Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

+43
centro storico
domenico73
In The Main
VECCHIO
mitico
PITREIN
Zio Peppe
KIAVIK
Gianluca Petrachi
NBG Milano
United
emik77
magic world
blueandria
cowind
uiandr
biancazzurro87
ANDRIASOVRANA
maynard k33NAN
ciobb'à
RIVERA 111
semper fidelis
AndriaFidelis
sensasenzo
casteldelmonte
Udveit
Tunein 87
bender
Andriacalcio
andrieseforever
riccardo88
nico88
Cento%
salinar
andrisano
Cm Punk93
Massimein
maryan85
vecchio NBG 1980
mimmmo
ele andria
NEW BLU GENERATION
dj_miki
47 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  semper fidelis Lun Feb 20, 2012 4:28 pm

Cento% ha scritto:Ieri, come altri 20 poveri disgraziati provenienti da Andria ,ero a Prato a vedere la partita di quei mercenari (nessuno escluso) che si facevano mettere sotto da una squadretta, ma che grazie a noi sembravano dei fenomeni (1' tempo almeno).
Volete sapere secondo me qual'e' il problema piu' grande al di sopra delle incopetenze societarie ,di allenatore e dei giocatori stessi?
MANCA IL GRUPPO!!Ieri non ho visto quella forza di squadra ,aiutarsi a vicenda,chiamare l'uomo,cercare di rialzarsi dopo il primo gol e provarci tutti insieme.. Se ci fosse un gruppo che va in campo per lottare insieme puoi essere anche inferiore all'avversario,puoi avere una societa' incompetente(anche se gli stipendi li hanno sempre presi) ma vedrai che delle soddisfazioni in piu' se li tolgono e ci fanno gastme' molto meno! Ne sono sicuro.
ti apprezzo e ti stimo per l'attaccamento che anche ieri con gli altri 19 eroi non hai fatto mancare alla squadra,ma permettimi un appunto,lo spirito di gruppo non lo si può chiedere a chi solo sulla carta è un calciatore professionista.Purtroppo questa è una squadra i cui elementi presi uno per uno non ti danno alcun affidamento e MORALE e tecnico.Se poi pensi che questi(o almeno i più) sono qui non perchè bravi o adatti alla salvezza, ma perchè riconducibili allo sporco gioco di un direttore sportivo (avvallato dalla società) che mai come quest'anno ha reso l'andria calcio un ufficio di collocamento.Prima gioca il parente,poi arriva il portiere compaesano,poi l'allenatore con annesso vice,il giocatore amico di una vita ecc.ecc..E tu in tutti questi intrallazzi ci vedi attaccamento alla maglia?Ti diro' di più,gigi di simone da due settimane non è più un giocatore dell'andria e la società ha fatto passare inosservata questa vicenda.Questo ragazzo discutibile tecnicamente avrebbe dato una gamba per l'andria(anche con la sola presenza nello spogliatoio) eppure l'hanno isolato prima e lasciato andare via dopo.Pierotti l'anno scorso non ha giocato eppure quando chiamato in causa ha dato tutto(vedi part.con Cavese e Terni)l'hanno emarginato accusandolo di tutto e di più.In società settimanalmente si sente di litigi di tizio con caio con relative smentite sui giornali.E tu in tutto questo bell ambientino ci vuoi vedere dello spirito di gruppo.Hai visto adesso chi è il ns. nuovo capitano?uno che se in scadenza di contratto ha il mal di pancia,che se l
'arbitro non gli fischia una puniz. lo insulta prendendo il giallo,che in aria per non correre si butta prendendo il doppio giallo o che se, quando ci va bene prende 15 fuorigioco a partita.Dimenticavo un altro esempio negativo di quello che è lo spirito di gruppo:alla ns.salvezza lo scorso anno a mio avviso non fu valorizzato molto l'apporto di un altro uomo che ad andria deve la sua carriera calcistica,un certo raffaele quaranta (il capitano),anche lui quest'anno non ha trovato spazio negli ambiziosi programmi societari.Che Dio ce la mandi buona.!


Ultima modifica di semper fidelis il Mar Feb 21, 2012 2:33 pm - modificato 2 volte.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 20, 2012 4:52 pm

Che musica maestro ???????? sempre la stessa prego!!!!!!! Shocked Shocked
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Tunein 87 Lun Feb 20, 2012 8:27 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  andria72 Lun Feb 20, 2012 9:47 pm

sposo la tua tesi credimi stò perdendo anche la voglia di commentare questi carnvill-voglio dire carnevale hanno tutti delle maschere merde

andria72
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  magic world Lun Feb 20, 2012 10:46 pm

porca miseria.. ma si fanno concorsi per venire a giocare ad andria??? i più scarsi tutti da noi vengono e li paghiamo pure bene!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Mar Feb 21, 2012 9:06 am

X andrisano: la frase su Del Core non era riferita a te ma a quelli che devono recepire il mio messaggio e che mi dicevano Tirapiedi facendo passare Umberto come il nuovo Ibra della C1!!!

Vedere lui domenica con la fascia da capitano quando ci ha fatto restare in 10 con il Piacenza, quando lo scorso anno prima di Terni si fece ammonire ingenuamente saltando la partita più importante dell'anno (e da un uomo d'esperienza come lui certe cose non te le aspetti) è stato uno scempio, una mancanza di rispetto per chi in passato ha onorato quella fascia e non solo nei momenti rosei anche in quei bui!!!
Ora che a 48 ore mi sono leggermente calmato vorrei chiedere a voi: oggi è martedì e come di consueto ci sarà l'allenamento al Degli Ulivi, come solitamente eravamo abituati a fare noi tifosi, ci si recava lì alle 14:00 per spronare i calciatori, per "ricordargli" di onorare la maglia e per chiedere ai simboli della squadra di caricare il gruppo!!! Ecco io se oggi dovessi andare lì a chi dovrei fare questo discorso??? Meccariello,Contessa,Russo,Lamantia,Taormina,Comini,Arini e Cossentino e Marsili sono esonerati perchè giovani o appena arrivati!!! Chi resta??? Del Core??? Mucciante??? E da questi due io posso pretendere qualcosa???
Uno gioca con un ginocchio attaccato con la vinavil, l'altro "cazzeggia" in campo e avrebbe lui bisogno di una badante che lo controllasse per le tante cazzate che fa in gara!!!
Ok mi direte voi come farebbero i tifosi del Pescara se la squadra di Zeman ( cosa utopistica perchè quelli come il Foggia lo scorso anno si divertono la domenica) andasse male??? Con chi parlerebbero???
Ci sarebbero i dirigenti ma noi andriesi con chi dovremmo parlare??? Torma non fa parte della prima squadra ma gestisce il settore giovanile ed è esonerato, Greco è un semplice segretario ed in tutta franchezza io calciatore se dovessi ascoltarlo mentre mi fa un discorso gli scoppierei a ridere in faccia... chi è rimasto oltre il mister??? NESSUNO!!!
Come diceva semperfidelis, lo scorso anno un certo Quaranta non avrà fatto nulla ma almeno conoscendo l'ambiente, la città inculcava nei ragazzi quella grinta, quel sacrificio che solo un uomo di calcio sa trasmettere!!!
Io sono oramai rassegnato, resterò fino al termine della stagione a fare lo spettatore PAGANTE perchè l'abbonamento ce l'ho ma in cuor mio vorrei disertare il resto della stagione perchè SCHIFATO da questa società di merda!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  vincere Mar Feb 21, 2012 10:06 am

Greco sembra quello che non sa parlare l'italiano, ma alla fine gira tutto intorno a lui, ecco perchè siamo in queste condizioni, poi mica il centro della curva può contestare lui...ma ciò stoim a skrzè!

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  emik77 Mar Feb 21, 2012 10:09 am

magic world ha scritto:porca miseria.. ma si fanno concorsi per venire a giocare ad andria??? i più scarsi tutti da noi vengono e li paghiamo pure bene!!!
Ma non credo che la nostra sia una squadra scarsa, se ad ogni partita mettessero la grinta come contro il BArletta o il Trapani , sicuramente non avevamo 21 punti. Alcuni giocatori non saranno il massimo , ma ci sono altri che dovrebbero compensare. Non riesco a capire l'esclusione di Minesso e si sono intestarditi con Comini.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Feb 21, 2012 12:46 pm

emik77 ha scritto:
magic world ha scritto:porca miseria.. ma si fanno concorsi per venire a giocare ad andria??? i più scarsi tutti da noi vengono e li paghiamo pure bene!!!
Ma non credo che la nostra sia una squadra scarsa, se ad ogni partita mettessero la grinta come contro il BArletta o il Trapani , sicuramente non avevamo 21 punti. Alcuni giocatori non saranno il massimo , ma ci sono altri che dovrebbero compensare. Non riesco a capire l'esclusione di Minesso e si sono intestarditi con Comini.
anch'io e da un pò che nn capisco l'esclusione di minesso. io in realtà farei giocare insieme minesso e comini, ma giocando col centrocampo senza under, la presenza di russo è imprescindibile. probabilmente comini gioca titolare perchè di proprietà e quindi da valorizzare, mentre minesso è in prestito. ma al di la di qst, nn capisco come mai minesso sia sceso nelle preferenze dopo taormina, limitandolo ormai agli ultimi minuti di gara.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Mar Feb 21, 2012 1:42 pm

AndriaFidelis ha scritto:
emik77 ha scritto:
magic world ha scritto:porca miseria.. ma si fanno concorsi per venire a giocare ad andria??? i più scarsi tutti da noi vengono e li paghiamo pure bene!!!
Ma non credo che la nostra sia una squadra scarsa, se ad ogni partita mettessero la grinta come contro il BArletta o il Trapani , sicuramente non avevamo 21 punti. Alcuni giocatori non saranno il massimo , ma ci sono altri che dovrebbero compensare. Non riesco a capire l'esclusione di Minesso e si sono intestarditi con Comini.
anch'io e da un pò che nn capisco l'esclusione di minesso. io in realtà farei giocare insieme minesso e comini, ma giocando col centrocampo senza under, la presenza di russo è imprescindibile. probabilmente comini gioca titolare perchè di proprietà e quindi da valorizzare, mentre minesso è in prestito. ma al di la di qst, nn capisco come mai minesso sia sceso nelle preferenze dopo taormina, limitandolo ormai agli ultimi minuti di gara.

Taormina è un under quindi ecco perchè gli viene preferito ma se anche fosse Minesso non è un esterno ma una seconda punta!!! Sono mesi che vi faccio notare che tra esterno ed ala c'è un abisso ma voi costantemente ricadete nelle stesse domande.
Il problema è un altro: Comini e Russo (o Taormina) quando giocano si comportano da esterni di centrocampo???
Ovvero arrivano sul fondo e crossano in fase di posseso??? Ed inoltre in fase di non posseso aiutano il proprio compagno andando a raddoppiare o seguendo il terzino avversdario???
Io dico di no e la prova del numero 3 pratese ne è la conferma in quanto libero di raddoppiare su meccariello e di crossare senza opposizione mentre Comini chissà dove era!!!
Quindi è inutile voler dopo 23 giornate continuare a fare discorsi tattici: abbiamo parlato dell'incompetenza del tecnico e lo abbiamo cambiato, del modulo e ne abbiamo cambiati ben tre, dei ruoli ed abbiamo prova tutti in tutti i ruoli... la base è che la squadra è SCARSA per una C1 e che ci mancano quei 3/4 elementi d'esperienza che doveva comandare questa Armata Brancaleone!!!
NOn so voi ma io trovo difficile poter anche cominciare un discorso tattico con sta gente che veste la maglia andriese!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Feb 21, 2012 2:16 pm

udveit ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
emik77 ha scritto:
magic world ha scritto:porca miseria.. ma si fanno concorsi per venire a giocare ad andria??? i più scarsi tutti da noi vengono e li paghiamo pure bene!!!
Ma non credo che la nostra sia una squadra scarsa, se ad ogni partita mettessero la grinta come contro il BArletta o il Trapani , sicuramente non avevamo 21 punti. Alcuni giocatori non saranno il massimo , ma ci sono altri che dovrebbero compensare. Non riesco a capire l'esclusione di Minesso e si sono intestarditi con Comini.
anch'io e da un pò che nn capisco l'esclusione di minesso. io in realtà farei giocare insieme minesso e comini, ma giocando col centrocampo senza under, la presenza di russo è imprescindibile. probabilmente comini gioca titolare perchè di proprietà e quindi da valorizzare, mentre minesso è in prestito. ma al di la di qst, nn capisco come mai minesso sia sceso nelle preferenze dopo taormina, limitandolo ormai agli ultimi minuti di gara.

Taormina è un under quindi ecco perchè gli viene preferito ma se anche fosse Minesso non è un esterno ma una seconda punta!!! Sono mesi che vi faccio notare che tra esterno ed ala c'è un abisso ma voi costantemente ricadete nelle stesse domande.
Il problema è un altro: Comini e Russo (o Taormina) quando giocano si comportano da esterni di centrocampo???
Ovvero arrivano sul fondo e crossano in fase di posseso??? Ed inoltre in fase di non posseso aiutano il proprio compagno andando a raddoppiare o seguendo il terzino avversdario???
Io dico di no e la prova del numero 3 pratese ne è la conferma in quanto libero di raddoppiare su meccariello e di crossare senza opposizione mentre Comini chissà dove era!!!
Quindi è inutile voler dopo 23 giornate continuare a fare discorsi tattici: abbiamo parlato dell'incompetenza del tecnico e lo abbiamo cambiato, del modulo e ne abbiamo cambiati ben tre, dei ruoli ed abbiamo prova tutti in tutti i ruoli... la base è che la squadra è SCARSA per una C1 e che ci mancano quei 3/4 elementi d'esperienza che doveva comandare questa Armata Brancaleone!!!
NOn so voi ma io trovo difficile poter anche cominciare un discorso tattico con sta gente che veste la maglia andriese!!!
taormina non è un under ma un classe '88 https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfullsoccer.eu/giocatori.php?giocatore=TAORMINA+Giovanni i due under in campo sn meccariello e russo. poi se nn vuoi fare discorsi tattici non li fare.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Mar Feb 21, 2012 3:09 pm

Wagliò ma il permaloso sei tu... uno ti dice che Minesso è una seconda punta che adattato ad esterno non rende ecco perchè gli si preferisce Taormina, a prescindere se è under o meno... ti ripeto che sono discorsi fatti e rifatti ma la sostanza non cambia perchè o con 4-2-3-1 o con il 4-3-3 o con il 4-4-2 l'unica cosa che non muta è il risultato, ovvero sconfitta!!! E tu mi vieni a parlare di tattiche e schieramenti, ma se li abbiamo provati tutti ed in tutti i ruoli? c'è gente che a momenti (vedi meccariello) gli manca solo il ruolo di portiere ed ha provato tutto!!!
Scusami ma son due giorni che vuoi provare a farci vedere roseo ma qua la situazione è nera!!!
Per giunta uno si reca allo stadio per vedere e "respirare" la situazione intorno alla squadra e scopre invece che sono in ritiro sempre grazie alla disinformazione societaria!!!
Cosa vogliono emulare barletta??? Qui siamo alle comiche come quando qualcuno indossava il cappotto a Maggio perchè portava fortuna o si buttava il sale dietro la porta...
Questo siamo diventati: dei nuovi Vanna Marchi e Do Nasimiento!!!
Siamo arrivati all'amaro altro che frutta e caffe!!! Mi viene da vomitare dopo tanta merda mangiata per anni e stagioni intere!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty ultimi argomenti

Messaggio  andria72 Mar Feb 21, 2012 3:46 pm

[so scars hann rrtt u cazz .sabato la partita dovrebbero guardarsela allo stadio solo i dirigenti e i lecca culi basta troppe prese per il culo figli di p......

andria72
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  u iandr Mar Feb 21, 2012 4:25 pm

udveit ha scritto:Wagliò ma il permaloso sei tu... uno ti dice che Minesso è una seconda punta che adattato ad esterno non rende ecco perchè gli si preferisce Taormina, a prescindere se è under o meno... ti ripeto che sono discorsi fatti e rifatti ma la sostanza non cambia perchè o con 4-2-3-1 o con il 4-3-3 o con il 4-4-2 l'unica cosa che non muta è il risultato, ovvero sconfitta!!! E tu mi vieni a parlare di tattiche e schieramenti, ma se li abbiamo provati tutti ed in tutti i ruoli? c'è gente che a momenti (vedi meccariello) gli manca solo il ruolo di portiere ed ha provato tutto!!!
Scusami ma son due giorni che vuoi provare a farci vedere roseo ma qua la situazione è nera!!!
Per giunta uno si reca allo stadio per vedere e "respirare" la situazione intorno alla squadra e scopre invece che sono in ritiro sempre grazie alla disinformazione societaria!!!
Cosa vogliono emulare barletta??? Qui siamo alle comiche come quando qualcuno indossava il cappotto a Maggio perchè portava fortuna o si buttava il sale dietro la porta...
Questo siamo diventati: dei nuovi Vanna Marchi e Do Nasimiento!!!
Siamo arrivati all'amaro altro che frutta e caffe!!! Mi viene da vomitare dopo tanta merda mangiata per anni e stagioni intere!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing

pgghiaml a roit..ca dò ste da chiang....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Mar Feb 21, 2012 4:52 pm

Andria fidelis due domeniche fa quando dicevo "quando faremo le valutazioni,all'ultima di campionato?" e tu mi rispondesti "valutiamo le gare di Cosco",io non ti risposi in termini di pessimismo,o qualunquismo o cose simili,ma era riferito soprattutto a questioni ben più al di lù del semplice allenatore...è da apprezzare il fatto che cerchi di vedere il meglio (tattiche o altro) in questa squadra,ma sono discorsi che purtroppo non reggono con questa società che domenica dopo domenica non fa altro che "perdere esperienza" e dignità nei confronti di questa città con un totale menefreghismo della situazione (non sento commenti di dirigenti non so da quanto)...sembra che invece di imparare dal passato,cercano volontariamente di far peggio!mi sembra che stiamo facendo come la ss longobarda di canà quest'anno.. guardiamo le cose con realismo e piuttosto qualcuno in dirigenza abbia il coraggio di dire come stanno i fatti una volta per tutte...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Mar Feb 21, 2012 5:21 pm

blueandria ha scritto:Andria fidelis due domeniche fa quando dicevo "quando faremo le valutazioni,all'ultima di campionato?" e tu mi rispondesti "valutiamo le gare di Cosco",io non ti risposi in termini di pessimismo,o qualunquismo o cose simili,ma era riferito soprattutto a questioni ben più al di lù del semplice allenatore...è da apprezzare il fatto che cerchi di vedere il meglio (tattiche o altro) in questa squadra,ma sono discorsi che purtroppo non reggono con questa società che domenica dopo domenica non fa altro che "perdere esperienza" e dignità nei confronti di questa città con un totale menefreghismo della situazione (non sento commenti di dirigenti non so da quanto)...sembra che invece di imparare dal passato,cercano volontariamente di far peggio!mi sembra che stiamo facendo come la ss longobarda di canà quest'anno.. guardiamo le cose con realismo e piuttosto qualcuno in dirigenza abbia il coraggio di dire come stanno i fatti una volta per tutte...
si ragà è chiaro quello che dite ed è altrettanto chiaro che la situazione è davvero triste, e se vi capita di leggere qlc post sul blog capirete che ormai qst dirigenza mi ha tolto qualunque speranza di miglioramento.
però mi chiedo e vi chiedo: dobbiamo mollare? non dobbiamo più parlare di calcio perchè la situazione è quella che è? il calcio è morto ad andria?
io "purtroppo" non riesco a non sostenere la squadra sl perchè abbiamo qst dirigenza. io sul campo voglio sempre cercare di vincerla, perchè in campo nn va la dirigenza ma la maglia.
ora nn sto nè a fare il disilluso nè il positivo inconsapevole, ma se togliamo l'aspetto agonistico nn stiamo a parlare più di calcio.
come detto più volte capisco ma nn condivido le posizioni di alcuni, e le rispetto perchè le presumo genuine, e non ho mai detto a nessuno che nn deve pensarla in un modo. così vorrei che anche il mio punto di vista, se pur non condiviso possa essere almeno capito perchè altrettanto genuino. qui non c'è da convincere nessuno... ognuno ha le sue idee rispettabili. confrontarsi è un conto, dire costantemente non è così è un altro conto, perchè nn stiamo a parlare di un inconfutabile teorema matematico.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  ciobb'à Mar Feb 21, 2012 7:34 pm

Meglio l'eccellenza che questa dirigenza!!!
Ben venga la retrocessione se dovesse portare aria nuova e sana!!
E poi un appello ai fessi anzi ai chupa chups!
Ma la dmenc nan v ptoit sció a met in tribbon (tribuna)????!!!!
Mio nonno mi dice quando sbaglio qualcosa:
<<quan l'art na n'è la vostr, scioit a fe moc a r gnour vostr!!!!>>
Per fare i capi bisogna essere prima braccia e poi testa!!!
A buon intenditore TUTTO VA BENE!!!!
L'Andria è finita!!! Salviamo almeno ANDRIA!!!
Solo x i colori.
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.