
SVEGLIAAAAA MERCENARI DI MERDA LOTTATE CON IL CUORE E ONORATE L AS ANDRIA. NON SEGNARE AL FOGGIA... TUTTI HANNO SEGNATO AL FOGGIA TRANNE NOI....SOIM NA FAMEGH D FESS.... E VEDERE UNA PARTITA SIMILE SOTTO LA PIOGGIA E VENTO NEMMENO ALL ORATORIO GIOCANO COSI'.... COMPLIMENTI A TUTTI I GIOCATORI E ANCHE AL NOSTRO GRANDE INTOCCABILE MISTER PAPAGNATO.... ASPETTANDO LA C2... ACCEDTV...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  nico88 Lun Mar 14, 2011 9:47 pm

PAPAGNI VATTENE....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  magic world Lun Mar 14, 2011 11:30 pm

quest'andria merita indifferenza!!! fuori le palle o fuori tutti!!! vergogna solo vergogna... mai tutti questi dispiaceri manco quando retrocedemmo per poi essere ripescati...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  NETIUM Mar Mar 15, 2011 8:40 am

diserzione...tifiamo da fuori e lasciamo gli spalti vuoti...senza noi non sono niente
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 15, 2011 9:57 am

io ho sempre detto che sto campionato assomiglia a quello del 2007/2008 quando andammo in serie d,dovevamo fare i padroni di quel campionato e invece sappiamo tutti come è andata a finire,quest'anno in estate si disse che dovevamo fare grandi cose e invece stiamo sotto,spero che quest'anno ci salviamo senza play out,se si impegnano i calciatori ce la possiamo fare
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  magic world Mar Mar 15, 2011 1:06 pm

sai cosa mi fa andare in bestia??? leggere i nomi e la qualità teorica della nostra squadra!! siamo secondo me tra le prima 3-4 del girone!!! e non facciamo un tipo in porta da un secolo per non parlare di una partita decente!! atleticamente ci hanno tutti surclassato solo il pisa in crisi societaria venne messo sotto da noi. è uno scempio e dire che per vedere sti imbranati paghiamo pure!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 15, 2011 2:27 pm

L’Associazione Sportiva Andria Calcio nella persona del suo Presidente, Riccardo Fusiello, vuole precisare e chiarire una volta per tutte, la propria posizione in merito alla guida tecnica della suddetta Società:

“Aldo Papagni non è mai stato messo in discussione da questa Società. Ci siamo affidati a lui e da ormai due anni siamo convinti della scelta che abbiamo a suo tempo fatto. Personalmente dico che, alle volte, ho avuto da ridire su qualche partita parlandone direttamente con il tecnico ma questo non significa assolutamente mettere in discussione un allenatore che tra l’altro stimo, e di cui mi fido; oggi come oggi, in questo mondo, sono poche le persone con la sua serietà e professionalità.

Per finire ci tengo a chiarire delle dichiarazioni che, senza fondatezza, mi sono state attribuite nella giornata di ieri durante una trasmissione televisiva. Il sottoscritto non ha mai avuto alcun tipo di risentimento nei confronti della squadra; a fine partita, piuttosto, sono entrato negli spogliatoi per ringraziare l’impegno profuso dai miei calciatori. Ho piena fiducia del loro potenziale e tutti uniti, Società, tecnici, squadra, tifosi e Città tutta, riusciremo a raggiungere l’agognato traguardo”.
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Onore_NBG Mar Mar 15, 2011 3:23 pm

The Rated R Superstar ha scritto:L’Associazione Sportiva Andria Calcio nella persona del suo Presidente, Riccardo Fusiello, vuole precisare e chiarire una volta per tutte, la propria posizione in merito alla guida tecnica della suddetta Società:

“Aldo Papagni non è mai stato messo in discussione da questa Società. Ci siamo affidati a lui e da ormai due anni siamo convinti della scelta che abbiamo a suo tempo fatto. Personalmente dico che, alle volte, ho avuto da ridire su qualche partita parlandone direttamente con il tecnico ma questo non significa assolutamente mettere in discussione un allenatore che tra l’altro stimo, e di cui mi fido; oggi come oggi, in questo mondo, sono poche le persone con la sua serietà e professionalità.

Per finire ci tengo a chiarire delle dichiarazioni che, senza fondatezza, mi sono state attribuite nella giornata di ieri durante una trasmissione televisiva. Il sottoscritto non ha mai avuto alcun tipo di risentimento nei confronti della squadra; a fine partita, piuttosto, sono entrato negli spogliatoi per ringraziare l’impegno profuso dai miei calciatori. Ho piena fiducia del loro potenziale e tutti uniti, Società, tecnici, squadra, tifosi e Città tutta, riusciremo a raggiungere l’agognato traguardo”.
Grande AS Andria....
ESEMPIO: Se una persona sta male, e va sempre dal solito dottore, che mi da la stessa cura di sempre con i suoi soliti metodi, contunuerò a restare male e sempre nella stessa situazione.... Con i rinforzi ci si riprende all'inizio e poi abbiamo di nuovo la ricaduta perchè la cura è sbagliata.... quindi morale della favola se non si cambia si va in C2... LO VOLETE CAPIRE O NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! PAPAGNI FUORI DAI C......
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  ele andria Mar Mar 15, 2011 3:29 pm

NETIUM ha scritto:diserzione...tifiamo da fuori e lasciamo gli spalti vuoti...senza noi non sono niente
diserzione? ma se questi non hanno il coraggio di contestare dopo 3 sconfitte e presumo la quarta domenica e due tiri in porta!!ma sciotaven sciot

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 4 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.