Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+85
Torquemada
grammoso
vecchio stile
vito88
fidelis277
peppino
RIVERA 111
andria per sempre
bruce
AndriaFidelis
player1
Estro Murgia United
pippoandria
uiandr
blueandria
LeoneRampante
****0883****
Riccardinho
Cento%
ilbiancoazzurro
United
andria nel cuore
KIAVIK
Tunein 87
nicofidelis
emik77
peppeandria
catuma
Zio Peppe
Udveit
steff12
andrieseVerace
biagio84
alèandria
CurvaNordAndria
Onore_NBG
magic world
andria_ovunque
andria75
dj_miki
natein
juniorjak
biancazzurro87
maynard k33NAN
gallensen
rigore
Andriese Forever
crisantemi17
andrisano
BM
hy
soloandria19
andreabarista
u iandr
Rccard
Som l meggh' du continent
casteldelmonte
bender
biancoazzurro
nico88
manu72
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
tribuna laterale
riccardo88
NEW BLU GENERATION
ramboBat
dibarc
ele andria
MarioJimmy
NBG Milano
giulianom
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
frankie87
vecchio NBG 1980
sensasenzo
Cm Punk93
il guastatore
miky
salinar
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Massimein
In The Main
89 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Som l meggh' du continent Lun Giu 06, 2011 9:47 pm

Massimein ha scritto:Comunque spero nella riconferma di Anaclerio.
Si rinnovateci Gigione!!!!!
Som l meggh' du continent
Som l meggh' du continent
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mar Giu 07, 2011 7:02 am

Io in blocco riconfermerei:

Tutti i locali:

Del Core (ha un altro anno di contratto)
Sibilano (idem)
Spadavecchia (idem) però savà rsbgghjè nu pekk
Di Bari
Anaclerio

in più:
Carretta
Minesso
Di Simone (solo per la personalità)
Pierotti
Fazio (forse)

Per il resto facessero gli avvoltoi su Cavese, Cosenza e Ternana, stanno un bel po di bei giocatorini (Schetter, Sinigaglia, Tozzi Borsoi, Nolè, Cejas, Biancolino....)
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 07, 2011 10:55 am

Massimein ha scritto:Io in blocco riconfermerei:

Tutti i locali:

Del Core (ha un altro anno di contratto)
Sibilano (idem)
Spadavecchia (idem) però savà rsbgghjè nu pekk
Di Bari
Anaclerio

in più:
Carretta
Minesso
Di Simone (solo per la personalità)
Pierotti
Fazio (forse)

Per il resto facessero gli avvoltoi su Cavese, Cosenza e Ternana, stanno un bel po di bei giocatorini (Schetter, Sinigaglia, Tozzi Borsoi, Nolè, Cejas, Biancolino....)

Se torna LA Rosa cambio squadra, è un cesso gigantesco!!! Ricordo ancora il gol che ha sbagliato al Flaminio di testa sulla linea di porta!!! preferirei al ritorno di Biancolino, dopo i fallimenti di Avellino e Cosenza, meglio Bueno !!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mar Giu 07, 2011 12:27 pm

NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mar Giu 07, 2011 1:47 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.
CONFERMO CHE LA ROSA SI ALLENAVA DA DUE MESI ALMENO CON L ANDRIA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Rccard Mar Giu 07, 2011 1:50 pm

Salinar ci puoi anticapare qualche news?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mar Giu 07, 2011 3:31 pm

salinar ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.
CONFERMO CHE LA ROSA SI ALLENAVA DA DUE MESI ALMENO CON L ANDRIA

egregio sanguebiancoazzurro, il sottoscritto NBG MILANO non dice mai caxxate; SALINAR (altro utente rispettabilissimo di questo forum) ti ha già confermato la veridicità delle mie affermazioni in merito a La Rosa e di conseguenza ti invito ad informarti meglio prima di mettere in moto i pollici...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  u iandr Mar Giu 07, 2011 5:20 pm

NON VOGLIO CORROTTI E CORRUTTORI NELLA MIA ANDRIA

DS EVANGELISTI

NON VOGLIO PSEUDO-ALLENATORI CHE IN PASSATO HANNO SPUTATO SULLA NOSTRA PIAZZA

ALL. DI MEO


SOCIETA'...SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.....COMPLIMENTI E AUGURI


p.s. IO VOGLIO IL CALCIO PULITO....QUELLO DI RAFFAELE QUARANTA E DEGLI SCHIAVI!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mar Giu 07, 2011 5:56 pm

u iandr ha scritto:NON VOGLIO CORROTTI E CORRUTTORI NELLA MIA ANDRIA

DS EVANGELISTI

NON VOGLIO PSEUDO-ALLENATORI CHE IN PASSATO HANNO SPUTATO SULLA NOSTRA PIAZZA

ALL. DI MEO


SOCIETA'...SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.....COMPLIMENTI E AUGURI


p.s. IO VOGLIO IL CALCIO PULITO....QUELLO DI RAFFAELE QUARANTA E DEGLI SCHIAVI!!!

sottoscrivo in pienissimo e ci aggiungo

NON VOGLIO direttori sportivi senza meriti acquisiti sul campo CHE GIà IN PASSATO HANNO DIMOSTRATO DI FARE SOLO I PROPRI INTERESSI

d.s. TORMA

NON VOGLIO giocatori mezze calzette che GIà IN PASSATO HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARE LA C1 SUL CAMPO

Francesco LA ROSA
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mar Giu 07, 2011 7:16 pm

NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.
CONFERMO CHE LA ROSA SI ALLENAVA DA DUE MESI ALMENO CON L ANDRIA

egregio sanguebiancoazzurro, il sottoscritto NBG MILANO non dice mai caxxate; SALINAR (altro utente rispettabilissimo di questo forum) ti ha già confermato la veridicità delle mie affermazioni in merito a La Rosa e di conseguenza ti invito ad informarti meglio prima di mettere in moto i pollici...
ed ti dico che sbagliate entrambi.salinar è sempre informato sull'andria ma qui ne so qualcosa in piu io.conosco persone che si allenano con la nostra prima squadra e si sono messi a ridere quando gli ho chiesto se é vero che la rosa si allena con la nostra squadra.ma comunque sei libero di credere altro non è che mi cambi la vita...ho solo detto quello che so Smile
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andreabarista Mer Giu 08, 2011 4:44 am

secondo il giornalista MICHELE ZITO tra l andria e DI MEO manca solo la firma xke c e gia un accordo a voce....in piu dice che ciccio LA ROSA ha firmato gia x l andria....PIEROTTI ha rinnovato.....interessa un esterno destro del nardo classe 90 DE GIORGI......si tratta col vicenza x riavere MINESSO......che a meno di richieste da categorie superiori rimarra qui.....in uscita ci sono richieste x paolucci,fazio e carretta.......corriere dello sport di oggi

andreabarista
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Giu 08, 2011 6:23 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.
CONFERMO CHE LA ROSA SI ALLENAVA DA DUE MESI ALMENO CON L ANDRIA

egregio sanguebiancoazzurro, il sottoscritto NBG MILANO non dice mai caxxate; SALINAR (altro utente rispettabilissimo di questo forum) ti ha già confermato la veridicità delle mie affermazioni in merito a La Rosa e di conseguenza ti invito ad informarti meglio prima di mettere in moto i pollici...
ed ti dico che sbagliate entrambi.salinar è sempre informato sull'andria ma qui ne so qualcosa in piu io.conosco persone che si allenano con la nostra prima squadra e si sono messi a ridere quando gli ho chiesto se é vero che la rosa si allena con la nostra squadra.ma comunque sei libero di credere altro non è che mi cambi la vita...ho solo detto quello che so Smile
forse conosci persone sbagliate in quanto IO NEGLI ULTIMI 3 MESI SONO STATO ONNIPRESENTE AGLI ALLENAMENTI E A MENO CHE NON ERA UN SOSIA LA ROSA SI ALLENAVA CON NOI!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Giu 08, 2011 6:26 am

andreabarista ha scritto:secondo il giornalista MICHELE ZITO tra l andria e DI MEO manca solo la firma xke c e gia un accordo a voce....in piu dice che ciccio LA ROSA ha firmato gia x l andria....PIEROTTI ha rinnovato.....interessa un esterno destro del nardo classe 90 DE GIORGI......si tratta col vicenza x riavere MINESSO......che a meno di richieste da categorie superiori rimarra qui.....in uscita ci sono richieste x paolucci,fazio e carretta.......corriere dello sport di oggi
vi dico come la penso io
Di meo ha una grossa pecca: E' TRANAIS!pero' ha un buon motivo per venire ad Andria...sa laorare bene con i ragazzi.basta vedere il campionato vinto alla pro vasto e la salvezza miracolosa senza play out a giulianova.
Poi preferisco uno genuino e non il classico Papagni mangione della situazione!
comunque vi confermo che oggi dovrebbe firmare per l andria
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 08, 2011 6:41 am



..ma farà un corso accelerato di italiano prima di venire ad allenare?
Non vorrei che i giocatori non riuscissero a capirlo...ci sarebbe un problema di dialogo fra squadra ed allenatore!
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 08, 2011 7:02 am



E' Di Meo che fa scaturire la rissa e che si dimena dopo fra le braccia dei suoi giocatori che cercano di trattenerlo (probabilmente non l'ha toccato davvero ,però non è comunque giustificabile)...un comportamento così,non è da professionisti..
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  soloandria19 Mer Giu 08, 2011 7:10 am

soloandria19 ha scritto:

E' Di Meo che fa scaturire la rissa e che si dimena dopo fra le braccia dei suoi giocatori che cercano di trattenerlo (probabilmente non l'ha toccato davvero ,però non è comunque giustificabile)...un comportamento così,non è da professionisti..

Per la cronaca...mister Di Meo ebbe 8 giornate di squalifica
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  il guastatore Mer Giu 08, 2011 7:31 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:la rosa già si allenava da un paio di mesi ad Andria e quindi deve avere già firmato un contratto per il prossimo anno: la provenienza da taranto e l'essere legato a torma fanno propendere per questa "prima scelta" per andare a sostiuire il partente paolucci a centrocampo...
ma io vorrei tanto sapere chi è che dice queste cazzate?la rosa non si é mai allenato ad andria con la squadra e questo lo so per certo.quindi evita di dire il contrario perche di chiacchiere in giro ce ne sono gia tante.

Ma tu conosci la Rosa oppure non sei mai venuto a vedere gli allenamenti!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Giu 08, 2011 3:14 pm

soloandria19 ha scritto:
soloandria19 ha scritto:

E' Di Meo che fa scaturire la rissa e che si dimena dopo fra le braccia dei suoi giocatori che cercano di trattenerlo (probabilmente non l'ha toccato davvero ,però non è comunque giustificabile)...un comportamento così,non è da professionisti..

Per la cronaca...mister Di Meo ebbe 8 giornate di squalifica
STATT A TROIN WANNA!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  hy Mer Giu 08, 2011 3:40 pm

Lascio i miei saluti da tutta Lanciano
bella fregatura ai ternani, solo per ci crede nei 95 minuti...grandissimi!
a presto
e imboccalupo per la possima stagione
ULTRAS
ANDRIA & LANCIANO cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Giu 08, 2011 3:46 pm

Un appello al presidente o a chi gli consiglia le mosse: nn prendere questo paseudo allenatore prima che sia troppo tardi..come abbiamo visto quest'anno, recuperare in corsa e' difficilissimo, quindi salvaci dal Tranese prima che iniziamo di nuovo un campionato da via crucis....se proprio devi tieniti stretto Quaranta e Degli Schiavi....Dop u vschgghiais mo bgghioim u Tranais.....No per carita' Presidente......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  BM Mer Giu 08, 2011 4:05 pm

Di Meo l ho seguito sia a vasto che a giulianova, la domenica sera le sue interviste erano un cult sulle reti abruzzesi! Pensate che una volta ha detto, riferendosi al portiere avversario, "il portiere ha fatto quella sorta di parata!" e non sto scherzando!!!...
A parte la simpatia o meno che può destare il personaggio, in D e c2 ha fatto benissimo con giocatori non di primo grido (ha allenato Ferreira Cioffi Suriano Margarita tra quelli a noi più conosciuti) e con tanti giovani.
Il mio timore è che nel nostro spgliatoio fatto cmq di gente di un certo calibro (i vari spadavecchia sibilano anaclerio del core hanno la loro fama) possa avere problemi in virtù dei suoi modi di fare da "duro"... un giovane ti può pure dare "il culo", un professionista non penso...
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mer Giu 08, 2011 4:10 pm

Sono daccordo con te, ma sono sicuro che i vari Spada, Anaclerio, Del Core apprezzeranno i suoi modi di fare

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Giu 08, 2011 4:30 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Un appello al presidente o a chi gli consiglia le mosse: nn prendere questo paseudo allenatore prima che sia troppo tardi..come abbiamo visto quest'anno, recuperare in corsa e' difficilissimo, quindi salvaci dal Tranese prima che iniziamo di nuovo un campionato da via crucis....se proprio devi tieniti stretto Quaranta e Degli Schiavi....Dop u vschgghiais mo bgghioim u Tranais.....No per carita' Presidente......
STRAQUOTOOO

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 08, 2011 4:37 pm

che sia barlettano, tranese, biscegliese, ungherese, senegalese o newyorkese non c'è ne può fregar de meno.....

che sappia usare il congiuntivo o il passato remoto dei verbi...non c'è ne può fregar de meno......


a noi interessa che sia un allenatore che faccia giocar bene una squadra. punto.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mer Giu 08, 2011 4:45 pm

GIUSTISSIMO, però su questo forum c'è chi non la pensa cosi Crying or Very sad

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.