Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

+29
tribuna laterale
magic world
Zio Peppe
manu72
FANS ANDRIA
biancazzurro87
alèandria
RIVERA 111
AndriaFidelis
In The Main
mingenzo88
maryan85
bender
Tunein 87
casteldelmonte
andrisano
nico88
Massimein
player1
sensasenzo
ele andria
mimmmo
Udveit
United
natein
vecchio NBG 1980
domenico73
NEW BLU GENERATION
dj_miki
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  RIVERA 111 Lun Nov 28, 2011 9:34 am

tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 28, 2011 9:52 am

RIVERA 111 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

NO RIVERA!!! Uno gli rinnova la fiducia a Di Meo non il contratto per prendere gli esempi fatti da tribuna... Se non è la fortuna che ci porta a pareggiare o a vincere non puoi dirmi che cmq la "colpa" DELLE SCELTE INIZIALI e' da imputare al mister...
Se la colpa non è della società che prima gioca tre gare senza under poi decide di usufruire degli under ma si ritrova in squadra solo tre giocatori più il portiere!!!
Scusate ma la COLPA VUOI VEDERE CHE E' DEI NOSTRI TIFOSI???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Massimein Lun Nov 28, 2011 2:41 pm

Il Sansonna visto ieri, errore a parte, dava molta più sicurezza del cacciatore di farfalle.
Inoltre abbiamo avuto la dimostrazione che Innocenti e Gambino non possono coesistere, sarebbe stato meglio spostare Berretti più avanti, lasciare Innocenti in panca (anche se si è fatto un bel mazzo ieri) e mettere Arini dal primo minuto.
Era palese ieri che nel primo tempo il nostro punto debole era la mediana di centrocampo, i lanci partivano direttamente dalla difesa per Innocenti, Evangelisti è stato scandalosissimo, se può giocare lui in prima divisione io allora potrei fare la serie A tranquillamente.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  uiandr Lun Nov 28, 2011 4:01 pm

Evangelisti vai a giocare al Bisceglie
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò

Messaggio  mimmmo Lun Nov 28, 2011 4:02 pm

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

NO RIVERA!!! Uno gli rinnova la fiducia a Di Meo non il contratto per prendere gli esempi fatti da tribuna... Se non è la fortuna che ci porta a pareggiare o a vincere non puoi dirmi che cmq la "colpa" DELLE SCELTE INIZIALI e' da imputare al mister...
Se la colpa non è della società che prima gioca tre gare senza under poi decide di usufruire degli under ma si ritrova in squadra solo tre giocatori più il portiere!!!
Scusate ma la COLPA VUOI VEDERE CHE E' DEI NOSTRI TIFOSI???
io dico che il discorso portiere doveva essere affrontato "pazientemente" a luglio. adesso ci si ritrova con questo: o zuppa o pan bagnato, e mo doi la ma dei..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  andrisano Lun Nov 28, 2011 4:08 pm

Massimein ha scritto:Il Sansonna visto ieri, errore a parte, dava molta più sicurezza del cacciatore di farfalle.Inoltre abbiamo avuto la dimostrazione che Innocenti e Gambino non possono coesistere, sarebbe stato meglio spostare Berretti più avanti, lasciare Innocenti in panca (anche se si è fatto un bel mazzo ieri) e mettere Arini dal primo minuto.
Era palese ieri che nel primo tempo il nostro punto debole era la mediana di centrocampo, i lanci partivano direttamente dalla difesa per Innocenti, Evangelisti è stato scandalosissimo, se può giocare lui in prima divisione io allora potrei fare la serie A tranquillamente.

parere tuo e di vecchio nbg...io sono del parere opposto!!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  riccardo88 Lun Nov 28, 2011 4:48 pm

uiandr ha scritto:Evangelisti vai a giocare al Bisceglie
meriterebbe che ogni pallone che tocca tutto lo stadio doveva fischiare cosi o capiva lui che doveva onorare la maglia o di meo che non deve piu convocarlo
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 28, 2011 6:56 pm

Zio Peppe ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Io metterei questa formazione:

------------------------SANSONNA-------------------------

PIEROTTI----COSSENTINO----ZAFFAGNINI----DE GIORGI

MINESSO-------EVANGELISTI-------ARINI--------COMINI
-----------------------BERRETTI---------------------------
-----------------------GAMBINO--------------------------
SI RAGNI NN SI PUO PIU VEDERE TRA I PALI..
Quando l'ho detto io mi hanno accusato di essere un disfattista, che nn capisco nulla di calcio ecc...ecc...ma tanto lo sapevo come sarebbe andata a finire..tutti i nodi vengono al pettine!!!!!
È infortunato, fenomeno.

E Sansonna si è preso un gol che manco mio nipote. Ma non gli rompo il cazzo perché so che è giovane e deve maturare.
Scusami grande conoscitore di calcio, nn sapevo che fosse infortunato....certo tu nn rompi il cazzo a nessuno perche' devono maturare ma purtroppo noi nn abbiamo tempo di maturare nessuno..finche' loro maturano noi retrocediamo....finiamola con questo buonismo che nn serve a nulla!!! mi sembra di rivedere il film della B con Frezzolini!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 28, 2011 7:00 pm

andrisano ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Io metterei questa formazione:

------------------------SANSONNA-------------------------

PIEROTTI----COSSENTINO----ZAFFAGNINI----DE GIORGI

MINESSO-------EVANGELISTI-------ARINI--------COMINI
-----------------------BERRETTI---------------------------
-----------------------GAMBINO--------------------------
SI RAGNI NN SI PUO PIU VEDERE TRA I PALI..
Quando l'ho detto io mi hanno accusato di essere un disfattista, che nn capisco nulla di calcio ecc...ecc...ma tanto lo sapevo come sarebbe andata a finire..tutti i nodi vengono al pettine!!!!!

ed infatti non capisci nulla di calcio....il primo gol è tutto del tuo sansonna!
Meno male che abbiamo te che sei un grande intenditore di calcio e scopritore di talenti...forse dimentichi le uscite a caccia di farfalle del tuo Ragni,contro il Piacenza che facevano rabbrividire tutto lo stadio....ficcatelo nella testa Ragni ia nu bidoun!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  RIVERA 111 Lun Nov 28, 2011 9:03 pm

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

NO RIVERA!!! Uno gli rinnova la fiducia a Di Meo non il contratto per prendere gli esempi fatti da tribuna... Se non è la fortuna che ci porta a pareggiare o a vincere non puoi dirmi che cmq la "colpa" DELLE SCELTE INIZIALI e' da imputare al mister...
Se la colpa non è della società che prima gioca tre gare senza under poi decide di usufruire degli under ma si ritrova in squadra solo tre giocatori più il portiere!!!
Scusate ma la COLPA VUOI VEDERE CHE E' DEI NOSTRI TIFOSI???
Cerco di spiegarti la mia opinione a scanso di equivoci.
Che siano stati commessi degli errori nell' allestimento della rosa è stato chiaro fin dalle prime partite.
E' evidente che alcuni giocatori soffrono la categoria o perchè non sono adatti o perchè non sono ancora pronti per la prima divisione, ma è altrettanto evidente che non ci sono alternative. Allora perchè ad ogni delusione bisogna puntare il dito sempre sugli stessi, demoralizzandoli, invece di dargli la serenità giusta per migliorarsi (sopratutto se giovani). Per quanto concerne la società credo che sia impossibile, anche per la migliore, cambiare quasi tutta la rosa ad agosto e non commettere errori. Le squadre vanno costruite nel tempo perchè solo così si possono capire gli errori e corregerli un pò alla volta durante le varie sessioni di mercato, per questo mi è piaciuto il segnale di continuità dato dalla riconferma di Di Meo.
Inoltre vorrei sottolineare che scelte più che giuste e su giocatori sconosciuti sono state fatte, e che la classifica rispecchia le nostre ambizioni.
Non buttiamo il bambino con l' acqua sporca!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Nov 28, 2011 10:10 pm

udveit ha scritto:
bender ha scritto:
magic world ha scritto:bisogna dar fiducia a ragni perchè è giovane e non è male nel complesso... anche se sansonna....... io lo proverei a me piace

non dimentichiamo che ha fatto una doppia parata sullo 0-0 che ci ha salvati....

Pagano che ne capisci tu di calcio...

Lunedì sera non eravamo il Barcellona e di fronte non avevamo il real madrid perchè ieri il Real ha perso 3-0 in casa!!!

Un parere sulla gara di ieri??? Senza centrocampo non vai da nessuna parte... siamo l'unica squadra di calcio che è riuscita a far giocare un centravanti trentasettenne mediano... mercoledì potremmo provarlo in coppia con Zaffagnini!!!
Tanta tristezza nel vedere certe scelte ieri!!!

Purtroppo o per fortuna sono sempre daccordo con te!!! stiamo discutendo le minime differenze tra 2 portieri giovani che sono simili e continuiamo a sopportare ed accettare quel numero 4 che in 45 minuti non ha fatto NULLA!!! Innocenti doveva arretrare per proporre dei palloni interessanti per Gambino per non giocare con un classico 4 4 2!! La società ha fatto scelte sbagliate, vedi Cipriani e Caremi non sostituiti o continuando ad accettare Evangelisti in campo, almeno quest'anno ha indovinato giocatori come Zaffagnini, Mucciante, Meccariello, Arini e Gambino!! Per me continua ad essere ad oggi una delle stagioni migliori!!
Pensiamo a vincere mercoledi in questo campionato unico dove il Bassano vince a Frosinone e il Portogruaro a Lanciano!! Campionato bellissimo!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Nov 28, 2011 10:42 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Io metterei questa formazione:

------------------------SANSONNA-------------------------

PIEROTTI----COSSENTINO----ZAFFAGNINI----DE GIORGI

MINESSO-------EVANGELISTI-------ARINI--------COMINI
-----------------------BERRETTI---------------------------
-----------------------GAMBINO--------------------------
SI RAGNI NN SI PUO PIU VEDERE TRA I PALI..
Quando l'ho detto io mi hanno accusato di essere un disfattista, che nn capisco nulla di calcio ecc...ecc...ma tanto lo sapevo come sarebbe andata a finire..tutti i nodi vengono al pettine!!!!!
È infortunato, fenomeno.

E Sansonna si è preso un gol che manco mio nipote. Ma non gli rompo il cazzo perché so che è giovane e deve maturare.
Scusami grande conoscitore di calcio, nn sapevo che fosse infortunato....certo tu nn rompi il cazzo a nessuno perche' devono maturare ma purtroppo noi nn abbiamo tempo di maturare nessuno..finche' loro maturano noi retrocediamo....finiamola con questo buonismo che nn serve a nulla!!! mi sembra di rivedere il film della B con Frezzolini!!!!!!
Quindi? Ora inizi a rompere il cazzo pure a Sansonna? Mercoledì ci vai tu in porta?
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Udveit Mar Nov 29, 2011 8:56 am

RIVERA 111 ha scritto:
udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

NO RIVERA!!! Uno gli rinnova la fiducia a Di Meo non il contratto per prendere gli esempi fatti da tribuna... Se non è la fortuna che ci porta a pareggiare o a vincere non puoi dirmi che cmq la "colpa" DELLE SCELTE INIZIALI e' da imputare al mister...
Se la colpa non è della società che prima gioca tre gare senza under poi decide di usufruire degli under ma si ritrova in squadra solo tre giocatori più il portiere!!!
Scusate ma la COLPA VUOI VEDERE CHE E' DEI NOSTRI TIFOSI???
Cerco di spiegarti la mia opinione a scanso di equivoci.
Che siano stati commessi degli errori nell' allestimento della rosa è stato chiaro fin dalle prime partite.
E' evidente che alcuni giocatori soffrono la categoria o perchè non sono adatti o perchè non sono ancora pronti per la prima divisione, ma è altrettanto evidente che non ci sono alternative. Allora perchè ad ogni delusione bisogna puntare il dito sempre sugli stessi, demoralizzandoli, invece di dargli la serenità giusta per migliorarsi (sopratutto se giovani). Per quanto concerne la società credo che sia impossibile, anche per la migliore, cambiare quasi tutta la rosa ad agosto e non commettere errori. Le squadre vanno costruite nel tempo perchè solo così si possono capire gli errori e corregerli un pò alla volta durante le varie sessioni di mercato, per questo mi è piaciuto il segnale di continuità dato dalla riconferma di Di Meo.
Inoltre vorrei sottolineare che scelte più che giuste e su giocatori sconosciuti sono state fatte, e che la classifica rispecchia le nostre ambizioni.
Non buttiamo il bambino con l' acqua sporca!

Io non critico a priori o non vado contro la società per masochismo... sono un tifosissimo dell'Andria e mi da fastidio che sistematicamente vengono commessi errori perchè bisogna "agevolare" alcuni giocatori!!! Io condivido e capisco le scelte del mister nella gara con il Piacenza ma non posso condividere le scelte fatte domenica scorsa o a Carrara con quel mega turn-over inutile!!! Allora poichè della gara di ieri l'evidenza dice che nel momento in cui abbiamo inserito un centrocampista al posto di Evangelisti la squadra ha pareggiato e sfiorato il gol della vittoria penso che il problema sia stato a centrocampo e non nell'uscita sfortunata di Sansonna o nelle giocate difensive di Innocenti. Una società di calcio se per dare fiducia allo spogliatoio rinnova il contratto al tecnico dovrebbe anche "prenderlo per le orecchie" quando sbaglia la decima formazione iniziale corregendola in corso d'opera... scusami non è disfattismo il mio ma semplice "incazzatura" di un tifoso che paga, fa sacrifici, lascia la famiglia per seguire una passione ventennale.... e sentire il pubblico andriese fischiare Innocenti a fine gara dopo che è andato a fare il centrocampista al posto di Evangelisti e a momenti solo il sottoscritto e qualcun'altro ha "contestato" la sua prestazione AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE mi fa rabbia!!! Ma stiamo impazzendo??? Qui non possiamo criticare la società, non possiamo fischiare alcuni calciatori, alcuni dirigenti si permettono di rispondere con dei gesti al pubblico... non so come la definite voi la situazione ma qui abbiamo veramente raggiunto il colmo!!! Voi continuate pure a stare tranquilli per un altro paio di domeniche poi quando raggiungiamo il fondo tutti a contestare PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!! Quindi facciamo capire a chi di dovere che Evangelisti pout scio a coggh r aloiv visto che è periodo!!!
Scusami lo sfogo ma l'aver indovinato i vari meccariello, Zaffagnini, Arini o Mucciante non può lasciare esente da colpe la società che ogni domenica permette tali scempi in campo... come ho detto ieri non eravamo il Barça lunedi non siamo dei "brocchi" oggi ma se concediamo metà tempo agli avversari ogni domenica la salvezza diventa difficile!!! Quindi che qualcuno cominci a pagare per gli errori commessi chiunque sia staff o calciatori perchè Natale arriva e la quota salvezza è 6 punti da noi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Mar Nov 29, 2011 9:47 am

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
udveit ha scritto:Come se il problema di ieri fosse Sansonna e non un certo numero 4 che dopo che è stato sostituito abbiamo giocato a calcio!!!
Noi abbiamo "solo" 3 problemi:
1) area tecnica allenatori bravi motivatori ma ........scarsi, per me, tecnicamente
infatti c'è qualcuno che può contestarmi le formazioni sbagliate in almeno l'80% DELLE PARTITE FIN QUI DISPUTATE?
2) Chi ha rinnovato il contratto a Di Meo senza aspettare almeno i risultati del girone di andata
3) Under male assortiti
ringrazieremo sempre l'esplosione di Meccariello........sennò per tutta la vita Evangelisti Evil or Very Mad
Quindi le cose negative sono da attribuire alla società, mentre le cose positive alla fortuna?

NO RIVERA!!! Uno gli rinnova la fiducia a Di Meo non il contratto per prendere gli esempi fatti da tribuna... Se non è la fortuna che ci porta a pareggiare o a vincere non puoi dirmi che cmq la "colpa" DELLE SCELTE INIZIALI e' da imputare al mister...
Se la colpa non è della società che prima gioca tre gare senza under poi decide di usufruire degli under ma si ritrova in squadra solo tre giocatori più il portiere!!!
Scusate ma la COLPA VUOI VEDERE CHE E' DEI NOSTRI TIFOSI???
Cerco di spiegarti la mia opinione a scanso di equivoci.
Che siano stati commessi degli errori nell' allestimento della rosa è stato chiaro fin dalle prime partite.
E' evidente che alcuni giocatori soffrono la categoria o perchè non sono adatti o perchè non sono ancora pronti per la prima divisione, ma è altrettanto evidente che non ci sono alternative. Allora perchè ad ogni delusione bisogna puntare il dito sempre sugli stessi, demoralizzandoli, invece di dargli la serenità giusta per migliorarsi (sopratutto se giovani). Per quanto concerne la società credo che sia impossibile, anche per la migliore, cambiare quasi tutta la rosa ad agosto e non commettere errori. Le squadre vanno costruite nel tempo perchè solo così si possono capire gli errori e corregerli un pò alla volta durante le varie sessioni di mercato, per questo mi è piaciuto il segnale di continuità dato dalla riconferma di Di Meo.
Inoltre vorrei sottolineare che scelte più che giuste e su giocatori sconosciuti sono state fatte, e che la classifica rispecchia le nostre ambizioni.
Non buttiamo il bambino con l' acqua sporca!

Io non critico a priori o non vado contro la società per masochismo... sono un tifosissimo dell'Andria e mi da fastidio che sistematicamente vengono commessi errori perchè bisogna "agevolare" alcuni giocatori!!! Io condivido e capisco le scelte del mister nella gara con il Piacenza ma non posso condividere le scelte fatte domenica scorsa o a Carrara con quel mega turn-over inutile!!! Allora poichè della gara di ieri l'evidenza dice che nel momento in cui abbiamo inserito un centrocampista al posto di Evangelisti la squadra ha pareggiato e sfiorato il gol della vittoria penso che il problema sia stato a centrocampo e non nell'uscita sfortunata di Sansonna o nelle giocate difensive di Innocenti. Una società di calcio se per dare fiducia allo spogliatoio rinnova il contratto al tecnico dovrebbe anche "prenderlo per le orecchie" quando sbaglia la decima formazione iniziale corregendola in corso d'opera... scusami non è disfattismo il mio ma semplice "incazzatura" di un tifoso che paga, fa sacrifici, lascia la famiglia per seguire una passione ventennale.... e sentire il pubblico andriese fischiare Innocenti a fine gara dopo che è andato a fare il centrocampista al posto di Evangelisti e a momenti solo il sottoscritto e qualcun'altro ha "contestato" la sua prestazione AL MOMENTO DELLA SOSTITUZIONE mi fa rabbia!!! Ma stiamo impazzendo??? Qui non possiamo criticare la società, non possiamo fischiare alcuni calciatori, alcuni dirigenti si permettono di rispondere con dei gesti al pubblico... non so come la definite voi la situazione ma qui abbiamo veramente raggiunto il colmo!!! Voi continuate pure a stare tranquilli per un altro paio di domeniche poi quando raggiungiamo il fondo tutti a contestare PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!! Quindi facciamo capire a chi di dovere che Evangelisti pout scio a coggh r aloiv visto che è periodo!!!
Scusami lo sfogo ma l'aver indovinato i vari meccariello, Zaffagnini, Arini o Mucciante non può lasciare esente da colpe la società che ogni domenica permette tali scempi in campo... come ho detto ieri non eravamo il Barça lunedi non siamo dei "brocchi" oggi ma se concediamo metà tempo agli avversari ogni domenica la salvezza diventa difficile!!! Quindi che qualcuno cominci a pagare per gli errori commessi chiunque sia staff o calciatori perchè Natale arriva e la quota salvezza è 6 punti da noi!!!

concordo, evangelisti andasse a raccogliere le olive
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Nov 29, 2011 10:54 am

Pure io son rimasto sorpreso dal fatto che pochi in curva l'abbiano fischiato nel momento della sostituzione a quel bidone!! Alcuni anni fa un giocatore del genere dopo 2 gare sarebbe rimasto fuori dal campo o lontano da Andria!!


Ultima modifica di rmancio il Mer Nov 30, 2011 8:47 am - modificato 1 volta.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Udveit Mar Nov 29, 2011 12:06 pm

rmancio ha scritto:Pure io son rimasto sorpreso dal fatto che pochi in curva l'abbiano fischiato nel momento della sostituzione a quel bidone!! Alcuni anni fa un giocatore del genere dopo 2 gara sarebbe rimasto fuori dal campo o lontano da Andria!!

iL PROBLEMA è CHE QUALCUNO HA FISCHIATO INNOCENTI E NON EVANGELISTI... CAPIAMOCI!!!
Se la curva decide, in modo diligente, di sostenere a prescindere qualunque calciatore io pur non condividendo tale scelta l'accetto ed invece qui puta caso succede che ad alcuni si è benevoli ad altri no pur "spaccandosi il culo!!!"

Ricordiamoci i cori a vari Montemurro o Pisciotta di turno... sembriamo spenti o "pilotati" oramai come tifosi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  player1 Mar Nov 29, 2011 12:18 pm

evangelisti domenica è stato più ingurdabile e inutile del solito.....ma in allenamento nessuno è riuscito a "parlarci"????....ritornado alla squadra....innoc e gamb non possono giocare insieme....avrei voluto vedere manco traquartista. ma domani rientrano tutti?

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  tribuna laterale Mar Nov 29, 2011 12:23 pm

Massimein ha scritto:Il Sansonna visto ieri, errore a parte, dava molta più sicurezza del cacciatore di farfalle.
Inoltre abbiamo avuto la dimostrazione che Innocenti e Gambino non possono coesistere, sarebbe stato meglio spostare Berretti più avanti, lasciare Innocenti in panca (anche se si è fatto un bel mazzo ieri) e mettere Arini dal primo minuto.
Era palese ieri che nel primo tempo il nostro punto debole era la mediana di centrocampo, i lanci partivano direttamente dalla difesa per Innocenti, Evangelisti è stato scandalosissimo, se può giocare lui in prima divisione io allora potrei fare la serie A tranquillamente.


ma come si fa a non darti ragione......
quoto alla grande, un piccolo appunto: i portieri sono come i capponi di Don Abbondio entrambi giovani e di prospettiva, criticandoli sempre e comunque si corre il rischio di bruciarli (vedi l'anno scorso il Barletta) fermo restando che tutti e due hanno colpe (e grosse) sui goal subiti, ma ci sta se uno è giovane, non ci sta se la squadra gioca per salvare la categoria. Io avrei preso un portiere giovane da inserire gradatamente e un portiere di sicura esperienza magari anche avanti con gli anni (negli svincolati ce ne sono e ancora validi). Per la formazione messa in campo dico di più: a me Di Meo piace per come carica la squadra, ma.....sbaglia sempre o quasi le formazioni almeno il primo tempo In tribuna alla lettura della formazione tutti quanti ci siamo guardati ed abbiamo detto "ma questo è........?" infatti
centrocampo sguarnito, attacco avanti tutta , squadra senza equilibrio da terza categoria :lanci lunghi e pedalare Di Leo docet
meno male che il Feralpi non avesse attaccanti e che il secondo tempo sia entrato Arini l'unico che può surrogare Paolucci nel contenimento.
Gambino e Innocenti sono incompatibili o gioca uno o gioca l'altro si è capito?
Il discorso dei portieri vale anche per Evangelista, è giovane ed è "cerasa" deve crescere e molto anche, non gli si può dare la chiave del centrocampo, ma solo spezzoni di partite, quando crescerà......forse un tempo. Berretti bene nel secondo tempo, della serie su di me ci potete contare

tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  emik77 Mer Nov 30, 2011 12:38 pm

dai che fra un po' qualcuno se ne esce ...con del core in nazionale...
Qualcuno ha gia' dimenticato le parate di Ragni nell'ultima trasferta a Bolzano... va beh
Il problema non e' gambino innocenti del core , ma e' palese che il centrocampo e' out con Evangelisti . punto i main u firr. Se salta il centrocampo i terzini rimangono dietro, gli attaccanti troppo in avanti ecco che nan s'accoch nud. Contro il Piacenza abbiamo fatto un partitone perche' sia De Giorgi che COntessa superavano sistematicamnete il centrocampo dando piu' spazio agli attaccanti. Vedremo oggi con Meccariello e senza Evangelisti...i sprioim la madonn
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [14^Giornata] ANDRIA - Feralpi Salò 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.