Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

+19
biancazzurro87
maynard k33NAN
AndriaFidelis
crisantemi17
semper fidelis
andrisano
Cm Punk93
NBG Milano
ANDRIASOVRANA
Andriacalcio
FidelisAndria1971
dj_miki
cowind
magic world
Udveit
Tunein 87
NEW BLU GENERATION
mimmmo
Nicolante
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  andrisano Mer Feb 08, 2012 6:57 pm

ricordo che dopo la sconfitta col caccanzaro abbiamo vinto col burletta
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Coppa Italia Foggia - Andria 6-1

Messaggio  mimmmo Mer Feb 08, 2012 7:27 pm

Cm Punk93 ha scritto:La coppa italia è una competizione snobbata da molti,è comunque un torneo e si deve giocare bene,nan cum am fatt neu,dico solo che sta sconfitta è uno scempio,6 a 1 è un risultato scandaloso,se dovevamo perdere(perchè secondo me era stabilita la partita)almeno non dovevamo prendere tutti sti gol,mi pare che non abbiamo mai perso,e per una squadra che non ha mai perso in coppa italia,questa è stata una brutta figura di merda,sarò l'unico ma io un po ci tenevo a sta competizione,è sempre una coppa in un palmarès di cui l'Andria bat ne è priva.Domanda: ma chi vince la coppa prende dei soldi?
trovato di meglio:
15) Premi
Le società nella Fase Finale potranno accedere a premi economici, approvati dal Consiglio Direttivo di Lega come di seguito riportati:
- Alle 12 società Qualificate al Terzo Turno
€ 3.000,00 per ogni società
- Alle 4 società Qualificate alle Semifinali
€ 10.000,00 per ogni società
- Finaliste
1^ classificata € 40.000,00
2^ classificata € 20.000,00

Alle società finaliste, inoltre, verranno assegnati i seguenti premi:
1) Alla società prima classificata
Riproduzione in argento della Coppa Italia Lega Pro.
Alla stessa società verrà inoltre affidato in custodia, per l’anno sportivo successivo, il Trofeo in argento originale “Coppa Italia Lega Pro“.
Diritto di fregiare la maglia con il distintivo di vincente della Coppa Italia Lega Pro.
n. 25 medaglie in oro per i calciatori ed i tecnici della squadra.
2) Alla società seconda classificata
Coppa in argento.
n. 25 medaglie in argento per i calciatori ed i tecnici della squadra.
dahttps://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comaversacalcio.it/notizie/ultime/coppa-italia-lega-pro-2010/2011-il-regolamento.html
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  semper fidelis Mer Feb 08, 2012 7:41 pm

mimmmo ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:La coppa italia è una competizione snobbata da molti,è comunque un torneo e si deve giocare bene,nan cum am fatt neu,dico solo che sta sconfitta è uno scempio,6 a 1 è un risultato scandaloso,se dovevamo perdere(perchè secondo me era stabilita la partita)almeno non dovevamo prendere tutti sti gol,mi pare che non abbiamo mai perso,e per una squadra che non ha mai perso in coppa italia,questa è stata una brutta figura di merda,sarò l'unico ma io un po ci tenevo a sta competizione,è sempre una coppa in un palmarès di cui l'Andria bat ne è priva.Domanda: ma chi vince la coppa prende dei soldi?
trovato di meglio:
15) Premi
Le società nella Fase Finale potranno accedere a premi economici, approvati dal Consiglio Direttivo di Lega come di seguito riportati:
- Alle 12 società Qualificate al Terzo Turno
€ 3.000,00 per ogni società
- Alle 4 società Qualificate alle Semifinali
€ 10.000,00 per ogni società
- Finaliste
1^ classificata € 40.000,00
2^ classificata € 20.000,00

Alle società finaliste, inoltre, verranno assegnati i seguenti premi:
1) Alla società prima classificata
Riproduzione in argento della Coppa Italia Lega Pro.
Alla stessa società verrà inoltre affidato in custodia, per l’anno sportivo successivo, il Trofeo in argento originale “Coppa Italia Lega Pro“.
Diritto di fregiare la maglia con il distintivo di vincente della Coppa Italia Lega Pro.
n. 25 medaglie in oro per i calciatori ed i tecnici della squadra.
2) Alla società seconda classificata
Coppa in argento.
n. 25 medaglie in argento per i calciatori ed i tecnici della squadra.
dahttps://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comaversacalcio.it/notizie/ultime/coppa-italia-lega-pro-2010/2011-il-regolamento.html
Secondo me di tutti sti particolari quelli che molto umilmente di definiscono dirigenti non ne sapevano neanche l'esistenza.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  crisantemi17 Mer Feb 08, 2012 8:17 pm

pensavo avesse giocato la beretti........................forse se giovano loro avrebbero avuto piu dugnità.....ci skeif........( e arrivato anche a me)
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  semper fidelis Mer Feb 08, 2012 9:43 pm

parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  Udveit Gio Feb 09, 2012 8:13 am

semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.

Da pianto questo post!!!
Chi fa parte dei gruppi organizzati facesse leggere questo messaggio ai capi... siamo arrivati alla frutta, perdere con i foggiani 6-1 è umiliante soprattutto per noi tifosi!!!!
Ci sono vari modi di perdere non come stiamo facendo noi!!!
Sempre più schifato da questa indegna società!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  andrisano Gio Feb 09, 2012 9:11 am

semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.

non voglio difendere la società, ma la stabilità economica è tutto altrimenti ora stavi a fare la prima categoria!!!!
poi ragazzi...voliamo un po più basso...ci sono mille nobili decadute, con il blasone e bla bla bla....

cmq sull'esigenza di riprogrammare tutto siamo d'accordo, ma prima SALVIAMOCI, cazzo!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  AndriaFidelis Gio Feb 09, 2012 11:45 am

semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.
Non avrei trovato parole migliori per esprimere il mio stato d'animo a riguardo. Complimenti, davvero un bel post!
(ps. controlla i messaggi appena puoi)
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  maynard k33NAN Gio Feb 09, 2012 1:39 pm

intanto il FOGGIA ha un bel +1 di differenza reti sul CATANZARO...sento puzza...
CHI GIOCA CON LA MIA FEDE NON MERITA RISPETTO
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  biancazzurro87 Gio Feb 09, 2012 2:05 pm

semper fidelis ha scritto:parlo da tifoso innamorato di andria e della squadra della mia città,grazie alla passione di mio padre sono cresciuto a pane e fidelis,e da sei anni andria bat.
L'emozione che provo nel vedere i colori biancazzurri in campo è sempre la stessa da più di vent'anni.Non seguo accanitamente la serie A, tanto meno la B (spero utopisticamente di poterla rivivere),e ritengo che il vero calcio sia quello visto dal vivo,dagli spalti e dagli allenamenti giornalieri e se gioca l'andria spero sempre che vinca.Da sportivo capisco anche che bisogna accettare le sconfitte,ma ci sono sconfitte e sconfitte!Ho visto la sconfitta di Genova,Terni,Benevento,ho sofferto ma ho anche capito che la squadra e la società avevano dato tutto:i primi sul campo e i secondi per quello che erano le loro potenzialità e cmq dopo quelle sconfitte ci siamo sempre rialzati. Poi ho visto le sconfitte di Rende-Vasto-Vibo(Aversa,Noicattaro)per arrivare alle ultime due umiliazioni di coppa:si può perdere, rinunciare a degli obiettivi a scapito di altri più importanti ma sempre con dignità stile e consapevolezza. Perchè anche in manifestazioni sportive sebbene secondarie si rappresenta una città, un blasone e soprattutto una tradizione calcistica(soprattutto in un derby).La delusione vissuta ultimamente per gli schiaffi che prendiamo e le reazioni che quasi mai abbiamo(il degli ulivi è ormai terreno di conquista per tutti) sta diventando abitudine,e credetemi non è bello!L'amore e la fede mia e di moltissimi sfegatati come me non ha limiti al contrario del dilettantismo e l'ingratitudine di chi gestisce la Nostra Passione!Rappresentare la gloriosa Andria per questi pseudo dirigenti dovrebbe essere un onore e un volano per fare sempre meglio, ma qui anche con l'attenuante del noviziato(valida per i primi 2/3 anni) collezioniamo ancora sconfitte e i ripescaggi sono collegabili a parametri che tra gli altri risalgono al bacino di utenza,cioè Noi tifosi, storia calcistica,cioè la mitica FIDELIS e stabilità economica,solo questa riconducibile all'attuale dirigenza,importantissima si,ma che da sola non sempre basta.
PROFESSIONALITA' E PROGRAMMAZIONE SONO LE PREROGATIVE PER FAR BENE E CREDO NON COSTINO NEANCHE COSì TANTO,OCCORREREBBE SOLO CAPACITA' E UMILTA' NEL RICERCARLE!
Solo così torneremo ad essere quei rompipalle di andriesi che sia in casa che fuori vendono cara la loro pellaccia.
STRAQUOTO!!! pensavo avesse giocato la berretti...ma così è troppo umiliante!!
ps. abbiamo uno in squadra che si chiama GIGLIO...ho detto tutto.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  mimmmo Ven Feb 10, 2012 9:23 am

ma questa non era la semifinale..era una delle due partite dei quarti.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Feb 10, 2012 2:09 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=CVDESJoyYhc&feature=player_embedded
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Feb 10, 2012 2:31 pm

Chi sono quelli scandali del 5 e del 6 che indossano la NOSTRA maglia!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  ele andria Ven Feb 10, 2012 3:09 pm

CHE SCHIFO GUARDA AVER FATTO GIOCARE LE SECONDE LINEE E AVER PRESO GOL DAPPERTUTTO MI FA VERAMENTE DEPRIMERE!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  mimmmo Ven Feb 10, 2012 7:51 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=CVDESJoyYhc&feature=player_embedded
madò..ciò u si pust a fei..jac, pure i commenti foggiani..bleee
p.s. cambiate il titolo del post!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  RIVERA 111 Ven Feb 10, 2012 8:21 pm

rmancio ha scritto:Chi sono quelli scandali del 5 e del 6 che indossano la NOSTRA maglia!!
Povero numero 7, perchè lo snobbi in questo modo? Anche lui ha diritto di essere bestemmiato, ha fatto tanto per meritarselo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  bender Sab Feb 11, 2012 1:01 am

Con questa società non mi meraviglio più di niente!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1 - Pagina 2 Empty Re: [Semifinale Coppa Italia Lega Pro] Foggia - ANDRIA 6-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.