Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

+12
andria75
salinar
RIVERA 111
Zio Peppe
bender
Udveit
pippoandria
mimmmo
dj_miki
sensasenzo
maryan85
ForzaAlto
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  salinar Lun Feb 27, 2012 8:04 pm

valerioforzandria ha scritto:
dj_miki ha scritto:ForzaAlto se mi dai 1000euri ti vengo a prendere dall'aereoporto, ti faccio fare il giro turistico al mare e ti consegno un pacco con tutti i prodotti tipici Very Happy ovviamente a pranzo ti ospito da mia nonna, il miglior ristorante di tutta la città(dista solo 20metri dallo stadio) Laughing Laughing Laughing Laughing

ps alla fine se lasciate anche i 3 punti ti riaccompagno a bari Very Happy
Very Happy
SE LASCIATE I TRE PUNTI TE LA FACCIO IO LA PROPOSTA MIGLIORE...TI RIACCOMPAGNO IO A BOLZANO IN MACCHINA!UAHUAHA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Feb 27, 2012 8:06 pm

salinar ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
dj_miki ha scritto:ForzaAlto se mi dai 1000euri ti vengo a prendere dall'aereoporto, ti faccio fare il giro turistico al mare e ti consegno un pacco con tutti i prodotti tipici Very Happy ovviamente a pranzo ti ospito da mia nonna, il miglior ristorante di tutta la città(dista solo 20metri dallo stadio) Laughing Laughing Laughing Laughing

ps alla fine se lasciate anche i 3 punti ti riaccompagno a bari Very Happy
Very Happy
SE LASCIATE I TRE PUNTI TE LA FACCIO IO LA PROPOSTA MIGLIORE...TI RIACCOMPAGNO IO A BOLZANO IN MACCHINA!UAHUAHA
Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  ForzaAlto Mar Feb 28, 2012 8:50 am

Grazie mille, raga! Very Happy

@mimmmo: non è 1 problema x 1 pò di distanza. Abbiamo 1 macchina a noleggio x l'intera giornata, quindi fare altri 50 chilometri o meno non fa tanta differenza. Voglio vedere dei bei posti, mangiare bene e soprattutto vedermi 1 bella partita del SudTirol.

La partita è il 1 aprile. Grazie ancora x tutti i consigli! Ascolta, oltre a Polignano a Mare, qualche altro bel posto al mare vicino? Trani hai detto.

@sensasenzo: grazie mille anche a te. Bella idea che qualcuno mi compra i prodotti tipici pugliesi e anch'io porto giù qualcosa. Ma in aereo posso portare? Senza aver bagali extra...

ForzaAlto
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Udveit Mar Feb 28, 2012 9:40 am

ForzaAlto ha scritto:Grazie mille, raga! Very Happy

@mimmmo: non è 1 problema x 1 pò di distanza. Abbiamo 1 macchina a noleggio x l'intera giornata, quindi fare altri 50 chilometri o meno non fa tanta differenza. Voglio vedere dei bei posti, mangiare bene e soprattutto vedermi 1 bella partita del SudTirol.

La partita è il 1 aprile. Grazie ancora x tutti i consigli! Ascolta, oltre a Polignano a Mare, qualche altro bel posto al mare vicino? Trani hai detto.

@sensasenzo: grazie mille anche a te. Bella idea che qualcuno mi compra i prodotti tipici pugliesi e anch'io porto giù qualcosa. Ma in aereo posso portare? Senza aver bagali extra...

Considera che se non imbarchi bagagli (come giustamente sarà per un giorno) hai a disposizione solo un bagaglio a mano (che può essere una borsa, uno zaino, un piccolo trolley ecc) che se non erro non deve superare o gli 8 Kg. o i 10 kg. (varia da compagnia a compagnia) e non puoi "sgarrare" di un etto altrimenti te lo fanno pagare più del biglieto stesso.
Inoltre non so a che ora arrivi a Bari ma ti sconsiglio di andare a Polignano perchè rischieresti di arrivare in ritardo per la gara (ore 15 se non erro visto il cambio d'orario) visto e considerato che ci vuole una bella oretta per giungere ad Andria se si rispettano i limiti!!!
Quindi visto e considerato che ti piace il mare il consiglio di Peppe per Trani io lo avvallo in quanto si trova ad 8 km. da Andria e tornando da Trani ti troveresti sia vicino al ristorante UMAMI(dove lo chef cucina solo cose tipiche pugliesi aggiungendoci dei particolari interessanti) che allo stadio visto e considerato che si trova alla fine di via Trani!!!
Per il gelato quasi tutti i bar hanno degli ottimi gelati artigianali e per tutto l'anno quindi difficilmente potresti restare deluso!!!
Per i prodotti tipici dovresti arrivare in mattinata ad Andria e farti un giro ma le possibilità di trovare qualche negozio che vende prodotti tipici è quasi utopistico!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  ForzaAlto Mar Feb 28, 2012 9:59 am

@udveit:

Grazie mille! Vediamo, cmq noi siamo a Bari già alle 9.40 di mattina, quindi il tempo x fare 1 bel giro lo abbiamo! Ma dici lo stesso di nn andare a Polignano a Mare?

ForzaAlto
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Zio Peppe Mar Feb 28, 2012 10:21 am

Benny purtroppo, nonostante l'orario, temo dovrai rinunciare perché se no rischi di non arrivare in tempo. Calcola che sarete in una macchina non vostra, su strade che non conoscete, quindi devi tener conto che non andrete proprio alla "massima velocità" (diciamo così). Già facendo il tragitto diretto arriverai ad Andria/Trani alle 10.30 (a voler essere buoni); per mangiare vorrai comunque un'ora, quindi all'1 e mezza dovrai essere al ristorante. Diciamo che in 3 ore ce la potresti fare, però rischi di arrivare in ritardo alla partita, che alla fine è la cosa più importante! Very Happy

Purtroppo se ti interessa il mare vero e proprio sei in una zona della Puglia poco felice (tra le peggiori); se ti accontenti del mare circondato da uno scenario abbastanza bello potresti fare un veloce tour dei paesi tra Bari e Barletta: Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie e Trani. Prendi la strada costiera (più lenta della Statale) e ti fai un giro nella zona portuale di tutti e 4 che sono comunque carini; poi, come detto da udveit, trovandoti a Trani raggiungeresti facilmente sia Umami che lo stadio. Lo so che non è il massimo per quanto riguarda il mare vero e proprio, però credo sia la cosa che più gli si avvicina. In quel caso 4 ore sarebbero abbastanza comode per fare tutto...


Ultima modifica di Zio Peppe il Mar Feb 28, 2012 10:22 am - modificato 1 volta.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Udveit Mar Feb 28, 2012 10:21 am

ForzaAlto ha scritto:@udveit:

Grazie mille! Vediamo, cmq noi siamo a Bari già alle 9.40 di mattina, quindi il tempo x fare 1 bel giro lo abbiamo! Ma dici lo stesso di nn andare a Polignano a Mare?

Polignano è veramente bella come paesino ma se arrivi alle 09:40 a Bari fino a quando ti danno la macchina sono le 10:00 e per le 11:00 dovresti essere nel centro di Polignano!!! Un giro, mangiata a base di mare e per le 13:00 via altrimenti ti perdi la gara!!! Quindi staresti poco e dovresti fare tutto velocemente, invece andando direttamente a Trani per le 11:30 max ma pure meno staresti sul posto, ti godi il mare e per le 12:30 puoi dirigerti verso Andria così alle 13 sei già al ristorante a pranzare dove puoi restarci fino alle 14.30 perchè Umami è a nenanche un km. dallo stadio!!!
A te la scelta e buona trasferta!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  maryan85 Mar Feb 28, 2012 11:35 am

e poi... Polignano è bellissima ma d'estate!!! di questi tempi credo valga la pena vedere Trani, con il suo panorama e la cattedrale sul mare (unica la mondo).
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  mimmmo Mar Feb 28, 2012 11:39 am

maryan85 ha scritto:e poi... Polignano è bellissima ma d'estate!!! di questi tempi credo valga la pena vedere Trani, con il suo panorama e la cattedrale sul mare (unica la mondo).
polignano ci metti un'ora per vederla tutta. certo il mare è stupendo.
per umami ti conviene sentire la disponibilità e il prezzo.
p.s. a quanto va la carne di cervo?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  ForzaAlto Mar Mar 06, 2012 12:57 pm

Grazie mille, raga! scusate la mia assenza in sti giorni. Very Happy Grazie di nuovo x i consigli.

x la carne di cervo non so ancora il prezzo, a me nn piace, x quello. Ma mi informo e ti dico, ok?

ForzaAlto
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Benny, vieni pure sarai il benvenuto. Alby69alby

Messaggio  ALBY69ALBY Dom Mar 11, 2012 8:14 pm

ForzaAlto ha scritto:Salve. Sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol. Da + di 8 anni vado a tutte le partite in casa e da anni perdo anche pochissime trasferte. Tutto nonostante che dalla nscita ho 1 handicap che nn mi permette di camminare bene da solo.
Credo che in pochi verremo pure ad Andria. Per questo mi presento qua. Come capite, x la mia squadra del cuore faccio davvero di tutto. In questa stagione fin'ora ho visto tutte le partite in casa e e ho saltato solo 2 trasferte (Barletta e Siracusa). Quindi siamo stati anche a Latina e Frosinone (700km in macchina) e pure a TRAPANI. Devo fare 1 grandissimo plauso a mio papà che mi accompagna sempre e dappertutto x permettermi di seguire la mia squadra. SEMPLICEMENTE IL MIGLIORE!!! Spero che se dovessimo venire anche ad Andria,non avremo problemi. Che vinca il migliore!

Benny
ALBY69ALBY
ALBY69ALBY
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 54
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  ForzaAlto Gio Mar 29, 2012 6:18 pm

mimmo, ho davvero quasi paura di dirtelo: non potrò portare niente. portiamo giù pochissime cose noi... 1 piccolo zainetto e basta... quanta carne ti serviva? ma la vedo dura... adesso me le dirai su molto... lo so e chiedo scusa...

ForzaAlto
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  mimmmo Gio Mar 29, 2012 6:37 pm

ForzaAlto ha scritto:mimmo, ho davvero quasi paura di dirtelo: non potrò portare niente. portiamo giù pochissime cose noi... 1 piccolo zainetto e basta... quanta carne ti serviva? ma la vedo dura... adesso me le dirai su molto... lo so e chiedo scusa...
eeeeeeee...che sarà mai!non ti preoccupare!! Surprised Surprised Surprised Surprised
fa niente, pensa a divertirti!e buon viaggio, l'importante è che ci lasciate almeno 6-7 punti,,, Razz Razz Razz Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  ForzaAlto Gio Mar 29, 2012 6:52 pm

mimmo, ascolta: domani chiedo se qualcuno va giù in macchina. ti scrivo domani qua.

ma che carne di cervo volevi? io cm detto nn la mangio. ma volevi tipo bistecche o cosa? scusa l'ingnoranza e a domani! dai forse riusciamo ben alla fine. ci sentiamo domani, collegati qua e mi farò sentire!

ForzaAlto
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Zio Peppe Gio Mar 29, 2012 8:59 pm

Ma va Benny, sono sicuro che mimmo stesse scherzando; goditi il viaggio e la partita e, come ha già anticipato mimmo, lasciaci i 3 punti Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  nico88 Gio Mar 29, 2012 10:23 pm

ForzaAlto ha scritto:Grazie mille, raga! Gentilissimo Zio Peppe! Grazie davvero!

Io voglio farmi 1 giro al mare a tutti i costi, amo troppo il mare! E sinceramente non mi piace tanto visitare luoghi "culturali"- ognuno ha i suoi gusti, no?

Ascolta, ho guardato un pochino su internet e mi risulta come posto al mare bellissimo anche Polignano a Mare. pensavo di visitare anche quel posto. che dici? sai altri posti del genere dove passare? Trani andrò di sicuro cm mi hai detto.

X il ristorante, sarebbe lo stesso anche se non è proprio ad Andria. Magari 1 in zona diciamo e dove si mangia bene, magari anche qualcosa di tipico.

Poi magari sapete pure 1 gelateria ottima. Ad aprile si troverà gelato credo, no?

E ultima x oggi: volete consigliarmi anche qualche prodotto tipico, magari che posso anche comprarlo e poi portarmi a casa qualcosa e nn solo x mangiarlo quel giorno. Mille grazie, davvero gentilissimi!


se hai il tom tom basta scrivere LA PUGLIA IN TAVOLA via castel del monte...troverai tutti i prodotti tipici della zona...è aperto di domenica e nel caso potresti anke mangiare...!!! per il resto ti auguro buon viaggio....e ovviamente FORZA ANDRIA Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Massimein Ven Mar 30, 2012 10:06 am

nico88 ha scritto:
ForzaAlto ha scritto:Grazie mille, raga! Gentilissimo Zio Peppe! Grazie davvero!

Io voglio farmi 1 giro al mare a tutti i costi, amo troppo il mare! E sinceramente non mi piace tanto visitare luoghi "culturali"- ognuno ha i suoi gusti, no?

Ascolta, ho guardato un pochino su internet e mi risulta come posto al mare bellissimo anche Polignano a Mare. pensavo di visitare anche quel posto. che dici? sai altri posti del genere dove passare? Trani andrò di sicuro cm mi hai detto.

X il ristorante, sarebbe lo stesso anche se non è proprio ad Andria. Magari 1 in zona diciamo e dove si mangia bene, magari anche qualcosa di tipico.

Poi magari sapete pure 1 gelateria ottima. Ad aprile si troverà gelato credo, no?

E ultima x oggi: volete consigliarmi anche qualche prodotto tipico, magari che posso anche comprarlo e poi portarmi a casa qualcosa e nn solo x mangiarlo quel giorno. Mille grazie, davvero gentilissimi!


se hai il tom tom basta scrivere LA PUGLIA IN TAVOLA via castel del monte...troverai tutti i prodotti tipici della zona...è aperto di domenica e nel caso potresti anke mangiare...!!! per il resto ti auguro buon viaggio....e ovviamente FORZA ANDRIA Very Happy Very Happy Very Happy

Io ci abito proprio vicino, confermo che si mangia molto bene, se mi sveglio ad un ora decente ti vengo a salutare.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol - Pagina 2 Empty Re: Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.