Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Legapro 2011-2012

+55
Saggio89
uiandr
soloandria19
manu72
andria per sempre
peppeandria
LeoneRampante
pippoandria
andriese fiero.
RIVERA 111
bruce
Tunein 87
player1
u iandr
United
FANS ANDRIA
biagio84
miky
mattia1611
Rccard
steff12
MarioJimmy
crisantemi17
biancazzurro87
maynard k33NAN
Udveit
Cento%
ANDRIASOVRANA
natein
Estro Murgia United
Torquemada
blueandria
nico88
BT
alèandria
tribuna laterale
il guastatore
NBG Milano
casteldelmonte
dj_miki
giulianom
ele andria
bender
Massimein
andrisano
FidelisAndria1971
vecchio NBG 1980
sensasenzo
andria nel cuore
frankie87
NEW BLU GENERATION
magic world
salinar
AIRDNA
In The Main
59 partecipanti

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  steff12 Ven Lug 15, 2011 8:35 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 11:13 am

Mercato: il Foligno è interessato a Tozzi Borsoi

Un ventaglio con tanti nomi per l'attacco del Foligno. Tra questi c'è anche l'ex capitano rossoverde Tozzi Borsoi. Di mezzo però sembra esserci l'ingaggio, ritenuto troppo alto per il bilancio dei falchetti. Gli altri elementi monitorati dal club del presidente Zanpetti sono Chiavarini, Guazzo, Falconieri, Libertazzi, Giovio, Defendi e De Miguel.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsporterni.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  ele andria Lun Lug 18, 2011 3:16 pm

Complimenti al Barletta calcio x lo squadrone che sta allestendo!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Lug 18, 2011 3:29 pm

ele andria ha scritto:Complimenti al Barletta calcio x lo squadrone che sta allestendo!!
Certamente se prendono Ciofani in attacco e Olivi del Pescara in difesa che e' fortissimo saranno volatili per diabetici!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  salinar Lun Lug 18, 2011 3:37 pm

mi fanno ridere i vostri commenti positivi a favore del barletta al contrario di quelli che rilasciate per l andria.
la capitale dei pesciuddi e' a soli 8 km.....SCTAVENN DE'!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Rccard Lun Lug 18, 2011 4:09 pm

L varlttoin so talmend inzst' che hanno pagato giocatori a una società che alla fine non si è iscritta... se aspettavano un altro pò li potevono prendere gratis... w l pscdd.


Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  mattia1611 Lun Lug 18, 2011 4:21 pm

Rccard ha scritto:L varlttoin so talmend inzst' che hanno pagato giocatori a una società che alla fine non si è iscritta... se aspettavano un altro pò li potevono prendere gratis... w l pscdd.


Ahahahahahahaha Very Happy Very Happy
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  MarioJimmy Lun Lug 18, 2011 4:36 pm

salinar ha scritto:mi fanno ridere i vostri commenti positivi a favore del barletta al contrario di quelli che rilasciate per l andria.
la capitale dei pesciuddi e' a soli 8 km.....SCTAVENN DE'!
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Lun Lug 18, 2011 4:43 pm

Rccard ha scritto:L varlttoin so talmend inzst' che hanno pagato giocatori a una società che alla fine non si è iscritta... se aspettavano un altro pò li potevono prendere gratis... w l pscdd.


a 1 società?? dimentichi che Schetter era della Cavese anch'essa fallita.
QUINDI a DUE SOCIETà........................................................

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Massimein Lun Lug 18, 2011 4:46 pm

So cazz lour
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  miky Lun Lug 18, 2011 4:56 pm

Massimein ha scritto:So cazz lour
infatti so kaz lour pnzoim a new

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Lun Lug 18, 2011 5:17 pm

miky ha scritto:
Massimein ha scritto:So cazz lour
infatti so kaz lour pnzoim a new

Fino a prova contraria probabilmente ci metteranno nello stesso girone...io penso che farsi un po' gli affari degli altri sia farsi i nostri. Il Barletta sta costruendo una signora squadra, punto. Abbiamo annunciato obiettivi diversi, per il loro, penso che stiano costruendo un bel gruppo. Se spendono in maniera intelligente o meno, sono affari loro, ma chi metteranno in campo, sono affari nostri. Se il Barletta ammazzerà o meno il campionato sono sempre affari nostri, perché ogniqualvolta loro affronteranno una nostra diretta concorrente, sarà interessante seguire le loro partite. Sarà il campo a stabilire i reali valori di forza, ma attualmente sulla carta loro sono molto forti. Lo siamo anche noi per i nostri proclami di salvezza, ma anche noi dobbiamo dimostrare questo sul campo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  il guastatore Lun Lug 18, 2011 6:02 pm

maynard k33NAN ha scritto:
miky ha scritto:
Massimein ha scritto:So cazz lour
infatti so kaz lour pnzoim a new

Fino a prova contraria probabilmente ci metteranno nello stesso girone...io penso che farsi un po' gli affari degli altri sia farsi i nostri. Il Barletta sta costruendo una signora squadra, punto. Abbiamo annunciato obiettivi diversi, per il loro, penso che stiano costruendo un bel gruppo. Se spendono in maniera intelligente o meno, sono affari loro, ma chi metteranno in campo, sono affari nostri. Se il Barletta ammazzerà o meno il campionato sono sempre affari nostri, perché ogniqualvolta loro affronteranno una nostra diretta concorrente, sarà interessante seguire le loro partite. Sarà il campo a stabilire i reali valori di forza, ma attualmente sulla carta loro sono molto forti. Lo siamo anche noi per i nostri proclami di salvezza, ma anche noi dobbiamo dimostrare questo sul campo.

Sono daccordo su quasi tutto, loro stanno cercando di allestire una buona squadra per i loro programmi e noi abbastanza bene per i nostri quindi complimenti a tutte e due le societa' specialmente la nostra. Io sinceramente pensavo dovesse essere un mercato sottotono invece a me piace parecchio quello dell'Andria.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  casteldelmonte Lun Lug 18, 2011 6:33 pm

Sono daccordo su quasi tutto, loro stanno cercando di allestire una buona squadra per i loro programmi e noi abbastanza bene per i nostri quindi complimenti a tutte e due le societa' specialmente la nostra. Io sinceramente pensavo dovesse essere un mercato sottotono invece a me piace parecchio quello dell'Andria.[/quote]
scusa per curiosità ma cosa avevi pensato che si sarebbe fatto ...mandare la primavera a fare il campionato????
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 8:54 pm

Siracusa, Stringari rinnova e Fofana è a un passo

La firma sul contratto che lo legherà al Siracusa per le prossime due stagioni è avvenuta intorno alle ore 16 di questo pomeriggio. Antonio Strigari ed il Siracusa un amore destinato a continuare: “Per me è motivo d’ orgoglio continuare a vestire la maglia azzurra. Mi fa immensamente piacere rimanere a Siracusa e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per la prossima stagione”.

legapro.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Lug 18, 2011 9:00 pm

salinar ha scritto:mi fanno ridere i vostri commenti positivi a favore del barletta al contrario di quelli che rilasciate per l andria.
la capitale dei pesciuddi e' a soli 8 km.....SCTAVENN DE'!
Anto' a me mi hanno bannato per aver parlato male dei barlettani figurati se sto ad elogiarli..ho solo sottolineato che dopo aver ascoltato svevasport dove si parlava di Ciofani e Olivi che ho visto all' opera sono due elementi molto validi che avrei voluto vedere ad Andria.Punto. nessun elogio a barletta.....parlavo dei calciatori Ciofani e Olivi...tutto qua.
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT Lun Lug 18, 2011 9:02 pm

Rccard non mollare sei sempre più VITTIMA!


Ah dimenticavo sul barletta spari cifre a capocchia, però voi siete super nzist con Evangelisti,Torma e vi siete presi pure Larosa non c'è che dire dovremmo fare un corso accelerato da voi sicuramente dei geni nel contenere i costi

buahahabbuahabuahaha

pensate a voi, state costruendo una squadra da play off e invece state qui a pensare al Barletta.......
quest'anno farete meglio degli altri anni, per me state già ai play off, lo penso sul serio, garantito.
FORZA ANDRIA PLAY OFF ASSICURATI!
non lo trovate squallido?
Poi voglio dire posso capire rosicare per una squadra che vince il campionato, ma tu rccard sei un rosicone record rosichi a luglio........
sulla base di che?
Stai tranquillo vattin a u mar, vai a rinfrescare la testa non si pnzinn a u barlitt ca nou t purtam simp ind a u cor Very Happy

a surt mangiat d salsizz a fecc d rccard ca s stan a fè Larosa,DiMeo e Frezza a Norcia
rccard chid a salsizz sa stann a frchè chi suld d l'abbonamint tou, we preis Very Happy

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 9:08 pm

BT ha scritto:Rccard non mollare sei sempre più VITTIMA!


Ah dimenticavo sul barletta spari cifre a capocchia, però voi siete super nzist con Evangelisti,Torma e vi siete presi pure Larosa non c'è che dire dovremmo fare un corso accelerato da voi sicuramente dei geni nel contenere i costi

buahahabbuahabuahaha

pensate a voi, state costruendo una squadra da play off e invece state qui a pensare al Barletta.......
quest'anno farete meglio degli altri anni, per me state già ai play off, lo penso sul serio, garantito.
FORZA ANDRIA PLAY OFF ASSICURATI!
non lo trovate squallido?
Poi voglio dire posso capire rosicare per una squadra che vince il campionato, ma tu rccard sei un rosicone record rosichi a luglio........
sulla base di che?
Stai tranquillo vattin a u mar, vai a rinfrescare la testa non si pnzinn a u barlitt ca nou t purtam simp ind a u cor Very Happy

a surt mangiat d salsizz a fecc d rccard ca s stan a fè Larosa,DiMeo e Frezza a Norcia
rccard chid a salsizz sa stann a frchè chi suld d l'abbonamint tou, we preis Very Happy

la tua ironia stupida non ci serve...se vuoi parliamo di CALCIOMERCATO LEGAPRO in questo Topic.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 9:18 pm

Altre una giovane promessa per il Latina… con Ancora

Nuovi colpi di mercato per il Latina. A Milano il diesse nerazzurro Mauro Facci e il direttore tecnico Gianfranco Mannarelli hanno chiuso la trattativa per l’arrivo nel capoluogo, in prestito dal Varese, di Dario Toninelli e Cristiano Ancora. Dario Toninelli, nato a Milano nel 1992, è un esterno destro uscito dal settore giovanile del Milan che nella passata stagione ha collezionato 26 presenze con la Primavera varesina giocando per giunta delle grandi finali scudetto: nella gara decisiva per l’assegnazione del tricolore contro la Roma, nonostante la sconfitta del suo Varese, è riuscito nell’impresa di annullare il giallorosso Caprari. Cristiano Ancora, nato a Squinzano in provincia di Brindisi nel 1985, è un attaccante che nell’ultima stagione ha giocato a Matera, utilizzato da Cadregari come esterno alto a sinistra nel 4-3-3 biancoblu. Il Varese nella scorsa stagione l’aveva acquistato proprio dal Matera lasciandolo parcheggiato per un altro anno in Basilicata.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comzonapontina.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT Lun Lug 18, 2011 9:25 pm

In The Main ha scritto:

la tua ironia stupida non ci serve...se vuoi parliamo di CALCIOMERCATO LEGAPRO in questo Topic.....

Capisco.
Ne deduco che altresì vi servano come il pane i dettagli economici delle trattative del Barletta riportate dall'economo biancorosso Rccard Crying or Very sad

se leggo che uno che a luglio c'ha 30 persone in rosa 2 direttori sportivi, di cui con uno cn un curricula di tutto rispetto in vari ambiti...........si mette a sparare scemenze, se mi permetti lo faccio notare.
Ad maiora in the main


BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 9:29 pm

BT ha scritto:
In The Main ha scritto:

la tua ironia stupida non ci serve...se vuoi parliamo di CALCIOMERCATO LEGAPRO in questo Topic.....

Capisco.
Ne deduco che altresì vi servano come il pane i dettagli economici delle trattative del Barletta riportate dall'economo biancorosso Rccard Crying or Very sad

se leggo che uno che a luglio c'ha 30 persone in rosa 2 direttori sportivi, di cui con uno cn un curricula di tutto rispetto in vari ambiti...........si mette a sparare scemenze, se mi permetti lo faccio notare.
Ad maiora in the main


e allora rispondi esponendo i tuoi "argomenti" senza dire altre puttanate che qui non c'entrano niente...lo sbruffone lo vai a fare da un'altra parte
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT Lun Lug 18, 2011 9:37 pm

IN THE MAIN non essere nervoso, cos'è che ti infastidisce?
Siete troppo sulla difensiva lo vedi?
Stai tranquillo, ad uno che dice "300mila euro" perchè l'ha letto su tarantosupporters cosa vuoi argomentare?

Gli si risponde semplicemente che invece di inventarsi la pagliuzza negli occhi dell'altro guardasse la trave nei suoi.
Ti infastidisce che vi faccio notare che avete il d.s. con il curriculum più ambiguo della lega pro e quasi 30 giocatori?
E che quindi fareste meglio ad evitare il capitolo SPRECHI.......
Questa è la realtà, mi dispiace, voleva fare l'inzisto rccard ma je nu vabbun

In bocca al lupo e FORZA ANDRIA, e rilassati sciat a u mar non pnzat assè a u barlitt non val a pan

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Lun Lug 18, 2011 9:51 pm

BT ha scritto:IN THE MAIN non essere nervoso, cos'è che ti infastidisce?
Siete troppo sulla difensiva lo vedi?
Stai tranquillo, ad uno che dice "300mila euro" perchè l'ha letto su tarantosupporters cosa vuoi argomentare?

Gli si risponde semplicemente che invece di inventarsi la pagliuzza negli occhi dell'altro guardasse la trave nei suoi.
Ti infastidisce che vi faccio notare che avete il d.s. con il curriculum più ambiguo della lega pro e quasi 30 giocatori?
E che quindi fareste meglio ad evitare il capitolo SPRECHI.......
Questa è la realtà, mi dispiace, voleva fare l'inzisto rccard ma je nu vabbun

In bocca al lupo e FORZA ANDRIA, e rilassati sciat a u mar non pnzat assè a u barlitt non val a pan

sul capitolo Ds trovi d'accordo me e anche tanti altri andriesi....ci siamo scottati in passato e ora siamo diffidenti...e se ti vai a rileggere msg vecchi lo puoi notare anche tu come siamo rimasti perplessi alla nomina di Torma...

i giocatori sono 26....tra cui alcuni giovanissimi...mentre 3 sono in prova....Ti ricordo che il mercato chiude il 31 agosto e sicuramente per quella data la rosa avrà un numero adeguato per il campionato....

La realtà cmq dice anche che avete comprato giocatori da squadre che sono fallite. Questo è innegabile.

La cosa che infastidisce è che vieni qua tutto gasato a fare il "simpatico"....fai il tuo commento e basta, non fare troppo lo spaccone...

Qui nessuno sta a pensare sempre al Barletta.....qui si parla del calciomercato legapro e fino a prova contraria ne fa parte anche la tua squadra....se poi dall'anno prossimo non sarà il topic adatto perchè sarete in B...buon per Voi....in bocca al lupo anche a te
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Lug 18, 2011 9:53 pm

maynard k33NAN ha scritto:
miky ha scritto:
Massimein ha scritto:So cazz lour
infatti so kaz lour pnzoim a new

Fino a prova contraria probabilmente ci metteranno nello stesso girone...io penso che farsi un po' gli affari degli altri sia farsi i nostri. Il Barletta sta costruendo una signora squadra, punto. Abbiamo annunciato obiettivi diversi, per il loro, penso che stiano costruendo un bel gruppo. Se spendono in maniera intelligente o meno, sono affari loro, ma chi metteranno in campo, sono affari nostri. Se il Barletta ammazzerà o meno il campionato sono sempre affari nostri, perché ogniqualvolta loro affronteranno una nostra diretta concorrente, sarà interessante seguire le loro partite. Sarà il campo a stabilire i reali valori di forza, ma attualmente sulla carta loro sono molto forti. Lo siamo anche noi per i nostri proclami di salvezza, ma anche noi dobbiamo dimostrare questo sul campo.

Perchè non parlare mai del Barletta in modo costruttivo? Loro stanno allestendo una squadra di tutto rispetto con i soldi della loro società!! Quindi valutiamo gli aspetti tecnici che di quelli economici non c'interessa!!! Pensiamo a noi comunque e alla nostra situazione societaria non chiara!! NBG Milano giustamente si chiedeva giustamente se Evangelisti fosse il nostro DS, come fa la società a fidarsi di questo personaggio non proprio cristallino?
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  biagio84 Lun Lug 18, 2011 9:53 pm

vabe non ho parole...si legge di tutto..ma nessuno ci pensa che molti andranno in prestito x valorizzarli aooooo....e sempre con sto cazzo di dito puntato e basta....la societa barletta calcio ha stilato un progetto cioe spendere 4,7 milioni di euro x il salto di categoria...che ben venga x loro...ma se non ce la fanno e non lo auguro l'anno prossimo la vedo dura x l'iscrizione....noi invece abbiamo fatto altre scelte salvezza tranquilla e valorizzazione dei giovani e speriamo di mantenere la categoria che poi abbiamo il larosa di turno e il frezza questo lo capiremo in base all'ingaggio...xo xon questo campanilismo basta non se ne puo piu...questa è una risp a tutti su raga eddaieeee
biagio84
biagio84
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 7 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.