Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

+25
FANS ANDRIA
AIRDNA
NBG Milano
blueandria
NETIUM
nico88
FidelisAndria1971
casteldelmonte
sensasenzo
eterna passione
NEW BLU GENERATION
bender
In The Main
ANDRIASOVRANA
andria nel cuore
salinar
crisantemi17
Massimein
il guastatore
mimmmo
ele andria
vecchio NBG 1980
MarioJimmy
soloandria19
dj_miki
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Massimein Dom Mag 08, 2011 9:41 pm

Ci nnirv vedere l p'scdd festeggiare. Na squadr d fess Evil or Very Mad
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Dom Mag 08, 2011 9:56 pm

finalmente ce l'abbiamo fatta a vincere una partita in casa...era dal 16 gennaio (col siracusa) che non vincevamo al degli ulivi, forse ora è un pò tardi però...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  eterna passione Dom Mag 08, 2011 10:11 pm

domenica scorsa abbiamo evitato matematicamente l'ultimo posto
oggi ci siamo assicurati la miglior posizione in classifica giocando eventualmente i playout con il favore della classifica
domenica prossima che Dio ce la mandi buona...

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Rccard Lun Mag 09, 2011 7:42 am

blueandria ha scritto:
AIRDNA ha scritto:QUESTO E QUELLO CHE PENSANO I VOSTRI AMICI GEMELLATI...........
Scusate se vado fuori argomento
domenica tutti sintonizzati su telesveva a tifare
TERNANA!!!
Non mi sembra il caso di prendere in considerazione (ora) queste (ennesime) affermazioni a mio parere,abbiamo decisamente questioni più serie da affrontare...quanto a chi si diverte a scriverle,mi sembra che l'anonimato su internet di queste persone nel dire certe cose la dice lunga sul livello intellettivo delle stesse.Concentriamoci su di noi
FORZA ANDRIA

Ricordiamoci che le LORO GUFATE ci hanno sempre portato bene... sono 20anni che ci tirano i piedi... aspettiamo con calma domenica...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  ele andria Lun Mag 09, 2011 9:44 am

Se play aut dovranno essere spero propio di non incontrare la cavese squadra rognosa CHE IERI SE LE GIOCATA ALLA PARI!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 09, 2011 9:54 am

non c'ero e non ho visto le immagini, ma ho letto la cronaca sul giornale e m'ha fatto capire che e stato un secondo tempo alla papagni quello di ieri, ma l'importante erano i 3 pt, e i prossimi 3pt sono ancor piu importanti di quelli di ieri.....peccato non ci sarà del core, ma la ternana la si deve battere e basta ....... c1 dobbiamo vendicare di quel ternana-fidelis del 13-06-1999, e ci vendicheremo...........LOTTACOLCUOREDAINONMOLLAREVINCIINSIEMEANOI
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 09, 2011 10:05 am

AIRDNA ha scritto:QUESTO E QUELLO CHE PENSANO I VOSTRI AMICI GEMELLATI...........
Scusate se vado fuori argomento



michele
messaggio a tutti quelli che a gennaio non credevano
in questa squadra a iniziare dal portiere eravamo
ultimi ci siamo salvati con un ritmo da play off e a
tutti quelli che la criticavano alimentati da qualche
calciatore finito fuori rosa dico che siete solo M....
che cammina saluti ai veri tifosi barlettani e domenica
quelli veri tutti allo stadio a festeggiare forza
barletta



domenica tutti sintonizzati su telesveva a tifare
TERNANA!!!
a me fa molto piacere che loro si siano salvati , in fondo da quando hann cambiato allenatore e rinforzato la squadra,se la sono meritati(non so quanto visto attipitino)onestamente la salvezza,e cmq a noi di quello che pensa o non pensa qualche COGLIONEDATASTIERA poco ci deve interessare, l'importante e battere la ternana e festeggiare anche noi domenica prossima l'incredibile salvezza in questo campionato di merda
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Mag 09, 2011 10:33 am

ANDRIA-CAVESE 1-0
Minesso fa volare l’Andria Cavese all’ultima spiaggia
MARCATORE Minesso al 43’ p.t.
ANDRIA (4-2-3-1) Spadavecchia 6,5; Pierotti 6, Ceppitelli 6,5, Sibilano 6,5, Di Bari 6; Coletti 6,5, Paolucci 6,5; Statella 6 (dal 42’ s.t. Doumbia s.v.), Berretti 6 (dal 33’ p.t. Carretta 6,5), Minesso 7 (dal 19’ s.t. Fazio 6); Del Core 6. (Palazzi, Arcidiacono, Gaveglia, Nicolao). All. Degli Schiavi 6.
CAVESE (4-2-3-1) Pane 6; M. Ciano 6 (dal 38’ s.t. Orosz s.v.), Cipriani 6, Sirignano 6,5, Piscitelli 6; Alfano 6, Bacchiocchi 6; Schetter 6, C. Ciano 6, D’Amico 6; Bernardo 5,5 (dal 19’ s.t. Turienzo 6). (Botticella, D’Orsi, Pepe, Zampa, Citro). All. Dellisanti 6.
ARBITRO De Faveri di San Donà del Piave 6.
NOTE paganti 743, abbonati 1.828, incasso di 11.325 euro. Ammonito Del Core. Angoli 2-10.
GIUDIZIO+++
ANDRIA Un gol di Minesso allo scadere del primo tempo regala all’Andria la possibilità di inseguire ancora la salvezza diretta, mentre la Cavese rimane in ultima posizione e si giocherà tutto per evitare la retrocessione domenica col Foligno. Brividi per i padroni di casa dopo 25’ quando Camillo Ciano timbra l’incrocio dei pali su punizione. L’Andria si scuote e va a segno a due minuti dal riposo: cross di Carretta, deviazione di testa di Del Core, Pane para, ma sulla respinta è pronto Minesso a mettere in rete. Nella ripresa la Cavese colpisce ancora la traversa con Sirignano, ma l’Andria chiude bene e torna a vincere al Degli Ulivi dopo più di tre mesi.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  andrisano Lun Mag 09, 2011 10:34 am

Vorrei esporre il mio pensiero a vari livelli:
-aspetto tecnico: la squadra ha conquistato la vittoria nel suo momento migliore, proprio grazie all'uscita di beretti (che cmq lotta su ogni pallone!) che ha permesso di ridisegnare la squadra con un classico 4-4-2 che ha trasmesso una maggiore copertura e serentità a centrocampo. sono d'accordo con il mister che oggi erano importanti solo i 3 punti e quindi la mossa di inserire fazio al posto di minesso ci stava...meno male che siamo riusciti a difenderci bene. Dal punto di vista dei singoli mi sono piaciuti tutti ma in generale quest'anno paghiamo una squadra troppo giovane nei vari reparti del campo e questo significa che nei momenti di alta pressione ai giocatori gli tremano le gambe e si cacano....
-aspetto curva: oggi non era piena ma meglio così: chi è venuto ha incoraggiato la squadra per i 90 minuti anche se ci sono stati momenti di calo (forse dovuti al caldo e ad al fatto che non si riusciva a buttare la palla dentro...ma su questo ha ragione pelè: dobbiamo essere noi a dare quell'energia in più ai ragazzi!). Un ultimo appunto: sono d'accordo con l'utente mariojimmy: i cori a doumbia sono una VERGOGNA.....come al solito esce l'animo razzista della curva e dell'andriese che si crede sempre superiore a tutti (stesso discorso per SY l'anno scorso!!!!!)...Doumbia non ha fatto una buona stagione ma il calcio d'angolo con l'atletico roma ce l'ha procurato lui all'ultimo secondo ed ora anche se sbaglia un passaggio subito parte il coro dei cd a margherita..iak..questo perchè la curva è piena di milanisti che prendendo spunto dal coro di eto'ò subito non vedevano l'ora di importarlo in curva..e per di più contro un nostro giocatore: ANCORA VERGOGNA!!!
SIAMO AD ANDRIA...NON A MILANO!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Zio Peppe Lun Mag 09, 2011 11:12 am

Sono d'accordo sul discorso dei cori a Doumbia (sono razzisti, assolutamente non musicali visto che non hanno la rima alla fine e non fanno affatto ridere, nella maniera più assoluta). Và però detto che quello di ieri è stato cmq fatto in simpatia e quasi con un pizzico d'affetto; al contrario di quello fatto con l'Atletico Roma che, insieme al coro sull'azione della squadra avversaria, ha contribuito a far raggiungere alla Curva il punto più basso da quando ci bazzico io... (opinione personalissima)
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  NBG Milano Lun Mag 09, 2011 11:37 am

andrisano ha scritto:Vorrei esporre il mio pensiero a vari livelli:
-aspetto tecnico: la squadra ha conquistato la vittoria nel suo momento migliore, proprio grazie all'uscita di beretti (che cmq lotta su ogni pallone!) che ha permesso di ridisegnare la squadra con un classico 4-4-2 che ha trasmesso una maggiore copertura e serentità a centrocampo. sono d'accordo con il mister che oggi erano importanti solo i 3 punti e quindi la mossa di inserire fazio al posto di minesso ci stava...meno male che siamo riusciti a difenderci bene. Dal punto di vista dei singoli mi sono piaciuti tutti ma in generale quest'anno paghiamo una squadra troppo giovane nei vari reparti del campo e questo significa che nei momenti di alta pressione ai giocatori gli tremano le gambe e si cacano....
-aspetto curva: oggi non era piena ma meglio così: chi è venuto ha incoraggiato la squadra per i 90 minuti anche se ci sono stati momenti di calo (forse dovuti al caldo e ad al fatto che non si riusciva a buttare la palla dentro...ma su questo ha ragione pelè: dobbiamo essere noi a dare quell'energia in più ai ragazzi!). Un ultimo appunto: sono d'accordo con l'utente mariojimmy: i cori a doumbia sono una VERGOGNA.....come al solito esce l'animo razzista della curva e dell'andriese che si crede sempre superiore a tutti (stesso discorso per SY l'anno scorso!!!!!)...Doumbia non ha fatto una buona stagione ma il calcio d'angolo con l'atletico roma ce l'ha procurato lui all'ultimo secondo ed ora anche se sbaglia un passaggio subito parte il coro dei cd a margherita..iak..questo perchè la curva è piena di milanisti che prendendo spunto dal coro di eto'ò subito non vedevano l'ora di importarlo in curva..e per di più contro un nostro giocatore: ANCORA VERGOGNA!!!
SIAMO AD ANDRIA...NON A MILANO!!!

Sul piano tecnico, guarda che degli schiavi ha fatto il 4-3-3 con l'uscita di berretti e non il 4-4-2 e proprio questa cacata ci poteva costare la partita, visto che da allora in poi la cavese ha preso il dominio assoluto del centrocampo e sono arrivati con costante pericolosità al tiro contro uno spadavecchia "molto" titubante.
Su doumbià, io ero in tribuna e non ho sentito alcun coro: vul dire che si è veramente trattato di qualche isolato imbecille, comunque da mettere a tacere.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  MarioJimmy Lun Mag 09, 2011 1:35 pm

Questa vittoria,serve a dare carica a tutto lo spogliatoio.Adesso i ragazzi andranno con la grinta che serve per battere la ternana,come C1 crediamo noi, cosi C1 credono anche loro.
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  andrisano Lun Mag 09, 2011 2:36 pm

NBG Milano ha scritto:
andrisano ha scritto:Vorrei esporre il mio pensiero a vari livelli:
-aspetto tecnico: la squadra ha conquistato la vittoria nel suo momento migliore, proprio grazie all'uscita di beretti (che cmq lotta su ogni pallone!) che ha permesso di ridisegnare la squadra con un classico 4-4-2 che ha trasmesso una maggiore copertura e serentità a centrocampo. sono d'accordo con il mister che oggi erano importanti solo i 3 punti e quindi la mossa di inserire fazio al posto di minesso ci stava...meno male che siamo riusciti a difenderci bene. Dal punto di vista dei singoli mi sono piaciuti tutti ma in generale quest'anno paghiamo una squadra troppo giovane nei vari reparti del campo e questo significa che nei momenti di alta pressione ai giocatori gli tremano le gambe e si cacano....
-aspetto curva: oggi non era piena ma meglio così: chi è venuto ha incoraggiato la squadra per i 90 minuti anche se ci sono stati momenti di calo (forse dovuti al caldo e ad al fatto che non si riusciva a buttare la palla dentro...ma su questo ha ragione pelè: dobbiamo essere noi a dare quell'energia in più ai ragazzi!). Un ultimo appunto: sono d'accordo con l'utente mariojimmy: i cori a doumbia sono una VERGOGNA.....come al solito esce l'animo razzista della curva e dell'andriese che si crede sempre superiore a tutti (stesso discorso per SY l'anno scorso!!!!!)...Doumbia non ha fatto una buona stagione ma il calcio d'angolo con l'atletico roma ce l'ha procurato lui all'ultimo secondo ed ora anche se sbaglia un passaggio subito parte il coro dei cd a margherita..iak..questo perchè la curva è piena di milanisti che prendendo spunto dal coro di eto'ò subito non vedevano l'ora di importarlo in curva..e per di più contro un nostro giocatore: ANCORA VERGOGNA!!!
SIAMO AD ANDRIA...NON A MILANO!!!

Sul piano tecnico, guarda che degli schiavi ha fatto il 4-3-3 con l'uscita di berretti e non il 4-4-2 e proprio questa cacata ci poteva costare la partita, visto che da allora in poi la cavese ha preso il dominio assoluto del centrocampo e sono arrivati con costante pericolosità al tiro contro uno spadavecchia "molto" titubante.
Su doumbià, io ero in tribuna e non ho sentito alcun coro: vul dire che si è veramente trattato di qualche isolato imbecille, comunque da mettere a tacere.

guarda che ti sbagli...con l'uscita di beretti minesso si è messo subito dietro a del core e da lì che sono nate le 2 occasioni più pericolose tra cui il gol!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 09, 2011 5:29 pm

andrisano ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
andrisano ha scritto:Vorrei esporre il mio pensiero a vari livelli:
-aspetto tecnico: la squadra ha conquistato la vittoria nel suo momento migliore, proprio grazie all'uscita di beretti (che cmq lotta su ogni pallone!) che ha permesso di ridisegnare la squadra con un classico 4-4-2 che ha trasmesso una maggiore copertura e serentità a centrocampo. sono d'accordo con il mister che oggi erano importanti solo i 3 punti e quindi la mossa di inserire fazio al posto di minesso ci stava...meno male che siamo riusciti a difenderci bene. Dal punto di vista dei singoli mi sono piaciuti tutti ma in generale quest'anno paghiamo una squadra troppo giovane nei vari reparti del campo e questo significa che nei momenti di alta pressione ai giocatori gli tremano le gambe e si cacano....
-aspetto curva: oggi non era piena ma meglio così: chi è venuto ha incoraggiato la squadra per i 90 minuti anche se ci sono stati momenti di calo (forse dovuti al caldo e ad al fatto che non si riusciva a buttare la palla dentro...ma su questo ha ragione pelè: dobbiamo essere noi a dare quell'energia in più ai ragazzi!). Un ultimo appunto: sono d'accordo con l'utente mariojimmy: i cori a doumbia sono una VERGOGNA.....come al solito esce l'animo razzista della curva e dell'andriese che si crede sempre superiore a tutti (stesso discorso per SY l'anno scorso!!!!!)...Doumbia non ha fatto una buona stagione ma il calcio d'angolo con l'atletico roma ce l'ha procurato lui all'ultimo secondo ed ora anche se sbaglia un passaggio subito parte il coro dei cd a margherita..iak..questo perchè la curva è piena di milanisti che prendendo spunto dal coro di eto'ò subito non vedevano l'ora di importarlo in curva..e per di più contro un nostro giocatore: ANCORA VERGOGNA!!!
SIAMO AD ANDRIA...NON A MILANO!!!

Sul piano tecnico, guarda che degli schiavi ha fatto il 4-3-3 con l'uscita di berretti e non il 4-4-2 e proprio questa cacata ci poteva costare la partita, visto che da allora in poi la cavese ha preso il dominio assoluto del centrocampo e sono arrivati con costante pericolosità al tiro contro uno spadavecchia "molto" titubante.
Su doumbià, io ero in tribuna e non ho sentito alcun coro: vul dire che si è veramente trattato di qualche isolato imbecille, comunque da mettere a tacere.

guarda che ti sbagli...con l'uscita di beretti minesso si è messo subito dietro a del core e da lì che sono nate le 2 occasioni più pericolose tra cui il gol!
Ha ragione Andrisano....con l'uscita di Berretti..si e' giocato con il 4-4-2...che e' lo schema piu' congeniale a noi..Ripeto fino alla nausea sperando che Degli Schiavi lo voglia capire...Minesso deve giocare a fianco di un altro attaccante e nn isolato sulla fascia!! NN abbiamo il centravanti di sfondamento!!!!!!!! am scque p r do pond vicioin!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Massimein Lun Mag 09, 2011 7:22 pm

Io domenica giocherei così:

---------------------SPADAVECCHIA---------------------

PIEROTTI------CEPPITELLI------DI BARI-----DI SIMONE

-----------------------COLETTI--------------------------

CARRETTA-----------PAOLUCCI--------------STATELLA

------------MINESSO-----------ANACLERIO------------
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Mar Mag 10, 2011 8:53 am

spadavecchia
pierotti ceppitelli sibilano disimone (purtroppo, io farei giocare dibari)
coletti paolucci
carretta berretti statella
minesso
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mag 10, 2011 12:32 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
spadavecchia
pierotti ceppitelli sibilano disimone (purtroppo, io farei giocare dibari)
coletti paolucci
carretta berretti statella
minesso
Forse hai ragione considerando che nn abbiamo piu' attaccanti forse meglio giocare cosi'...pero' postalo sul topic di Ternana-Andria.... Wink Wink
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.