Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

+25
Onore_NBG
Cento%
LAO
domenico73
Andriacalcio
alčandria
NEW BLU GENERATION
Cuore Biancoazzuro87
nico88
andrisano
RIVERA 111
crisantemi17
NBG Fabriano
maynard k33NAN
mattia1611
sensasenzo
miky
salinar
ele andria
Udveit
maryan85
mazzola112
Massimein
casteldelmonte
dj_miki
29 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  dj_miki Mer Ott 10, 2012 11:32 am

7^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 14/10/2012 ore 15:00- Stadio "Ciro Vigorito" di Benevento



Benevento

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Benevento

Vs.

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Andria

ANDRIA


Ultima modifica di dj_miki il Lun Ott 15, 2012 10:58 am - modificato 1 volta.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Localitā : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  casteldelmonte Mer Ott 10, 2012 1:52 pm

domenica scorsa in curva ci sono stati vari appelli per fare una trasferta di massa, ma ci si era dimenticati che serve la tessera del tifoso o cosa???..mi date delucidazioni perchč a me piacerebbe molto andarci...grazie Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Localitā : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Mer Ott 10, 2012 1:57 pm

Io mi sto organizzando con gli amici, stiamo pensando di noleggiare un nove posti ma abbiamo il problema tessera, al momento siamo solo in due ad averla.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  mazzola112 Mer Ott 10, 2012 2:27 pm

Massimein ha scritto:Io mi sto organizzando con gli amici, stiamo pensando di noleggiare un nove posti ma abbiamo il problema tessera, al momento siamo solo in due ad averla.
dj miki maryandicosola85 e il brontolone innamorato hanno la supporter's card e sarebbero felicissimi di farvi da garante basta che portate i fuochi d'artifizio Cool Cool Cool Cool
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Mer Ott 10, 2012 2:31 pm

mazzola112 ha scritto:
Massimein ha scritto:Io mi sto organizzando con gli amici, stiamo pensando di noleggiare un nove posti ma abbiamo il problema tessera, al momento siamo solo in due ad averla.
dj miki maryandicosola85 e il brontolone innamorato hanno la supporter's card e sarebbero felicissimi di farvi da garante basta che portate i fuochi d'artifizio Cool Cool Cool Cool

Non c'č problema, se ci garantiscono loro io provvedo subito a contattare qualche contrabbandiere per i c.d. fuochi d'artifizio. Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  maryan85 Mer Ott 10, 2012 2:37 pm

Massimein ha scritto:
mazzola112 ha scritto:
Massimein ha scritto:Io mi sto organizzando con gli amici, stiamo pensando di noleggiare un nove posti ma abbiamo il problema tessera, al momento siamo solo in due ad averla.
dj miki maryandicosola85 e il brontolone innamorato hanno la supporter's card e sarebbero felicissimi di farvi da garante basta che portate i fuochi d'artifizio Cool Cool Cool Cool

Non c'č problema, se ci garantiscono loro io provvedo subito a contattare qualche contrabbandiere per i c.d. fuochi d'artifizio. Very Happy

svelato il mio traffico illecito di supporter card ( anche definite supposter card)! La festa č finita, andate in pace!!! Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etā : 38
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Udveit Mer Ott 10, 2012 2:44 pm

Annuncio il ritorno allo stadio domenica prossima ma in trasferta perō...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 10, 2012 3:03 pm

Dicono che serve la tessera!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Udveit Mer Ott 10, 2012 3:26 pm

Ho quella della dok... Bei 5000 punti rinuncio al set di bicchieri con tanto di decanter e vado a Benevento!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 10, 2012 3:55 pm

fatemi sapere se nn serve la tessera raga ci tenevo a sta trasferta

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  salinar Mer Ott 10, 2012 4:02 pm

a 4 anni dall introduzione vi chiedete ancora se serva la tessera.......
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Mer Ott 10, 2012 4:04 pm

cmq a parte gli scherzi, dobbiamo riempire la macchina di tesserati. Se c'č qualche tesserato che si vuole aggregare mi contattasse in privato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  miky Mer Ott 10, 2012 4:52 pm

ele andria ha scritto:fatemi sapere se nn serve la tessera raga ci tenevo a sta trasferta
la tessera serve sempre per andare in trasferta solo che stiamo in italia e tutto č possibile quindi vai dal club e vedi se posso fare qualcosa....oppure mettiti in macchina domenica mattina presto vai a benevento e vedi se riesci a fare il biglietto al loro botteghino

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 10, 2012 6:22 pm

Andria, D'Errico: "Riesco a dare il massimo grazie alla carica della curva"

Arrivato ad Andria l'ultimo giorno di mercato in punta di piedi ma fortemente voluto dal direttore sportivo Gianluca Torma ha, sin da subito, positivamente stupito dapprima mister Cosco, poi tutti i tifosi andriesi. Andrea D'Errico, furetto milanese classe 1992, č una delle pių liete sorpresa di questo inizio campionato. Puō essere impiegato come esterno alto sia di destra che di sinistra e non sdegna di accentrarsi per cercare la conclusione a rete. Ragazzo molto sveglio e simpatico, preferisce parlare sul campo 'con i piedi' piuttosto che con un microfono ma č ben felice di fare un'eccezzione per tutti i tifosi azzurri.

Partendo dall'analisi della partita contro il Sorrento, come hai visto la tua squadra?

"E' stata una vittoria importantissima e soprattutto meritata. Dal primo all'ultimo minuto, infatti, non abbiamo rischiato praticamente nulla in fase difensiva e siamo stati bravi in fase offensiva a creare molte occasioni da goal; certo, avremmo dovuto sfruttarle meglio magari segnando prima, ma l'importante č averla messa dentro anche se ci siamo riusciti solo nei minuti di recupero. Il Sorrento, di fatto, non č mai entrato in partita per merito nostro in quanto siamo riusciti a pressarli alti e, grazie al favoloso apporto del nostro pubblico, abbiamo avuto quella marcia in pių per cercare la vittoria sino alla fine".

A proposito di pubblico, questa č la tua prima esperienza al sud. Che impressione ti ha fatto la tifoseria azzurra?

"Sono a dir poco spettacolari. Io vengo da una piazza come Pavia dove c'erano 200 persone a vedere la partita, entrare in uno stadio come il 'Degli Ulivi' e vedere tutta la curva piena che ti incita dal primo all'ultimo minuto dā stimoli diversi e, non lo nego, sto riuscendo a dare il massimo anche grazie alla loro carica".

E con i nuovi compagni, come č andato l'ambientamento ?

"Mi sono trovato bene sin da subito, ho stretto un rapporto di amicizia con tutti anche fuori dal campo. Siamo un gruppo molto unito e c'č il giusto mix tra esperienza e gioventų. Stiamo lavorando tanto per colmare il gap iniziale di preparazione con le altre squadre e sono sicuro che, alla lunga, uno degli aspetti fondamentali di questa stagione sarā l'unione del gruppo".

Domenica prossima si va a Benevento. Come state preparando la gara ?

"Sulla carta č una gara difficile, giocheremo in un campo caldo contro una squadra attrezzata per puntare in alto. Dal canto nostro proveremo a giocarcela come sempre senza timore e son convinto che, se riusciremo a giocare come sappiamo, abbiamo buone possibilitā di portare via punti importanti dal 'Vigorito' per il nostro obiettivo salvezza".

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mer Ott 10, 2012 6:31 pm

a proposito di d'errico, ho spulciato un po su internet (il sito dell' andria lo riportava solo come prestito), e ho visto che č in prestito con diritto di riscatto alla meta' , non so ora le cifre ma credo sia stata una buona operazione
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  mattia1611 Mer Ott 10, 2012 9:29 pm

č senza dubbio il nuovo giaccherini Very Happy Very Happy
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  dj_miki Gio Ott 11, 2012 8:57 am

mazzola112 ha scritto:
Massimein ha scritto:Io mi sto organizzando con gli amici, stiamo pensando di noleggiare un nove posti ma abbiamo il problema tessera, al momento siamo solo in due ad averla.
dj miki maryandicosola85 e il brontolone innamorato hanno la supporter's card e sarebbero felicissimi di farvi da garante basta che portate i fuochi d'artifizio Cool Cool Cool Cool
se c'č qualcuno che ha la supposter card sei tu! e vi dirō di pių, mazzola112 ha la suppostr card "cuorezozzonero" con tanto di foto con ziofester!!! Laughing Laughing Laughing

ps we u traditour i comblc!!! iak
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Localitā : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Udveit Gio Ott 11, 2012 12:55 pm

mattia1611 ha scritto:č senza dubbio il nuovo giaccherini Very Happy Very Happy

Ricordiamoci che dopo Mascolo paragonato ad Insigne non abbiamo visto pių in campo... Bravi continuiamo a "montarli" di testa alla prima partita buona cosė li perdiamo velocemente... Azzpass u muss nderr i scquass megghi d dmenk se vuole diventare un giocatore professionista... Basta con sta politica dell'esaltazione, siamo pių umili e non facciamo falsi proclami per una vittoria al 93°!!! Servono altri 33 punti!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Gio Ott 11, 2012 1:48 pm

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
mattia1611 ha scritto:č senza dubbio il nuovo giaccherini Very Happy Very Happy

Ricordiamoci che dopo Mascolo paragonato ad Insigne non abbiamo visto pių in campo... Bravi continuiamo a "montarli" di testa alla prima partita buona cosė li perdiamo velocemente... Azzpass u muss nderr i scquass megghi d dmenk se vuole diventare un giocatore professionista... Basta con sta politica dell'esaltazione, siamo pių umili e non facciamo falsi proclami per una vittoria al 93°!!! Servono altri 33 punti!!!

Rettifico, 34. E poi potremo festeggiare con i fuochi d'artifizio Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Gio Ott 11, 2012 4:56 pm

per me sono tutte capre, i giocatori si valutano a fine carriera...motivo per cui Innocenti "dall 4 stamboit iend au cheul a t'tt quand...". Mai rilassarsi. Vi ricordate l'anno scorso? Ci fu un prima e dopo "Carrarese"...e fino al girone di ritorno col Latina sono state solo bestemmie.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Gio Ott 11, 2012 7:05 pm

maynard k33NAN ha scritto:per me sono tutte capre, i giocatori si valutano a fine carriera...motivo per cui Innocenti "dall 4 stamboit iend au cheul a t'tt quand...". Mai rilassarsi. Vi ricordate l'anno scorso? Ci fu un prima e dopo "Carrarese"...e fino al girone di ritorno col Latina sono state solo bestemmie.

E come dimenticare il "turnover" di Carrara...Mangh c avemma schquč la "Campions League"
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitā : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  crisantemi17 Gio Ott 11, 2012 8:30 pm

mattia1611 ha scritto:č senza dubbio il nuovo giaccherini Very Happy Very Happy
per me e il nouvo comini, corsa grinta, voglia,dribling ed al terzo perde il pallone,ed allora deve imparare che 2 ne deve fare poi si deve togliere il pallone dai piedi altrimenti lo perde. vedi pallonipersi contro sorrento.. troppi
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Etā : 42
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  RIVERA 111 Ven Ott 12, 2012 10:55 am

crisantemi17 ha scritto:
mattia1611 ha scritto:č senza dubbio il nuovo giaccherini Very Happy Very Happy
per me e il nouvo comini, corsa grinta, voglia,dribling ed al terzo perde il pallone,ed allora deve imparare che 2 ne deve fare poi si deve togliere il pallone dai piedi altrimenti lo perde. vedi pallonipersi contro sorrento.. troppi
Mi sa che vedi troppa serie A.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  ele andria Ven Ott 12, 2012 2:42 pm

Raga qualcuno ha 2 posti in macchina x benevento??rispondete

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  andrisano Ven Ott 12, 2012 3:08 pm

ele andria ha scritto:Raga qualcuno ha 2 posti in macchina x benevento??rispondete

ti ho risp in pvt
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1 Empty Re: [7^ Giornata] Benevento - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.