Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

+25
catuma
casteldelmonte
barlettanera
steff12
KIAVIK
biancazzurro87
ANDRIASOVRANA
Tunein 87
FidelisAndria1971
United
ele andria
bender
AndriaFidelis
andria per sempre
Udveit
mimmmo
frankie87
magic world
Massimein
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
FANS ANDRIA
crisantemi17
salinar
dj_miki
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Ott 03, 2011 1:54 pm

Andria United ha scritto:invece di rompere le palle ad Evangelisti, che sarà pure scarso e raccomandato, xò l impegno lo mette a differenza di Del core che cammina in campo

Perchè non mandiamo entrambi in panca cosi' accontentiamo il 1005 dei tifosi??? Wink

infatti io lo dicevo all'inizio dell'intervento che si potrebbe provare con Manco dietro Innocenti o Loiodice visto che a differenza di Del Core almein feusc!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Ott 03, 2011 3:27 pm

Io sono parzialmente soddisfatto di qst pareggio. il trapani nn mè sembrato trascendentale... con un attacco un pò più incisivo e un centrocampo più robusto...
e poi alcune scelte tattico nn mhanno convinto!
Trapani 1 Andria 1: Per batterci bisogna sudare
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Ott 03, 2011 4:22 pm

AndriaFidelis ha scritto:Io sono parzialmente soddisfatto di qst pareggio. il trapani nn mè sembrato trascendentale... con un attacco un pò più incisivo e un centrocampo più robusto...
e poi alcune scelte tattico nn mhanno convinto!
Trapani 1 Andria 1: Per batterci bisogna sudare
Questo e' un articolo fatto come si deve...ai nostri avversari dico e ripeto...il rigore era assolutamente sacrosanto, l'espulsione un po' troppo inventata, e nn si e' giocato assolutamente ad una porta sola....ma Boscaglia che partita ha visto?????? nel primo tempo hanno sonnecchiato per 45 min....quindi caro mister prenditi il punto e ci vediamo al ritorno al Degli Ulivi........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  ele andria Mar Ott 04, 2011 12:37 pm

A me paolucci mi sta deludendo tantissimo raga non so a voi Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mar Ott 04, 2011 12:51 pm

ele andria ha scritto:A me paolucci mi sta deludendo tantissimo raga non so a voi Shocked

Infatti se da un carpentiere pretendiamo che faccia l'architetto, il geometra e il carpentiere stesso ecco che il suo rendimento scade e di molto pure!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Mar Ott 04, 2011 12:56 pm

udveit ha scritto:
ele andria ha scritto:A me paolucci mi sta deludendo tantissimo raga non so a voi Shocked

Infatti se da un carpentiere pretendiamo che faccia l'architetto, il geometra e il carpentiere stesso ecco che il suo rendimento scade e di molto pure!!!
quoto....gioca per due!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Ott 04, 2011 12:56 pm

udveit ha scritto:
ele andria ha scritto:A me paolucci mi sta deludendo tantissimo raga non so a voi Shocked

Infatti se da un carpentiere pretendiamo che faccia l'architetto, il geometra e il carpentiere stesso ecco che il suo rendimento scade e di molto pure!!!
quoto in pieno è troppo oberato, anche se nn è un carpentiere e neanche un architetto... ma un buon geometra sì! ha bisogno di aiuto lì in mezzo. e un'altro che ha bisogno d'aiuto è innocenti... 5 partite 450min giocati... deve anche rifiatare!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mar Ott 04, 2011 1:01 pm

Il carpentiere riferito al fatto che per me lui è e resta uno dei migliori incontristi della categoria con due piedi decenti per quel ruolo!!! Se poi da lui pretendiamo che oltre a quello che madre natura gli ha donato deve anche fare il regista, punizioni, calcio d'angolo e gol ecco che correndo per due va in affanno!!! Proviamo da domenica a mettergli un cappero di centrocampista vicino come Arini o Caremi e poi vediamo se gioca male o ritorna ai suoi vecchi standard. Su Innocenti giusto quello che dici soprattutto perchè gioca vicino a quel "presapochista" di Del Core!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Ott 04, 2011 1:21 pm

udveit ha scritto:Il carpentiere riferito al fatto che per me lui è e resta uno dei migliori incontristi della categoria con due piedi decenti per quel ruolo!!! Se poi da lui pretendiamo che oltre a quello che madre natura gli ha donato deve anche fare il regista, punizioni, calcio d'angolo e gol ecco che correndo per due va in affanno!!! Proviamo da domenica a mettergli un cappero di centrocampista vicino come Arini o Caremi e poi vediamo se gioca male o ritorna ai suoi vecchi standard. Su Innocenti giusto quello che dici soprattutto perchè gioca vicino a quel "presapochista" di Del Core!!!
d'accordissimo con te su paolucci Wink! io gli metterei vicino Caremi. Arini ha potenzialità, ma mi sa che nn lo stiamo impiegando al meglio. lui è uno che nelle ultime tre stagioni, anche se in II Div, ha fatto nell'ordine 4/4/3 gol a stagione, quindi uno che oltre a interdire è anche bravo ad inserirsi. cmq serve un centrocampista di qualità vicino a paolucci
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  RIVERA 111 Mar Ott 04, 2011 9:19 pm

AndriaFidelis ha scritto:
udveit ha scritto:Il carpentiere riferito al fatto che per me lui è e resta uno dei migliori incontristi della categoria con due piedi decenti per quel ruolo!!! Se poi da lui pretendiamo che oltre a quello che madre natura gli ha donato deve anche fare il regista, punizioni, calcio d'angolo e gol ecco che correndo per due va in affanno!!! Proviamo da domenica a mettergli un cappero di centrocampista vicino come Arini o Caremi e poi vediamo se gioca male o ritorna ai suoi vecchi standard. Su Innocenti giusto quello che dici soprattutto perchè gioca vicino a quel "presapochista" di Del Core!!!
d'accordissimo con te su paolucci Wink! io gli metterei vicino Caremi. Arini ha potenzialità, ma mi sa che nn lo stiamo impiegando al meglio. lui è uno che nelle ultime tre stagioni, anche se in II Div, ha fatto nell'ordine 4/4/3 gol a stagione, quindi uno che oltre a interdire è anche bravo ad inserirsi. cmq serve un centrocampista di qualità vicino a paolucci
Ma è possibile togliere evangelisti?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria per sempre Mer Ott 05, 2011 4:41 am

salinar ha scritto:
udveit ha scritto:
ele andria ha scritto:A me paolucci mi sta deludendo tantissimo raga non so a voi Shocked

Infatti se da un carpentiere pretendiamo che faccia l'architetto, il geometra e il carpentiere stesso ecco che il suo rendimento scade e di molto pure!!!
quoto....gioca per due!
Secondo me non si discute il valore di paoluccci che molte volte non è evidente ma è molto efficace,ma riesce a giocare a questi ritmi solo per 3/4 di partita.HA BISOGNO DI UNO CHE L'HO AIUTA A FIANCO.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria per sempre Mer Ott 05, 2011 4:46 am

A inizio campionato,onestamente,non pensavo che con questo modo di giocare avremmo ottenuto tanti pareggi.Alla fine la salvezza si costruisce anche su questi punticini,ma domenica attenzione al Prato,bisogna tornare ai tre punti.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [5^Giornata] Trapani - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.