Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

+6
emik77
Massimein
nico88
Udveit
maryan85
Estro Murgia United
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 7:36 am

Raga,comunque c'è ancora qualche spiraglio di salvezza per il calcio dilettantistico Andriese, con la possibile fusione tra Nuova e Atletico Andria...Quindi ci sono ancora speranze...


Ultima modifica di Estro Murgia United il Gio Lug 19, 2012 5:26 pm - modificato 1 volta.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  maryan85 Gio Lug 19, 2012 7:42 am

Estro Murgia United ha scritto:Grazie alla chiusura per ristrutturazione del campo sportivo" Sant'Angelo dei ricchi" sparisce quasi del tutto il calcio dilettantistico ad Andria, ed è un vero peccato...Sia la Nuova Andria che avrebbe dovuto disputare il campionato di Promozione che l'Atletico Andria retrocessa nel campionato di Seconda categoria, il prossimo anno non esisteranno piu..Un pò per il fatto che non ci sono fondi e sponsor per potersi iscrivere e disputare i relativi campionati, ma anche e soprattutto col problema campo e dove poter disputare le gare casalinghe, le due squadre purtroppo spariranno, e questo è davvero un male per una città di centomila abitanti, come Andria...Ripetiamolo, PECCATO...

Perchè nessuno fa niente per queste due importanti realtà andriesi???? Quando ci accorgeremo che la nostra maglia, i nostri colori non sono solo as andria bat?????
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 7:54 am

Nessuno fa niente,perchè a mai nessuno è importato qualcosa di queste realtà...Ad Andria per loro c'è solo l'A.S. ANDRIA...Ma non capiscono quanto sia bello e stimolante un campionato dilettantistico e probabilmente non lo capiranno mai...che amarezza...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  maryan85 Gio Lug 19, 2012 8:02 am

Estro Murgia United ha scritto:Nessuno fa niente,perchè a mai nessuno è importato qualcosa di queste realtà...Ad Andria per loro c'è solo l'A.S. ANDRIA...Ma non capiscono quanto sia bello e stimolante un campionato dilettantistico e probabilmente non lo capiranno mai...che amarezza...

No No No ecco la vera Andria... menefreghismo più assoluto!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Gio Lug 19, 2012 8:34 am

Scusami sono poco informato in materia ma io sto andando a correre in questi giorni al Sant'Angelo ed è aperto ma il terreno di gioco è pietoso anche se tra solchi e PAGLIA alle 19:00 si aprono gli irrigatori per innaffiare non so cosa Shocked Shocked Shocked . Vorrei sapere ma che ristrutturazione subirà la struttura??? Metteranno un terreno sintetico? O invece i lavori sono per la pista d'atletica (che cmq va rifatta) o altro? Mi dispiace per queste realtà calcistiche e per tutti i settori giovanili che utilizzano quella struttura ma dobbiamo anche capire che allo stato attuale è impraticabile sia a livello calcistico che per l'atletica!!! Ora bisogna capire quali sono i tempi per realizzare questi lavori al massimo anche sacrificandosi potrebbero, sempre se i tempi sono brevi, "appoggiarsi" momentaneamente in altre città limitrofe!!!
Potrebbe qualcuno fare chiarezza su questa situazione?

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 8:47 am

La struttura verrà rifatta completamente,dal campo in erba sintetica,agli spalti,la pista d'atletica,spogliatoi,insomma,tutto.E andrà via tanto tempo...Ma intanto,il calcio dilettantistico sparisce,e ovviamente x il comune il "DEGLI ULIVI" è intoccabile....
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Gio Lug 19, 2012 9:05 am

Estro Murgia United ha scritto:La struttura verrà rifatta completamente,dal campo in erba sintetica,agli spalti,la pista d'atletica,spogliatoi,insomma,tutto.E andrà via tanto tempo...Ma intanto,il calcio dilettantistico sparisce,e ovviamente x il comune il "DEGLI ULIVI" è intoccabile....

QUINDI A QUANTO PARE DA SETTEMBRE ATLETICA, CALCIO SEMIPROFESSIONISTICO E GIOVANILI SARANNO SENZA STRUTTURA!!!
Complimenti al Comune di Andria e alla loro perspicacia!!! Lavorare d'estate rifacendo la pista e il campo e a settembre cominciare con spalti e spogliatoi così almeno avevano queste organizzazioni sportive un posto dove allenarsi per poi "migrare" solo per gli impegni ufficiali??
Ma no altrimenti poi la politica diverrebbe troppo semplice ed apprezzata dai cittadini!!!
Scusami è possibile leggere il bando completo e l'ammontare delle spese e le "PROBABILI TEMPISTICHE" di suddetti lavori?

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  nico88 Gio Lug 19, 2012 9:31 am

non troviamo scuse l altetico andria era destinata a fallire...a prescindere dal sant angelo dei ricchi..mentre la NUOVA ANDRIA doveva vendersi il titolo....quindi il sant angelo nn ha nulla a k fare!!! anzi non volevano un terreno di gioco idoneo??? secondo voi per farlo ci vogliono 3 giorni???...a questo punto penso sia il comune a non dover più far ristrutturare il campo visto che le due società non ci saranno più.....!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 10:46 am

Ma che scuse..a me risulta che Nuova Andria e Atletico potevano unirsi in una fusione per disputare un dignitoso campionato di promozione,ma a quanto pare e come sempre, il comune non ha aiutato,questo "progetto" ,non dando nessun campo..per cui si son prese strade diverse.E ora ci ritroviamo praticamente a secco di squadre dilettantistiche...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Gio Lug 19, 2012 11:01 am

Secondo me a prescindere da tutto il Sant'Angelo va rifatto e rimodernato soprattutto la pista di atletica e il terreno di gioco!!! Parliamo di una struttura sorta nel 1997!!!
Sulla fusione o fallimento di una squadra posso capire che perdere temporaneamente il campo da calcio è deleterio ma se le prospettive sono lungimiranti (tu mi parli anche di fusione quindi un rafforzamente delle forze economiche e delle persone) avere dopo un pò un terreno sintetico che ti garantisce 12 mesi continui di allenamento per la prima squadra e tutte le giovanili senza compromettere il manto erboso per la gara ufficiale doveva essere visto in maniera positiva e non negativa.
Mi dirai: bello parlare quando bisogna spendere di più per migrare a Barletta, Trani o Bisceglie ma se poi il "sacrificio" comporta ad avere una struttura degna di essere chiamata tale invece di un campo di patata per me il gioco vale la candela!!!
Per concludere mi preme dire che non so a quanto ammonti la gestione di una squadra in Promozione o 2° categoria però se si deve tirare a campare meglio non farlo il calcio semi-professionistico!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 11:05 am

appunto..una struttura del 1997 MA comunque NON DEL 1967!Il punto è che sto paese uccide i sogni dei giovani...e direi in tutti i "campi"...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Gio Lug 19, 2012 12:46 pm

Estro Murgia United ha scritto:appunto..una struttura del 1997 MA comunque NON DEL 1967!Il punto è che sto paese uccide i sogni dei giovani...e direi in tutti i "campi"...

Si ma il terreno è impraticabile già dallo scorso anno... Ci sono dei solchi enormi e la gente si è fatta male seriamente. E' impossibile ipotizzare che tre squadre più tutte le giovanili si allenino e disputino gare su un manto erboso che di erboso non ha nulla!!! Quindi che sia parziale o totale il rifacimento del terreno di gioco è una cosa che andava fatta e per me farlo in sintetico significa risparmiare perchè come ben sai la manutenzione di un vero terreno in erba è costosissima!!!
Inoltre se aggiungi che la pista d'atletica è completamente rovinata e dura mi sembra giusto che venga anch'essa rifatta.
Su spogliatoi e spalti non posso giudicare perchè non so che problemi strutturali abbiano!!! Diciamo che i lavori VANNO FATTI e sono sacrosanti poi starà all'Amm. Comunale garantire che non ci mettano decenni come è successo per la villa comunale!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Massimein Gio Lug 19, 2012 1:18 pm

Tutti bravi a criticare.
Il Comune ha stanziato ben 850.000 (basta andare sul sito istituzionale del Comune per rendervi conto) euro per ristrutturare il Sant'Angelo dei Ricchi in toto. Attualmente la gara è ancora in fase di aggiudicazione ed il progetto, che io tra l'altro ho visionato, non è affatto male. Non sono lavori che si possono fare da Natale a Santo Stefano; lo stesso vale per la tempistica delle procedure di gara. Il Comune o un ente qualsiasi quando hanno i soldi nel cassetto possono bandire una gara d'appalto per un lavoro.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Gio Lug 19, 2012 5:27 pm

Raga,comunque c'è ancora qualche spiraglio di salvezza per il calcio dilettantistico Andriese, con la possibile fusione tra Nuova e Atletico Andria...Quindi ci sono ancora speranze...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Ven Lug 20, 2012 7:14 am

Massimein ha scritto:Tutti bravi a criticare.
Il Comune ha stanziato ben 850.000 (basta andare sul sito istituzionale del Comune per rendervi conto) euro per ristrutturare il Sant'Angelo dei Ricchi in toto. Attualmente la gara è ancora in fase di aggiudicazione ed il progetto, che io tra l'altro ho visionato, non è affatto male. Non sono lavori che si possono fare da Natale a Santo Stefano; lo stesso vale per la tempistica delle procedure di gara. Il Comune o un ente qualsiasi quando hanno i soldi nel cassetto possono bandire una gara d'appalto per un lavoro.

Io non sto criticando anzi io elogio il fatto che si dia una "rinfrescata" al Sant'Angelo che attualmente è pietoso sia come campo e pista!!! Dicevo che non può un lavoro essere la causa di un fallimento di una squadra di calcio!!! Capisco i disagi ma se si vede al futuro la Nuova Andria come l'Atletico Andria ne hanno da guadagnare con una ristrutturazione che comporti un manto erboso sintetico!!! Si che significa allenarsi anche quando piove??? O avere un campo sano anche se due ore prima ci hanno giocato dei ragazzini???

Massimo mi metti il link del bando? Non mi ingozza di andarlo a cercare!!! Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  emik77 Ven Lug 20, 2012 10:00 am

nico88 ha scritto:non troviamo scuse l altetico andria era destinata a fallire...a prescindere dal sant angelo dei ricchi..mentre la NUOVA ANDRIA doveva vendersi il titolo....quindi il sant angelo nn ha nulla a k fare!!! anzi non volevano un terreno di gioco idoneo??? secondo voi per farlo ci vogliono 3 giorni???...a questo punto penso sia il comune a non dover più far ristrutturare il campo visto che le due società non ci saranno più.....!!!
Guarda quello che dici è allucinante...
primo .... noi troviamo scuse ???? per cosa???
secondo ... non ci vogliono 3 giorni ma un mese basta e avanz
terzo .... al sant'angelo non giocano soltanto la nuova andria e l'atletico la romania bat, ma anche i vari settori giovanili , e potrebbe essere anche il campo di allenamento della prima squadra.

Suspect mah?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  nico88 Sab Lug 21, 2012 9:35 am

emik77 ha scritto:
nico88 ha scritto:non troviamo scuse l altetico andria era destinata a fallire...a prescindere dal sant angelo dei ricchi..mentre la NUOVA ANDRIA doveva vendersi il titolo....quindi il sant angelo nn ha nulla a k fare!!! anzi non volevano un terreno di gioco idoneo??? secondo voi per farlo ci vogliono 3 giorni???...a questo punto penso sia il comune a non dover più far ristrutturare il campo visto che le due società non ci saranno più.....!!!
Guarda quello che dici è allucinante...
primo .... noi troviamo scuse ???? per cosa???
secondo ... non ci vogliono 3 giorni ma un mese basta e avanz
terzo .... al sant'angelo non giocano soltanto la nuova andria e l'atletico la romania bat, ma anche i vari settori giovanili , e potrebbe essere anche il campo di allenamento della prima squadra.

Suspect mah?

ma infatti xk abbandonare una squadra adesso che il campo dovrebbe ritornare "idoneo" per una partita di calcio?? personalmente penso che il titolo di questo argomento sia sbagliato....!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Dom Lug 22, 2012 9:05 am

Ma idoneo,cosa?Tornerà ad essere idoneo, ma minimo fra un anno, infatti la struttura, sarà ristrutturata in toto...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Lun Lug 23, 2012 7:24 am

Estro Murgia United ha scritto:Ma idoneo,cosa?Tornerà ad essere idoneo, ma minimo fra un anno, infatti la struttura, sarà ristrutturata in toto...

E va bene non è che una cosa si faccia dall'oggi al domani!!!
Considera che per fare un manto sintetico devo allargare la zona del campo creare i drenaggi e preparare sotto uno strato in ghisa per poi cominciare a stendere il tappeto (ce è la cosa più veloce da fare visto che viene incollato)!!! Allargando il manto vai a toccare la pista, che essendo rovinata, verra tolta e rifatta!!!
Poi mi parli di spogliatoi e spalti!!! Insomma alla povera vita anche due mesi lavorativi a zona meno di un anno è impossibile e cosidera il fatto che d'inverno le condizioni metereologiche non ti permettono di avere una continuità giornaliera!!!
UN GROSSO SACRIFICIO MA PER UN FUTURO MIGLIORE... PENSACI!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Lun Lug 23, 2012 9:29 am

Si ci penso e credo sia giusto ristrutturarlo,ma l'importante è che nel frattempo si dia un campo(possibilmente il DEGLI ULIVI) per le gare interne stagionali...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Lun Lug 23, 2012 10:11 am

Estro Murgia United ha scritto:Si ci penso e credo sia giusto ristrutturarlo,ma l'importante è che nel frattempo si dia un campo(possibilmente il DEGLI ULIVI) per le gare interne stagionali...

Guarda fossi nei dirigenti di queste società proverei una convenzione con la struttura di Besceglie (ex go-kart) in sintetico o a Canosa perchè se è pur vero che per le gare ufficiali si potrebbe utilizzare il Degli Ulivi (ma oltre che la gestione è affidata all'As Andria che ne deve curare manto e tutto si dovrebbe anche fare un calendario alternato con essa) rimarrebbe sempre il problema allenamenti!!!
Ah dimenticavo anche il Chapulin a Barletta potrebbe essere adatto a questi mesi di "sofferenze" ma il Degli ulivi credo di no per costi di gestione!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Lun Lug 23, 2012 12:43 pm

Per quanto riguarda gli allenamenti,si possono fare benissimo altrove,ma le gare ufficiali secondo me si dovrebbero fare qui ad Andria,alternandosi all'A.S.ANDRIA,perchè andare fuori città non è vantaggioso...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Udveit Mar Lug 24, 2012 9:14 am

Estro Murgia United ha scritto:Per quanto riguarda gli allenamenti,si possono fare benissimo altrove,ma le gare ufficiali secondo me si dovrebbero fare qui ad Andria,alternandosi all'A.S.ANDRIA,perchè andare fuori città non è vantaggioso...

Scusa forse non ti è chiaro il messaggio: il Degli Ulivi dallo scorso anno è stato dato in gestione alla AS Andria che ne gestisce il tutto; ovvero a sue spese lo pulisce, cura il manto erboso, spogliatoi e quantaltro... Quindi come potresti mai ipotizzare una cosa del genere???
Il Degli Ulivi per i prossimi tre anni è "dell'AS Andria" e quindi nessuno ci può giocare!!! Questa è la realtà!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Estro Murgia United Mar Lug 24, 2012 10:59 am

No,e a te che forse non ti è chiara una cosa! Esiste una cosa chiamata collaborazione,eh!Stai tranquillo che una partita ogni 15 gg su quel campo non rovina l'esistenza delle persone ne tantomeno del campo.Ad Andria,non c'è solo l'A.S.Andria..
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  BORRACHA Mar Lug 24, 2012 11:31 am

il degli ulivi e solo dell a.s. andria e basta hanno la gestione ottenuta dal comune fino al 2015 .puo giocare solo l andria bat quindi il resto devono arraggiarsi questa e la verita e inutile aggiungere altro in questione.
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO:  RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE Empty Re: SANT'ANGELO DEI RICCHI CHIUSO: RISCHIA DI SPARIRE IL CALCIO DILETTANTISTICO ANDRIESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.