Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

+48
peppeandria
Saggio89
tribuna laterale
Onore_NBG
LeoneRampante
giulianom
Sempre ANDRIA
eterna passione
biancoazzurro
fidelis277
casteldelmonte
frankie87
Zio Peppe
peppino
maynard k33NAN
blueandria
United
biancazzurro87
miky
soloandria19
NBG
manu72
emik77
FANS ANDRIA
cowind
AndriaFidelis
Tunein 87
In The Main
Vecchie glorie
andria per sempre
mingenzo88
catuma
NEW BLU GENERATION
Massimein
andrisano
andria nel cuore
salinar
bender
nico88
mimmmo
il guastatore
Udveit
MarioJimmy
riccardo88
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
52 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 12, 2011 2:33 pm

oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancazzurro87 Mer Ott 12, 2011 2:39 pm

maynard k33NAN ha scritto:oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti
a quanto pare nessuno riesce
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  peppino Mer Ott 12, 2011 2:40 pm

maynard k33NAN ha scritto:oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti

stiamo giocando contro una squadra di morti.
Non condivido la scelta di Di Meo.
Amen

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Ott 12, 2011 2:41 pm

biancazzurro87 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti
a quanto pare nessuno riesce
Io la sto guardando senza problemi sul Digitale Terrestre.

3 a 1, puttanata di Cossentino.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Ott 12, 2011 2:46 pm

Porca pu.........a.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 12, 2011 2:46 pm

valerioforzandria ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti
a quanto pare nessuno riesce
Io la sto guardando senza problemi sul Digitale Terrestre.

3 a 1, puttanata di Cossentino.

Beato tè.

io sono fuori andria e mi dice di pagare con paypal sul sito di Teleregione. ma stanno fuori? comunque porca miseria...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Mer Ott 12, 2011 2:47 pm

non ho capito le panchine di Meccariello e Paolucci!

e non ho capito perchè Di Meo non ha portato un altro difensore centrale in panchina!! Di Simoun a fè u cendroil? ma stoim a scmmiè!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Ott 12, 2011 2:47 pm

valerioforzandria ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:oh io non riesco a vedere il match...come si può fare? qualcuno mi aiuti
a quanto pare nessuno riesce
Io la sto guardando senza problemi sul Digitale Terrestre.

3 a 1, puttanata di Cossentino.

Beato tè.
Sì guarda, una gioia per gli occhi. Altra cazzata, stavolta di De Giorgi, espulso.

Sono incazzatissimo, era una partita che potevamo portare a casa; poi l'infortunio, la mancanza di difensori in panchina, il rigore, gli svarioni difensivi...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancazzurro87 Mer Ott 12, 2011 2:48 pm

si è portato 2 terzini e neanche un centrale in panchina. no comment
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 2:48 pm

in difesa senza spadavecchia e muccinate siamo finiti
troppa superficialità in attaco tanto fraseggio e sponde e nessun tiro in porta
la carrare è la squadra più scarsa che abbiamo incontrato finora e ne abbiamo prese 3
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 12, 2011 2:49 pm

ma Ragni?
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  blueandria Mer Ott 12, 2011 2:49 pm

Ma dobbiamo fare la champion's o la coppa italia per fare tutti questi cambi?! non capisco minimamente queste scelte,Di Meo stavolta prenditi tutta la responsabilità di questa sconfitta! Mettere fuori tutti quei titolari contro una formazione titolare,non è mica un'amichevole questa...posso capire cambiare qualche elemento nella formazione iniziale e facendo rifiatare in corso d'opera chi gioca di più,ma cosi no!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Ott 12, 2011 2:49 pm

90° Andria in dieci per l'espulsione di De Giorgi per doppia ammonizione, concessi 5 minuti di recupero. Bipress
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 2:50 pm

Gara preparata TATTICAMENTE malissimo, quasi con svogliatezza... e poi quel parlare di TURNOVER già dopo la gara col Prato preannunciava questa NON VOGLIA!
no era meglio giocare al meglio questa partita e poi col Frosinone in casa prendere le giuste contromisure se qualcuno era affaticato??
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Ott 12, 2011 2:51 pm

maynard k33NAN ha scritto:ma Ragni?
Incolpevole su tutti i gol, ha fatto pure qualche parata degna di nota. Con Vito forse non avremmo preso il 3°, ma sono solo supposizioni...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 12, 2011 2:52 pm

Di Meo sinceramente non ho capito che gli è preso oggi....perché sto turnover esagerato?
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Ott 12, 2011 2:52 pm

Finita Carrarese - Andria 3 - 1 chitestramurt.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  peppino Mer Ott 12, 2011 2:55 pm

valerioforzandria ha scritto:90° Andria in dieci per l'espulsione di
De Giorgi per doppia ammonizione, concessi 5 minuti di recupero. Bipress

E' una vergogna ma come si fa con Ragni all'esordio a schierare questa difesa...
Vogliamo parlare di Evangelisti? Inguardabile, ma cosa vuole ancora dal calcio!
Berretti non merita neanche la Tribuna.
Abbiamo giocato contro una squadra di cadaveri, oggi i 3 punti, con la squadra titolare, erano alla nostra portata.
Mi dispiace ma oggi Di Meo è bocciato

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Ott 12, 2011 2:55 pm

Per quanto mi riguarda, unica nota positiva: Gambino. A parte il gol sembra uno che col pallone ci sa fare; in futuro un modulo con 2 punte non sarebbe un'idea folle.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 2:56 pm

blueandria ha scritto:Ma dobbiamo fare la champion's o la coppa italia per fare tutti questi cambi?! non capisco minimamente queste scelte,Di Meo stavolta prenditi tutta la responsabilità di questa sconfitta! Mettere fuori tutti quei titolari contro una formazione titolare,non è mica un'amichevole questa...posso capire cambiare qualche elemento nella formazione iniziale e facendo rifiatare in corso d'opera chi gioca di più,ma cosi no!
quoto in pieno! troppa superficialità nell'affrontare qst gara!!! intanto ci prendiamo 3 gol, un espulso e un morale a terra. pensate a ragni con 3 gol subito all'esordio!!! sta volta no... la sconfitta è colpa di dimeo!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 3:00 pm

d accordo sul fatto che la responsabilità di questa sconfitta e di Di meo non c èra qst necccesità del turnover anche xchè siamo solo alla 7 partita del campionato con giocatori giovani

una considerazione personale gambino è megliore di innocenti piu rapido ,piu forte nei contrasti, di testa ,solo che insiste troppo sulle sponde
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  frankie87 Mer Ott 12, 2011 3:03 pm

blueandria ha scritto:Ma dobbiamo fare la champion's o la coppa italia per fare tutti questi cambi?! non capisco minimamente queste scelte,Di Meo stavolta prenditi tutta la responsabilità di questa sconfitta! Mettere fuori tutti quei titolari contro una formazione titolare,non è mica un'amichevole questa...posso capire cambiare qualche elemento nella formazione iniziale e facendo rifiatare in corso d'opera chi gioca di più,ma cosi no!

La stessa cosa che ho pensato io, poi non ho capito di simone centrale nemmeno un centrale di ruolo in panchina poteva portarsi.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  frankie87 Mer Ott 12, 2011 3:05 pm

Zio Peppe ha scritto:Per quanto mi riguarda, unica nota positiva: Gambino. A parte il gol sembra uno che col pallone ci sa fare; in futuro un modulo con 2 punte non sarebbe un'idea folle.

Quoto, poi visto il del core degli ultimi tempi non mi dispiacerebbe un Innocenti alle spalle di Gambino
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Tunein 87 Mer Ott 12, 2011 3:09 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  casteldelmonte Mer Ott 12, 2011 3:09 pm

assurdo buttare 3 punti nel cesso ( perchè oggi questo abbiamo fatto) contro la squadra più fessa fino ad oggi incontrata, troppa superficialità e non se ne capisce il motivo, non era strano aspettarsi che tanti esordienti tutti insieme sia pure contro una squadra fessa cmnq non reggevano, per cui oggi prima partita sbagliata e di brutto da DI MEO , per il resto io spero di nn rivedere più in campo DI SIMONE ( e nessuno che mi rompa la minkia con quel che ha fatto in passato altrimenti la juve deve far giocare ancora BONIPERTI ) , inoltre che cambi sport EVANGELISTI è assurdi vedere nella stessa categoria MASTRONUNZIO E LUI ?, inoltre da non riproporre BERRETTI quasi nullo dovrebbe aver toccato in tutta la partita da 5 agli 8 palloni, per il resto meglio soprassedere anzi GAMBINO è l'unica nota positiva, un bel 7 in pagella......p.s. per i cugini che si lamentavano dell'atteggiamento poco sportivo in occasione del derby invito ad andarsi a rivedere le fasi di gioco di metà del secondo tempo, praticamente si è stati fermi per 10 minuti ...VERGOGNOSO...MANCO NEI CAMPI DELLA CAMPANIA...
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 4 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.