Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

+90
grammoso
nicofidelis
pinuccio
Holly25
emik77
un andriese a trani
Cento%
sabbein
centro storico
solo N.B.G.
steff12
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
Estro Murgia United
nostalgia fidelis
frankie87
miki t.
pasgio
vecchio stile
bruce
NBG Milano
LeoneRampante
riccardo leonetti
erhaben
Forza Andria
Cm Punk93
natein
heifol
anonimoandriese
Vecchie glorie
biancazzurro87
Tunein 87
PITREIN
FANS ANDRIA
domenico73
stefano86
andria forever
vincere
Andria 4ever
semper fidelis
il guastatore
mazzola112
Profeta
u iandr
alèandria
magic world
AndriaFidelis
andreabarista
minotauro
casteldelmonte
player1
BORRACHA
BM
maryan85
eterna passione
l_andria_siamo_noi
peppino
crisantemi17
vecchio NBG 1980
NBG Fabriano
soloandria19
rbaggio10
giulianom
cowind
Zio Peppe
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
biancoazzurro
tribuna laterale
andrieseforever
salinar
maynard k33NAN
bender
frie
Andriacalcio
ele andria
United
Udveit
nico88
RIVERA 111
riccardo88
andrisano
Rivoglio la Fidelis
miky
Massimein
Pugnitopo
MarioJimmy
ken shiro
manu72
dj_miki
94 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mar Gen 15, 2013 10:43 pm

Cuore un consiglio....quando vuoi attaccare nn ti nascondere dietro al gruppo,mandami un mp dimmi dove ci troviamo io e te così te le dico in persona....ok? Parla per te ca t cumbein
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mar Gen 15, 2013 10:44 pm

Moira Orfei ha scritto:Cuore un consiglio....quando vuoi attaccare nn ti nascondere dietro al gruppo,mandami un mp dimmi dove ci troviamo io e te così te le dico in persona....ok? Parla per te ca t cumbein
domenica prima della partita dove vuoi tu
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mar Gen 15, 2013 10:49 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
Moira Orfei ha scritto:Cuore un consiglio....quando vuoi attaccare nn ti nascondere dietro al gruppo,mandami un mp dimmi dove ci troviamo io e te così te le dico in persona....ok? Parla per te ca t cumbein
domenica prima della partita dove vuoi tu
In settimana....ripeto non credere di essere gaggio nascondendoti dietro il gruppo....10...100...1000 fusiello per te Ia kidd cum a ttaj
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mar Gen 15, 2013 10:52 pm

Moira Orfei ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
Moira Orfei ha scritto:Cuore un consiglio....quando vuoi attaccare nn ti nascondere dietro al gruppo,mandami un mp dimmi dove ci troviamo io e te così te le dico in persona....ok? Parla per te ca t cumbein
domenica prima della partita dove vuoi tu
In settimana....ripeto non credere di essere gaggio nascondendoti dietro il gruppo....10...100...1000 fusiello per te Ia kidd cum a ttaj
sono 3 post consecutivi che nomini il gruppo, sono io vero? In settimana lavoro, la domenica quando vuoi mattina pomeriggio sera.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mar Gen 15, 2013 10:54 pm

Mp per te...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  salinar Mer Gen 16, 2013 7:38 am

il fatto di criticare tutto e tutti è una cosa innata nel "tifoso" andriese.....
in tanti anni che scrivo su questo forum mai mi sono permesso di criticare l'operato di qualcuno tranne se solo realmente ero sicuro delle cose che sono accadute....
quando si è trattato di criticare qualcuno l'ho fatto guardandolo negli occhi come piu' volte mi è successo quest'estate.....
il vero problema gabrie' è che stando a 1000 chilometri di distanza è facile parlare dietro una tastiera ed è chiaro che chi vive la situazione piu' da vicino si incazzi nel leggere certe cose....
se tu sei convinto di tutto quello che scrivi cerca di non farlo aggredendo e additando tutti coloro che seguono la squadra come dei coglioni! Ognuno esprime come meglio crede la sua passione...

io lo faccio ininterrottamente da 22 anni e poco me ne importa se qualcuno decide di cantare,altri di disertare,altri di andare in altri settori....io ragiono con la mia testa e se domani voglio regalare 10 euro a depasquale oppure dargli una badilata tra gli occhi lo faro' senza dover chiedere il permesso...
quando vedro' che tra qualche mese questa squadra non esistera' piu',mi dovro' a forza di cosa mettere l'anima in pace in quanto i veri problemi sono altri....anche se dispiacera' visto che la domenica da troppi anni a questa parte non conosco altra parola all'infuori che ANDRIA!

e ti diro' di piu' .....vedrai quante cose usciranno da sotto tra qualche mese....
un saluto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mer Gen 16, 2013 8:19 am

salinar ha scritto:il fatto di criticare tutto e tutti è una cosa innata nel "tifoso" andriese.....
in tanti anni che scrivo su questo forum mai mi sono permesso di criticare l'operato di qualcuno tranne se solo realmente ero sicuro delle cose che sono accadute....
quando si è trattato di criticare qualcuno l'ho fatto guardandolo negli occhi come piu' volte mi è successo quest'estate.....
il vero problema gabrie' è che stando a 1000 chilometri di distanza è facile parlare dietro una tastiera ed è chiaro che chi vive la situazione piu' da vicino si incazzi nel leggere certe cose....
se tu sei convinto di tutto quello che scrivi cerca di non farlo aggredendo e additando tutti coloro che seguono la squadra come dei coglioni! Ognuno esprime come meglio crede la sua passione...

io lo faccio ininterrottamente da 22 anni e poco me ne importa se qualcuno decide di cantare,altri di disertare,altri di andare in altri settori....io ragiono con la mia testa e se domani voglio regalare 10 euro a depasquale oppure dargli una badilata tra gli occhi lo faro' senza dover chiedere il permesso...
quando vedro' che tra qualche mese questa squadra non esistera' piu',mi dovro' a forza di cosa mettere l'anima in pace in quanto i veri problemi sono altri....anche se dispiacera' visto che la domenica da troppi anni a questa parte non conosco altra parola all'infuori che ANDRIA!

e ti diro' di piu' .....vedrai quante cose usciranno da sotto tra qualche mese....
un saluto

... sinceramente il tifoso andriese si è rotto(rassegnato) di tutte ste minchiante e di tutti i buffoni che si susseguono in società. E se anche un giorno (molto sicuramente a breve, ma spero di no) tutto finità a puttane, quello che rimmarrà sempre e non morirà mai e l'ORGOGLIO e LA FEDE per la MAGLIA , per I COLORI e per la CITTA'. Se tutto finirà (visto i personaggi le probabilità sono tante), spero solo che se qualcuno penserà a una rinascita, sia qualcuno SERIO, che abbia a cuore e sia orgoglioso della propria città, e che vede nella squadra di calcio non solo un motivo di interesse, ma sia consapevole che lo sport è cultura e pane sano per l'intera comunità.

Io personalmenre ormai non mi incazzo +... sono anche indifferente ai 150euro che perderò a settembre per la fidejussione. Vado allo stadio solo per la MAGLIA e L'ORGOGLIO che non metterò MAI da PARTE!!!

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  salinar Mer Gen 16, 2013 8:46 am

L'IMPORTANTE PERO' è NON FASCIARSI LA TESTA PRIMA DEL DOVUTO......NOI SIAMO DURI A MORIRE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Gen 16, 2013 9:32 am

MOIRA NON TI PRENDERE I DIRITTI D'AUTORE SU CASA FUSIELLO... QUELLO E' FRUTTO DELLA MIA MENTE MALATA E PERVERSA... SCUSATE L'OFF CONTINUATE A PARLARE DI CALCIO MERCATO O PIU' PROPRIAMENTE "PIGGHIAMMCC P KEUL FINGH A R 31!!!"

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  salinar Mer Gen 16, 2013 9:43 am

è IN ARRIVO UN GROSSO CENTROCAMPISTA......E PER GROSSO INTENDO OBESO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mer Gen 16, 2013 9:52 am

udveit ha scritto:MOIRA NON TI PRENDERE I DIRITTI D'AUTORE SU CASA FUSIELLO... QUELLO E' FRUTTO DELLA MIA MENTE MALATA E PERVERSA...

oh sommo poeta detto "fiano d'avellino",non fù certo opera di una mia imprecisa dattitura il voler prendere arti che non sono mie,ma una illogica e pretestuosa mente....di un certo pretestuoso utente detto cuorebiancoazzurro da Casa Fusiello, a voler mischiare le carte in tavola,e quindi cercando di ribaltare i miei scritti!!!
a te mi rivolgo in una preghiera in segno di lutto.....caro udveit..... Laughing Laughing Laughing Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mer Gen 16, 2013 10:03 am

salinar ha scritto:è IN ARRIVO UN GROSSO CENTROCAMPISTA......E PER GROSSO INTENDO OBESO

Biagioni Laughing

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mer Gen 16, 2013 10:05 am

@al mio amico salinar

antò non è vero ciò che dici , quando affermi che un'andriese (come te e tanti) che è cresciuto a pane e "Comunale" e via dicendo, trovandosi per lavoro a 1000 km lontano dalla Sua Andria,non capisca tante cose di chi vive In Andria!
Anzi può darsi che è proprio il contrario...perchè uno distante(dai km) da Andria è meno fazioso di chi vive nella città d'origine applicando in un solo punto di vista(non il negozio degli occhiali di Mazzola...eh!!!)
Poi non ci pensi che ad uno che soffre a 1000km lontano dalla sua Città non gli "GIRINO DI PiU' I COGLIO.NI" quando vede gentaglia che si è MANGIATO un gioiellino sociale qual'era il Calcio ad Andria?
quando vede che la parte più interessata alle sorti del calcio,si diverte ancora a "Cantare in curva"? Immobili come sono in tutti questi anni che hanno visto allontanare sempre più gente dagli spalti sia per colpa loro che per colpa della società?
e non mi dire che in curva di scazzi non ce ne sono stati per Contestare prima Attimonelli e poi Fusiello!!!
Ma....si sà come è andata a finire....IL MEGLIO NON ABITA PIÙ AL "DEGLI ULIVI".....
mi spiace per la tua ingenuità antò....ma è ora di TIRARE LE SOMME su chi ha devastato il "nostro giocattolo"!!!
scaffatavell ind la coip(questa affermazione non è dedicata a te antò ma a chi, non essendo ingenuo sà le cose come dovevano andare sin dal principio)
Uno che piange da 1000km.....anche se AD ANDRIA VAAA TUUTTO BENE!!!(ngul a kittamurt istramurt i a l murt n derr)
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  salinar Mer Gen 16, 2013 11:46 am

che vuoi dire con il meglio non abita piu' al degli ulivi?
cmq ribadisco che le cose andrebbero dette alle persone interessate tramite la parola e non tramite web.
questa caccia alle streghe andrebbe chiusa una volta per tutte gabrie' da parte di tutti....perche' qua sembra che nessuno è piu' buono a niente,a partire dai tifosi a finire al magazziniere...ed io sinceramente su questo non sono daccordo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  NBG Fabriano Mer Gen 16, 2013 12:44 pm

Moira Orfei ha scritto:
udveit ha scritto:MOIRA NON TI PRENDERE I DIRITTI D'AUTORE SU CASA FUSIELLO... QUELLO E' FRUTTO DELLA MIA MENTE MALATA E PERVERSA...

oh sommo poeta detto "fiano d'avellino",non fù certo opera di una mia imprecisa dattitura il voler prendere arti che non sono mie,ma una illogica e pretestuosa mente....di un certo pretestuoso utente detto cuorebiancoazzurro da Casa Fusiello, a voler mischiare le carte in tavola,e quindi cercando di ribaltare i miei scritti!!!
a te mi rivolgo in una preghiera in segno di lutto.....caro udveit..... Laughing Laughing Laughing Wink

E no è!!! Siamo seri e sinceri!!! Il primo "Casa Fusiello" l'ho redatto io....(Mer. 1 Ago 2012)
Avast a fè l fess... Very Happy Very Happy Very Happy
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Massimein Mer Gen 16, 2013 1:00 pm

salinar ha scritto:è IN ARRIVO UN GROSSO CENTROCAMPISTA......E PER GROSSO INTENDO OBESO

Centro storico? Laughing (p.s. senza offesa per l'utente)
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  NBG Fabriano Mer Gen 16, 2013 1:15 pm

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"......
Siamo tutti colpevoli per quello che è accaduto in questi anni. Tutti, nessuno escluso!!!

Anche noi tifosi siamo andati dietro ogniuno alla propria convinzione e al proprio modo di vedere le cose, tanto da criticarci a vicenda, che abbiamo dimenticato che da soli non si và da nessuna parte, e quando pensavano di essere un pò più uniti (Esempio i soldi raccolti in soli 3 giorni) sono bastati i nuovi teatrini della società (vecchia) a rimetterci dacapo l'uno contro l'altro...
Noi abbiamo fatto il loro gioco, e loro hanno ottenuto il loro obbiettivo: quello di tenerci disuniti per noi farci essere uniti contro di loro!!!

Forse, come dite, la nostra As Andria fallirà....
ma di sicuro noi abbiamo fallito (Presidenti, Città, stampa, tifosi) molto prima di lei.....
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  u iandr Mer Gen 16, 2013 1:25 pm

NBG Fabriano ha scritto:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"......
Siamo tutti colpevoli per quello che è accaduto in questi anni. Tutti, nessuno escluso!!!

Anche noi tifosi siamo andati dietro ogniuno alla propria convinzione e al proprio modo di vedere le cose, tanto da criticarci a vicenda, che abbiamo dimenticato che da soli non si và da nessuna parte, e quando pensavano di essere un pò più uniti (Esempio i soldi raccolti in soli 3 giorni) sono bastati i nuovi teatrini della società (vecchia) a rimetterci dacapo l'uno contro l'altro...
Noi abbiamo fatto il loro gioco, e loro hanno ottenuto il loro obbiettivo: quello di tenerci disuniti per noi farci essere uniti contro di loro!!!

Forse, come dite, la nostra As Andria fallirà....
ma di sicuro noi abbiamo fallito (Presidenti, Città, stampa, tifosi) molto prima di lei.....
sacrosante parole Saverio....la colpa principale é nostra,poi vengono gli altri....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  mazzola112 Mer Gen 16, 2013 1:56 pm

Massimein ha scritto:
salinar ha scritto:è IN ARRIVO UN GROSSO CENTROCAMPISTA......E PER GROSSO INTENDO OBESO

Centro storico? Laughing (p.s. senza offesa per l'utente)
vallo a dire in faccia all'utente e tramite web magari anche con un po' di fuochi d'artifizio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  mazzola112 Mer Gen 16, 2013 1:58 pm

NBG Fabriano ha scritto:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"......
Siamo tutti colpevoli per quello che è accaduto in questi anni. Tutti, nessuno escluso!!!

Anche noi tifosi siamo andati dietro ogniuno alla propria convinzione e al proprio modo di vedere le cose, tanto da criticarci a vicenda, che abbiamo dimenticato che da soli non si và da nessuna parte, e quando pensavano di essere un pò più uniti (Esempio i soldi raccolti in soli 3 giorni) sono bastati i nuovi teatrini della società (vecchia) a rimetterci dacapo l'uno contro l'altro...
Noi abbiamo fatto il loro gioco, e loro hanno ottenuto il loro obbiettivo: quello di tenerci disuniti per noi farci essere uniti contro di loro!!!

Forse, come dite, la nostra As Andria fallirà....
ma di sicuro noi abbiamo fallito (Presidenti, Città, stampa, tifosi) molto prima di lei.....
come non quotarti..è riuscito a matterci tutti contro l'infamazzo..
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  centro storico Mer Gen 16, 2013 2:11 pm

Massimein ha scritto:
salinar ha scritto:è IN ARRIVO UN GROSSO CENTROCAMPISTA......E PER GROSSO INTENDO OBESO

Centro storico? Laughing (p.s. senza offesa per l'utente)
ahahhahahahahahh
è vero il "grosso" acquisto di questo mercato di riparazione sono io.
ho appena raggiunto l'accordo con l'uomo invisibile durante l'aperitivo Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Gen 16, 2013 3:47 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=60399

quest'uomo è un mito pensa di vendere un 30enne a 50/100.000€ e poi il Barletta dovrebbe anche pagare lo stipendio a Migliaccio...
Psde c na dinn 100.000€ ka ve akkiann p la causa d r 24 gnnoir e il pignoramento in Lega di 30.000€ ste propp pust moil!!!

Fattelo tradurre per il calabrese non lo conosco ma questo penso che lo capisci:
PEZZENTE VAI A PRENDERE PER IL CULO ALTROVE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Gen 16, 2013 3:48 pm

Una cosa è certa ha gli agganci buoni a Tuttolegapro... Si parla solo di Andria ben 4 articoli in prima pagina...
Me cojoni!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Gen 16, 2013 3:51 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=60395

Lantieri verso Bassano Treviso coincidenza!!!

Salta la trattativa con la Reggina per Contessa e ci credo dopp tott r strunzoit ka foic... Mi sarei meravigliato del contrario!!!

INTANTO IL "GROSSO" CENTROCAMPISTA SI ALLENA AD ANDRIA???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  centro storico Mer Gen 16, 2013 3:54 pm

udveit ha scritto:

INTANTO IL "GROSSO" CENTROCAMPISTA SI ALLENA AD ANDRIA???

SE STAIK MEZZ ALLA VELL A SCAPPE'.... Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 31 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.