Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

+41
piero
ANDRSOIN
manu72
andriese fiero.
ANTO
Vecchie glorie
Tunein 87
casteldelmonte
LAO
domenico73
Rccard
ANDRIASOVRANA
andrisano
uiandr
blueandria
salinar
In The Main
nico88
LeoneRampante
riccardo88
NETIUM
MarioJimmy
biancazzurro87
FANS ANDRIA
NBG Milano
magic world
vecchio stile
FidelisAndria1971
natein
bender
NEW BLU GENERATION
crisantemi17
miky
Cm Punk93
Sempre ANDRIA
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Massimein
ele andria
Som l meggh' du continent
dj_miki
45 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  bender Mar Apr 12, 2011 4:51 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo sapevo!!!! lo sapevo!!!!! e lo sapevo!!!!!!!! Il Benevento ha regalato la vittoria al Barletta.

Hai visto Barletta-Andria?

Hai visto Benevento-Barletta?

Come fai a dire che il benevento ha regalato la vittoria?

Il barletta ha semplicemente fatto una grande partita, cosa che ad andria non vediamo da tempo.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Mar Apr 12, 2011 5:04 pm

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo sapevo!!!! lo sapevo!!!!! e lo sapevo!!!!!!!! Il Benevento ha regalato la vittoria al Barletta.

Hai visto Barletta-Andria?

Hai visto Benevento-Barletta?

Come fai a dire che il benevento ha regalato la vittoria?

Il barletta ha semplicemente fatto una grande partita, cosa che ad andria non vediamo da tempo.....
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  natein Mar Apr 12, 2011 5:39 pm

ANTO ha scritto:chi botta dall'ambizione dei paly off allo smantellamento della squadra,per poi ritrovarci a lottare per nn retrocederex rischiare di chiudere a fine anno il triste epilogo della ns stagione.....

son 5 anni che si ripete..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  u iandr Mar Apr 12, 2011 6:21 pm

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo sapevo!!!! lo sapevo!!!!! e lo sapevo!!!!!!!! Il Benevento ha regalato la vittoria al Barletta.

Hai visto Barletta-Andria?

Hai visto Benevento-Barletta?

Come fai a dire che il benevento ha regalato la vittoria?

Il barletta ha semplicemente fatto una grande partita, cosa che ad andria non vediamo da tempo.....

è ridicolo il tifoso andriese che ha i paraocchi stile "vecchionbg"!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Mar Apr 12, 2011 6:38 pm

u iandr ha scritto:
bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo sapevo!!!! lo sapevo!!!!! e lo sapevo!!!!!!!! Il Benevento ha regalato la vittoria al Barletta.

Hai visto Barletta-Andria?

Hai visto Benevento-Barletta?

Come fai a dire che il benevento ha regalato la vittoria?

Il barletta ha semplicemente fatto una grande partita, cosa che ad andria non vediamo da tempo.....

è ridicolo il tifoso andriese che ha i paraocchi stile "vecchionbg"!!!

...sai quanti ce ne sono !!!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Apr 12, 2011 8:22 pm

Abbiamo capito che siete pro-gemellaggio e dite queste cavolate..certo che ho visto Barletta-Andria...i gol glieli abbiamo regalati noi!!!!!! I passaggi all' indietro di Ceppitelli , il fallo da rigore su Infantino...adesso nn e' che il Barletta e' diventato di colpo la battistrada del girone...ed ho visto anche Benevento-Barletta, una squadra come il Benevento che nn aveva mai perso in casa, lo doveva fare proprio contro il Barletta? e' logico che nn aveva piu' ambizione di arrivare prima della Nocerina e ha gettato la spugna...il Barletta ha ringraziato e ha portato a casa......punto.
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  bender Gio Apr 14, 2011 7:58 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Abbiamo capito che siete pro-gemellaggio e dite queste cavolate..

ma che c...o c'entra col gemellaggio?

qua si tratta di aver visto o no una partita!

teu nan ada ess bell bell....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Apr 14, 2011 7:49 pm

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Abbiamo capito che siete pro-gemellaggio e dite queste cavolate..

ma che c...o c'entra col gemellaggio?

qua si tratta di aver visto o no una partita!

teu nan ada ess bell bell....
Cum a ta...te si bell bell? nan crait prop...i cio' ba fatt ks varrett? che in 8 un altro poco la pareggiavamo la partita..in 8 contro 11 ripeto!!!! e con una squadra che veniva da 4 sconfitte come la nostra.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  crisantemi17 Gio Apr 14, 2011 7:53 pm

DO stoim mezz'alla merd ca dmenck a ma scio gli utenti del forum a sque au palloun i ve vamm'accoit pe na parteit ca a spccioit 20 do ndreit............ragazzi svegliamoci................
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 17, 2011 4:01 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:questa partita era da vincere...
non faccio commenti. vi faccio solo vedere il calendario:

COSENZA-ANDRIA=X2
ANDRIA-BENEVENTO=1
PISA-ANDRIA=1
ANDRIA-CAVESE=1
TERNANA-ANDRIA=X2
ci dobbiamo credere dobbiamo essere ottimisti ho molta stima e fiducia in degli schiavi.....NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE AD INCITARE LA SQUADRA.......LA SALVEZZA DELLA SQUADRA IN C1 VA BEN OLTRE TUTTO E TUTTI E TUTTE LE POLEMICHE CHE SI POSSAN FARE......CI DOBBIAMO CREDERE, in fondo abbiamo recuperato in 9 contro la terza forza del campionato, ed in 8 a barletta la potevamo anche pareggiare, l'importante che in campo ci vada gente che voglia lottare per la causa andria........ pensate al primo tempo di ieri, pensate ai primi tempi di lanciano-yuvestabia,barletta, e vedrete che differenza c'è stata....IO C1 CREDO.........
E LA PRIMA LA SO ANDVNOIT
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Apr 18, 2011 1:35 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:questa partita era da vincere...
non faccio commenti. vi faccio solo vedere il calendario:

COSENZA-ANDRIA=X2
ANDRIA-BENEVENTO=1
PISA-ANDRIA=1
ANDRIA-CAVESE=1
TERNANA-ANDRIA=X2
ci dobbiamo credere dobbiamo essere ottimisti ho molta stima e fiducia in degli schiavi.....NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE AD INCITARE LA SQUADRA.......LA SALVEZZA DELLA SQUADRA IN C1 VA BEN OLTRE TUTTO E TUTTI E TUTTE LE POLEMICHE CHE SI POSSAN FARE......CI DOBBIAMO CREDERE, in fondo abbiamo recuperato in 9 contro la terza forza del campionato, ed in 8 a barletta la potevamo anche pareggiare, l'importante che in campo ci vada gente che voglia lottare per la causa andria........ pensate al primo tempo di ieri, pensate ai primi tempi di lanciano-yuvestabia,barletta, e vedrete che differenza c'è stata....IO C1 CREDO.........
E LA PRIMA LA SO ANDVNOIT
Sabato speriamo e giochiamocela fino alla fine!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Mag 15, 2011 5:43 pm

[quote="ter.giu-andria e basta"]
ter.giu-andria e basta ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:questa partita era da vincere...
non faccio commenti. vi faccio solo vedere il calendario:

COSENZA-ANDRIA=X2
ANDRIA-BENEVENTO=1
PISA-ANDRIA=1
ANDRIA-CAVESE=1
TERNANA-ANDRIA=X2
ci dobbiamo credere dobbiamo essere ottimisti ho molta stima e fiducia in degli schiavi.....NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE AD INCITARE LA SQUADRA.......LA SALVEZZA DELLA SQUADRA IN C1 VA BEN OLTRE TUTTO E TUTTI E TUTTE LE POLEMICHE CHE SI POSSAN FARE......CI DOBBIAMO CREDERE, in fondo abbiamo recuperato in 9 contro la terza forza del campionato, ed in 8 a barletta la potevamo anche pareggiare, l'importante che in campo ci vada gente che voglia lottare per la causa andria........ pensate al primo tempo di ieri, pensate ai primi tempi di lanciano-yuvestabia,barletta, e vedrete che differenza c'è stata....IO C1 CREDO.........[/quote] E LA PRIMA LA SO ANDVNOIT
la seconda l'ho sbagliata, ma le altre le ho prese tutte......e da questa partita in particolare che c'ho iniziato a credere veramente, prima avevo qualche dubbio, ma ora che tutto e finito nel migliore dei modi non ci resta che GODERCI QUESTO MOMENTO e non lamentarci di niente piu......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  sensasenzo Dom Mag 15, 2011 6:16 pm

[quote="ter.giu-andria e basta"]
ter.giu-andria e basta ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:questa partita era da vincere...
non faccio commenti. vi faccio solo vedere il calendario:

COSENZA-ANDRIA=X2
ANDRIA-BENEVENTO=1
PISA-ANDRIA=1
ANDRIA-CAVESE=1
TERNANA-ANDRIA=X2
ci dobbiamo credere dobbiamo essere ottimisti ho molta stima e fiducia in degli schiavi.....NOI DOBBIAMO FARE IL NOSTRO DOVERE AD INCITARE LA SQUADRA.......LA SALVEZZA DELLA SQUADRA IN C1 VA BEN OLTRE TUTTO E TUTTI E TUTTE LE POLEMICHE CHE SI POSSAN FARE......CI DOBBIAMO CREDERE, in fondo abbiamo recuperato in 9 contro la terza forza del campionato, ed in 8 a barletta la potevamo anche pareggiare, l'importante che in campo ci vada gente che voglia lottare per la causa andria........ pensate al primo tempo di ieri, pensate ai primi tempi di lanciano-yuvestabia,barletta, e vedrete che differenza c'è stata....IO C1 CREDO.........[/quote] E LA PRIMA LA SO ANDVNOIT
la seconda l'ho sbagliata, ma le altre le ho prese tutte......e da questa partita in particolare che c'ho iniziato a credere veramente, prima avevo qualche dubbio, ma ora che tutto e finito nel migliore dei modi non ci resta che GODERCI QUESTO MOMENTO e non lamentarci di niente piu......


tra l' altro con il benevento , tutto si puo dire tranne che giocassimo a calcio, 11 (che poi diverranno 9 ) contro 14 , ma comunque la squadra ci ha messo il cuore con degli schiavi ogni volta k è scesa in campo, con papagni oltre a non avere gioco erano degli zombi
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1 - Pagina 7 Empty Re: [29^Giornata] ANDRIA - Atletico Roma 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.