Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[2^ Giornata] ANDRIA - Pisa: 1-1

+27
crisantemi17
Zio Peppe
mazzola112
peppeandria
miky
ele andria
Udveit
manu72
steff12
maynard k33NAN
RIVERA 111
casteldelmonte
alèandria
LAO
nicofidelis
u iandr
NBG Milano
KIAVIK
In The Main
NBG Fabriano
magic world
Andriacalcio
maryan85
NEW BLU GENERATION
Massimein
BORRACHA
dj_miki
31 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[2^ Giornata] ANDRIA - Pisa: 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^ Giornata] ANDRIA - Pisa: 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Mer Set 12, 2012 7:00 pm

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
andrisano ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:E secondo te se è chiara bisogna accettarla così come è???

P.S. Per "chiara" cosa intendi???

Dalla telenovela estiva io mi sono fatto questa idea.

- Il fatto che attimonelli abbia garantito per la fideiussione la cifra di 450.000 euro significa che ha interesse nel riprendersi la squadra (d'altronde è anche una sua "creatura") ed il fatto di aver chiesto una colletta ai tifosi è stato per sondare il terreno;
- Il fatto che ha titubato fino all'ultimo è stato sicuramente per far uscire allo scoperto fusiello con tutta la situazione debitoria e con la promessa di risanarla durante questa stagione. penso che questa cosa la conosciamo tutti quanti e mi sembra una strategia accettata dai più.
- Voglio ricordare le parole di attimonelli che quando l'ultimo giorno firmò la fideiussione, precisò che non sarebbe entrato nella PROPRIETA'. Quindi il presidente, come d'accordo, sarebbe rimasto fusiello e tu sai bene che è il proprietario/presidente a prendere le decisioni in merito alla geestione della squadra.

Evidentemente la scelta cari-logiudice era troppo esosa o comunque i tempi nn erano maturi visto che se attimonelli avesse voluto fare il proprietario (e dunque sceglierli)avrebbe dovuto acquistare l'andria con tutti i suoi debiti (cosa che giustamente nn ha fatto!!!).
quindi ora fusiello fa il presidente e risolve i debiti. poi se ne va e subentre il rivalutato attimonelli. per me è tutto abbastanza chiaro e sinceramente da grande tifoso accetto questa situazione e la domenica andrò a sostenere i colori della mia città.

Allora andrisano parliamoci chiaramente visto che ci conosciamo anche da tanto... Ciò che dici è una mezza verità ed hai saltato dei passaggi molto importanti della telenovela estiva. Sul primo punto ti do ragione ma sapevamo tutti che Attimonelli aveva un interesse ad entrare in società tanto è vero che il sindaco Giorgino da febbraio/marzo aveva "sondato" il terreno per un'eventuale passaggio di proprietà ed è pur vero che inizialmente tutti noi, curva compresa, avevamo storto il naso nel risentire il suo nome accostato all'Andria tanto è vero che noi siamo stati gli artefici della sua "cacciata". Poi ripeto ad Andria siamo "cumm a la bandir du vescvoit" che cambiamo pensiero e schieramento dall'oggi al domani!!! Ma io no...
La seconda parte del discorso è vera fino ad un certo punto perchè la situazione debitoria dell'Andria la si è scoperta a giugno ed Attimonelli prima di investire un capitale così importante ha chiesto garanzie dinanzi al sindaco quindi nella conferenza farsa all'indomani dell'iscrizione di luglio fu detto che il primo risanava la società e l'altro avrebbe gestito la programmazione dell'attuale campionato. Poi quello che è successo con la "cacciata" di Logiudice e Cari è stata giustificata da Fusiello come investimento esoso mentre dall'entourage di Attimonelli come un'operazione che costava meno di quella attuale.... Non lo dico io ma i tifosi che hanno avuto la riunione privata con Attimonelli ad Agosto nel suo locale!!!
Quindi andrisano, come mai uno prima ne dice di cotte e di crude, in via privata, su Fusiello e sulla sua slealtà e poi non ha nè il coraggio di dare la sua versione ufficiale ma addirittura si siede comodamente in tribuna???
Ripeto cosa vedi di chiaro in questa situazione??? Non avesse detto, fatto, incontrato nessuno il Sig. Attimonelli ti potevo dar ragione ma alla luce di quello che ti ho detto la situazione non è per nulla chiara...
E poi, concludo, se quando Fusiello con un'azienda a livello mondiale si è indebitato fino al collo come pretendi che ora se ne esca ripianando i debiti??? Con gli stessi bigliettini e block notes su cui sommariamente veniva riportata la situazione contabile dell'As Andria BAT!!! A differenza tua io ho smesso da molto di credere alle favole...


Caro "collega" penso che non ci sia più nient'altro da aggiungere!!! ....Straquoto
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[2^ Giornata] ANDRIA - Pisa: 1-1 - Pagina 6 Empty Re: [2^ Giornata] ANDRIA - Pisa: 1-1

Messaggio  semper fidelis Mer Set 12, 2012 7:11 pm

greco di tufo forever !

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.