Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

+34
casteldelmonte
United
mikele89
RIVERA 111
vecchio NBG 1980
andrieseforever
ele andria
biancazzurro87
MarioJimmy
LAO
emik77
eterna passione
crisantemi17
nicofidelis
il guastatore
FANS ANDRIA
manu72
AndriaFidelis
PITREIN
Tunein 87
andrisano
Pugnitopo
uiandr
ANDRIASOVRANA
sensasenzo
Zio Peppe
blueandria
Massimein
salinar
Onore_NBG
domenico73
NEW BLU GENERATION
Andriacalcio
dj_miki
38 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  nicofidelis Dom Apr 15, 2012 11:41 am

valerioforzandria ha scritto:Oggi senza l'Andria!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
ma la cosa che mi rode di più è che una povera ragazza disabile oggi e per sempre resterà sola senza suo fratello!!! Evil or Very Mad Sad
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Apr 15, 2012 5:05 pm

nicofidelis ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Oggi senza l'Andria!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
ma la cosa che mi rode di più è che una povera ragazza disabile oggi e per sempre resterà sola senza suo fratello!!! Evil or Very Mad Sad
C'è tanta gente malvagia in questo mondo e si va a prendere un bravissimo ragazzo che come dicevi tu Nicò, ora la sorella disabile rimarrà da sola.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 15, 2012 7:56 pm

il guastatore ha scritto:
joker ha scritto:stavo cazzeggiando su internet e mi sono imbeccato x caso sul sito della ternana calcio ed ho letto questa intervista a pasquale fazio :

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comternanacalcio.com/index.php?module=loadFocus&idFocus=814

non riesco a capire perchè i giocatori quando giocono da noi sono dei brocchi e poi se cambiano maglia diventono dei fenomeni....MISTERO!!!comunque spero che alla fine la ternana ed il taranto alla fine non riescono a salire in serie B.

Si, e sti bastardi ancora devono pagarcelo (ma sti soldi per salire in B dove li prendono)
dai soldi che hanno avuto alla lega per farti salvare lo scorso 15 maggio..... e tutto un mondo sporco e vergognoso
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 15, 2012 8:03 pm

joker ha scritto:stavo cazzeggiando su internet e mi sono imbeccato x caso sul sito della ternana calcio ed ho letto questa intervista a pasquale fazio :

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comternanacalcio.com/index.php?module=loadFocus&idFocus=814

non riesco a capire perchè i giocatori quando giocono da noi sono dei brocchi e poi se cambiano maglia diventono dei fenomeni....MISTERO!!!comunque spero che alla fine la ternana ed il taranto alla fine non riescono a salire in serie B.
mia lo sapevo che l'avevano dato in prestito, pensavo l'avessero venduto.ovvio, tu mi fai il favore di farmi salvare, la lega non ti fa retrocedere e ti fai lo squadrone per salire, ed io ti presto un giovane promettente. confused
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  il guastatore Lun Apr 16, 2012 4:14 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
joker ha scritto:stavo cazzeggiando su internet e mi sono imbeccato x caso sul sito della ternana calcio ed ho letto questa intervista a pasquale fazio :

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comternanacalcio.com/index.php?module=loadFocus&idFocus=814

non riesco a capire perchè i giocatori quando giocono da noi sono dei brocchi e poi se cambiano maglia diventono dei fenomeni....MISTERO!!!comunque spero che alla fine la ternana ed il taranto alla fine non riescono a salire in serie B.
mia lo sapevo che l'avevano dato in prestito, pensavo l'avessero venduto.ovvio, tu mi fai il favore di farmi salvare, la lega non ti fa retrocedere e ti fai lo squadrone per salire, ed io ti presto un giovane promettente. confused

stu cazz che pensiero intorcigliato!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Lun Apr 16, 2012 9:04 pm

ora ragazzi bisogna sostenere in modo estremo la squadra, senza fronzoli, senza ma, senza se, con tutta la forza e la voce possibile....... anche la ns. ridicola società questa volta ha fatto qualcosa...... riduzione dei biglietti curva e distinti........ TUTTI UNITI PER CERCARE UNA MIRACOLOSA SALVEZZA
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/comunicati/view_home.php?id=151

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  emik77 Lun Apr 16, 2012 10:10 pm

Comunque la prossima è Andria Siracusa giusto per la cronaca, non con il Feralpi.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Dom Apr 22, 2012 8:32 pm

con tutta la concentrazione, la volontà, la grinta, TUTTI UNITI....... e chi può vada a Salò

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Apr 23, 2012 7:18 am

Cerco disperatamente passaggio per Salo...
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty passaggio per SALO'

Messaggio  LAO Lun Apr 23, 2012 12:05 pm

Io sto a Bologna....se qualcuno vuole passare a prendermi, facendomelo sapere in tempo utile io ci sono : sunny
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Lun Apr 23, 2012 5:02 pm

https://tifoandria.forumattivo.comferalpisalo.it/Remondina-quotMeritavamo-noiquot-Tarana-quotCon-lAndria-la-partita-dellannoquot.htm

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Apr 23, 2012 5:31 pm

SAN RICCARDO SEGUICI IN QUESTO FINALE DI CAMPIONATO PER LA SALVEZZA DIRETTA.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Lun Apr 23, 2012 10:18 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-160div.pdf

giusto per chiarezza se mercoledì pareggiamo a salò, indipendentemente dal risultato 0-0 1-1 2-2, ci troveremmo in vantaggio sul salò, in quanto inciderebbe la differenza reti totale e noi al momento siamo a -6, rispetto il -11 del salò.....

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Apr 24, 2012 8:00 am

eterna passione ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-160div.pdf

giusto per chiarezza se mercoledì pareggiamo a salò, indipendentemente dal risultato 0-0 1-1 2-2, ci troveremmo in vantaggio sul salò, in quanto inciderebbe la differenza reti totale e noi al momento siamo a -6, rispetto il -11 del salò.....

non è proprio cosi!!! Eterna passione conta la differenza reti negli scontri diretti, leggi meglio!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Apr 24, 2012 8:06 am

eterna passione ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-160div.pdf

giusto per chiarezza se mercoledì pareggiamo a salò, indipendentemente dal risultato 0-0 1-1 2-2, ci troveremmo in vantaggio sul salò, in quanto inciderebbe la differenza reti totale e noi al momento siamo a -6, rispetto il -11 del salò.....

Se non ho capito male se facciamo 0-0 loro restano in vantaggio dopo 1-1 dell'andata!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Mar Apr 24, 2012 8:07 am

rmancio ha scritto:
eterna passione ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-160div.pdf

giusto per chiarezza se mercoledì pareggiamo a salò, indipendentemente dal risultato 0-0 1-1 2-2, ci troveremmo in vantaggio sul salò, in quanto inciderebbe la differenza reti totale e noi al momento siamo a -6, rispetto il -11 del salò.....

non è proprio cosi!!! Eterna passione conta la differenza reti negli scontri diretti, leggi meglio!!

si ma con 2 pareggi fra andata e ritorno la differenza reti è sempre uguale !!!!! e quindi si passa alla differenza reti totale

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Mar Apr 24, 2012 8:08 am

LEGGI MEGLIO !!!!

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Apr 24, 2012 8:13 am

eterna passione ha scritto:LEGGI MEGLIO !!!!
Penso di saper leggere e forse ho capito male??? non credo!!!

1. in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti;
b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
c) della differenza fra le reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate;
d) della differenza fra le reti segnate e subite nell’intero Campionato;

dell' intero campionato viene dopo gli scontri diretti!!! sei daccordo?

Io spero che tu abbia ragione!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  salinar Mar Apr 24, 2012 8:19 am

in caso di pareggio anche di 0 a 0 o 3 a 3 e' la stessa cosa
vale la differenza reti totale....quindi saremmo in vantaggio ma pensiamo prima a giocarla la partita
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Apr 24, 2012 8:22 am

salinar ha scritto:in caso di pareggio anche di 0 a 0 o 3 a 3 e' la stessa cosa
vale la differenza reti totale....quindi saremmo in vantaggio ma pensiamo prima a giocarla la partita

ok!! pero a questo punto abbiamo 2 risultati a nostro favore!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  Zio Peppe Mar Apr 24, 2012 8:32 am

rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:in caso di pareggio anche di 0 a 0 o 3 a 3 e' la stessa cosa
vale la differenza reti totale....quindi saremmo in vantaggio ma pensiamo prima a giocarla la partita

ok!! pero a questo punto abbiamo 2 risultati a nostro favore!!!
Con il piccolo particolare che non siamo all'ultima giornata.

Sottoscrivo ciò che ha detto salinar: pensiamo a giocarla, ci sarà tempo per fare calcoli...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  eterna passione Mar Apr 24, 2012 8:34 am

rmancio ha scritto:
eterna passione ha scritto:LEGGI MEGLIO !!!!
Penso di saper leggere e forse ho capito male??? non credo!!!

1. in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine:
a) dei punti conseguiti negli incontri diretti;
b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
c) della differenza fra le reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate;
d) della differenza fra le reti segnate e subite nell’intero Campionato;

dell' intero campionato viene dopo gli scontri diretti!!! sei daccordo?

Io spero che tu abbia ragione!!

sono sicuro di aver ragione perchè non parla di valore di reti segnate fuori casa....... ma solo di reti segnate e subite...... e quindi si arriverebbe alla lettera d) per la differenza

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  Pugnitopo Mar Apr 24, 2012 11:47 am

scusate ieri vedevo la trasmissione pronto che calcio ed uno che chiamo' chiese le stesse cose a vallarella cioè il fatto della differza reti e lui disse che se facciamo x caso 0-0 ed a fine campionato arriviamo a pari punti passa il salo' perchè all'andata ad andria e venuto a pareggiare x 1-1 quindi io suppongo che come detto da lui se facciamo 0-0 passono loro e poi se facciamo 1-1 come ad andria li' poi si vedra' la differenza reti ed invece se poi pareggiamo da 2-2 in poi li' passeremo noi anche con un pareggio... questo vale sempre se vallarella in trasmissione non si abbia sbagliato pure lui, poi boo.x non diventare pazzi vinciamola e basta Very Happy i vabbunnn.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  Tunein 87 Mar Apr 24, 2012 1:34 pm

Qualcuno spieghi al dott. Vallarella che l'A.S. Andria non gioca la Champions League, dove le reti in trasferta valgono doppio, ma bensì il regolamento parla chiaro, in caso di parità:

1) punti scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti (se fai 1-1 ad Andria e 15-15 a Salò la differenza è sempre 0)
3) differenza reti totale
4) maggior numero di gol segnati
5) minor numero di gol subiti
6) sorteggio
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  Pugnitopo Mar Apr 24, 2012 2:35 pm

Tunein 87 ha scritto:Qualcuno spieghi al dott. Vallarella che l'A.S. Andria non gioca la Champions League, dove le reti in trasferta valgono doppio, ma bensì il regolamento parla chiaro, in caso di parità:

1) punti scontri diretti
2) differenza reti negli scontri diretti (se fai 1-1 ad Andria e 15-15 a Salò la differenza è sempre 0)
3) differenza reti totale
4) maggior numero di gol segnati
5) minor numero di gol subiti
6) sorteggio
e questo vallarella (e non lo chiamo dott. perchè non so ne chi cacchio è ne che cacchio fa) sarebbe il nostro amministratore unico che ci deve rappresentare??? non sa manco le regole calcistiche... COMPLIMENTI!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [31^ Giornata] Feralpi Salò - ANDRIA 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.