Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 11 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  il guastatore Ven Dic 30, 2011 5:30 pm

Natein ha scritto:
Natein ha scritto:Zappino " Frosinone la mia seconda casa. Spero di firmare per loro entro domani ".
Secondo l' intervista fatta a Tuttolegapro.it il portiere è vicinissimo a firmare con i ciociari..

Rescinde Menegon col Pergocrema. 20 € che viene ad Andria Laughing
Non scommettete nulla perche' perdete, e' il nuovo portiere dell'Andria.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Ven Dic 30, 2011 5:38 pm

udveit ha scritto:LOVEANDRIA so che non è inerente all'argomento ma na caxx d "h" quando scrivi hanno in senso di verbo avere alla terza persona plurale mettila ogni tanto!!! Wink
Cmq polemiche sterili sulla questione Berto in quanto è da Luglio che era ad Andria e non mi era sembrato un granchè tanto è vero che fu preso Ragni in comproprietà dal Pescara... disinformati voi e non la società!!!
Infine so che al 100% Paolucci è un calciatore del Barletta!!!
Embarassed Embarassed Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Ven Dic 30, 2011 5:41 pm

il guastatore ha scritto:
Natein ha scritto:
Natein ha scritto:Zappino " Frosinone la mia seconda casa. Spero di firmare per loro entro domani ".
Secondo l' intervista fatta a Tuttolegapro.it il portiere è vicinissimo a firmare con i ciociari..

Rescinde Menegon col Pergocrema. 20 € che viene ad Andria Laughing
Non scommettete nulla perche' perdete, e' il nuovo portiere dell'Andria.
magari fosse davvero menegon, quello si' che è portiere, altro che' zappino...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Sab Dic 31, 2011 8:32 am

ramboBat ha scritto:ragazzi se volete chiedo direttamente al mister..Smile lo vedo ogni gg qui giù a casa e mi fermo spesso a parlare..Smile cmq volevo dirvi che lui davvero ce la mette tuttta ogni domenica, e ricordo la partita dopo il bassano che era una furia, ci disse(ero con i miei amici) che l'arbitro ha condizionato la partita e altre cose..quindi dico agli scettici di nn scaricare la colpa solo su di lui ma anche su chi ha costruito la squadra..la rosa ridicolo, evangelisti peggio, i portieri nn ne parliamo, manco e di simone a far seguito..cmq voglio fare gli auguri a tutti di buon natale passato e di buon anno che verrà..ciao ragazzi da trani e forza andria!!!!Smile

rAMBO ASCINN DA LA MUNDAGN KA U FILM HA SPCCIOIT!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Sab Dic 31, 2011 12:46 pm

Ufficiale: Tesserato Menegon.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maryan85 Sab Dic 31, 2011 1:04 pm

maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ramboBat Sab Dic 31, 2011 2:13 pm

udveit cerchi qualcosa?!? dalla montagna ci scendi tu! e parla italiano nn è che 6 più figo se parli in dialetto. nn credo di aver detto qualcosa di male!

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty -calciomercato-andria-2011-2012

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 31, 2011 3:15 pm

Speriamo che con menegon le cose cambino. FORZA ANDRIA
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mattia1611 Sab Dic 31, 2011 3:31 pm

mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:conosco personalmente michele,molto contento per lui e per suo padre,il mitico pasqualone Laughing
ma prima di darli in prestito al genoa, non era meglio dar loro la possibilità di giocare un pò da noi?

Ti assicuro che sia salvemini che ieva, sono davvero forti...nonostante siano classe 96 hanno sempre fatto la differenza nelle partite con me e altri ragazzi che siamo molto più grandi...io credo che sia giusto che vadano già dove hanno più possibilità...
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mimmmo Sab Dic 31, 2011 4:31 pm

mattia1611 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:conosco personalmente michele,molto contento per lui e per suo padre,il mitico pasqualone Laughing
ma prima di darli in prestito al genoa, non era meglio dar loro la possibilità di giocare un pò da noi?

Ti assicuro che sia salvemini che ieva, sono davvero forti...nonostante siano classe 96 hanno sempre fatto la differenza nelle partite con me e altri ragazzi che siamo molto più grandi...io credo che sia giusto che vadano già dove hanno più possibilità...
si ok, è logico che devono avere la possibilità di andare dove c'è più "possibilità".però mi chiedevo se non fosse meglio farli fare prima un anno con noi, in fin dei conti se valgono, in terza categoria nazionale hanno la possibilità di farsi notare. cmq ora che sono andati speriamo bene!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Dic 31, 2011 5:05 pm

mimmmo ha scritto:
mattia1611 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:conosco personalmente michele,molto contento per lui e per suo padre,il mitico pasqualone Laughing
ma prima di darli in prestito al genoa, non era meglio dar loro la possibilità di giocare un pò da noi?

Ti assicuro che sia salvemini che ieva, sono davvero forti...nonostante siano classe 96 hanno sempre fatto la differenza nelle partite con me e altri ragazzi che siamo molto più grandi...io credo che sia giusto che vadano già dove hanno più possibilità...
si ok, è logico che devono avere la possibilità di andare dove c'è più "possibilità".però mi chiedevo se non fosse meglio farli fare prima un anno con noi, in fin dei conti se valgono, in terza categoria nazionale hanno la possibilità di farsi notare. cmq ora che sono andati speriamo bene!
è meglio che sono andati via,anche se solo in prestito,ora affronteranno questo torneo,e spero vada bene.Sappiamo tutti come è la nostra società,oggi c'è domani non si sa,quindi meglio a genova con una società seria,dove potranno stare tranquilli,giocare ad andria per un andriese non è mai facile,lattanzio è un esempio lampante.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Sab Dic 31, 2011 5:21 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
mimmmo ha scritto:
mattia1611 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:conosco personalmente michele,molto contento per lui e per suo padre,il mitico pasqualone Laughing
ma prima di darli in prestito al genoa, non era meglio dar loro la possibilità di giocare un pò da noi?

Ti assicuro che sia salvemini che ieva, sono davvero forti...nonostante siano classe 96 hanno sempre fatto la differenza nelle partite con me e altri ragazzi che siamo molto più grandi...io credo che sia giusto che vadano già dove hanno più possibilità...
si ok, è logico che devono avere la possibilità di andare dove c'è più "possibilità".però mi chiedevo se non fosse meglio farli fare prima un anno con noi, in fin dei conti se valgono, in terza categoria nazionale hanno la possibilità di farsi notare. cmq ora che sono andati speriamo bene!
è meglio che sono andati via,anche se solo in prestito,ora affronteranno questo torneo,e spero vada bene.Sappiamo tutti come è la nostra società,oggi c'è domani non si sa,quindi meglio a genova con una società seria,dove potranno stare tranquilli,giocare ad andria per un andriese non è mai facile,lattanzio è un esempio lampante.
il giocatore deve essere pure buono per giocare...non basta essere andriese
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Dic 31, 2011 5:39 pm

salinar ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
mimmmo ha scritto:
mattia1611 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:conosco personalmente michele,molto contento per lui e per suo padre,il mitico pasqualone Laughing
ma prima di darli in prestito al genoa, non era meglio dar loro la possibilità di giocare un pò da noi?

Ti assicuro che sia salvemini che ieva, sono davvero forti...nonostante siano classe 96 hanno sempre fatto la differenza nelle partite con me e altri ragazzi che siamo molto più grandi...io credo che sia giusto che vadano già dove hanno più possibilità...
si ok, è logico che devono avere la possibilità di andare dove c'è più "possibilità".però mi chiedevo se non fosse meglio farli fare prima un anno con noi, in fin dei conti se valgono, in terza categoria nazionale hanno la possibilità di farsi notare. cmq ora che sono andati speriamo bene!
è meglio che sono andati via,anche se solo in prestito,ora affronteranno questo torneo,e spero vada bene.Sappiamo tutti come è la nostra società,oggi c'è domani non si sa,quindi meglio a genova con una società seria,dove potranno stare tranquilli,giocare ad andria per un andriese non è mai facile,lattanzio è un esempio lampante.
il giocatore deve essere pure buono per giocare...non basta essere andriese
questo è logico,ma noi ad andria non tutti sia chiarò ma molti,condanniamo un giocatore anche solo per una partita sbagliata purtroppo.Conosco Michele non l'altro ragazzo,anche se dicono sia bravo,ma hanno fatto la scelta giusta ad andare a genova,perchè se come diceva qualche altro rimanevano ad andria a giocare in C si sarebbero bruciati in un attimo.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Sab Dic 31, 2011 6:45 pm

ramboBat ha scritto:udveit cerchi qualcosa?!? dalla montagna ci scendi tu! e parla italiano nn è che 6 più figo se parli in dialetto. nn credo di aver detto qualcosa di male!

Rambo, udveit scherzava, è un modo di dire in dialetto: Rambo scendi dalla montagna. Su siamo a fine anno, si scherza Cool
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Dic 31, 2011 7:58 pm

Se sapeva che se ne doveva andare doveva parare giusto giusto il rigore a noi????????? mannagg a d'edd!!!!!! angmezz bunnnn Very Happy Very Happy ......cmq speriamo che sia buono.....da una partita nn possiamo giudicare........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  natein Sab Dic 31, 2011 10:58 pm

Natein ha scritto:
Natein ha scritto:Zappino " Frosinone la mia seconda casa. Spero di firmare per loro entro domani ".
Secondo l' intervista fatta a Tuttolegapro.it il portiere è vicinissimo a firmare con i ciociari..

Rescinde Menegon col Pergocrema. 20 € che viene ad Andria Laughing

Che ho detto!! Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Lun Gen 02, 2012 12:51 pm

ma marangon che garanzie da? ha giocato 18 partite in 5 anni Shocked e sole 4 negli ultimi 4 Question
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 02, 2012 1:36 pm

magic world ha scritto:ma marangon che garanzie da? ha giocato 18 partite in 5 anni Shocked e sole 4 negli ultimi 4 Question
se il buongiorno si vede dal mattino....l'andria ne sa qualcosa....ti faccio l'esempio di storari della juventus, lui gioca una partita all'anno ma tutti sappiamo che è un portiere fantastico eppure sta sempre in panchina visto che il primo portiere è un cosidetto gigi buffon, io penso che menegon sia un portiere con i fiocchi e molto molto meglio di quel zappino detto la farfallansci vulansci visto che sta sempre fuori dai pali Laughing , sono sicuro che menegon ad andria sara' farsi apprezzare e dimostrare tutto il suo valore.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  uiandr Lun Gen 02, 2012 3:50 pm

Visto quello che il mercato offriva sicuramente non possiamo lamentarci. Speriamo bene..
Intanto diamo il benvenuto al nuovo arrivato nella rosa. Speriamo possa contribuire alla nostra salvezza
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Lun Gen 02, 2012 7:48 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comblunote.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=2753:taranto-russo-andria-destinazione-ideale
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  bender Lun Gen 02, 2012 8:47 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Se sapeva che se ne doveva andare doveva parare giusto giusto il rigore a noi????????? mannagg a d'edd!!!!!! angmezz bunnnn Very Happy Very Happy ......cmq speriamo che sia buono.....da una partita nn possiamo giudicare........

Ricordo un portiere che andò via da Andria... dopo aver fatto una cagata contro la squadra che lo prese...

Questo dovrebbe essere un professionista, visto come si è comportato!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mar Gen 03, 2012 12:08 am

i professionisti ad andria sono merce assai rara... speriamo bene... e speriamo che sto 2012 sia un anno sereno per noi tifosi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mar Gen 03, 2012 7:46 am

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Se sapeva che se ne doveva andare doveva parare giusto giusto il rigore a noi????????? mannagg a d'edd!!!!!! angmezz bunnnn Very Happy Very Happy ......cmq speriamo che sia buono.....da una partita nn possiamo giudicare........

Ricordo un portiere che andò via da Andria... dopo aver fatto una cagata contro la squadra che lo prese...

Questo dovrebbe essere un professionista, visto come si è comportato!

Non diciamo stronzate anche nel 2012 per favore... Maragon era una riserva che ad Andria e in tutta la Lega Pro non sapevamo neanche chi fosse. Si infortunia prima della gara con l'Andria il titolare e questo qua chiamato in causa fa la sua bella prestazione parando un rigore... Ma come detto fa LA SUA SINGOLA PRESTAZIONE ed ad Andria pensano bene di aver trovato l'erede di Buffon!!! Ora una rondine non fa primavera... anche io in condizioni decenti riuscirei a fare meno peggio di quello visto da Ragni o Sansonna ma non pensiamo che il "problema" portiere sia stato risolto... questo acquisto è un altro terno al lotto!!! IL CIRCO CONTINUA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  MarioJimmy Mar Gen 03, 2012 8:02 am

Andrea Menegon a TLP: "L'Andria merita una classifica migliore. Voglio aiutarla a risalire"


Nei giorni scorsi si è svincolato dal Pergocrema, ma nel suo futuro c'è una destinazione ben precisa: Andria. Infatti da domani Andrea Menegon sarà ufficialmente il nuovo portiere dell'Andria Bat. TuttoLegaPro.com ha contattato in esclusiva l'estremo difensore ex Padova per scoprire il suo stato d'animo e le aspettative che nutre per questa nuova avventura.

In poche ore hai rescisso con il Pergo e ti sei accasato ad Andria. Come è avvenuta questa vicenda?

"C'è stata l'opportunità di mettermi in mostra e di andare ad Andria per giocare con continuità. Ringrazio il mio procuratore (Giovanni Tateo ndr) che ha operato per il meglio, trovandomi una sistemazione rapidamente. Sono carico e desideroso di fare bene e di dare un contributo importante per la mia nuova squadra".

Proprio contro i pugliesti facesti una prestazione strepitosa...

"Hai ragione. Feci una prestazione da ricordare contro l'Andria con grande parate e addirittura respinsi un rigore. I pugliesi sono una squadra giovane, ma ben organizzata con individualità importanti. C'è una tifoseria passionale e in quell'occasione mi fecero un'ottima impressione. Ritengo la squadra superiore alla classifica che vanta attualmente, perciò l'obiettivo è quello di aiutare la squadra a risalire in classifica".

A livello personale cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

"Ad Andria effettuerò un cambiamento importante. In effetti andare a giocare così lontano da casa è un'esperienza che mi aiuterà a crescere e a mettermi in gioco per dimostrare a tutti quanto valgo".

Fonte:Tuttolegapro.com
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  emik77 Mar Gen 03, 2012 9:38 am

udveit ha scritto:
bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Se sapeva che se ne doveva andare doveva parare giusto giusto il rigore a noi????????? mannagg a d'edd!!!!!! angmezz bunnnn Very Happy Very Happy ......cmq speriamo che sia buono.....da una partita nn possiamo giudicare........

Ricordo un portiere che andò via da Andria... dopo aver fatto una cagata contro la squadra che lo prese...

Questo dovrebbe essere un professionista, visto come si è comportato!

Non diciamo stronzate anche nel 2012 per favore... Maragon era una riserva che ad Andria e in tutta la Lega Pro non sapevamo neanche chi fosse. Si infortunia prima della gara con l'Andria il titolare e questo qua chiamato in causa fa la sua bella prestazione parando un rigore... Ma come detto fa LA SUA SINGOLA PRESTAZIONE ed ad Andria pensano bene di aver trovato l'erede di Buffon!!! Ora una rondine non fa primavera... anche io in condizioni decenti riuscirei a fare meno peggio di quello visto da Ragni o Sansonna ma non pensiamo che il "problema" portiere sia stato risolto... questo acquisto è un altro terno al lotto!!! IL CIRCO CONTINUA!!!
Da quello che ho visto , non ha parato solo il rigore , cmq ha fatto una prestazione superlativa contro di noi. Da come si muoveva in porta mi sembra un buon portiere , nelle uscite era abbastanza sicuro, non credo che sia stato una botta di culo. Udveit u sapoim u fatt teu, in condizioni decenti p'tiv scque' al posto di Pato...ci cazz ste a doic wagna'. Ragni a parte qualche errore in uscita ... non e' malaccio come portiere, tenendo presente che la difesa nostra faceva passare di tutto ed e' un under. mo vogh vda' chi uscira' per far spazio a un under ...e chi ? evangelisti? mah!!!
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 11 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.