Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATL.ANDRIA-CELLE SAN VITO 2-1

Andare in basso

ATL.ANDRIA-CELLE SAN VITO 2-1 Empty ATL.ANDRIA-CELLE SAN VITO 2-1

Messaggio  Estro Murgia United Dom Nov 27, 2011 8:57 pm

Finalmente una vittoria tra le mura amiche del "Sant'Angelo dei ricchi", per l'Atletico Andria che grazie ad una prova gagliarda e tutto cuore, riesce ad avere la meglio sul Celle San Vito.
Reduci dalla sfortunata sconfitta di domenica scorsa a Rodi Garganico, i ragazzi allenati da mister Corcella, ottengono dunque la prima vittoria in casa. Ma andiamo alla gara. Il match inizia con il Celle San Vito, proteso in avanti, e nelle loro fila spiccano alcune individualità come il capitano Cognetti e l'esterno destro Scopece che si fanno notare molto positivamente..I gialloblu Murgiani invece iniziano un pò timidamente..
Finchè al 26' ecco una magia! Infatti Capitan Berardino su punizione, disegna una parabola fantastica che va ad infilarsi all'incrocio, nulla può il portiere ospite Colantonini, è 1 a 0 ! I Dauni reagiscono e al 34' Piscitelli si mangia un gol pazzesco tutto solo davanti a Quacquarelli. Il primo tempo finisce con i locali in vantaggio 1 a 0.
La ripresa vede un Atletico piu deciso rispetto alla prima frazione, grazie agli ottimi movimenti di Di Palma, oggi schierato dietro le due punte Virgilio e Tesse, infatti proprio lui sfiora il gol al 49'. Un minuto dopo si fa vivo il "colored" Sylla per gli ospiti, ma Quacquarelli sventa in angolo..Poi in 3 minuti succede di tutto...al 57' calcio di rigore assegnato al Celle San Vito, batte Scopece ed è 1 a 1.
Nemmeno il tempo di annotare ciò, e l'Atletico si riporta in vantaggio..Corre il 60' quando da un fallo laterale, è bravo a svettare Tesse che di testa mette in rete e fa esplodere di gioia i suoi..2 a 1 ! Dieci minuti dopo i locali reclamano un calcio di rigore per fallo su Tesse, ma l'arbitro lascia correre..
I restanti minuti vedono il Celle alla ricerca del pari, e l' Atletico che con le unghie e i denti ma anche con tanto ardore difende con onore questo importante risultato..Infatti la gara finisce cosi. Una vittoria sofferta ma meritata, quella degli Andriesi, al cospetto di una buona squadra..3 punti che danno morale e smuovono la classifica, con la consapevolezza che questa squadra può fare bene in questo torneo di prima categoria...Domenica prossima trasferta a Biccari per i Gialloblu, ma prima, giovedi prossimo per la Coppa Puglia ci sarà il derby Nord Barese contro la Nuova Molfetta al " Sant'Angelo dei ricchi". .

ATLETICO ANDRIA: Quacquarelli, Varola, De Nigris, Ricco, Cognetti, Berardino, P.Civita( 21' Pasculli), Grillo, Virgilio(55' Vurchio), Tesse, Di Palma(88' Manuto).
A disp. Lopetuso, V.Civita, Gemiti. All. Corcella


CELLE SAN VITO: Colantonini, Cardone, Recchia, Cognetti, D'Emilio, Sylla, Scopece, Bruno, Balsamo, Piscitelli(77' Obbedio), Colotti.
A disp. Punzo, Giannini, Quaglione. All. Forte


ARBITRO: Lacamera di Brindisi
RETI: AL 26' Berardino(A), al 57'Scopece su rig.(Csv), al 60' Tesse(A)



Alessandro Polichetti (PUGLIACALCIO24) - calcioWEBdilettanti.com



Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.