Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Ven Set 02, 2011 10:02 am

salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco

Concordo.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 10:40 am

AndriaFidelis ha scritto:
giulianom ha scritto:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/703-as-andria-ecco-il-punto-sulla-squadra-a-poche-ore-dalla-chiusura-del-calciomercato-e-dallesordio-in-campionato-con-lo-spezia

nell'articolo a cui fa riferimento il link c'è una abbozzo di formazione:
Spadavecchia (Ragni); Cossentino (De Giorgi), Cipriani (Mucciante), Zaffagnini, Contessa; Caremi, Paolucci; Minesso, Del Core, Comini (Manco); Innocenti.

notate qualcosa che non va?
no c'è nemmeno un Under (classe '91). si è forse deciso di non schierarli?
https://tifoandria.forumattivo.comandriafidelisblog.com/test/?p=1306

Cossentino so che è un centrale, Pierotti è il titolare a destra... Inoltre se non erro Macalli con una pastina ha fatto un mezzo caos in quanto prima tutti pensavano che dovessero giocare i '90 poi a luglio decise per i '91 per poi emanare il regolamento con due '92 in campo!!! Credo che non solo l'Andria ma quasi tutte rinunceranno alla regola under!!!
Se già non bastava per il girone regalatoci ribadisco il concetto: Macalli spera sempre che non ti incontri per strada!!! Evil or Very Mad

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Ven Set 02, 2011 10:52 am

udveit ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
giulianom ha scritto:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/703-as-andria-ecco-il-punto-sulla-squadra-a-poche-ore-dalla-chiusura-del-calciomercato-e-dallesordio-in-campionato-con-lo-spezia

nell'articolo a cui fa riferimento il link c'è una abbozzo di formazione:
Spadavecchia (Ragni); Cossentino (De Giorgi), Cipriani (Mucciante), Zaffagnini, Contessa; Caremi, Paolucci; Minesso, Del Core, Comini (Manco); Innocenti.

notate qualcosa che non va?
no c'è nemmeno un Under (classe '91). si è forse deciso di non schierarli?
************

Cossentino so che è un centrale, Pierotti è il titolare a destra... Inoltre se non erro Macalli con una pastina ha fatto un mezzo caos in quanto prima tutti pensavano che dovessero giocare i '90 poi a luglio decise per i '91 per poi emanare il regolamento con due '92 in campo!!! Credo che non solo l'Andria ma quasi tutte rinunceranno alla regola under!!!
Se già non bastava per il girone regalatoci ribadisco il concetto: Macalli spera sempre che non ti incontri per strada!!! Evil or Very Mad
mi sa che ti sbagli. i '92 sono obbligatori nelle leghe minori, non in legapro. già passando da '89 a '91 hanno fatto un bel salto, se passassero direttamente ai '92 sarebbe troppo. cmq se hai il comunicato ufficiale in merito postalo così sapremo la verità.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 12:35 pm

Come lo trovo lo posto ma cosi mi è parso di leggere sul sito della Lega a fine Luglio. Cmq '92 o '91 non siamo di certo l'unica società che ha rinunciato a questa regola considerando che pur volendola attuare non abbiamo i giocatori in termini numerici per permetterci due under in campo.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Ven Set 02, 2011 1:00 pm

udveit ha scritto:Come lo trovo lo posto ma cosi mi è parso di leggere sul sito della Lega a fine Luglio. Cmq '92 o '91 non siamo di certo l'unica società che ha rinunciato a questa regola considerando che pur volendola attuare non abbiamo i giocatori in termini numerici per permetterci due under in campo.
ma sai i giocatori ci sarebbero, anche se in numero risicato, ad esempio meccariello in difesa e loiodice esterno in avanti, ma il problema è che sono stati poco utilizzati in precampionato. credo anche che nell'ultima giornata di calciomercato si poteva acquistare qualche altro under. in sincerità se si rinunciasse alle sovvenzioni mi dispiacerebbe, ma è anche vero che la lega ha fatto l'ennesimo papocchio, perchè le società hanno acquistato il classe '90 e poi si sono ritrovati che nn erano più under.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 1:33 pm

Bravo la tua ultima frase spiega tutta la mente perversa di Macalli... Tutte le società come lAndria che, per loro fortuna, si sono potute muovere dal 1 luglio avevano già messo su una buona base di '90 stando allo scorso campionato invece il furbacchione, conscio di aver "cagato" lo scorso anno parecchi dindini alle società di Lega Pro ne ha combinata un'altra: Salto dell'anno e vai con i '91!!! Quindi l'Andria si è ritrovota, per esempio, con un 5/6 '90 non più utili alla causa ma da tenere in rosa per contrattualizzati... inoltre (spero di trovarlo) a fine luglio ha abbasato ulteriolmente l'asticella con i '92 tanto da scoraggiare quasi tutti!!! Altro che valorizzare i giovani, contenere i costi, Macalli te li fa spendere a caxxo con trasferte lunghe, regole emanante in corso d'opera ecc... Lui si che capisce la parola Progettazione, programmazione seria ecc... Stu mboim d merd!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 1:43 pm

Ho trovato un paio di comunicati ed hai ragione tu... I '92 sono menzionati nei campionati regionali per la 1 divisione restano due '91 per 32 partite su 34!!! Cmq un classe di giocatori difficile da reperire quando avevamo già 5/6 '90 acquistati e confermati. Se non ero ora abbiamo solo loiodice, Ragni Meccariello, Tartaglia ed Evangelisti... Meglio non rischiare secondo me

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Ven Set 02, 2011 2:09 pm

udveit ha scritto:Ho trovato un paio di comunicati ed hai ragione tu... I '92 sono menzionati nei campionati regionali per la 1 divisione restano due '91 per 32 partite su 34!!! Cmq un classe di giocatori difficile da reperire quando avevamo già 5/6 '90 acquistati e confermati. Se non ero ora abbiamo solo loiodice, Ragni Meccariello, Tartaglia ed Evangelisti... Meglio non rischiare secondo me

sono d'accordo con te, per l'esordio di la spezia meglio nn rischiare e schierare tutti over, anche perchè il regolamento dice:

1.3 Inoltre, in ogni momento della gara, per tutte le gare di Campionato escluso i Play off-Play out, dovranno essere impiegati almeno due calciatori per la Prima Divisione e almeno tre calciatori per la Seconda Divisione nati dopo il 1° Gennaio 1991 (calciatori professionisti status 09 e calciatori giovani di serie status 04): le società sportive sono esonerate dall’obbligo di osservare la presente disposizione per un numero massimo di tre partite durante l’intera stagione escluso i Play off-Play out.

Per le predette tre giornate in deroga le squadre non beneficeranno di alcun tipo di contributo per il minutaggio maturato in dette gare.

1.4 Il mancato rispetto dei citati obblighi con le modalità sopra evidenziate costituisce motivo ostativo all’ammissione al beneficio dell’attribuzione dei corrispettivi federali.


quindi per 3 gare si può andare in deroga, anzi direi che conviene visto che cmq nn ti darebbero cmq alcun contributo anche se schieri under.
perciò, per la prima giochiamo con gli over, poi se gli under si dimostrano affidabili, li si schiera nelle prossime gare.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria per sempre Ven Set 02, 2011 9:38 pm

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco

Personalmente non ce l'ho con lui ma mi spiegasse la società Andria a cosa ci serve. E' stato il primo tesserato della stagione ed è stato cosi' preso in considerazione che o a centrocampo o in difesa abbiamo comprato sia i titolari che le riserve!!! Ovunque lo inserisci Antò è sempre la quinta scelta... A sto punto è lecito chiedersi: ci serve???
Poi che mi smentisca con i fatti sarò ben lieto di fare mea culpa ma sinceramente ho forti dubbi in quanto Di meo non se lo " caga" proprio!!!
quoto
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria per sempre Ven Set 02, 2011 9:41 pm

salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco
non è accanirsi,forse non ti ricordi quante domeniche abbiamo passato in curva a bestemmiarlo.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria per sempre Ven Set 02, 2011 9:45 pm

Massimein ha scritto:
andria per sempre ha scritto:La Rosa non lo vogliamo.Chiedo una petizione popolare in curva alla prima di campionato

Spero che il calciatore in questione legga il tuo messaggio e ti smentisca con i fatti.
Se uno nasce tondo non può diventare quadrato.Vedi partita amichevole di quest'anno gol sbagliato solo a mezo metro dalla porta vuota è riuscito a metterla sopra la traversa
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Sab Set 03, 2011 6:50 am

andria per sempre ha scritto:
salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco
non è accanirsi,forse non ti ricordi quante domeniche abbiamo passato in curva a bestemmiarlo.
LO RICORDO MEGLIO DI TE...MA FORSE NEGLI ANNI HO IMPARATO A BESTEMMIARE ANCHE GENTE COME DI SERAFINO....D'ALESSIO....VILLANUEVA....BUONO....TROCINI....RICORDI?
ALLORA PER ME LA ROSA NON FA NESSUNA DIFFERENZA....STA O NON STA NON HO BISOGNO DI INIZIARE A ROMPERE I COGLIONI PRIMA CHE INIZI IL CAMPIONATO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Sab Set 03, 2011 8:39 am

salinar ha scritto:
andria per sempre ha scritto:
salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco
non è accanirsi,forse non ti ricordi quante domeniche abbiamo passato in curva a bestemmiarlo.
LO RICORDO MEGLIO DI TE...MA FORSE NEGLI ANNI HO IMPARATO A BESTEMMIARE ANCHE GENTE COME DI SERAFINO....D'ALESSIO....VILLANUEVA....BUONO....TROCINI....RICORDI?
ALLORA PER ME LA ROSA NON FA NESSUNA DIFFERENZA....STA O NON STA NON HO BISOGNO DI INIZIARE A ROMPERE I COGLIONI PRIMA CHE INIZI IL CAMPIONATO

Aspe'... perchè i vari SERAFINO....D'ALESSIO....VILLANUEVA....BUONO....TROCINI (con Rocco Napoli e Vittorio Torino per essere precisi) non sono ritornati ad Andria altrimenti se l vroim addia s sndevn!!! Laughing Laughing Laughing
Antò è che siamo all'inizio e dobbiamo stare calmi ma onestamente preferisco non vederlo proprio in campo quest'anno e non cominciare a bestemmiarlo alle prime apparizioni perchè krr bidoun iev i bidoun ava rmano'!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Sab Set 03, 2011 10:39 am

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
andria per sempre ha scritto:
salinar ha scritto:qualcuno che non puo' vedere la rosa lo vada a dire in faccia e almeno avra' una risposta...qui dietro una tastiera mi sembra poco corretto....certo a me non fa impazzire come giocatore ma questo accanirsi contro proprio non lo capisco
non è accanirsi,forse non ti ricordi quante domeniche abbiamo passato in curva a bestemmiarlo.
LO RICORDO MEGLIO DI TE...MA FORSE NEGLI ANNI HO IMPARATO A BESTEMMIARE ANCHE GENTE COME DI SERAFINO....D'ALESSIO....VILLANUEVA....BUONO....TROCINI....RICORDI?
ALLORA PER ME LA ROSA NON FA NESSUNA DIFFERENZA....STA O NON STA NON HO BISOGNO DI INIZIARE A ROMPERE I COGLIONI PRIMA CHE INIZI IL CAMPIONATO

Aspe'... perchè i vari SERAFINO....D'ALESSIO....VILLANUEVA....BUONO....TROCINI (con Rocco Napoli e Vittorio Torino per essere precisi) non sono ritornati ad Andria altrimenti se l vroim addia s sndevn!!! Laughing Laughing Laughing
Antò è che siamo all'inizio e dobbiamo stare calmi ma onestamente preferisco non vederlo proprio in campo quest'anno e non cominciare a bestemmiarlo alle prime apparizioni perchè krr bidoun iev i bidoun ava rmano'!!!
da buon conoscitore di calcio quale sei credi che la rosa possa avere la possibilita' di giocare qualche partita???
io non credo e se pure fosse spero di essere smentito sul campo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Lun Set 05, 2011 7:43 am

Appunto... allora mi chiedo: perchè averlo tesserato??? Vabbu' m pnzoim a veng che ieri mi sono visto un Andria CAZZUTA!!! Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  United Mar Dic 06, 2011 4:19 pm

La Ternana cerca la ciliegina sulla torta per proseguire la strepitosa annata e si vuole regalare una punta di spessore. Dalle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di TuttoLegaPro.com gli umbri avrebbero messo gli occhi sull'attaccante Riccardo Innocenti, classe '75, attualmente all'Andria e pronto a liberarsi a gennaio per abbracciare il progetto delle Fere

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38987

United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mar Dic 06, 2011 4:27 pm

Andria United ha scritto:La Ternana cerca la ciliegina sulla torta per proseguire la strepitosa annata e si vuole regalare una punta di spessore. Dalle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di TuttoLegaPro.com gli umbri avrebbero messo gli occhi sull'attaccante Riccardo Innocenti, classe '75, attualmente all'Andria e pronto a liberarsi a gennaio per abbracciare il progetto delle Fere

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38987


Scommettiamo che se cambia squadra segna 6-7 gol fino alla fine del campionato?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Mar Dic 06, 2011 4:50 pm

io dico che se viene pure cristiano ronaldo ad andria neanche lui segna Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 06, 2011 9:04 pm

Andria United ha scritto:La Ternana cerca la ciliegina sulla torta per proseguire la strepitosa annata e si vuole regalare una punta di spessore. Dalle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di TuttoLegaPro.com gli umbri avrebbero messo gli occhi sull'attaccante Riccardo Innocenti, classe '75, attualmente all'Andria e pronto a liberarsi a gennaio per abbracciare il progetto delle Fere

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=38987

Very Happy Very Happy Very Happy i scess a r Ferie.....!!!!! ia da quann av angmnzoit u cambiunoit ca ste in Ferie...!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...nan foic me nu gol......mang a pagalll!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maynard k33NAN Mer Dic 07, 2011 2:33 am

Speriamo rimanga, è un professionista serio lui a differenza di altri.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Mer Dic 07, 2011 8:22 am

maynard k33NAN ha scritto:Speriamo rimanga, è un professionista serio lui a differenza di altri.

Il professionista deve anche avere a che fare con i professionisti... Per me se va a Terni fa bene!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Dic 07, 2011 8:38 am

udveit ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Speriamo rimanga, è un professionista serio lui a differenza di altri.

Il professionista deve anche avere a che fare con i professionisti... Per me se va a Terni fa bene!!!

Solo ad Andria gente come Del Core puo essere tutelata e difesa mentre giocatori e persone di altro livello (Innocenti) vengono criticati!! Per me resta un giocatore che potrebbe fare la differenza!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  miky Mer Dic 07, 2011 9:20 am

se mandano via innocenti fanno una grande cazzata anche perche di professionisti seri come lui è difficile trovarne in giro e poi messo in campo in modo giusto e nn a 40 metri dalla porta è devastante e chi lo critica vuol dire ca d palloun na ngapesc nu caz!!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  bender Mer Dic 07, 2011 10:59 am

Forse avere dei professionisti seri in questa società è "scomodo"....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  miky Mer Dic 07, 2011 11:05 am

bender ha scritto:Forse avere dei professionisti seri in questa società è "scomodo"....

no dai questo no altrimenti nn l ho avrebbero preso a giugno...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 4 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.