Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

+12
il guastatore
Andriacalcio
nico88
casteldelmonte
Massimein
salinar
Pugnitopo
blueandria
RIVERA 111
Zio Peppe
andrieseforever
Rivoglio la Fidelis
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  il guastatore Dom Apr 15, 2012 9:20 am

A parte la balla colossale scritta da uno che Andria non sa nemmeno dove si trova (forse) ma poi a noi cosa interessa non siamo stati noi forse a cacciarlo in malo modo per le cazzate che ha fatto o che a permesso di far fare ai suoi collaboratori? Ma non eravamo noi a dire che non deve piu farsi vedere allo stadio? Allora che ca...o vogliamo adesso, mi sembra come quando uno si separa dalla moglie e poi non vuole che lei si rifaccia una vita!!!!

P.S. sono tutte cazzate scritte da un coglione che non capisce un cazzo!!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  RIVERA 111 Dom Apr 15, 2012 10:58 am

Ho scoperto ora, guardando le foto del povero Morosini, che Rabona è stato sponsor del Vicenza.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  giulianom Lun Apr 16, 2012 3:34 pm

Non è vero. Rabona nella sua vita ha fatto lo sponsor solo all'Andria Calcio
vedi anche il loro sito

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  il guastatore Lun Apr 16, 2012 4:11 pm

joker ha scritto:io comunque ho sentito da poco una "chiacchiera".... un ragazzo che segue l'andria mi ha detto che fusiello il prossimo anno prendera' il modena calcio e che propio nella citta' di modena fusiello il prossimo anno aprira' capannoni di impianti fotovoltaici e di abigliamento, insomma sembra voler investire e far fortuna a modena, comunque questa sara' una "chiacchiera" (lo spero) ma se cosi' non fosse sarebbe propio un PEZZO DI M....

Leggendo questo forum sento dai soliti cazzate a dismisura.La verita' e' che il propietario della ditta GAUDI' (Carpi) e' in procinto di acquisire il marchio Angel&Devil (come tutti sapete e' in liquidazione) nonche' interessato a rilevare il Modena calcio che e' in vendita, ma accorgendosi che la societa calcistica ha un passivo di quasi 6 milioni ha cambiato idea.
Il giornalista coglione avra' saputo che il propietario di Angel&Devil voleva rilevare il Modena, avra' fatto delle ricerche a capocchia e si e' accorto che Fusiello e' ancora il propietario del marchio e senza verificare il tutto ha scritto puttanate in quantita' industriale.
Questo e' quanto.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  MarioJimmy Lun Apr 16, 2012 5:41 pm

Modena, Fusiello allontana le voci che lo vogliono interessato al club

«Mi spiace, ma la notizia relativa al mio interesse per il Modena è infondata». Con queste parole riportate da La Gazzetta di Modena Riccardo Fusiello, titolare del marchio di abbigliamento Angel Devil, ha smentito le voci che lo volevano interessato all'ingresso nella proprietà del Modena. L'imprenditore, infatti, era stato accostato al club emiliano qualche giorno fa, ma la crisi economica e gli inevitabili problemi che questa ha portato a tutte le aziende sono alla base della scelta di uscire dal mondo del calcio. Fusiello, infatti, è attualmente presidente dimissionario dell'Andria.

Fonte:Tuttomercatoweb.com
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  Pugnitopo Lun Apr 16, 2012 6:59 pm

il guastatore ha scritto:
joker ha scritto:io comunque ho sentito da poco una "chiacchiera".... un ragazzo che segue l'andria mi ha detto che fusiello il prossimo anno prendera' il modena calcio e che propio nella citta' di modena fusiello il prossimo anno aprira' capannoni di impianti fotovoltaici e di abigliamento, insomma sembra voler investire e far fortuna a modena, comunque questa sara' una "chiacchiera" (lo spero) ma se cosi' non fosse sarebbe propio un PEZZO DI M....

Leggendo questo forum sento dai soliti cazzate a dismisura.La verita' e' che il propietario della ditta GAUDI' (Carpi) e' in procinto di acquisire il marchio Angel&Devil (come tutti sapete e' in liquidazione) nonche' interessato a rilevare il Modena calcio che e' in vendita, ma accorgendosi che la societa calcistica ha un passivo di quasi 6 milioni ha cambiato idea.
Il giornalista coglione avra' saputo che il propietario di Angel&Devil voleva rilevare il Modena, avra' fatto delle ricerche a capocchia e si e' accorto che Fusiello e' ancora il propietario del marchio e senza verificare il tutto ha scritto puttanate in quantita' industriale.
Questo e' quanto.
ora si che combacia tutto,grazie x il chiarimento. Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  RIVERA 111 Lun Apr 16, 2012 8:01 pm

giulianom ha scritto:Non è vero. Rabona nella sua vita ha fatto lo sponsor solo all'Andria Calcio
vedi anche il loro sito
Ho visto in una foto la maglietta con una R simile (a me sembrava uguale) a quella del marchio Rabona.
In ogni caso non era niente di importante solo una curiosità.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  manu72 Lun Apr 16, 2012 8:29 pm

RIVERA 111 ha scritto:Ho scoperto ora, guardando le foto del povero Morosini, che Rabona è stato sponsor del Vicenza.

Da sempre la R che sta sulle maglie del Vicenza sta per Lane Rossi Vicenza.

Ma finiamola con queste balle su Fusiello che compra il modena

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  RIVERA 111 Lun Apr 16, 2012 8:49 pm

manu72 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Ho scoperto ora, guardando le foto del povero Morosini, che Rabona è stato sponsor del Vicenza.

Da sempre la R che sta sulle maglie del Vicenza sta per Lane Rossi Vicenza.

Ma finiamola con queste balle su Fusiello che compra il modena
Non lo sapevo, chiedo scusa per la stupidagine detta.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  Udveit Mar Apr 17, 2012 6:54 am

Tre pagine su di un articolo tratto da tuttomercatoweb che ha la stessa veridicità dei settimanali di Signorini!!!
Brutto quando non si gioca a calcio e bisogna attendere!!!
In due settimane tra l'articolo di quello di tuttolegapro che esaltava il duo Torma-Cosco con la collaborazione del segretario Greco (bella la pagliacciata: dove due ore dopo scomparivano i nomi del gatto e della volpe ma restavano le altre inesattezze come i 15 punti in 15 gare Shocked Shocked Shocked ) e questo che vede Fusiello come il nuovo magnate italiano mi aspetto solo un articolo ad esaltare Nuccio Troia così li abbiamo nominati tutti e nessuno resta scontento....
A proposito una domanda a quello che dava per certo che Fusiello apriva a Modena capannone e azienda di pannelli fotovoltaioci: questa notiza la trovo sul Corriere dei Piccoli o su Cioè???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  Pugnitopo Mar Apr 17, 2012 7:59 am

udveit ha scritto:Tre pagine su di un articolo tratto da tuttomercatoweb che ha la stessa veridicità dei settimanali di Signorini!!!
Brutto quando non si gioca a calcio e bisogna attendere!!!
In due settimane tra l'articolo di quello di tuttolegapro che esaltava il duo Torma-Cosco con la collaborazione del segretario Greco (bella la pagliacciata: dove due ore dopo scomparivano i nomi del gatto e della volpe ma restavano le altre inesattezze come i 15 punti in 15 gare Shocked Shocked Shocked ) e questo che vede Fusiello come il nuovo magnate italiano mi aspetto solo un articolo ad esaltare Nuccio Troia così li abbiamo nominati tutti e nessuno resta scontento....
A proposito una domanda a quello che dava per certo che Fusiello apriva a Modena capannone e azienda di pannelli fotovoltaioci: questa notiza la trovo sul Corriere dei Piccoli o su Cioè???
rileggiti bene quello che avevo scritto e ti accorgerai che io non davo certo propio nulla ho detto soltanto che è una chiacchiera che ho sentito dire e ribadisco una chiacchiera ed io ero il primo a non crederci a questa balla.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena? - Pagina 2 Empty Re: Riccardo Fusiello vuole comprare il Modena?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.