Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Legapro 2011-2012

+55
Saggio89
uiandr
soloandria19
manu72
andria per sempre
peppeandria
LeoneRampante
pippoandria
andriese fiero.
RIVERA 111
bruce
Tunein 87
player1
u iandr
United
FANS ANDRIA
biagio84
miky
mattia1611
Rccard
steff12
MarioJimmy
crisantemi17
biancazzurro87
maynard k33NAN
Udveit
Cento%
ANDRIASOVRANA
natein
Estro Murgia United
Torquemada
blueandria
nico88
BT
alèandria
tribuna laterale
il guastatore
NBG Milano
casteldelmonte
dj_miki
giulianom
ele andria
bender
Massimein
andrisano
FidelisAndria1971
vecchio NBG 1980
sensasenzo
andria nel cuore
frankie87
NEW BLU GENERATION
magic world
salinar
AIRDNA
In The Main
59 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  andriese fiero. Ven Lug 22, 2011 10:41 pm

sensasenzo ha scritto:
In The Main ha scritto:
ele andria ha scritto:
FidelisAndria1971 ha scritto:ESCLUSIVA TLP - Siracusa, altri due colpacci in arrivo

Il Siracusa punta nella prossima stagione a centrare la promozione in Serie B: i siciliani, dopo aver ufficializzato nel pomeriggio il colpo Fofana, stanno ora chiudendo due arrivi altrettanto importanti. Il nuovo terzino della compagine di mister Sottil sarà l'ex Bari Alessandro Parisi che si legherà ai siracusani con un contratto annuale con opzione per la stagione successiva, mentre il bomber degli azzurri sarà Francesco Zizzari che la Reggina girerà in prestito in Sicilia. Nei prossimi giorni sono attesi gli annunci ufficiali dei due acquisti.

mizzica ...
minchia!!!!

sarà duello Siracusa - Barletta per il primo posto


ma se il barletta dovesse andare in b, dove giochera ,al degli ulivi?
comunque per me il primo posto non lo fara ne il siracusa ne il barletta , d altronde gli ultimi due campionati gli hanno vinti due squadre su cui nessuno ci avrebbe scommesso niente , i nomi servono solo a far fallire le societa in caso di obbiettivi mancati

io mi ricordo che quando andammo noi in B giocammo allo stadio di Barletta perchè il nostro era inadeguato,non facciamo sempre i di più che fino alla fine degli anni 80 il degli ulivi non aveva nemmeno le curve ne' tantomeno in campo in erba si giocava ancora sulla terra battuta.
Impariamo ad avere rispetto per gli altri che quel rispetto lo avremo indietro

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Sab Lug 23, 2011 1:37 am

andriese fiero. ha scritto:
io mi ricordo che quando andammo noi in B giocammo allo stadio di Barletta perchè il nostro era inadeguato,non facciamo sempre i di più che fino alla fine degli anni 80 il degli ulivi non aveva nemmeno le curve ne' tantomeno in campo in erba si giocava ancora sulla terra battuta.
Impariamo ad avere rispetto per gli altri che quel rispetto lo avremo indietro

Non è esattamente andata così. Innanzitutto la prima stagione in serie B fu nel 1992, quindi ciò che era il "Degli Ulivi" (allora comunale...ma vi ricordate del sondaggio per il nome dello stadio? io votai "Federico II") negli anni '80 non c'entra con ciò che è stato dopo. Il nostro stadio è sempre stato adeguato per i campionati da noi svolti. Ricordo fuori casa (per motivi logistici, non squalifiche) solo Andria - Juventus (coppa Italia) giocata a Bari per via del match che poteva attrarre un buon numero di tifosi, Andria - Foggia (coppa Italia) ed Andria - Juventus (coppa Italia) giocate a Barletta per via dei lavori che stavano effettuando al "Degli Ulivi". Magari mi sfugge qualche partita, ma non mi sembra che abbiamo mai avuto problemi col nostro impianto. Detto questo, se il Barletta giocasse ad Andria per me non ci sarebbero problemi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  salinar Sab Lug 23, 2011 6:50 am

maynard k33NAN ha scritto:
andriese fiero. ha scritto:
io mi ricordo che quando andammo noi in B giocammo allo stadio di Barletta perchè il nostro era inadeguato,non facciamo sempre i di più che fino alla fine degli anni 80 il degli ulivi non aveva nemmeno le curve ne' tantomeno in campo in erba si giocava ancora sulla terra battuta.
Impariamo ad avere rispetto per gli altri che quel rispetto lo avremo indietro

Non è esattamente andata così. Innanzitutto la prima stagione in serie B fu nel 1992, quindi ciò che era il "Degli Ulivi" (allora comunale...ma vi ricordate del sondaggio per il nome dello stadio? io votai "Federico II") negli anni '80 non c'entra con ciò che è stato dopo. Il nostro stadio è sempre stato adeguato per i campionati da noi svolti. Ricordo fuori casa (per motivi logistici, non squalifiche) solo Andria - Juventus (coppa Italia) giocata a Bari per via del match che poteva attrarre un buon numero di tifosi, Andria - Foggia (coppa Italia) ed Andria - Juventus (coppa Italia) giocate a Barletta per via dei lavori che stavano effettuando al "Degli Ulivi". Magari mi sfugge qualche partita, ma non mi sembra che abbiamo mai avuto problemi col nostro impianto. Detto questo, se il Barletta giocasse ad Andria per me non ci sarebbero problemi.
sempre quell anno andria juve stabia ma tutto il resto e' corretto...c'erano dei lavori
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  player1 Sab Lug 23, 2011 9:18 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=283493 .....magari provassimo a prenderlo noi......fantasista di cui si parla un gran bene e poi under.......che ne dite???? lol! lol!

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 23, 2011 9:28 am

player1 ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=283493 .....magari provassimo a prenderlo noi......fantasista di cui si parla un gran bene e poi under.......che ne dite???? lol! lol!

lo dico pure io da tempo...sarebbe un colpaccio farselo avere in prestito...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  player1 Sab Lug 23, 2011 9:36 am

infatti......poi se non ricordo male dovremmo avere buoni rapporti con il lecce.....cmq una cosa che non capisco è perchè data la regola dei due under ( 91 - 92) la società non abbia provato a prenderne qualcuno da società di a o b.....ma solo 2 dalla viribus......chissà arriverrano alla fine???? bhoo.....cmq se viene falco è un colpaccio.....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  u iandr Sab Lug 23, 2011 10:27 am

salinar ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
andriese fiero. ha scritto:
io mi ricordo che quando andammo noi in B giocammo allo stadio di Barletta perchè il nostro era inadeguato,non facciamo sempre i di più che fino alla fine degli anni 80 il degli ulivi non aveva nemmeno le curve ne' tantomeno in campo in erba si giocava ancora sulla terra battuta.
Impariamo ad avere rispetto per gli altri che quel rispetto lo avremo indietro

Non è esattamente andata così. Innanzitutto la prima stagione in serie B fu nel 1992, quindi ciò che era il "Degli Ulivi" (allora comunale...ma vi ricordate del sondaggio per il nome dello stadio? io votai "Federico II") negli anni '80 non c'entra con ciò che è stato dopo. Il nostro stadio è sempre stato adeguato per i campionati da noi svolti. Ricordo fuori casa (per motivi logistici, non squalifiche) solo Andria - Juventus (coppa Italia) giocata a Bari per via del match che poteva attrarre un buon numero di tifosi, Andria - Foggia (coppa Italia) ed Andria - Juventus (coppa Italia) giocate a Barletta per via dei lavori che stavano effettuando al "Degli Ulivi". Magari mi sfugge qualche partita, ma non mi sembra che abbiamo mai avuto problemi col nostro impianto. Detto questo, se il Barletta giocasse ad Andria per me non ci sarebbero problemi.
sempre quell anno andria juve stabia ma tutto il resto e' corretto...c'erano dei lavori

e ischia isolaverde.....se non erro!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 23, 2011 10:29 am

Ternana, ecco le pretendenti per Tozzi Borsoi

L'Andria da ieri è uscita di scena, avendo ingaggiato Riccardo Innocenti. Parliamo delle pretendenti alla punta della Ternana Romano Tozzi Borsoi che sicuramente lascerà i rossoverdi in questa sessione di mercato. Sulle tracce dell'esperto attaccante ci sono ora Perugia e Avellino.

______________________________

Carmine Gautieri è il nuovo mister del Lanciano

L'accordo di massima era stato raggiunto già da alcuni giorni, oggi è stato perfezionato ed è arrivata anche l'ufficialità della firma sul contratto annuale: Carmine Gautieri è il nuovo allenatore della Virtus Lanciano.

Il nuovo tecnico dei frentani sarà presentato ufficialmente alla stampa lunedì 25 luglio alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale. Collaboreranno con lui Pierluca Cincione (allenatore in seconda) e Francesco Del Morgine (preparatore atletico).

____________________________

Pisa, non solo Benvenga. Presi Gatto e Berardocco

Nuovi movimenti, in entrata e in uscita, per l'AC Pisa 1909 che domani, domenica 24 luglio, inizierà ufficialmente l'attività agonistica stagione 2011/2012. Dopo i contatti dei giorni scorsi e le visite mediche di rito, questa mattina la dirigenza nerazzurra ha depositato presso la Lega Calcio di Firenze i contratti dei 3 nuovi nerazzurri, che da questa sera saranno in ritiro all'Accademia Palace Hotel assieme a Nicastro, Lanzolla e Strizzolo già acquisiti nei giorni scorsi. I calciatori che da questa mattina sono diventati a tutti gli effetti nerazzurri sono:

Alex Benvenga: difensore classe 1992 proveniente dalla Primavera del Varese con alle spalle due campionato di Seconda Divisione con la maglia della Valenzana (complessivamente 34 presenze e 2 gol).

Leonardo Davide Gatto: attaccante classe 1992 proveniente dalla Primavera dell'Atalanta (19 presenze e 5 gol).

Luca Berardocco: centrocampista classe 1991 proveniente dal Pescara (9 presenze in Serie B).

____________________________

Ternana, via Nocerina arriva Bernardi

La Nocerina ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giovane esterno Alessandro Bernardi, classe 1986, svincolatosi dal Cosenza dopo una brevissima parentesi in serie B con la Reggina. Bernardi, che ha firmato un triennale con i rossoneri, non raggiungerà mister Auteri in ritiro, in quanto la Nocerina hanno trovato subito un accordo con la Ternana per il prestito del giocatore. Esaudita la richiesta di Mimmo Toscano, neo allenatore degli umbri che conosce bene Bernardi. I tifosi molossi avranno l'occasione di vederlo l'anno prossimo al "San Francesco" dopo l'esperienza in terra umbra.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT Sab Lug 23, 2011 10:45 am

Avete preso un grandissimo attaccante e una splendida persona, l'età non conta c ioun je furt je furt......
e non solo segna, fa anche segnare....
un grandissimo colpo, nessuno ha un centravanti come riccardo ne noi, ne il benevento, ne il taranto, ecc..
non è che in un mese e mezzo si è rincitrullito.
DelCore non paragonatelo nemmeno a Riccardo due mondi differenti, ve ne accorgerete, compliementi.
Ovviamente i giocatori forti si pagano ed anche tanto, lui è un giocatore forte.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  miky Sab Lug 23, 2011 11:03 am

BT ha scritto:Avete preso un grandissimo attaccante e una splendida persona, l'età non conta c ioun je furt je furt......
e non solo segna, fa anche segnare....
un grandissimo colpo, nessuno ha un centravanti come riccardo ne noi, ne il benevento, ne il taranto, ecc..
non è che in un mese e mezzo si è rincitrullito.
DelCore non paragonatelo nemmeno a Riccardo due mondi differenti, ve ne accorgerete, compliementi.
Ovviamente i giocatori forti si pagano ed anche tanto, lui è un giocatore forte.
scusa ma come mai il barletta si è privato di un giocatore cosi? questa cosa mi lascia un po perplesso...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  salinar Sab Lug 23, 2011 11:07 am

BT ha scritto:Avete preso un grandissimo attaccante e una splendida persona, l'età non conta c ioun je furt je furt......
e non solo segna, fa anche segnare....
un grandissimo colpo, nessuno ha un centravanti come riccardo ne noi, ne il benevento, ne il taranto, ecc..
non è che in un mese e mezzo si è rincitrullito.
DelCore non paragonatelo nemmeno a Riccardo due mondi differenti, ve ne accorgerete, compliementi.
Ovviamente i giocatori forti si pagano ed anche tanto, lui è un giocatore forte.
grazie per le info
anche io mi chiedo come mai vi siete privati di quel giocatore,io ci credo molto in innocenti e mi sembra strano che volgiate puntare al salto di categoria senza uno che al minimo assicura 10 gol
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 23, 2011 11:10 am

salinar ha scritto:grazie per le info
anche io mi chiedo come mai vi siete privati di quel giocatore,io ci credo molto in innocenti e mi sembra strano che volgiate puntare al salto di categoria senza uno che al minimo assicura 10 gol

perchè sicuramente punteranno su uno più giovane e più forte...non credo si siano rimbecilliti i dirigenti del Barletta

cmq per quelli che sono i nostri obiettivi...Innocenti andrà benissimo, se il fisico regge...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  miky Sab Lug 23, 2011 11:12 am

In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:grazie per le info
anche io mi chiedo come mai vi siete privati di quel giocatore,io ci credo molto in innocenti e mi sembra strano che volgiate puntare al salto di categoria senza uno che al minimo assicura 10 gol

perchè sicuramente punteranno su uno più giovane e più forte...non credo si siano rimbecilliti i dirigenti del Barletta
si ok ma cmq me lo sarei tenuto stanno investendo molto tt dej avevna affranghe...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  BT Sab Lug 23, 2011 11:15 am

Eh a saperlo......si possono solo fare delle ipotesi, la più concreta è che per il gioco di Cari visto che abbiamo parecchie seconde punte che dovrebbero vedere la porta si cerca più un panzer che faccia a sportellate, è un ipotesi, ma riccardo se c'è la lottare, prender botte e venire a centrocampo a prendere il pallone non si lascia pregare.
Non è escluso che ad agosto si cerchi un altro attaccante, così come non è escluso che l'attaccante potrebbe rivelarsi Infantino che quando gioca, ha spesso problemi fisici, la porta la vede.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Sab Lug 23, 2011 11:18 am

miky ha scritto:
In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:grazie per le info
anche io mi chiedo come mai vi siete privati di quel giocatore,io ci credo molto in innocenti e mi sembra strano che volgiate puntare al salto di categoria senza uno che al minimo assicura 10 gol

perchè sicuramente punteranno su uno più giovane e più forte...non credo si siano rimbecilliti i dirigenti del Barletta
si ok ma cmq me lo sarei tenuto stanno investendo molto tt dej avevna affranghe...

Si però se conosci la carriera di Innocenti, professionista esemplare, non è uno che fa la panchina tanto è vero che a Gennaio con 8 gol all'attivo preferì Barletta invece di fare la panchina a Taranto... indi a Barletta avrà fatto la stessa scelta... vado ad Andria a giocare invece di fare la panchina a Barletta perchè su Di gennaro il barletta e il ds Castagnini ci credono!!!
Ora sta al barletta vedere se prendono un ennesima punta o si affidano a Infantino come sostituto di Di Gennaro. Per me comprano un'altra punta da serie B visto quello che stanno costruendo anche se la difesa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  miky Sab Lug 23, 2011 11:24 am

udveit ha scritto:
miky ha scritto:
In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:grazie per le info
anche io mi chiedo come mai vi siete privati di quel giocatore,io ci credo molto in innocenti e mi sembra strano che volgiate puntare al salto di categoria senza uno che al minimo assicura 10 gol

perchè sicuramente punteranno su uno più giovane e più forte...non credo si siano rimbecilliti i dirigenti del Barletta
si ok ma cmq me lo sarei tenuto stanno investendo molto tt dej avevna affranghe...

Si però se conosci la carriera di Innocenti, professionista esemplare, non è uno che fa la panchina tanto è vero che a Gennaio con 8 gol all'attivo preferì Barletta invece di fare la panchina a Taranto... indi a Barletta avrà fatto la stessa scelta... vado ad Andria a giocare invece di fare la panchina a Barletta perchè su Di gennaro il barletta e il ds Castagnini ci credono!!!
Ora sta al barletta vedere se prendono un ennesima punta o si affidano a Infantino come sostituto di Di Gennaro. Per me comprano un'altra punta da serie B visto quello che stanno costruendo anche se la difesa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

speriamo che il motivo sia quello e nn che ci sia qualche infortunio sotto tipo quello di cozzolino...sprioim bun certo è che se sta bene come tutti noi ci auguriamo finalmente avremo un vero attaccante e nn i soliti prisi tipo cavalli dionigi ecc.ecc.

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Sab Lug 23, 2011 1:05 pm

Fonti vicine al barletta dicevano che prima del ritiro era quello in condizioni migliori... almeno su questo ci metto la mano sul fuoco!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Sab Lug 23, 2011 2:53 pm

UFFICIALE: Tozzi Borsoi firma un biennale con il PERUGIA

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Sab Lug 23, 2011 2:56 pm

in seconda divisione, si permettono di avere in attacco, BUENO, CLEMENTE, AMORUSO e TOZZI BORSOI

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Lug 23, 2011 3:23 pm

giulianom ha scritto:UFFICIALE: Tozzi Borsoi firma un biennale con il PERUGIA
Voglio vedere che accoglienza avra' quando tornera' a Terni con la maglia del Perugia
Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Sab Lug 23, 2011 3:54 pm

La ternana viene ripescata

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  pippoandria Sab Lug 23, 2011 4:08 pm

il perugia no?
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 23, 2011 5:57 pm

Foggia, ecco il sogno dei tifosi rossoneri

Da qualche giorno, circola un nome molto gradito alla piazza rossonera, che da solo farebbe impennare la campagna abbonamenti: il suo nome è Nicola Amoruso. L´attaccante, nativo a Cerignola il 29 Agosto 1974, vanta un curriculum di tutto rispetto, in quanto ha calcato per anni e anni i campi della Serie A e B, totalizzando 128 reti. Secondo persone vicine al bomber cerignolano, "Nick" sarebbe felicissimo di poter contribuire alla causa foggiana (anche a costo di ricevere un contratto modesto), magari aiutando la squadra, dall´alto della sua esperienza, a raggiungere buoni risultati.

La preghiera che facciamo alla società rossonera, è quella di pensare seriamente ad un eventuale acquisizione del calciatore, il quale porterebbe entusiasmo prima di tutto, ed anche prolificità sotto porta, nonchè una speranza in più nel raggiungere quella categoria che manca da anni, ossia la serie cadetta.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Sab Lug 23, 2011 7:00 pm

Benevento, il colpo è Makinwa

Finalmente sciolto il rebus dell'attaccante, oggi in città non si parlava d'altro con voci di nomi che si sono rincorsi tra conferme e smentite per l'intera giornata. Dopo l'amichevole giocata in Sila il presidente del Benevento, Vigorito e il direttore Mariotto sciolgono la riserva direttamente ai microfoni del portale LoStregone.net.

Stephan Ayodele Makinwa è l'attaccante che vestirà il prossimo anno la maglia giallorossa. Per il presidente è semplicemente Stefano, sta cercando già in casa in città e sembra molto carico ed entusiasta per questa nuova avventura in Italia. Ex Lazio, Palermo e Atalanta, l'anno scorso in Grecia, fisico possente e buone doti tecniche, la speranza è che possa trovare nel Sannio la sua stagione vincente.

tuttolegapro.com

______________________________

in the face of testicles!!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  In The Main Dom Lug 24, 2011 9:53 am

TRATTATIVE DI MERCATO ROVENTI: RIPESCATE E SQUADRE DEL SUD SUPERSTAR

Qualora nella prossima stagione si ritorni alla compilazione dei gironi di Prima Divisione in ossequio ai criteri geografici, il raggruppamento B, a poco più di un mese dalla fine del calciomercato, si preannuncia già avvincente ed entusiasmante, per i calciofili della terza serie, quanto una gita a EuroDisney per un bambino. Infatti, sono ben sei le compagini meridionali che stanno allestendo fuori-serie per centrare l'agognato salto di categoria.

Oltre al solito Benevento, che per il quinto anno consecutivo cercherà di dare l'assalto alla B con gli innesti di Daniele Ficagna in difesa, Ivan Rajcic a centrocampo e di un bomber prolifico in avanti (Marco Sau?), sono in rampa di lancio altre compagini del Sud quali il Sorrento che nonostante gli addii eccellenti di Togni, Paulinho ed Erpen sta costruendo una squadra d'alto livello. Infatti oltre ai fedelissimi di Sarri come Camillucci, Croce e Romeo che sono già arrivati in costiera potrebbero sbarcare in rossonero anche Rafael Bondi e Stefano Scappini che completerebbero un reparto offensivo atomico dato che proprio nelle ultime ore Gambardella ha ingaggiato Ciro Ginestra per tentare di migliorare il secondo posto dell'ultimo campionato. Nell'operazione con l'Alessandria potrebbe rientrare anche il centrocampista Simone Bonomi, mentre la punta Gaetano Pignalosa e il centrocampista Claudio Corsetti verrebbero girati a parziale conguaglio ai grigi.

Al tandem delle campane bisogna aggiungere certamente lo stellare Siracusa, progettato dal presidente Savoldi che, dopo l'acquisto a centrocampo di Davide Baiocco, in queste ore ha contrattualizzato il nuovo tridente azzurro. A comporlo saranno lo sgusciante Mohamed Fofana, la torre Francesco Zizzarri e il fantasioso Vincenzo Pepe. A questi si potrebbe aggiungere come mezzala di qualità l'ex Atalanta Fabio Caserta, mentre per la corsia mancina è in dirittura d'arrivo direttamente dalla Serie A, dove ha militato nelle ultime due stagioni con il Bari, Alessandro Parisi.

Attivissime in entrate anche le tre pugliesi, con il Barletta che sta costruendo una squadra-champagne dati gli ingaggi delle punte Francesco Di Gennaro e Raffaele Franchini che si sommano all'acquisto di Fabio Mazzeo per un tridente che si preannuncia letale per le malcapitate difese avversarie. I biancorossi poi hanno rimpolpato la difesa con i saldi dell'Atletico Roma ossia Marco Angeletti e Francesco Mazzarani che dovranno presidiare la porta difesa da Vincenzo Sicignano. Se il Barletta ha fatto incetta di rinforzi sul mercato, per il momento invece il Taranto appare più sornione; infatti gli ionici a parte la conferma di Domenico Girardi hanno perso i derby con i barlettani per assicurarsi le prestazioni di Di Gennaro e Franchini, pertanto ora hanno virato come esterno d'attacco su Matteo Cavagna del Foligno.

Si candida a pieno titolo al ruolo di outsider di lusso l'Andria che con gli arrivi di Davide Caremi in mezzo al campo e di Riccardo Innocenti al centro dell'attacco ha fatto un netto passo in avanti. Innocenti era nel mirino di numerosi club, ma gli azzurri sono riusciti a strapparlo all'agguerrita concorrenza grazie ad un blitz del Segretario Generale Vincenzo Greco che di fatto ha così anticipato l'assalto di Frosinone e Ternana sull'ex centravanti barlettano.

In attesa che anche le altre formazioni di Lega Pro fuoriescano dallo status dormiente nel quale sono precipitate sinora, a vivacizzare le giornate di mercato ci stanno pensando le candidate al ripescaggio: in primis Avellino, Ternana e Sud Tirol. Gli irpini stanno allestendo un organico di prima levatura con giovani rampanti come Fabrizio Lasagna, Micheal Noschese ed Enrico Citro ai quale abbinare elementi esperti e scafati come il puntero Sergio Ercolano, il regista Cris Miglietta e l'interditore Viktor Boudianski. Altresì anche la Ternana è all'opera per comporre un undici che sia protagonista nella prossima stagione: Mimmo Toscano punta forte sui suoi fedelissimi cosentini come Alessandro Bernardi e Stefano Fiore che dovrebbero affiancare i già acquistati Raffaele Nolè ed Emilio Docente. Ultimato il ripescaggio, l'uomo mercato rossoverde Cozzella poi tessererà un elemento di assoluto livello per reparto al fine di rendere competitiva la squadra umbra anche per la Prima Divisione.

Rotta diversa per il Sud Tirol che il diesse Luca Piazzi sta plasmando all'insegna della linea verde: alle dipendenze di Giovanni Stroppa ci saranno il portiere Alessandro Iacobucci, lo stopper Alessio Grea e la punta esterna Andrea Schenetti, prelevati rispettivamente dai vivai di Siena, Genoa e Milan.

Dulcis in fundo merita un approfondimento un fatto tanto sconcertante quanto frequente nel mondo del calcio, ovvero la mancanza di meritocrazia, ormai completamente avulsa nell'emisfero palllonaro italiano. Infatti capita sempre più spesso di incrociare, nei saloni del calciomercato, alcuni validi direttori sportivi quali Marco Valentini, artefice del miracolo low cost Ascoli due anni fa, il talent-scout Poerio Mascella oppure Gino Dimitri - che, dopo il decennio a Lecce al fianco di Corvino dove scoprì fra gli altri anche un certo Ledesma, è sceso in Lega Pro guidando prima il Gallipoli nel 2008 ad una storica promozione in B e poi riportando il Matera in Seconda Divisione, dove ha conseguito un'agevole salvezza - rimasti inspiegabilmente senza squadra a causa di presidenti scriteriati che talvolta preferiscono affidarsi a diesse "prestanome" accondiscendenti o senza esperienza, pur di far loro in prima persona le operazioni di calciomercato. Quest'improvvisazione di molti massimi dirigenti però non ha pagato affatto e non è un caso che nelle ultime stagioni siamo stati costretti ad assistere, impotenti, all'ecatombe di numerosi club...

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.