Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

+90
grammoso
nicofidelis
pinuccio
Holly25
emik77
un andriese a trani
Cento%
sabbein
centro storico
solo N.B.G.
steff12
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
Estro Murgia United
nostalgia fidelis
frankie87
miki t.
pasgio
vecchio stile
bruce
NBG Milano
LeoneRampante
riccardo leonetti
erhaben
Forza Andria
Cm Punk93
natein
heifol
anonimoandriese
Vecchie glorie
biancazzurro87
Tunein 87
PITREIN
FANS ANDRIA
domenico73
stefano86
andria forever
vincere
Andria 4ever
semper fidelis
il guastatore
mazzola112
Profeta
u iandr
alèandria
magic world
AndriaFidelis
andreabarista
minotauro
casteldelmonte
player1
BORRACHA
BM
maryan85
eterna passione
l_andria_siamo_noi
peppino
crisantemi17
vecchio NBG 1980
NBG Fabriano
soloandria19
rbaggio10
giulianom
cowind
Zio Peppe
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
biancoazzurro
tribuna laterale
andrieseforever
salinar
maynard k33NAN
bender
frie
Andriacalcio
ele andria
United
Udveit
nico88
RIVERA 111
riccardo88
andrisano
Rivoglio la Fidelis
miky
Massimein
Pugnitopo
MarioJimmy
ken shiro
manu72
dj_miki
94 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  erhaben Mar Ago 07, 2012 5:12 pm

e che c'entra ?
perchè i tifosi del milan non sono pessimisti per la nuova stagione ?

un conto è essere tifosi,diverso è spegnere la capacità critica come fanno alcuni.
uno deve essere obbiettivo.
l'andria ora come ora è da retrocessione,stop.

erhaben
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  magic world Mar Ago 07, 2012 7:03 pm

concordo... anche io spero che l'andria quest'anno vada in serie B come lo sogno da troppi anni.. ma la realtà attuale parla chiaro e ci vede come squadra materasso, attualmente dico... spero solo che questa pagliacciata finisca il prima possibile perchè veramente non se ne può più e da tifoso dico che questa città non lo merita affatto!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Pugnitopo Mer Ago 08, 2012 6:18 am

credo che la squadra (di merda) dell'anno scorso era un lusso a confronto di quella che sara' cosrtuita quest'anno (ovviamente spero di sbagliarmi) ma da come si sentono le cose credo sia cosi', immaginate solo che i migliori della scorsa stagione erono Mucciante,Minesso,Del Core e Taormina e nessuno di loro è rimasto,io speravo almeno che Taormina restava ma ho letto sulla gazzetta che ormai e cosa fatta x Taormina (e Gambino) al martina,ieri disse telesveva che forse ritorna Cossentino che dovrebbe essere uno dei piu' forti difensori che dovremmo avere... e sempre telesveva diceva che uno dei piu' forti centrocampisti che avremo in squadra dovrebbe essere La Rosa, con tutto il rispetto x La Rosa (ragazzo che ci tiene tanto alla nostra maglia) ma cazzo se lui sara' il piu' forte centrocampista che avremo figuriamoci gli altri di che pasta saranno fatti pale immagino a questo punto che i piu' forti che avremo il prossimo anno saranno La Rosa,Cossentino e Innocenti Neutral gli obiettivi del prossimo campionato sono 2...inanzitutto arrivarci a fine campionato e se ci arriviamo cercare di non fare l'ultimo posto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  eterna passione Mer Ago 08, 2012 7:26 am

joker ha scritto:credo che la squadra (di merda) dell'anno scorso era un lusso a confronto di quella che sara' cosrtuita quest'anno (ovviamente spero di sbagliarmi) ma da come si sentono le cose credo sia cosi', immaginate solo che i migliori della scorsa stagione erono Mucciante,Minesso,Del Core e Taormina e nessuno di loro è rimasto,io speravo almeno che Taormina restava ma ho letto sulla gazzetta che ormai e cosa fatta x Taormina (e Gambino) al martina,ieri disse telesveva che forse ritorna Cossentino che dovrebbe essere uno dei piu' forti difensori che dovremmo avere... e sempre telesveva diceva che uno dei piu' forti centrocampisti che avremo in squadra dovrebbe essere La Rosa, con tutto il rispetto x La Rosa (ragazzo che ci tiene tanto alla nostra maglia) ma cazzo se lui sara' il piu' forte centrocampista che avremo figuriamoci gli altri di che pasta saranno fatti pale immagino a questo punto che i piu' forti che avremo il prossimo anno saranno La Rosa,Cossentino e Innocenti Neutral gli obiettivi del prossimo campionato sono 2...inanzitutto arrivarci a fine campionato e se ci arriviamo cercare di non fare l'ultimo posto...

io sono al 100% contro fusiello, al 100% contro torma, greco e tutto lo staff dirigenziale ufficiale e non, ma sono al 100% con chi scenderà in campo con la nostra maglia
è presto per essere così catastrofici nei confronti della rosa....... allo stato attuale sono da rimpiazzare mucciante, meccariello, del core......
importante la riconferma di ROSSI in porta, contessa, de giorgi, zaffagnini al momento sono i nostri
Arini a centrocampo è un incontrista che secondo me ha ampi spazi di miglioramento e potrebbe essere il nuovo Paolucci, poi Loiodice, e speriamo Taormina sulle fasce
Innocenti e La carra si contenderanno panchina e campo, serve tanta fortuna nel pescare qualche ragazzo nelle serie minori, perchè ora come ora nesuno conoscendo la nostra situazione nessuno accetterebbe andria.......... quindi comunque sia...... senza abbonamento, con la contestazione verso la società, ma sempre ANDRIA....... perchè dobbiamo dimostrare ancora una volta che Andria siamo noi

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 08, 2012 7:41 am

joker ha scritto:credo che la squadra (di merda) dell'anno scorso era un lusso a confronto di quella che sara' cosrtuita quest'anno (ovviamente spero di sbagliarmi) ma da come si sentono le cose credo sia cosi', immaginate solo che i migliori della scorsa stagione erono Mucciante,Minesso,Del Core e Taormina e nessuno di loro è rimasto,io speravo almeno che Taormina restava ma ho letto sulla gazzetta che ormai e cosa fatta x Taormina (e Gambino) al martina,ieri disse telesveva che forse ritorna Cossentino che dovrebbe essere uno dei piu' forti difensori che dovremmo avere... e sempre telesveva diceva che uno dei piu' forti centrocampisti che avremo in squadra dovrebbe essere La Rosa, con tutto il rispetto x La Rosa (ragazzo che ci tiene tanto alla nostra maglia) ma cazzo se lui sara' il piu' forte centrocampista che avremo figuriamoci gli altri di che pasta saranno fatti pale immagino a questo punto che i piu' forti che avremo il prossimo anno saranno La Rosa,Cossentino e Innocenti Neutral gli obiettivi del prossimo campionato sono 2...inanzitutto arrivarci a fine campionato e se ci arriviamo cercare di non fare l'ultimo posto...

Taormina rimane ad Andria...la volontà del giocatore è questa...quindi non credo si muoverà....Cossentino difficile che torni ma non impossibile...bisognerà capire se la Reggiana squadra per cui ha firmato quest'estate lo considera tra i titolari...in caso contrario potrebbe anche tornare in prestito...sul centrocampo vai tranquillo che oltre a La Rosa arriverà un'altro centrocampista migliore che possa affiancare Arini....
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  frie Mer Ago 08, 2012 8:16 am

MA VERAMENTE CREDETE ANCORA A TELESVEVA?COSSENTINO?MA CIO STOIT PAZZ?HA FIRMATO DUE ANNI CON LA REGGIANA E TORNA DA NOI?
COMUNQUE LA SQUADRA NON SO COME E IN CHE MODO MA VA SOSTENUTA...I COLORI VANNO SOSTENUTO A PRESCINDERE DA TUTTO!
frie
frie
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  United Mer Ago 08, 2012 8:21 am

frie ha scritto:MA VERAMENTE CREDETE ANCORA A TELESVEVA?COSSENTINO?MA CIO STOIT PAZZ?HA FIRMATO DUE ANNI CON LA REGGIANA E TORNA DA NOI?
COMUNQUE LA SQUADRA NON SO COME E IN CHE MODO MA VA SOSTENUTA...I COLORI VANNO SOSTENUTO A PRESCINDERE DA TUTTO!

United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Cm Punk93 Mer Ago 08, 2012 9:53 am

frie ha scritto:MA VERAMENTE CREDETE ANCORA A TELESVEVA?COSSENTINO?MA CIO STOIT PAZZ?HA FIRMATO DUE ANNI CON LA REGGIANA E TORNA DA NOI?
COMUNQUE LA SQUADRA NON SO COME E IN CHE MODO MA VA SOSTENUTA...I COLORI VANNO SOSTENUTO A PRESCINDERE DA TUTTO!
i colori vanno sostenuti certo,ma nella base ci deve essere una società seria fatta da gente seria,in questo caso gente seria non ce ne,non vedo il motivo per cui la gente deve spendere soldi che già non ne ha per contribuire ancora a questo teatrino,forse non sapete che la squadra che abbiamo visto contro il vicenza sarà la squadra con cui giocheremo le partite di campionato,è inutile dire sosteniamo ecc...,quest'anno si retrocede purtroppo,io come penso gli altri non darò un centesimo,avast p r chiaccr
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  erhaben Mer Ago 08, 2012 10:31 am

eterna passione ha scritto:ma sempre ANDRIA....... perchè dobbiamo dimostrare ancora una volta che Andria siamo noi

sì ma con lo slogan non ottieni niente,ci deve essere un progetto.
dove è il progetto andriese ?
non vedo nulla di lungimirante e a lungo termine,si barcolla vivendo alla giornata.
non c'è comunicazione,non c'è trasparenza,non c'è visione di insieme,non c'è mercato,non ci sono leader che prendono in mano la situazione.

non c'è niente di niente concretamente,andate a leggere il progetto del frosinone.
quello si è che è un progetto,più di metà squadra di giovanissimi che hanno vinto il torneo di riferimento ed il resto altri buoni elementi rimasti più anziani.
allenatore esordiente da lanciare,ex calciatore.

a perugia c'è un progetto,ad avellino c'è un progetto...ad andria non ci sta niente.
allora se veramente la riforma ci sarà nel 2014/2015,come ufficiosamente si dice,scendere in C2 e ripartire con nuova proprietà e soprattutto umiltà non sarebbe una tragedia.
avremmo un anno per ritornare a certi livelli.

vi rendete conto che c'è un presidente che vuole lasciare l'anno prossimo e non si attiva per trovare un sostituto ?
preziosi al genoa si è stufato e l'ha detto ufficialmente settimana scorsa ma non molla da un momento all'altro,quando potrà vendere si farà da parte.
è come se il proprietario di casa vostra ti dicesse "guarda che a maggio mi riprendo la casa" e ti lasciasse nella melma perchè non è detto che troveresti un'alternativa.
è vergognoso.
un presidente normale a cui sta a cuore la squadra direbbe "bene io non voglio avere questo impegno ancora per molto,troverò un sostituto o una cordata nel frattempo farò tutto il possibile per mandare avanti la società con dignità".
aspetta e spera come si suol dire da uno così...

erhaben
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  manu72 Mer Ago 08, 2012 11:37 am

Per il regolamento su under vedi:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgranatissimi.com/2012/07/il-regolamento-completo-sugli-under-della-lega-pro-201213/

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  ken shiro Mer Ago 08, 2012 1:51 pm

Andria: vicini migliaccio e giorgino fonte tmw

ken shiro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  ele andria Mer Ago 08, 2012 2:48 pm

Andria, trattative in uscita

Diversi i giocatori che potrebbero lasciare l’Andria sia per eventualmente fare cassa, ma anche perché non rientrano nei piani di mister Cosco. Si tratta di Giuseppe Lacarra, Matteo Giglio e Andrea Menegon. Il primo potrebbe tornare al Chieti dove ha già giocato la scorsa stagione ma è finito nel mirino di Arzanese e Melfi. Il secondo interessa al Bellaria invece il portiere Menegon potrebbe accasarsi al Bassano. Si unisce alla squadra in ritiro il giovane attaccante Onofrio Abrescia lo scorso anno nella rosa Berretti dell’Andria.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Forza Andria Mer Ago 08, 2012 3:55 pm

ANDRIA - Dopo Rossi torna anche La Rosa?


Dopo aver ufficializzato la cessione del portiere Riccardo Ragni al Pescara(poi girato alla Nocerina, ndr) e aver trovato l’accordo con la Ternana per la cessione del difensore Biagio Meccariello, in casa Andria è arrivato il momento di pensare ai primi colpi di mercato. Ieri è stato ufficializzato l’arrivo del portiere Gian Maria Rossi e a breve anche quello di Francesco La Rosa. L’accordo col giocatore, infatti, sembra essere molto vicino. Per quanto riguarda la difesa, invece, il direttore sportivo Gianluca Torma, starebbe cercando di riportare ad Andria, sempre con la formula del prestito, il difensore Alberto Cossentino attualmente di proprietà della Reggiana. L’operazione al momento sembra essere molto difficile, in quanto il giocatore si è da poco legato ai granata, che non sarebbero molto disposti a cederlo. In alternativa, si fanno i nomi di Michele Murolo, in uscita dallo Spezia, e di Giullarme Gigliotti del Novara.

Tra gli attuali atleti in rosa, rimarranno sicuramente ad Andria, Mariano Arini che ha ben figurato nella passata stagione e si appresta a dirigere nuovamente il centrocampo biancoazzurro, come già fatto nell’ultima parte della scorsa stagione, Riccardo Innocenti, che ha trovato l’accordo con la società per la riduzione dell’ingaggio, Federico Comini, nonostante le avances del Trapani e Giovanni Taormina, che ha rispedito al mittente la proposta pervenutagli dal Martina.

Invece sono pronti a fare le valigie il portiere Menegon, il centrocampista Giglio e l’attaccante La Carra, che non rientrano nei piani tecnici di mister Cosco e hanno richieste da squadre di seconda divisione.

FONTE: TuttoBari.com

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 08, 2012 4:34 pm

Andria, dovrebbero essere in arrivo due giocatori d'esperienza....!!!! Very Happy Smile
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Andria 4ever Mer Ago 08, 2012 4:38 pm

Qui fra Migliaccio, Giorgino, Murolo strapazziamo il campionato! Very Happy a parte gli scherzi i primi 2 sono quasi certi e direi che sono ottimi veramente!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 08, 2012 4:40 pm

Andria 4ever ha scritto:Qui fra Migliaccio, Giorgino, Murolo strapazziamo il campionato! Very Happy a parte gli scherzi i primi 2 sono quasi certi e direi che sono ottimi veramente!

Infatti i primi due dovrebbero arrivare sicuramente...!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Andria 4ever Mer Ago 08, 2012 4:57 pm

Io definirei Giorgino il nuovo Paolucci!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 08, 2012 5:13 pm

Andria 4ever ha scritto:Io definirei Giorgino il nuovo Paolucci!

Ho chiesto informazioni sul giocatore...non puo' essere definito il nuovo Paolucci perhcè non ha gli stessi piedi di Andrea Paolucci...ma con Arini puo' fare molto bene a centrocampo... Very Happy Smile Laughing
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  magic world Mer Ago 08, 2012 5:47 pm

ma chi è che li sta comprando sti giocatori??? allora ci sono i soldi... scratch scratch
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Ago 08, 2012 6:05 pm

magic world ha scritto:ma chi è che li sta comprando sti giocatori??? allora ci sono i soldi... scratch scratch

Comprare è una parola grossa... Giorgino è svicolato dopo il fallimento del Taranto...come anche Migliaccio è svincolato...quindi sarebbero ingaggiati a parametro zero e non acquistati u.u Very Happy
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  salinar Mer Ago 08, 2012 6:41 pm

meccariello alla ternana ufficiale
vorrei sapere LA CIFRA REALE della vendita....avremmo diritto per una volta di saperlo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Pugnitopo Mer Ago 08, 2012 6:42 pm

eterna passione ha scritto:
joker ha scritto:credo che la squadra (di merda) dell'anno scorso era un lusso a confronto di quella che sara' cosrtuita quest'anno (ovviamente spero di sbagliarmi) ma da come si sentono le cose credo sia cosi', immaginate solo che i migliori della scorsa stagione erono Mucciante,Minesso,Del Core e Taormina e nessuno di loro è rimasto,io speravo almeno che Taormina restava ma ho letto sulla gazzetta che ormai e cosa fatta x Taormina (e Gambino) al martina,ieri disse telesveva che forse ritorna Cossentino che dovrebbe essere uno dei piu' forti difensori che dovremmo avere... e sempre telesveva diceva che uno dei piu' forti centrocampisti che avremo in squadra dovrebbe essere La Rosa, con tutto il rispetto x La Rosa (ragazzo che ci tiene tanto alla nostra maglia) ma cazzo se lui sara' il piu' forte centrocampista che avremo figuriamoci gli altri di che pasta saranno fatti pale immagino a questo punto che i piu' forti che avremo il prossimo anno saranno La Rosa,Cossentino e Innocenti Neutral gli obiettivi del prossimo campionato sono 2...inanzitutto arrivarci a fine campionato e se ci arriviamo cercare di non fare l'ultimo posto...

io sono al 100% contro fusiello, al 100% contro torma, greco e tutto lo staff dirigenziale ufficiale e non, ma sono al 100% con chi scenderà in campo con la nostra maglia
è presto per essere così catastrofici nei confronti della rosa....... allo stato attuale sono da rimpiazzare mucciante, meccariello, del core......
importante la riconferma di ROSSI in porta, contessa, de giorgi, zaffagnini al momento sono i nostri
Arini a centrocampo è un incontrista che secondo me ha ampi spazi di miglioramento e potrebbe essere il nuovo Paolucci, poi Loiodice, e speriamo Taormina sulle fasce
Innocenti e La carra si contenderanno panchina e campo, serve tanta fortuna nel pescare qualche ragazzo nelle serie minori, perchè ora come ora nesuno conoscendo la nostra situazione nessuno accetterebbe andria.......... quindi comunque sia...... senza abbonamento, con la contestazione verso la società, ma sempre ANDRIA....... perchè dobbiamo dimostrare ancora una volta che Andria siamo noi
speriamo che è come dici tu' e che la squadra che sara' allestita ci regali un anno tranquilo, comunque possono scendere pure i ragazzini in campo Andria si sa' che col calore che ti regala fa trasformare qualunque giocatore in buoni giocatori, il problema principale non è questo è la societa' che non ha nessun progetto, mi chiedo se ci salviamo se ancora il prossimo anno stom a cmat con gli stessi teatrini con le stesse colette fatte dalla chiesa è questo che mi spaventa piu' che la squadra, io il prossimo campionato mi sento male solo a pensarlo ma non mettero' piede allo stadio perchè non o la forza di entrarci col solo pensiero che la NOSTRA ANDRIA è gestita ancora da quei 3 buffoni...l'unica mia speranza e che Attimonelli si prenda lui la squadra gestendo tutta la societa' ma con quei 3 buffoni dopo tanti anni basta stadio (a malincuore)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Ago 08, 2012 7:33 pm

Ci vorra' davvero una squadra con i controc............il girone e' davvero tosto!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  sensasenzo Mer Ago 08, 2012 7:47 pm

andrieseforever ha scritto:
magic world ha scritto:ma chi è che li sta comprando sti giocatori??? allora ci sono i soldi... scratch scratch

Comprare è una parola grossa... Giorgino è svicolato dopo il fallimento del Taranto...come anche Migliaccio è svincolato...quindi sarebbero ingaggiati a parametro zero e non acquistati u.u Very Happy

si, ma a casa mia non vengono a mangiare, presumo che non vengano neanche a casa tua a mangiare, quindi svincolati o meno, gli stipendi li devi pagare
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  natein Mer Ago 08, 2012 11:49 pm

sensasenzo ha scritto:
andrieseforever ha scritto:
magic world ha scritto:ma chi è che li sta comprando sti giocatori??? allora ci sono i soldi... scratch scratch

Comprare è una parola grossa... Giorgino è svicolato dopo il fallimento del Taranto...come anche Migliaccio è svincolato...quindi sarebbero ingaggiati a parametro zero e non acquistati u.u Very Happy

si, ma a casa mia non vengono a mangiare, presumo che non vengano neanche a casa tua a mangiare, quindi svincolati o meno, gli stipendi li devi pagare

Tranquilli, mangiano alla mensa del circo. Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 19 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.