Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

+49
LeoneRampante
natein
Estro Murgia United
bruce
fidelis277
eterna passione
andrisano
dirkandria
peppeandria
Zio Peppe
FANS ANDRIA
mimmmo
catuma
Torquemada
Cm Punk93
nico88
blueandria
bender
sensasenzo
KIAVIK
riccardo88
United
alèandria
Gianluca Petrachi
Tunein 87
In The Main
maynard k33NAN
biancoazzurro
ANDRIASOVRANA
salinar
andria forever
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
ilbiancoazzurro
ele andria
grammoso
Massimein
FidelisAndria1971
Onore_NBG
NEW BLU GENERATION
RIVERA 111
vecchio NBG 1980
magic world
dj_miki
miky
soloandria19
Udveit
mattia1611
TifoAndria
53 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 4:24 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=UlG1YaYCiv8 ecco il video di cui parlavo,vedetelo tutto.
CHE NOIA!!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  maynard k33NAN Lun Set 19, 2011 4:52 pm

RIVERA 111 ha scritto:
Estro Hwoa-Kin ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=UlG1YaYCiv8 ecco il video di cui parlavo,vedetelo tutto.
CHE NOIA!!

a parte che il video l'avevo già postato io, è una trasmissione. Comunque i Barlettani non dicono niente di male in questo video.
@ Estro Tu ami Andria? E allora smettila di metterla in provincia di Bari. Se non ti sta bene che Barletta stia nelle tue cose...non ho capito perché devi esaltare Bari. Sei Andriese e parla di Andria e basta. A me sembri più un Barese che un Andriese. Niente contro Bari che amo come città, ma qui parliamo della nostra comunità. Andria.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  ele andria Lun Set 19, 2011 5:03 pm

Torquemada ha scritto:
fidelis277 ha scritto:anni di esperienza ad alti livelli non possono essere paragonati ad un paio di anni di entusiasmo!

io non vi ho sentiti neanche una volta il vostro tifo è stato ottimo solo il primo anno di c2 quando finì sempre 2-2 ma con rimonta nostra
il nostro stadio penalizza molto il tifo delle curve come diceva massimein le curve sono asimmetriche sopratutto la nostra curva che è anche più nassa della curva dove stavate voi
i gradoni son di cemento pieno con le vetrate davanti e i rumori vengono assorbiti al degli ulivi come nella maggior parte degli stadi la struttura fa rimbombare i cori da noi vengono attutiti

per ciò che riguarda i 2 anni di entusiasmo forse sei troppo piccolo o sei un rancoroso ma a barletta gli ultras sono nati prima che ad andria e i capi di cucs e ge non sono ragazzini tutt'altro anche se qualcuno è fuori per motivi vari....
tanto di cappello ai vostri gruppi ma impara ad avere rispetto per gli altri

@ a vecchionbg e altri bambini non rispondo andate a fare i compiti che è ricominciata la scuola
E INUTILE CHE VI ATTACCATE I BARLETTATI SONO SUPERIORI ANCHE AL BARCELLONA E REAL MADRID MESSI INSIEME Very Happy Very Happy

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 19, 2011 5:11 pm

massime'...vediti le tue performance
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=MSVFPDW51k0
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  fidelis277 Lun Set 19, 2011 5:16 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=UlG1YaYCiv8 ecco il video di cui parlavo,vedetelo tutto.

Mi hai fatto vedere tutto sto video pallosissimo per sentire un solo ragazzino di 10 anni che dice contro l' Andria...la prossima volta trova argomentazioni migliori prima di generalizzare a far perdere tempo inutilmente!!!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  natein Lun Set 19, 2011 5:17 pm

catuma ha scritto:
Torquemada ha scritto:

@ catuma che dice che siamo ridicoli se puntiamo alla promozione rispondo che noi proveremo ad entrare nei play-off e a giocarcela
Mazzeo Franchini Schetter Dicecco Angeletti Mazzarani Migliaccio Mengoni non mi sembrano poi tanto ridicoli

E poi stai sicuro che a parte le chiacchiere scaramantiche che ha detto fusiello la vostra non è una squadra costruita per ottenere una semplice salvezza ma per qualcosa di più
Lo dicono tutti quindi non vi nascondete.


I nomi servono a poco in lega pro, sembri un bambinetto che si vanta della sue figurine......ne riparliamo tra una settimana.
Poi,io sono libero di avere un parere su di una squadra?
Una cosa è certa,il mio parere non influirà di certo con i risultati......ma quest'anno,in questo girone,non c'è trippa per gatti!

BUTTARE LA CHIAAAVEEEEEEE Very Happy !!!!
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 5:25 pm

wannà,vedi meglio,cacchio dici mi hai fatto perdere tempo....ci sono eccome!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 5:29 pm

Maynard,io la metto in prov di Bari,perchè per me lo sarà sempre,è inutile che cercate di dire che non c'è nulla contro l'Andria nel video,perchè anche se sono cose leggere,ci sono.Si,amo Bari,e allora?Nessuno sminuisce Andria,la mia città,dico solo che non sopporto i Barlettani,come molti,solo che altri non lo dicono,perchè magari non dicono la verità
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 19, 2011 6:07 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:Maynard,io la metto in prov di Bari,perchè per me lo sarà sempre,è inutile che cercate di dire che non c'è nulla contro l'Andria nel video,perchè anche se sono cose leggere,ci sono.Si,amo Bari,e allora?Nessuno sminuisce Andria,la mia città,dico solo che non sopporto i Barlettani,come molti,solo che altri non lo dicono,perchè magari non dicono la verità
Ma li conosci tutti, o ti basi su un campione significativo?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Lun Set 19, 2011 6:18 pm

No,ovviamente non generalizzo,e scusate se mi sono espresso male,certo ci sono anche Barlettani tranquilli,ma molti che ho conosciuto vivono con la pocchia di essere Newyorkesi,credono di essere superiori ecc..io non sono razzista,ma ad esempio la gente stupida c'è dappertutto,e di Barlettani ce ne sono molti che magari davanti i lodano e poi magari ti criticano,questo magari può succedere,ma credetemi davvero,non sopporto la gente cosi...questa sensazione è piu forte di me..
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  LeoneRampante Mar Set 20, 2011 8:59 am

Estro Hwoa-Kin ha scritto:No,ovviamente non generalizzo,e scusate se mi sono espresso male,certo ci sono anche Barlettani tranquilli,ma molti che ho conosciuto vivono con la pocchia di essere Newyorkesi,credono di essere superiori ecc..io non sono razzista,ma ad esempio la gente stupida c'è dappertutto,e di Barlettani ce ne sono molti che magari davanti i lodano e poi magari ti criticano,questo magari può succedere,ma credetemi davvero,non sopporto la gente cosi...questa sensazione è piu forte di me..

se il tasso culturale di una comunità si misurasse da quello che si scrive sui forum, tu assieme ai soliti state abbassando ancora una volta il livello andriese.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  alèandria Mar Set 20, 2011 9:49 am

l'Andria si salva e il barletta (non) sale Twisted Evil
alèandria
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Torquemada Mar Set 20, 2011 1:00 pm

alèandria ha scritto:l'Andria si salva e il barletta (non) sale Twisted Evil

mi fa piacere che prendi la vita con filosofia ti accontenti di poco amico
come essere felice che il tuo vicino non si scoperà belen mentre tu ti farai una sega Razz Razz Razz



mi inabisso nuovamente ci vediamo al derby di ritorno cheers cheers cheers cheers
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Estro Murgia United Mar Set 20, 2011 1:18 pm

Si Leone rampante,tanto ci pensi tu ad alzare il livello vero? pochi moralismi.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 20, 2011 1:53 pm

Se manco o del core avessero gonfiato LA RETE staremmo qui a fare altri discorsi ma va bene cosi' GRANDE ANDRIA!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 20, 2011 3:29 pm

Torquemada ha scritto:
alèandria ha scritto:l'Andria si salva e il barletta (non) sale Twisted Evil

mi fa piacere che prendi la vita con filosofia ti accontenti di poco amico
come essere felice che il tuo vicino non si scoperà belen mentre tu ti farai una sega Razz Razz Razz



mi inabisso nuovamente ci vediamo al derby di ritorno cheers cheers cheers cheers
Si inabissati come la tua squadra a fine campionato...ciao metropoli!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  alèandria Mar Set 20, 2011 3:57 pm

Torquemada ha scritto:
alèandria ha scritto:l'Andria si salva e il barletta (non) sale Twisted Evil

mi fa piacere che prendi la vita con filosofia ti accontenti di poco amico
come essere felice che il tuo vicino non si scoperà belen mentre tu ti farai una sega Razz Razz Razz



mi inabisso nuovamente ci vediamo al derby di ritorno cheers cheers cheers cheers

l'Andria che si salva non è un contentino al giorno d'oggi per una squadra sostenuta da un'unica persona che ci mette faccia,soldi e passione in mezzo ad altri 100mila che stanno a prendere aria e sanno solo parlare,criticare e giudicare: il mio è semplicemente realismo.
Invece il barletta calcio non salirà per un semplice motivo, manca di umiltà come tutti i barlettani.
poi mi spieghi perchè mi devo fare una sega se il mio vicino non scopa.. ci cazz m n fraik a mà! Smile

alèandria
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  salinar Mar Set 20, 2011 4:03 pm

la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  bender Mar Set 20, 2011 4:15 pm

salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Mar Set 20, 2011 4:27 pm

bender ha scritto:
salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  andrisano Mar Set 20, 2011 4:52 pm

Massimein ha scritto:
bender ha scritto:
salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!

vabbe ma se un domani si dovesse salire voi non sareste contenti?
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  bender Mar Set 20, 2011 4:59 pm

andrisano ha scritto:
Massimein ha scritto:
bender ha scritto:
salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!

vabbe ma se un domani si dovesse salire voi non sareste contenti?

Naturalmente gioirei per una promozione sul campo (che manca da quasi 15 anni), ma il campionato di sabato E' UNO SCANDALO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  casteldelmonte Mar Set 20, 2011 5:04 pm

bender ha scritto:
salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!
vedo che siamo in tanti ...ma lo immaginavo..ci organizziamo per un boicottaggio nel caso in cui dovessero cominciare ad arrivare risultati positivi in serie Very Happy Very Happy Very Happy p.s. nan à p kuoki kaus ma è megghia a drmò u sabt alla iousc Very Happy Very Happy Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  andrisano Mar Set 20, 2011 5:29 pm

bender ha scritto:
andrisano ha scritto:
Massimein ha scritto:
bender ha scritto:
salinar ha scritto:la c e' meglio della b.....si gioca la domenica e non il sabato

Confermo!

vabbe ma se un domani si dovesse salire voi non sareste contenti?

Naturalmente gioirei per una promozione sul campo (che manca da quasi 15 anni), ma il campionato di sabato E' UNO SCANDALO!

come non darti ragioni...ma, purtroppo o per fortuna, grazie all'andria sono contento di vederne di tutti i colori! Very Happy Very Happy Very Happy
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  maryan85 Mar Set 20, 2011 6:21 pm

maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2 - Pagina 7 Empty Re: [3^Giornata] Barletta - ANDRIA 2-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.