Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

+23
andria nel cuore
manu72
fidelis277
mimmmo
vecchio NBG 1980
riccardo88
maynard k33NAN
In The Main
uiandr
KIAVIK
Gianluca Petrachi
Massimein
casteldelmonte
biancazzurro87
sensasenzo
AndriaFidelis
bender
United
RIVERA 111
Tunein 87
maryan85
Pugnitopo
NEW BLU GENERATION
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  andria nel cuore Lun Dic 05, 2011 12:52 pm

KIAVIK ha scritto:Ok siamo tutti dell'idea che ieri non ci si poteva aspettare chissa' cosa dato che mancavano tanti titolari,chi si aveva di fronte ed tante altre attenuanti.
Quello che davvero fa pensare e' la pochezza che i ragazzi esprimono in campo
poche idee,nessuno che ragioni a centrocampo e dia inizio all'azione anche di rimessa.Sparare palloni avanti nella speranza della sponda o dell'azione solitaria
degli attaccanti non mi sembra efficace ai fini del raggiungimento del risultato.
Ma il dubbio e' un altro la societa' vede tutto questo? Capisce la situazione che si e' creata e no?Queste situazioni sono lampanti e sotto gli occhi di tutti,compreso anche la paura del raggiungimento del risultato sottolineato dalle continue espulsioni dovute al nervosismo dei giocatori. Aggiungiamoci anche qualche bell'arbitraggio del cavolo.A voi le dovute somme!!!
ma cio stoit a doic??ieri (e come tante altre partite),potevamo anke vincere,xk prima del primo gol il siracusa nn ha fatto proprio niente e il gol ci ha spezzato le gambe...nn vedo questa superiorità è solo ka ne soim fes,ABBIAMO UN COEFFICENTE DI FACILITA' di prendere gol,praticamente ogni partita mi sento dentro ke il gol l'ho prendiamo come niente,11 siamo noi,11 sono quelli,nn vedo questa superiorità del siracusa e altre squadra..solo quando tutte le volte entra evangelisti giokiamo in 10...
cmq abbiamo na squadr d strppioit a kis ngvoul nu REVOLI,stamattina ho visto comini bel cndend cndend i ne ca stoim angour a chiang da air!!ma cia la foic fe??scioit a fen...sta squadr d fes..

ps..scusate le bestemmie ma in qualke modo mi devo pur sfogare Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  andria nel cuore Lun Dic 05, 2011 1:05 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=312562
gli altre squadre cominciano a muoversi...questa squadra ultima in classifica si muove per un giocatore ke a noi ha segnato ben 3 gol in una partita..e noi??si va a comprare in casa viribus??

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  emik77 Lun Dic 05, 2011 1:11 pm

Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Massimein Lun Dic 05, 2011 1:46 pm

andria nel cuore ha scritto:ieri dalle 15 alle 16 e 45 ho passato un periodo di depressione totale...meno male ke al secondo tempo me ne sceut au sun,almein so guadagnoit!!una sola cosa mi viene da dire: CI SQUADR D'HANDICAPPOIT...

Io invece al secondo gol è m'ccòit, ci ho guadagnato di più io Very Happy Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Pugnitopo Lun Dic 05, 2011 2:05 pm

emik77 ha scritto:Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ... il problema che non non vinciamo neanche con l'ultima in classifica(giocando anche in casa)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Lun Dic 05, 2011 2:57 pm

andria nel cuore ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=312562
gli altre squadre cominciano a muoversi...questa squadra ultima in classifica si muove per un giocatore ke a noi ha segnato ben 3 gol in una partita..e noi??si va a comprare in casa viribus??

Chiedilo a mister t. (u napulitoin)....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  maryan85 Lun Dic 05, 2011 3:23 pm

emik77 ha scritto:Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ...

Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Udveit Lun Dic 05, 2011 3:59 pm

emik77 ha scritto:Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ...

Ma tu sei Nicola quello che conosco io o ultimamente sei posseduto fisicamente da qualche membro della società???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  centro storico Lun Dic 05, 2011 4:18 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ...

Ma tu sei Nicola quello che conosco io o ultimamente sei posseduto fisicamente da qualche membro della società???

emik e vois sono i nuovi addetti stampa dell' AS ANDRIA ORFEI in ausilio all'innominabile dirigente che si fa espellere spesso Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Udveit Lun Dic 05, 2011 4:25 pm

centro storico ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:Ho sentito la partita alla radio , il radiocronista diceva che l'Andria non meritava di perdere 2-0 cmq stava giocando, almeno ho sentito questo. Abbiamo perso contro la prima in classifica ... ci sta anche . Non mi viene da dire piu' niente... non so pretendevate di andare a vincere a Siracusa??? Ma basta cn le polemiche ...

Ma tu sei Nicola quello che conosco io o ultimamente sei posseduto fisicamente da qualche membro della società???

emik e vois sono i nuovi addetti stampa dell' AS ANDRIA ORFEI in ausilio all'innominabile dirigente che si fa espellere spesso Cool Cool Cool

Soprannominati anche QUERELA E DENUNCIA !!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] SIRACUSA - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Lun Dic 05, 2011 4:53 pm

ARBITRO Mancinelli 6: La sufficienza la merita soprattutto per non essersi fatto condizionare dalle proteste verso la classe arbitrale da parte dei pugliesi (vedi dimissioni presidente e fascia rossa al braccio). Tuttavia non concede un rigore, quantomeno dubbio, ai siciliani per un fallo su Fofana e nella seconda parte della gara prova a farsi notare. Prima ammonisce, non si capisce bene perché, Fernandez dopo una mischia in area; poi costringe Montalto ad uscire dal campo e a togliere la maglia “della salute”. PROTAGONISTA INCOMPRESO

ANDRIA Sansonna 6.5; Meccariello 5.5, Cossentino 6, Zaffagnini 5.5, Pierotti 5.5(55’ Evangelisti 6); Arini 6.5, Berretti 6(55’ Comini 5.5); Minesso 5.5(67’ Innocenti 5.5), Del Core 6.5, Contessa 6; Gambino 5. All. Di Meo 5.5
da https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgolsicilia.it/articoli/3678/Siracusa-Andria-2-0-le-pagelle/
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Dic 05, 2011 6:11 pm

Per la cronaca siamo secondi in classifica dopo il Piacenza tra le difese piu' perforate del torneo...per l'attacco e' meglio nn parlarne, poi per chi pensa che abbiamo una parvenza di gioco andasse a fare i complimenti al vate di Trani....il nuovo Antonio Conte......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Pugnitopo Lun Dic 05, 2011 7:22 pm

x stramattizzare, avete visto ieri in tribuna di meo che parlava al telefonino? chi pensate che che chiamava? il secondo allenatore oppure la pizzeria x ordinare x il dopo partita pizze è birre? Very Happy ridiamoci sopra va che è meglio che qui la delusione ed il sangue amaro è tanto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Dic 05, 2011 7:28 pm

LOVEANDRIA ha scritto:x stramattizzare, avete visto ieri in tribuna di meo che parlava al telefonino? chi pensate che che chiamava? il secondo allenatore oppure la pizzeria x ordinare x il dopo partita pizze è birre? Very Happy ridiamoci sopra va che è meglio che qui la delusione ed il sangue amaro è tanto...
Ancora a pensare stai???????? pizze e birre doveno festeggiare il risultato!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e gia' che si trovavano in sicilia una bella guantierina di cannoli siciliani per farsi la bocca dolce!!!!!! Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Pugnitopo Lun Dic 05, 2011 7:34 pm

io saprei che mettergli in bocca x fargli la bocca dolce a quei morti di giocatori... Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  crisantemi17 Mer Dic 07, 2011 9:12 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:x stramattizzare, avete visto ieri in tribuna di meo che parlava al telefonino? chi pensate che che chiamava? il secondo allenatore oppure la pizzeria x ordinare x il dopo partita pizze è birre? Very Happy ridiamoci sopra va che è meglio che qui la delusione ed il sangue amaro è tanto...
Ancora a pensare stai???????? pizze e birre doveno festeggiare il risultato!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy e gia' che si trovavano in sicilia una bella guantierina di cannoli siciliani per farsi la bocca dolce!!!!!! Very Happy Very Happy
certo che ad andria il termine VASSOIO proprio non lo si riesce ad inculcare nella capoccia............NO guantiera,NO guantierina,SI AL VASSOIO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0 - Pagina 4 Empty Re: [15^Giornata] Siracusa - ANDRIA 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.