Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

+60
AIRDNA
heifol
emik77
gringo
NBG Milano
natein
Cento%
blueandria
mingenzo88
mattia1611
SEMPER TECUM ANDRIA
maynard k33NAN
Onore_NBG
Tunein 87
Sempre ANDRIA
mazzola112
forzaandria
Estro Murgia United
nico88
BM
United
semper fidelis
barlettanera
player1
vecchio NBG 1980
stefano86
AndriaFidelis
frankie87
tribuna laterale
uiandr
FANS ANDRIA
centro storico
dj_miki
maryan85
Massimein
NEW BLU GENERATION
andria nel cuore
Zio Peppe
RIVERA 111
ANDRIASOVRANA
vecchio stile
sensasenzo
Cm Punk93
andrisano
magic world
ele andria
crisantemi17
biancazzurro87
bender
u iandr
manu72
mimmmo
salinar
miky
Udveit
Cuore Biancoazzuro87
fabrizio81
casteldelmonte
Pugnitopo
andrieseforever
64 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  miky Dom Gen 22, 2012 9:00 pm

biancazzurro87 ha scritto:non credo che sia giusto archiviare tutte le critiche fatte in settimana dopo questo risultato.
certo, vincere il derby al 90° è sempre uno spettacolo, ma questo dev'essere un punto di partenza, non un punto d'arrivo.
cmq anch'io penso che un pareggio sarebbe stato molto più giusto, cmq prendiamoci sti 2 punti in più e guardiamo avanti. ora fusiello non avrà nemmeno la scusa degli arbitri perchè oggi il rigore è stato REGALATO.
i problemi restano, i rinforzi servono e i punti sono pochi.
ora potrete lavorare in pace durante questa settimana, vogliamo vedere i risultati!
FORZA RAGAZZI

si è vero rigore regalato ma nel primo tempo c era uno su comini nettissimo e nn è stato dato e poi sull azione del secondo goal c erano altri due falli da rigore e l arbitro nn ha dato quindi stoim poic .....cmq tropo trop bel!!!!!!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 22, 2012 9:01 pm

LOVEANDRIA ha scritto:che grande goduria sto senza voce, vincere al 90 e troppo bello se poi succede in un derby è indescrivibile, prendiamoci i 3 punti ora che ci fanno fare un gran bel balzo in classifica e stiamo vicini alla squadra (senza montargli la testa) sperando che arrivi pure il bel gioco, riguardo ai giocatori non mi è piaciuto gambino troppo spompato e comini che sta facendo sempre piu' schifo, invece taormina dopo i primi minuti a vuoto si e' ripreso ed anche bene, come sempre ottimo maccariello e poi sfortunatissimo loiodice e la seconda volta che va vicino al gol col porgocrema ed oggi ma u pallon na vol prop sappa' d traso' infine un abbraccio a paolucci , buona fortuna andrea tutta' la citta' ti stima.
adesso vogliamo la prima vittoria in trasferta, forza ragazzi restate concentrati che ce la possiamo fare.ANDRIA E' UNA MALATTIA CHE NON VA' PIU' VIA....
scusatemi loiodice è andato vicino al gol col lo spezia e non col porgocrema. Rolling Eyes
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Tunein 87 Dom Gen 22, 2012 9:09 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 22, 2012 9:10 pm

biancazzurro87 ha scritto:non credo che sia giusto archiviare tutte le critiche fatte in settimana dopo questo risultato.
certo, vincere il derby al 90° è sempre uno spettacolo, ma questo dev'essere un punto di partenza, non un punto d'arrivo.
cmq anch'io penso che un pareggio sarebbe stato molto più giusto, cmq prendiamoci sti 2 punti in più e guardiamo avanti. ora fusiello non avrà nemmeno la scusa degli arbitri perchè oggi il rigore è stato REGALATO.
i problemi restano, i rinforzi servono e i punti sono pochi.
ora potrete lavorare in pace durante questa settimana, vogliamo vedere i risultati!
FORZA RAGAZZI
va bene cosi' avere un rigore regalato e segnare al 90 in un derby e TROP TROP CHIU' BEL A VENG ADAKSE' IN UN DERBY Twisted Evil
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  salinar Dom Gen 22, 2012 9:30 pm

dopo che la curva ha fatto il suo dovere(alla grande...gente senza una lira che ha speso 11,50 per una squadra che non merita) un dirigente a fine partita stava vietando ai giocatori di venire sotto la curva...
tutto cio' conferma sempre piu' la mia tesi
cmq apparte tutto tutt ngoul l anna vout......non faccio commenti sulla partita perche' na rondine non fa primavera...ora continuate cosi'....d'altronde e' il vostro lavoro
ps...trieste stiamo arrivando
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  bender Dom Gen 22, 2012 9:37 pm

STOIM ALLA FRUTT ha scritto:dopo che la curva ha fatto il suo dovere(alla grande...gente senza una lira che ha speso 11,50 per una squadra che non merita) un dirigente a fine partita stava vietando ai giocatori di venire sotto la curva...
tutto cio' conferma sempre piu' la mia tesi
cmq apparte tutto tutt ngoul l anna vout......non faccio commenti sulla partita perche' na rondine non fa primavera...ora continuate cosi'....d'altronde e' il vostro lavoro
ps...trieste stiamo arrivando

noi paghiamo, e quindi abbiamo il diritto di gioire e contestare!

chi è sto dirigente? un altro parassita, sicuramente!

sabato ci vediamo all'aeroporto...

TRIESTE, STIAMO ARRIVANDO (sprioim ca trasoim...)!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  magic world Dom Gen 22, 2012 9:39 pm

grazie per una volta ho esultato come il pazzo!!! ci voleva proprio sta vittoria!!! a quel dirigente solo indifferenza...non merita altro
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  nico88 Dom Gen 22, 2012 9:39 pm

la scena DEL DIRIGENTE l ho vista anche io...il quale AVEVA RIFIUTATO a LA ROSA di REGALARE la maglia dell AS ANDRIA a noi TIFOSI....ma LA ROSA l ha fatto comunque.... ennemisa dimostrazione di ...........................................................................................................................................................................................................!!!! invece grazie LA ROSA per non averlo calcolato....!!! Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  salinar Dom Gen 22, 2012 9:43 pm

nico88 ha scritto:la scena DEL DIRIGENTE l ho vista anche io...il quale AVEVA RIFIUTATO a LA ROSA di REGALARE la maglia dell AS ANDRIA a noi TIFOSI....ma LA ROSA l ha fatto comunque.... ennemisa dimostrazione di ...........................................................................................................................................................................................................!!!! invece grazie LA ROSA per non averlo calcolato....!!! Very Happy Very Happy Very Happy
a prescindere da tutto se vi andate ea leggere i miei commenti dall inizio del campionato LAROSA mette sempre l anima nel campo!bravo ciccio
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 22, 2012 9:58 pm

STOIM ALLA FRUTT ha scritto:
nico88 ha scritto:la scena DEL DIRIGENTE l ho vista anche io...il quale AVEVA RIFIUTATO a LA ROSA di REGALARE la maglia dell AS ANDRIA a noi TIFOSI....ma LA ROSA l ha fatto comunque.... ennemisa dimostrazione di ...........................................................................................................................................................................................................!!!! invece grazie LA ROSA per non averlo calcolato....!!! Very Happy Very Happy Very Happy
a prescindere da tutto se vi andate ea leggere i miei commenti dall inizio del campionato LAROSA mette sempre l anima nel campo!bravo ciccio
si è vero mette sempre l'anima in campo e mi piacque pure il gesto di quando segno in coppa italia che si bacio' la nostra maglia, bravo ciccio.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  United Dom Gen 22, 2012 10:05 pm

non so se essere più contento della vittoria o nel vedere rosicare i barlettani Very Happy Very Happy Very Happy
PS : riguardatevi il calcio rifilato a Comini nel 1 tempo e lo scambio pallavolistico prima del 2 gol Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Gen 22, 2012 10:41 pm

bender ha scritto:
STOIM ALLA FRUTT ha scritto:dopo che la curva ha fatto il suo dovere(alla grande...gente senza una lira che ha speso 11,50 per una squadra che non merita) un dirigente a fine partita stava vietando ai giocatori di venire sotto la curva...
tutto cio' conferma sempre piu' la mia tesi
cmq apparte tutto tutt ngoul l anna vout......non faccio commenti sulla partita perche' na rondine non fa primavera...ora continuate cosi'....d'altronde e' il vostro lavoro
ps...trieste stiamo arrivando

noi paghiamo, e quindi abbiamo il diritto di gioire e contestare!

chi è sto dirigente? un altro parassita, sicuramente!

sabato ci vediamo all'aeroporto...

TRIESTE, STIAMO ARRIVANDO (sprioim ca trasoim...)!!!
il nome del dirigente inziai con G e finisce RECO....facciamoci due conti.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  blueandria Dom Gen 22, 2012 10:59 pm

ai tifosi barlettani che ci augurano di retrocedere...rispondo con una citazione di Totò : "Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!"
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Gen 22, 2012 11:14 pm

lasciando stare i barlettani, vi ricordo che non vincevamo una partita dal 20 novembre, posticipo col piacenza...vediamo di non far passare altri 2 mesi!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 22, 2012 11:15 pm

Ahahahahahahahhhah.... Very Happy Very Happy Very Happy mamma mia quanto veleno hanno i barlettani..se andate sul loro forum , da oggi e' finito il gemellaggio e solo perche' hanno perso...pazienza da oggi piangero' per questa grave perdita Very Happy Very Happy Very Happy ma noi ci dobbiamo salvare e ogni tanto serve un po' di fortuna come stasera...i loro auguri ( si va dalla buona retrocessione , al fallirete quest'anno ) spero che ci rendano ancora piu' forti....speriamo davvero che Paolucci venga rimpiazzato decentemente........ Crying or Very sad Crying or Very sad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  semper fidelis Dom Gen 22, 2012 11:52 pm

chi è sto dirigente? un altro parassita, sicuramente!

sabato ci vediamo all'aeroporto...

TRIESTE, STIAMO ARRIVANDO (sprioim ca trasoim...)!!![/quote]il nome del dirigente inziai con G e finisce RECO....facciamoci due conti.[/quote]


Se nn erro è quel dirigente che ricopre contemporaneamente la carica di segretario generale,team manager, responsabile marketing, tutor di evangelisti junior, e da oggi ancbe magazziniere.Come puoi vedere un pilastro essenziale per questa società.Cambiano presidenti, amministratori,dirigenti,direttori,allenatori e giocatori, ma di lui non si può fare a meno!



Ultima modifica di semper fidelis il Lun Gen 23, 2012 12:21 am - modificato 1 volta.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  semper fidelis Lun Gen 23, 2012 12:16 am

[quote="biancazzurro87"]dimenticavo: vorrei sottolineare come l'unica volta che evangelisti se ne sta in panchina vinciamo la partita tra l'altro un
una vittoria che è una boccata d'ossigeno...qualcuno mediti al riguardo..


lo spero vivamente anch'io, quello è l'anticalcio per eccellenza(la sua categoria), ma le sue presenze in campo vengono decise con precisione chirurgica.Ti spiego,quando la situazione per noi è critica, non lo si schiera per non metterlo proprio in ridicolo, ed evidenziare la sua ciucciaggine, ma non appena i risultati cominciano ad arrivare e la pressione si stempera, eccolo di nuovo in campo!Per cui non mi meraviglierei di ritrovarmelo tra un po di nuovo tra i zebedei sempre che Cosco così come ha fatto oggi non dimostri di essere un allenatore con i zebedei, pardon con le contropalle!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  NBG Milano Lun Gen 23, 2012 5:38 am

[quote="bendernoi paghiamo, e quindi abbiamo il diritto di gioire e contestare!

chi è sto dirigente? un altro parassita, sicuramente!

sabato ci vediamo all'aeroporto...

TRIESTE, STIAMO ARRIVANDO (sprioim ca trasoim...)!!![/quote]

Non capisco che timore ci sia a nominare Vincenzo Greco...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  salinar Lun Gen 23, 2012 7:43 am

avevo dimenticato di dirlo....i biscotti ficcateveli nel c--o adesso
ps accanto a me stava un coglione con la scheda della snai con tutte le squadre azzeccate nel pomeriggio a cui mancava solo la partita dell andria dove aveva messo il segno x....quando ha segnato il barletta il parassita ha fatto finta di incazzarsi e nello stesso ripeteva che aveva messo l x perche' sapeva del biscotto....ora dico io coglionazzo vatti a comprare gli abbracci che ti serviranno questi giorni!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  stefano86 Lun Gen 23, 2012 7:45 am

che dire non ho parole..Andria ben determinata e soprattutto vincente....continuiamo cosi'...........

PS: allo stadio al secondo gol e' saltato il mio portafogli...se qualcuno di buona volonta' lo trovasse...almeno la patente Wink
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  salinar Lun Gen 23, 2012 7:47 am

cmq apparte tutto volevo rispondere sul fatto del dirigente che impediva ai giocatori di gettare le maglie....e' stato fatto ve lo assicuro per il semplice motivo che (credo) non ci siano altre maglie a disposizione e quindi fino a domenica prossima sarebbe un problema reperirle.
alla fine penso sia anche una giusta causa quindi non facciamo polemica anche su questo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  gringo Lun Gen 23, 2012 8:19 am

STOIM ALLA FRUTT ha scritto:cmq apparte tutto volevo rispondere sul fatto del dirigente che impediva ai giocatori di gettare le maglie....e' stato fatto ve lo assicuro per il semplice motivo che (credo) non ci siano altre maglie a disposizione e quindi fino a domenica prossima sarebbe un problema reperirle.
alla fine penso sia anche una giusta causa quindi non facciamo polemica anche su questo
Più che altro, io personalmente non andrei mai ad azzuffarmi con decine di pesone per accaparrarmi la maglia di un giocatore a cui fino a poche ore prima ne avevo dette di tutti i colori e volevo andasse via da Andria.....(non mi riferisco a Ciccio ma è un discorso generale che faccio). Ovviamente discorso personale
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  ele andria Lun Gen 23, 2012 8:32 am

BARLETTANO ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  emik77 Lun Gen 23, 2012 8:47 am

Grande vittoria ... vincere al 90' e' sempre bello soprattutto se e' un derby.I 3 punti ci servivano come il pane,dopo una sfilza di risultati negativi. Della partita non parlo, perche' non c'è niente da dire , combattuta ma priva di emozioni a parte i gol. Cmq il Barletta ha una squadra decisamente piu' forte rispetto alla nostra, non so come faccia a stare Cari ancora in panchina?!? mah mistero. Godiamoci questa vittoria, ma domenica c'e una partita importantissima e non bisogna abbassare la guardia. Spero in un colpo di mercato sia in attacco che a centrocampo.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  andrisano Lun Gen 23, 2012 8:51 am

felicissimo della vittoria che avevo pronosticato...ma voglio RINFACCIARE a tutti gli utenti del forum che rompono il cazzo continuamente e non fanno altro che lamentarsi...questa vittoria del cuore è dedicata a voi!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1 - Pagina 12 Empty Re: [20^Giornata] ANDRIA - Barletta 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.