Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1

+32
emik77
Cm Punk93
uiandr
domenico73
LAO
blueandria
biancazzurro87
semper fidelis
Andriacalcio
bender
ciobb'à
Tunein 87
Cuore Biancoazzuro87
NEW BLU GENERATION
manu72
ForzaAlto
casteldelmonte
miki t.
nico88
Vois
mimmmo
RIVERA 111
riccardo88
United
ele andria
FANS ANDRIA
magic world
andria72
andrisano
Pugnitopo
salinar
dj_miki
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1

Messaggio  riccardo88 Mer Apr 04, 2012 7:28 pm

manu72 ha scritto:
riccardo88 ha scritto:
emik77 ha scritto:Per come stiamo messi il pareggio va sempre stretto, cmq e' meglio non perderla soprattuttutto per il discorso classifica avulsa.
Chissa' perche' ora Minesso e' titolare...mah ...2 vittoria con lui dal 1 minuto.

Ma mercoledi la daranno sempre in diretta?
da quando se ne andato fusiello gioca minesso titolare e l'andria vince per come l'immagino io faceva come il presidente del film di lino banfi cosco dice vincere e vinceremo e fusiello dice perdere e perderemo

ma qui funziona a chi le spare più grosse?
che c'entra fusiello con minesso?
dico che fusiello poteva (obbrigare)la formazione da scendere in campo tipo comini che non correva piu eppure era sempre in campo e ora fa la panchina e ripeto (come l'immagino io)
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1

Messaggio  RIVERA 111 Mer Apr 04, 2012 9:08 pm

riccardo88 ha scritto:
manu72 ha scritto:
riccardo88 ha scritto:
emik77 ha scritto:Per come stiamo messi il pareggio va sempre stretto, cmq e' meglio non perderla soprattuttutto per il discorso classifica avulsa.
Chissa' perche' ora Minesso e' titolare...mah ...2 vittoria con lui dal 1 minuto.

Ma mercoledi la daranno sempre in diretta?
da quando se ne andato fusiello gioca minesso titolare e l'andria vince per come l'immagino io faceva come il presidente del film di lino banfi cosco dice vincere e vinceremo e fusiello dice perdere e perderemo

ma qui funziona a chi le spare più grosse?
che c'entra fusiello con minesso?
dico che fusiello poteva (obbrigare)la formazione da scendere in campo tipo comini che non correva piu eppure era sempre in campo e ora fa la panchina e ripeto (come l'immagino io)
Bella cosa un presidente che obbliga le formazioni...
Mi stanno uscendo le bolle dopo aver letto sta frase.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Apr 04, 2012 9:09 pm

RIVERA 111 ha scritto:
riccardo88 ha scritto:
manu72 ha scritto:
riccardo88 ha scritto:
emik77 ha scritto:Per come stiamo messi il pareggio va sempre stretto, cmq e' meglio non perderla soprattuttutto per il discorso classifica avulsa.
Chissa' perche' ora Minesso e' titolare...mah ...2 vittoria con lui dal 1 minuto.

Ma mercoledi la daranno sempre in diretta?
da quando se ne andato fusiello gioca minesso titolare e l'andria vince per come l'immagino io faceva come il presidente del film di lino banfi cosco dice vincere e vinceremo e fusiello dice perdere e perderemo

ma qui funziona a chi le spare più grosse?
che c'entra fusiello con minesso?
dico che fusiello poteva (obbrigare)la formazione da scendere in campo tipo comini che non correva piu eppure era sempre in campo e ora fa la panchina e ripeto (come l'immagino io)
Bella cosa un presidente che obbliga le formazioni...
Mi stanno uscendo le bolle dopo aver letto sta frase.
si tende sempre ad esagerare purtroppo
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [29^ Giornata] ANDRIA - SudTirol: 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.