Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  pinuccio Ven Gen 13, 2012 10:07 am

seguo l'Andria sin da bambino e continuo a farlo tuttora, ho quaranta anni. senza paura di passare per tirapiedi o altro, ho la netta sensazione che che il tanto acclamato presidente fusiello abbia scelto per la NOSTRA squadra una morte lenta. in tanti anni non ho mai visto una gestione societaria cosi scellerata, è mai possibile che gli attuali drigenti non abbiano imparato nulla dagli innumerevoli errori commessi fin dal loro ingresso nel mondo del calcio? abbiamo visto calcare il terreno del degli ulivi circa cento giocatori diversi, tutti di bassissimo livello tranne poche eccezioni. diversi ds si sono succeduti altri sono tornati. unica costante negli ultimi anni avere rose sconsideratamente grandi , infarcite di bidoni di altissimo livello o di giocatori sopravvalutati. considerare oggi la situazione della ns squadra è davvero tragico. abbiamo giocatori che in attesa di lasciare Andria si fingono malati, o peggio ancora vedere il ns PEP assistere in completo disarmo agli allenamenti mi fa piangere. vorrei sapere perchè negli anni altri imprenditori si sono via via defilati dalla gestione della società, vuoi vedere che il problema vero è colui il quale continua a rilasciare dichiarazioni di un rilancio che ahime'dubito ci possa mai essere? so già che saro' sottoposto ad un fuoco incrociato, ma credetemi continuare a difendere questa società è davvero DIFFICILE se non IMPOSSIBILE.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Ven Gen 13, 2012 10:17 am

pinuccio ha scritto: seguo l'Andria sin da bambino e continuo a farlo tuttora, ho quaranta anni. senza paura di passare per tirapiedi o altro, ho la netta sensazione che che il tanto acclamato presidente fusiello abbia scelto per la NOSTRA squadra una morte lenta. in tanti anni non ho mai visto una gestione societaria cosi scellerata, è mai possibile che gli attuali drigenti non abbiano imparato nulla dagli innumerevoli errori commessi fin dal loro ingresso nel mondo del calcio? abbiamo visto calcare il terreno del degli ulivi circa cento giocatori diversi, tutti di bassissimo livello tranne poche eccezioni. diversi ds si sono succeduti altri sono tornati. unica costante negli ultimi anni avere rose sconsideratamente grandi , infarcite di bidoni di altissimo livello o di giocatori sopravvalutati. considerare oggi la situazione della ns squadra è davvero tragico. abbiamo giocatori che in attesa di lasciare Andria si fingono malati, o peggio ancora vedere il ns PEP assistere in completo disarmo agli allenamenti mi fa piangere. vorrei sapere perchè negli anni altri imprenditori si sono via via defilati dalla gestione della società, vuoi vedere che il problema vero è colui il quale continua a rilasciare dichiarazioni di un rilancio che ahime'dubito ci possa mai essere? so già che saro' sottoposto ad un fuoco incrociato, ma credetemi continuare a difendere questa società è davvero DIFFICILE se non IMPOSSIBILE.
fuoco incrociato?e di che?hai solo esposto la verita'
comunque aspettiamo il 31 gennaio fiduciosi tanto qualche colpo di coda lo daranno,ne sono convinto
pero' prima della punta serve un centrocampista forte con i piedi buoni!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ken shiro Ven Gen 13, 2012 11:28 am

Perdonatemi, ma domenica allo stadio trovai uno stralcio di un articolo della G.D.M. dove era intervistato il pres. Fusiello, il quale annunciava che ci sarebbero state importanti novità entro inizio settimana. Siamo quasi a fine settimana,c'è qlk uno che ne sa più di me?

ken shiro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Gen 13, 2012 12:12 pm

ESCLUSIVA TLP HILTON - Andria, Paolucci cercato da due società di B

Il centrocampista, classe '86, Andrea Paolucci dell'Andria Bat è nel mirino di due club di Serie B. A contendersi la mezzala cresciuta nel vivaio della Fiorentina sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - Reggina e Cittadella.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Ven Gen 13, 2012 12:55 pm

pinuccio ha scritto: seguo l'Andria sin da bambino e continuo a farlo tuttora, ho quaranta anni. senza paura di passare per tirapiedi o altro, ho la netta sensazione che che il tanto acclamato presidente fusiello abbia scelto per la NOSTRA squadra una morte lenta. in tanti anni non ho mai visto una gestione societaria cosi scellerata, è mai possibile che gli attuali drigenti non abbiano imparato nulla dagli innumerevoli errori commessi fin dal loro ingresso nel mondo del calcio? abbiamo visto calcare il terreno del degli ulivi circa cento giocatori diversi, tutti di bassissimo livello tranne poche eccezioni. diversi ds si sono succeduti altri sono tornati. unica costante negli ultimi anni avere rose sconsideratamente grandi , infarcite di bidoni di altissimo livello o di giocatori sopravvalutati. considerare oggi la situazione della ns squadra è davvero tragico. abbiamo giocatori che in attesa di lasciare Andria si fingono malati, o peggio ancora vedere il ns PEP assistere in completo disarmo agli allenamenti mi fa piangere. vorrei sapere perchè negli anni altri imprenditori si sono via via defilati dalla gestione della società, vuoi vedere che il problema vero è colui il quale continua a rilasciare dichiarazioni di un rilancio che ahime'dubito ci possa mai essere? so già che saro' sottoposto ad un fuoco incrociato, ma credetemi continuare a difendere questa società è davvero DIFFICILE se non IMPOSSIBILE.
Pinuccio il tuo discorso non fa una piega, ma su questo punto c' è poco da dire,
si sono defilati tutti (in modi e situazioni diverse) perche stanchi di mettere soldi nel calcio.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  manu72 Ven Gen 13, 2012 12:56 pm

ma sul sito della società c'è scritto:
L'A.S. Andria comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, l'attaccante Riccardo Innocenti al Fano.

ma per quanti anni aveva il contratto Innocenti? fino alla pensione

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Ven Gen 13, 2012 12:57 pm

manu72 ha scritto:ma sul sito della società c'è scritto:
L'A.S. Andria comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, l'attaccante Riccardo Innocenti al Fano.

ma per quanti anni aveva il contratto Innocenti? fino alla pensione
No fino a Giugno.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Ven Gen 13, 2012 1:13 pm

mi lascia molto rattristito questa notizia... comunque si muovesse qualcosa che al momenti siamo altamente ridicoli!!! Shocked
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Ven Gen 13, 2012 1:21 pm

player1 ha scritto:Fano, il neoacquisto Innocenti a TLP: "Arrivo con molto entusiasmo"
13.01.2012 08.44 di Daniele Mosconi per tuttolegapro.com articolo letto 86 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Prime parole da giocatore del Fano per Riccardo Innocenti, 37 anni, appena acquistato dalla società marchigiana dall'Andria. Noi di TuttoLegaPro siamo riusciti, in esclusiva, a strappargli due battute, pochi istanti dopo l'ufficialità: "Sono molto emozionato - credo si senta - però voglio dire che lascio Andria con molto dispiacere, perchè mi sono trovato benissimo in questa squadra. Arrivo a Fano con l'entusiasmo del ragazzino e voglia di fare bene. Obiettivi? Mi auguro che il Fano, come lo stesso Andria, raggiungano la salvezza il più presto possibile".
SICURO CHE TI TROVAVI BENISSIMO ? MAH...CONTENTO TE'... COMUNQUE HANNO DETTO CHE DEL FANO HANNO PRESO UN'ALTRO RAGAZZINO DEL 94...MA CHE STIAMO FACENDO LA SQUADRA DEI PULCINI ? ANZI FRA UN PO' I PULCINI SARANNO PIU' GRANDI DI ETA' DELLA SQUADRA DELL'ANDRIA... X CASO ALLA SOCIETA' INTERESSA MIO NIPOTE DI 3 ANNI ???
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  BM Ven Gen 13, 2012 2:22 pm

Nell ambito dell operazione che ha portato Innocenti e Beretti al Alma Fano, l attaccante Daniele Morante (richiesto espressamente dal tecnico DiMeo) ha rifiutato il trasferimento in azzurro!

Fonte: Corriere Adriatico
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  uiandr Ven Gen 13, 2012 2:49 pm

Avverto un magone dentro di me, mi sento impotente davanti a tutta questa situazione....
Sento che in silenzio mi stanno strappando l'unico giocattolo a cui tengo sin da quando ero ragazzino.. Non è possibile che tutti restino in silenzio dinanzi a questo scempio.
Spero solo che non sia ancora finita, che qualcuno abbia a cuore la società e tutti coloro che negli anni hanno sempre creduto in questi colori.
Sarebbe lancinante e frustrante non avere impegni di domenica pomeriggio....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  biancazzurro87 Ven Gen 13, 2012 3:17 pm

innocenti e berretti stanno seguendo le mie orme...anch'io mi sono trasferito da andria a fano esattamente 13 anni fa! Very Happy
lo so c'è poco da scherzare, ma che altro ci resta...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Tunein 87 Ven Gen 13, 2012 3:45 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Ven Gen 13, 2012 4:32 pm

BM ha scritto:Nell ambito dell operazione che ha portato Innocenti e Beretti al Alma Fano, l attaccante Daniele Morante (richiesto espressamente dal tecnico DiMeo) ha rifiutato il trasferimento in azzurro!

Fonte: Corriere Adriatico
SONO FINITI I TEMPI DI QUANDO ANDRIA ERA UNA PIAZZA AMBITA ,NEANCHE DALLA C2 VOGLIONO VENIRE A GIOCARE QUI DA NOI... CHE UMILIAZIONE...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Ven Gen 13, 2012 4:35 pm

LOVEANDRIA ha scritto:
BM ha scritto:Nell ambito dell operazione che ha portato Innocenti e Beretti al Alma Fano, l attaccante Daniele Morante (richiesto espressamente dal tecnico DiMeo) ha rifiutato il trasferimento in azzurro!

Fonte: Corriere Adriatico
SONO FINITI I TEMPI DI QUANDO ANDRIA ERA UNA PIAZZA AMBITA ,NEANCHE DALLA C2 VOGLIONO VENIRE A GIOCARE QUI DA NOI... CHE UMILIAZIONE...
AVRANNO VISTO CHE LA SOCIETA E SENZA AMBIZIONI!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Vecchie glorie Ven Gen 13, 2012 4:58 pm

ele andria ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:
BM ha scritto:Nell ambito dell operazione che ha portato Innocenti e Beretti al Alma Fano, l attaccante Daniele Morante (richiesto espressamente dal tecnico DiMeo) ha rifiutato il trasferimento in azzurro!

Fonte: Corriere Adriatico
SONO FINITI I TEMPI DI QUANDO ANDRIA ERA UNA PIAZZA AMBITA ,NEANCHE DALLA C2 VOGLIONO VENIRE A GIOCARE QUI DA NOI... CHE UMILIAZIONE...
AVRANNO VISTO CHE LA SOCIETA E SENZA AMBIZIONI!!!!

doveva rientrare nell'operazione Innocenti e Beretti invece lui rifiuta il trasferimento (uno che in 5 stagioni ha fatto 9 gol in Totale)
bidone statti al posto tuo che è meglio...100 volte meglio Innocenti
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  magic world Ven Gen 13, 2012 5:00 pm

mamma mia che situazione imbarazzante.... siamo morendo definitivamente... senza giocatori senza dirigenti competenti ci rifiutani anche i fessi... la classifica è grigio scuro tendente al nero... che situazione... che tristezza assurda Sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Ven Gen 13, 2012 5:07 pm

BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Vecchie glorie Ven Gen 13, 2012 5:15 pm

salinar ha scritto:BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI

infatti io sono contento che uno scarso come Morante che non segna da una vita rifiuta la nostra squadra...FORZA ANDRIA...cmq Tittarelli è uno dei migliori 94 presenti in Lega Pro...quindi vediamo di farlo crescere bene
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  emik77 Ven Gen 13, 2012 5:15 pm

Secondo me la società si muovera' nel momento in cui sia Paolucci che Meccariello(rimane in prestito) vengano ceduti per poi accappararsi a fine mercato qualche giocatore invenduto ....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Ven Gen 13, 2012 5:20 pm

salinar ha scritto:BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI

DA MO U STAK A DOIC!!!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Ven Gen 13, 2012 5:25 pm

salinar ha scritto:BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Ven Gen 13, 2012 6:01 pm

Vecchie glorie ha scritto:
salinar ha scritto:BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI

infatti io sono contento che uno scarso come Morante che non segna da una vita rifiuta la nostra squadra...FORZA ANDRIA...cmq Tittarelli è uno dei migliori 94 presenti in Lega Pro...quindi vediamo di farlo crescere bene


come fai a dire k e' uno dei migliori 94 se ha giocato una sola volta?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Ven Gen 13, 2012 6:10 pm

salinar ha scritto:BASTA SCORAMENTO
FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE....CAZZO DOVRESTE ESSERE ABITUATI A STE SITUAZIONI
FORZA ANDRIA SEMPRE A PRESCINDERE DA TUTTO E SOPRATTUTTO DA TUTTI

Vorrei ricordare a tutti la stagione 2003/2004 in cui nel mercato invernale i Fuzio diedero la chiara dimostrazione di voler mollare vendendo i pezzi migliori (silvestri e qualcun altro) e acquistando delle meteore (Grana, Ajide e Guazzo) ma nonostante tutto alla finale play-out riuscimmo a strappare la salvezza. Quindi restiamo tutti uniti finchè morte non ci separi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Gen 13, 2012 7:04 pm

questo è quello che dicono su un forum del barletta...mah...

"pare che oggi ci sia stato incontro nella sede dell'andria per portare a termine un operazione
che prevede Menicozzo Masiero ed infantino e soldi in Andria e Minesso e Paolucci a Barletta. Pare che invece la Juve stabia voglia Cerone e darebbe Danucci!"
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 18 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.