Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mimmmo Ven Dic 23, 2011 5:35 pm

LOVEANDRIA ha scritto:ho cercato il nome massimo zappino su youtube ed ho visto una sua intervista di quando giocava nel como, lui dice (parole sue) che esce molto spesso dalla porta x aiutare la difesa....ho l'impressione che questo si sente un'incrocio fra difensore e portire (infatti lui dice che gli piace aiutare la difesa per questo esce molto spesso dai pali rischiando molto come dice lui stesso) affraid pale un portiere che faccia solo il suo compito non sarebbe meglio? pale
nan zapoim quanda cost cus..s vait ca cost pec Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  natein Ven Dic 23, 2011 6:07 pm

mimmmo ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:ho cercato il nome massimo zappino su youtube ed ho visto una sua intervista di quando giocava nel como, lui dice (parole sue) che esce molto spesso dalla porta x aiutare la difesa....ho l'impressione che questo si sente un'incrocio fra difensore e portire (infatti lui dice che gli piace aiutare la difesa per questo esce molto spesso dai pali rischiando molto come dice lui stesso) affraid pale un portiere che faccia solo il suo compito non sarebbe meglio? pale
nan zapoim quanda cost cus..s vait ca cost pec Laughing

Quindi é come quel polpo di Amelia ca ste semb nnand i s abb-sck 60 gol da pallonetto.. Speriamo bene Neutral
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Dic 23, 2011 6:20 pm

RIVERA 111 ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Se dovessimo prendere Pinna in portiere sarebbe un bel colpo....portiere esperto di categoria nulla a che vedere col ragnetto....me lo ricordo con la maglia del Pescara quando ci siamo scontrati in C1, nella nostra prima stagione di C1.......
Ma non sta fermo da 7 mesi?
Questo nn lo so....pero' e' un bel portiere....di sicuro molto meglio di quel Ragnetto da molti elogiato in questo forum....a Portogruaro ha toccato l'apice della bidoneria....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria nel cuore Ven Dic 23, 2011 7:01 pm

uiandr ha scritto:Zappino potrebbe essere una buona soluzione. Forse, però, ci vorrebbe anche un mediano. Soprattutto se parte Paolucci..magari un under..
sulla partenza di paolucci nn c'è da preocuparsi..al suo posto udite udite,o meglio leggete leggete Very Happy EVANGELISTI!!!
ipipipi----urrrààààà!!!E IN C2 SI VA..LALALALA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Ven Dic 23, 2011 7:17 pm

andria nel cuore ha scritto:
uiandr ha scritto:Zappino potrebbe essere una buona soluzione. Forse, però, ci vorrebbe anche un mediano. Soprattutto se parte Paolucci..magari un under..
sulla partenza di paolucci nn c'è da preocuparsi..al suo posto udite udite,o meglio leggete leggete Very Happy EVANGELISTI!!!
ipipipi----urrrààààà!!!E IN C2 SI VA..LALALALA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
so prop fess s mettn evangelisti titolare pale
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Ven Dic 23, 2011 8:00 pm

LOVEANDRIA ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
uiandr ha scritto:Zappino potrebbe essere una buona soluzione. Forse, però, ci vorrebbe anche un mediano. Soprattutto se parte Paolucci..magari un under..
sulla partenza di paolucci nn c'è da preocuparsi..al suo posto udite udite,o meglio leggete leggete Very Happy EVANGELISTI!!!
ipipipi----urrrààààà!!!E IN C2 SI VA..LALALALA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
so prop fess s mettn evangelisti titolare pale

Se davvero dovesse accadere allo stadio non ci vengo più e regalo a qualcuno l'abbonamento.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Sab Dic 24, 2011 8:07 am

Zappino è quel portiere che dopo un uscita a farfalla a centrocampo in Coppa Italia Foggia Barletta vinta dal Barletta 0-2 fu cacciato a calci in culo prima dell'inizio del torneo...
E parliamo di due anni fa non di 10 anni fa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  MarioJimmy Dom Dic 25, 2011 8:35 am

Daleno a TLP: "Sto valutando diverse offerte"

TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il difensore Savino Daleno, classe '75, per capire come intende muoversi, visto che ha da poco rescisso il contratto con la Neapolis. Decisione presa di comune accordo con la società campana per problemi personali.
"Ultimamente ci sono stati dei contatti con il Perugia (come anticipato anche da TuttoLegaPro.com, ndr), anche per via del fatto che conosco molto bene il loro allenatore Battistini. Però siamo rimasti d'accordo che avremmo deciso tutto dopo le festività".

Gli chiediamo se ha avuto contatti anche con altre società: "Si, ho avuto dei contatti con altri club. Ad esempio l'Andria, di cui conosco molto bene il presidente, essendo io nativo di Barletta. Al momento però ho soprasseduto perchè ci sono delle cose da valutare con attenzione. Adesso è spuntata anche l'Irsinese Matera (ex Matera che lo scorso anno giocò in 2^ divisione). La nuova proprietà è molto ambiziosa. Sono partiti in ritardo, però mi hanno parlato che il prossimo anno voglio salire nuovamente nei professionisti ed hanno chiesto delle notizie su di me. Io non ho fretta, sto valutando attentamente il tutto. Nel frattempo mi sto allenando da me. Capirà che non è la stessa cosa di allenarmi con una squadra. La chiamata del Perugia mi stuzzica non poco, però io non ho fretta. Adesso facciamo passare queste feste e poi vediamo il da farsi"
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Dom Dic 25, 2011 10:32 am

Il patron giallorosso Vigorito ha dato il via libera al mercato. Intanto si complica la cessione di Carretta all'Andria

Il summit fra l’allenatore Carmelo Imbriani ed il presidente Oreste Vigorito c’è stato ed ha dato i suoi frutti. Il Benevento è più che mai deciso a tuffarsi nel mercato invernale coltivando l’ambizione di riacciuffare magari i playoff.

La priorità sarà data alle uscite. Mirko Carretta sembrava ad un passo dal ritorno all’Andria, ma intoppi sorti nelle ultime ore frenano la trattativa. L’esterno offensivo, comunque, sembra destinato a lasciare i giallorossi. Lascerà il Benevento anche il giovane portiere Baican, indirizzato in prestito in Seconda divisione.

In entrata, è chiaro, servono due colpi. Uno a centrocampo: si cerca un elemento di qualità ed i fari sono accesi su Scialpi del Varese e Paolucci dell’Andria. Ma è la scelta del portiere, probabilmente, quella più importante. Il Benevento ha chiesto ufficialmente Zandrini al Foligno che però, finora, non intende dire sì. Poi c’è stato un abboccamento con De Lucia del Livorno e l’esperto Tore Pinna, ex Salernitana.

Ma secondo le ultime indiscrezioni l’entourage sannita si è attivato pure su un altro fronte. Ovvero l’ex Roma Carlo Zotti.

Al di là dell’ipotesi di un clamoroso ritorno a Benevento di Piergraziano Gori. La Nocerina l’ha messo in uscita ed il portiere vedrebbe di buon occhio un approdo in giallorosso.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Lun Dic 26, 2011 11:03 am

SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Dic 26, 2011 11:54 am

si se ne vanno sti due e poi noi a centrocampo giochiamo con la rosa e evengelisti...ci brtta fein
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Zio Peppe Lun Dic 26, 2011 12:02 pm

Non ci credo neanche se lo scambio lo fanno materialmente davanti ai miei occhi. Qua siamo sui livelli delle bombe di Mosca. Ma p piaciar...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Lun Dic 26, 2011 3:00 pm

sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638

cioè in pratica rimarremmo senza centrocampo centrale?????
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Lun Dic 26, 2011 6:41 pm

In The Main ha scritto:
sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638

cioè in pratica rimarremmo senza centrocampo centrale?????
se gli danno veramente entrambi fanno prima a dirlo che vogliono retrocedere cosi' almeno ci mettiamo l'anima in pace Neutral
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Dic 26, 2011 10:34 pm

sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
Ma stiamo scherzando?????????????????????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Lun Dic 26, 2011 11:05 pm

speriamo che tutte queste notizie siano infondate perchè sembra una dichiarazione di morte questa... come dire tifosi tranquilli che quest'anno non soffrirete... sarà diretta Sad Mad Mad Sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mar Dic 27, 2011 9:01 am

sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
ho provato ha mettermi nella mente malata della societa', io credo che da incoscenti la pensano cosi'...allora ragioniamo, se come si dice che è fatta per il portiere brasiliano(30 enne) vuol dire che c'è bisogno di un'altro under da mettere in campo oltre a maccariello,è la nostra societa' folle vorra' fare soldi vendendo paolucci, ma anche far soldi facendo giocare 2 under.... ecco il tutto spiegato se succede che gli vendono entrambi il posto di paolucci verra' preso da berretti e quello di arini udite udite da EVANGELISTI pale .... ecco il perchè si vogliono privarsi pure di arini x far giocare il grandissimo under EVANGELISTI TITOLARE:affraid:
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Mar Dic 27, 2011 10:57 am

LOVEANDRIA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
ho provato ha mettermi nella mente malata della societa', io credo che da incoscenti la pensano cosi'...allora ragioniamo, se come si dice che è fatta per il portiere brasiliano(30 enne) vuol dire che c'è bisogno di un'altro under da mettere in campo oltre a maccariello,è la nostra societa' folle vorra' fare soldi vendendo paolucci, ma anche far soldi facendo giocare 2 under.... ecco il tutto spiegato se succede che gli vendono entrambi il posto di paolucci verra' preso da berretti e quello di arini udite udite da EVANGELISTI pale .... ecco il perchè si vogliono privarsi pure di arini x far giocare il grandissimo under EVANGELISTI TITOLARE:affraid:
Questo è chiaro, non lo scopriamo oggi, se arriva un altro portiere serve un undere al centro del campo.
Io speravo e continuo a sperare che prendano un altro under.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mar Dic 27, 2011 11:12 am

ma se per caso arriva carreta,è ancora under?
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mar Dic 27, 2011 11:37 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:ma se per caso arriva carreta,è ancora under?
no carreta non è un under.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 27, 2011 1:22 pm

LOVEANDRIA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
ho provato ha mettermi nella mente malata della societa', io credo che da incoscenti la pensano cosi'...allora ragioniamo, se come si dice che è fatta per il portiere brasiliano(30 enne) vuol dire che c'è bisogno di un'altro under da mettere in campo oltre a maccariello,è la nostra societa' folle vorra' fare soldi vendendo paolucci, ma anche far soldi facendo giocare 2 under.... ecco il tutto spiegato se succede che gli vendono entrambi il posto di paolucci verra' preso da berretti e quello di arini udite udite da EVANGELISTI pale .... ecco il perchè si vogliono privarsi pure di arini x far giocare il grandissimo under EVANGELISTI TITOLARE:affraid:
Se tutte queste supposizioni risulteranno vere...allora saranno di certo volatili per diabetici..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  United Mar Dic 27, 2011 2:15 pm

Gambino, uno degli osservati speciali dal Siracusa, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista di un suo possibile approdo alla corte di mister Sottil: «Sì, il Siracusa si è interessato a me. Sinceramente mi piacerebbe tornare in Sicilia, visto che due anni fa dovevo restare ma mister Sonzogni, dopo qualche giorno di prova, non mi ha voluto tenere. Però adesso gioco nell'Andria e devo dare tutto me stesso per questa maglia perché merita palcoscenici importanti».

TOMBOLA !!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgolsicilia.it/news/25117/Andria-Gambino-Mi-piacerebbe-tornare-in-Sicilia/
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maynard k33NAN Mar Dic 27, 2011 4:00 pm

RIVERA 111 ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:
sensasenzo ha scritto:SPERIAMO DI NO

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=317638
ho provato ha mettermi nella mente malata della societa', io credo che da incoscenti la pensano cosi'...allora ragioniamo, se come si dice che è fatta per il portiere brasiliano(30 enne) vuol dire che c'è bisogno di un'altro under da mettere in campo oltre a maccariello,è la nostra societa' folle vorra' fare soldi vendendo paolucci, ma anche far soldi facendo giocare 2 under.... ecco il tutto spiegato se succede che gli vendono entrambi il posto di paolucci verra' preso da berretti e quello di arini udite udite da EVANGELISTI pale .... ecco il perchè si vogliono privarsi pure di arini x far giocare il grandissimo under EVANGELISTI TITOLARE:affraid:
Questo è chiaro, non lo scopriamo oggi, se arriva un altro portiere serve un undere al centro del campo.
Io speravo e continuo a sperare che prendano un altro under.

...alla faccia della salvezza tranquilla...ma p' piaciair!!! Ragà mettetevi l'anima in pace qua è evidente che la barca sta affondando, qua nessuno è malato, nan c' stè u pizz i avast. Mi piacerebbe solo sentire la SOCIETA' ammettere le colpe...a mà r' chiacchir nan m' piacc'n!!! Dovremo soffrire d'ora in poi...(più di quanto abbiamo fatto negli ultimi 10 anni). Ipotizziamo di salvarci quest'anno, il prossimo anno che succede???
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mar Dic 27, 2011 4:35 pm

se ne dicono tante, io spero soltanto di rafforzarci e non di indebolirci ulteriormente visto che la squadra foc gie' scheif, e spero che non facciono giocare x davvero evangelisti titolare(sarebbe da pazzi) io l'ultima chiacchiera che ho sentito e che ora non stanno seguendo piu' il portiere brasiliano zappino,ma trattano x il secondo portiere(23 enne) del porgocrema, praticame quello che si venne ad aprire di culo nell'ultima partita ad andria parando l'impossibile(tra cui pure un rigore a del core) e trattono pure x un possibile ritorno di ousmane sy che sta nel benevento e non sta giocando...booo
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  bender Mar Dic 27, 2011 5:22 pm

Ma qualcuno di voi ha letto l'articolo sulla gazzetta di oggi sull'Andria?

Chiss stann propp sceut....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 9 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.