Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 14 di 35 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  United Sab Gen 07, 2012 6:40 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andrieseforever ha scritto:è pomarico che entra in società ??
dovrebbe...non cantate già vittoria prima della assoluta certezza.Anzi meno se ne parla meglio è.

ho appena parlato con un giornalista andriese e ha detto che a lui non gli risulta , hanno tentato molte volte di farlo entrare in società ma lui ha sempre rifiutato anche la più banale sponsorizazzione

United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrieseforever Sab Gen 07, 2012 6:49 pm

Andria United ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
andrieseforever ha scritto:è pomarico che entra in società ??
dovrebbe...non cantate già vittoria prima della assoluta certezza.Anzi meno se ne parla meglio è.

ho appena parlato con un giornalista andriese e ha detto che a lui non gli risulta , hanno tentato molte volte di farlo entrare in società ma lui ha sempre rifiutato anche la più banale sponsorizazzione


sarebbe il giornalista ??
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Gen 07, 2012 9:23 pm

TARANTO: Russo, il Latina prova a inserirsi

Il trequartista di Paolo VI è a un passo dall'Andria, ma i laziali provano a "dare fastidio". E alla finestra c'è sempre il Como...

Di sicuro c'è che quella di domani è l'ultima gara in rossoblu, almeno per questa stagione, di Nicola Russo, a un passo dall'Andria di Pino Di Meo che lo attende a braccia aperte. E nonostante l'affare sia chiuso da qualche giorno, il Latina (Prima Divisione B) sta provando a interferire nella trattativa. Alla fine, però, non dovrebbero esserci sorprese: sarà il club di Fusiello a spuntarla, in virtù dei buoni rapporti con la famiglia D'Addario, ma soprattutto per la volontà del calciatore che non vorrebbe allontanarsi troppo da Taranto.

In ogni caso, nella giornata di lunedì, Antonio Rebesco (manager dello stesso Russo) incontrerà i dirigenti di via Martellotta per definire la situazione.

fonte: tifoandria.forumattivo.comblunote.it
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Lun Gen 09, 2012 7:37 pm

io spero che Menegon faccia bene.....però mi chiedo: non è possibile acquistare un giocatore solo per una partita fatta bene!!!!

E come se un osservatore fosse venuto casualmente il 25 novembre 2007 a vedere Andria-Noicattaro 2-2 e avesse acquistato il terzino Montemurro dopo averlo visto fare gol con un bolide da fuori area da 35 metri!!!!!!

vè sapenn ca ià nu cess assrd!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Lun Gen 09, 2012 7:47 pm

udveit ha scritto:
P.S. Agli ammiratori di Spadavecchia: ma il nostro portiere, in quanto sospeso per tre anni percepirà comunque lo stipendio???
grazie.
per quanto riguarda spadavecchia credo proprio di no![/quote]

nE SEI SICURO??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
BOCCA MIA TACI!!![/quote]

condivido: sono talmente incompetenti in società che continueranno apagarlo regolarmente... del resto basta vedere che non l'hanno tolto dalla rosa sul sito per capirlo (provate a vedere voi se su quello dell'atalanta c'è ancora doni o su quello della juve moggi---)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Lun Gen 09, 2012 8:53 pm

Presidente! Il mercato è la salvezza!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Lun Gen 09, 2012 10:00 pm

In The Main ha scritto:E come se un osservatore fosse venuto casualmente il 25 novembre 2007 a vedere Andria-Noicattaro 2-2 e avesse acquistato il terzino Montemurro dopo averlo visto fare gol con un bolide da fuori area da 35 metri!!!!!!

vè sapenn ca ià nu cess assrd!!!


auauauauauauu lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Montemurro kittammurt!! cheers cheers cheers cheers
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mar Gen 10, 2012 8:14 am

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:
P.S. Agli ammiratori di Spadavecchia: ma il nostro portiere, in quanto sospeso per tre anni percepirà comunque lo stipendio???
grazie.
per quanto riguarda spadavecchia credo proprio di no!

nE SEI SICURO??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
BOCCA MIA TACI!!![/quote]

condivido: sono talmente incompetenti in società che continueranno apagarlo regolarmente... del resto basta vedere che non l'hanno tolto dalla rosa sul sito per capirlo (provate a vedere voi se su quello dell'atalanta c'è ancora doni o su quello della juve moggi---)[/quote]

Il nervoso sai da cosa scaturisce caro Nbg??? Spadavecchia viene squalificato, noi andiamo a carrara a regalare tre punti cosi io mi reco allo stadio il pomeriggio seguente per vedere gli allenamenti e per chiedere a Pap Di Meo che cosa si era fumato o "bevuto" a Carrara!!!
Bene vedo gli allenamenti dei portieri e poi la partitella con gli Allievi e Spadavecchia c'è sempre anzi gioca tutta la partitella... Allora mi chiedo: sono io fesso o il mister/società??? Caxxo hai Ragni da allenare, Sansonna e Berto e ste a perd u timbb con lui??? Immaginate ora che c'è Menegon... pure nell'allenamento portieri c'è caos!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vincere Mar Gen 10, 2012 9:43 am

L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  player1 Mar Gen 10, 2012 12:17 pm

un mio collega mi ha detto di dare un'occhiata a questo giocatore....Masini det teramo.che ne dite?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=hiiYm3qKkM4

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=97LA_Gf5Tkc

secondo me questo con i 10000 euro al mese che prende Innocenti, si mangia la porta.

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Mar Gen 10, 2012 3:13 pm

Fatta per Russo!
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS00MDM5Nw

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mar Gen 10, 2012 4:33 pm

menomale che ci sono le grandi squadre che ci prestano i loro giocatori silent silent silent silent silent
bei tempi quando eravamo noi a prestare i gioiellini a melfi ecc
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  crisantemi17 Mar Gen 10, 2012 4:38 pm

vincere ha scritto:L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare, citiamone qualcuno?????????????????????plasmati, sy , ceppitelli, adesso meccariello, fazio, minesso, e scusate se per ora non me ne ricordo altri..........via i senatori, vogliamo solo giovani calciatori
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mar Gen 10, 2012 8:54 pm

tranne maccariello tutti gli altri non sono da accreditare a questo ds...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mer Gen 11, 2012 7:59 am

ieri sera teleregione diceva che il barletta x completare la sua rosa vuol prendere 3 giocatori, e ben 2 di questi gli vuole dell'andria e sono minesso e maccariello... spero tanto di non trovarli da avversarsi fra 2 settimane, sarebbe l'ennesima delusione dell'anno...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Gen 11, 2012 8:33 am

magic world ha scritto:tranne maccariello tutti gli altri non sono da accreditare a questo ds...

Meccariello si trova ad Andria grazie a Pasquale Ottobre, l'unico decente portato da quell'incompetente che può essere definito calciatore di C1 è Zaffagnini!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Mer Gen 11, 2012 1:52 pm

udveit ha scritto:
magic world ha scritto:tranne maccariello tutti gli altri non sono da accreditare a questo ds...

Meccariello si trova ad Andria grazie a Pasquale Ottobre, l'unico decente portato da quell'incompetente che può essere definito calciatore di C1 è Zaffagnini!!!

udveit io volevo essere gentile con sto ds... quindi manco meccariello.. sta proprio frecato allora!!

minesso e meccariello da avversari?? non riesco più a essere deluso... la lancetta del delusometro è sul fondo da anni ormai
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  emik77 Mer Gen 11, 2012 2:33 pm

Con Paolucci in partenza e un attacco da far ridere ... la mia piu' grande preoccupazione e' la difesa , domenica scorsa nel finale stavamo senza difensori , Cossentino e Mucciante sono usciti malconci, Zaffagnini infortunato ...scusate ma chi gioca domenica? La vedo amara amara la situazione... l'arrivo di Russo di certo non mi esalta piu' di tanto... vediamo fino al 31 cosa esce dall'uovo di pasqua anche se fino al 31 ci sono altre 3 partite da GIOCARE !!!
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Gen 11, 2012 2:37 pm

emik77 ha scritto:Con Paolucci in partenza e un attacco da far ridere ... la mia piu' grande preoccupazione e' la difesa , domenica scorsa nel finale stavamo senza difensori , Cossentino e Mucciante sono usciti malconci, Zaffagnini infortunato ...scusate ma chi gioca domenica? La vedo amara amara la situazione... l'arrivo di Russo di certo non mi esalta piu' di tanto... vediamo fino al 31 cosa esce dall'uovo di pasqua anche se fino al 31 ci sono altre 3 partite da GIOCARE !!!


Sono un ottimista penso (spero) che la società annunci un serio DS, vedi quello ex Barletta non di quest'anno, che venda Innocenti, Manco, Paolucci e Di Simone e che compri almeno 5 giocatori di cui unounder (almeno 2 a centrocampo x Paolucci e Caremi) Sto sognando? Il tempo ci dara le risposte!!!


Ultima modifica di rmancio il Mer Gen 11, 2012 4:05 pm - modificato 1 volta.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Mer Gen 11, 2012 3:21 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
vincere ha scritto:L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare, citiamone qualcuno?????????????????????plasmati, sy , ceppitelli, adesso meccariello, fazio, minesso, e scusate se per ora non me ne ricordo altri..........via i senatori, vogliamo solo giovani calciatori

sy e ceppitelli furono presi sotto consiglio di di leo ,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Gen 11, 2012 3:26 pm

sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vincere ha scritto:L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare, citiamone qualcuno?????????????????????plasmati, sy , ceppitelli, adesso meccariello, fazio, minesso, e scusate se per ora non me ne ricordo altri..........via i senatori, vogliamo solo giovani calciatori

sy e ceppitelli furono presi sotto consiglio di di leo ,

Si ma non dirgli tutto insieme altrimenti gli rovini la giornata... Perchè Chiaretti chil'ha portato??? Papagni sotto consiglio del tecnico del Biscegli calcio a 5!!! Kiss na so bunn mang a fass l tr....!!! Come disse un vecchio professore andriese di Alleanza nazionale vero bender??? Laughing Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  crisantemi17 Mer Gen 11, 2012 3:41 pm

sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vincere ha scritto:L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare, citiamone qualcuno?????????????????????plasmati, sy , ceppitelli, adesso meccariello, fazio, minesso, e scusate se per ora non me ne ricordo altri..........via i senatori, vogliamo solo giovani calciatori

sy e ceppitelli furono presi sotto consiglio di di leo ,
auguri
se per questo di leo ha fatt venire anche doumbia, e meccariello l'ha fatto venire ottobre, e plasmati l'ha prtoit pitino,io parlavo di giovani in generale passati negli ultimi 6 anni ad andria, molto meglio dei vari cavalli dionigi etc etc
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Mer Gen 11, 2012 3:50 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
vincere ha scritto:L'unica cosa buona fino ad ora...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=321301.
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare, citiamone qualcuno?????????????????????plasmati, sy , ceppitelli, adesso meccariello, fazio, minesso, e scusate se per ora non me ne ricordo altri..........via i senatori, vogliamo solo giovani calciatori

sy e ceppitelli furono presi sotto consiglio di di leo ,
auguri
se per questo di leo ha fatt venire anche doumbia, e meccariello l'ha fatto venire ottobre, e plasmati l'ha prtoit pitino,io parlavo di giovani in generale passati negli ultimi 6 anni ad andria, molto meglio dei vari cavalli dionigi etc etc

la frase che ho sottolineato, scritta da te , sembrerebbe quasi che abbiamo un ds che fa schifo , ma ch in 6 anni ci ha portato dei giovani interessanti, la realta e' diversa , abbiamo avuto100000 ds, che fanno tutti e 100000 schifo , ogni ds, fa 1 squadra di m''''a piu un giocatore di valore (che nella migliore delle ipotesi l ha scelto lui, certe volte prende dei giocatori solo perche glielo hanno consigliato) , non si puo dire
dai che sui giovani ci hann sempre saputo fare
perche i giovani ce li troviamo solo per grazia ricevuta,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Gen 11, 2012 3:54 pm

A sostenere la tesi di senzasenso vorrei ricordarvi che di meccariello ne abbiamo avute notizie quando contemporaneamente siamo passati a dover giocare con due under in campo, pierotti con il setto nasale rotto e Cossentino espulso quindi a keul abbiamo scoperto di aver un buon under in rosa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mer Gen 11, 2012 4:50 pm

emik77 ha scritto:Con Paolucci in partenza e un attacco da far ridere ... la mia piu' grande preoccupazione e' la difesa , domenica scorsa nel finale stavamo senza difensori , Cossentino e Mucciante sono usciti malconci, Zaffagnini infortunato ...scusate ma chi gioca domenica? La vedo amara amara la situazione... l'arrivo di Russo di certo non mi esalta piu' di tanto... vediamo fino al 31 cosa esce dall'uovo di pasqua anche se fino al 31 ci sono altre 3 partite da GIOCARE !!!
E FACILE...METTE SPADAVECCHIA, RAGNI E SANSONNA IN DIFESA ED IL GIOCO E' FATTO Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 14 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 35 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.