Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

+8
maynard k33NAN
FANS ANDRIA
nostalgia fidelis
Pugnitopo
NEW BLU GENERATION
miky
salinar
dj_miki
12 partecipanti

Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  dj_miki Ven Dic 14, 2012 12:37 am

14^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 16/12/2012 ore 14:30 Stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio



Gubbio

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Gubbio

Vs.

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Andria

ANDRIA


Ultima modifica di dj_miki il Dom Dic 16, 2012 5:10 pm - modificato 1 volta.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  salinar Ven Dic 14, 2012 11:28 am

PARTITA NELLA QUALE FIRMEREI PER UN PARI STRAPPATO
E COMUNQUE
SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  miky Ven Dic 14, 2012 7:24 pm

salinar ha scritto:PARTITA NELLA QUALE FIRMEREI PER UN PARI STRAPPATO
E COMUNQUE
SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
disdici tutto!!! alle 2 meno un quarto t veng a pgje!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Dic 14, 2012 7:31 pm

salinar ha scritto:PARTITA NELLA QUALE FIRMEREI PER UN PARI STRAPPATO
E COMUNQUE
SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
Portati gli ospiti allo stadio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  salinar Ven Dic 14, 2012 7:33 pm

miky ha scritto:
salinar ha scritto:PARTITA NELLA QUALE FIRMEREI PER UN PARI STRAPPATO
E COMUNQUE
SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
disdici tutto!!! alle 2 meno un quarto t veng a pgje!!!
auann c vein ca ta a spuse' vod vda a ta
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Ven Dic 14, 2012 8:38 pm

salinar ha scritto:PARTITA NELLA QUALE FIRMEREI PER UN PARI STRAPPATO
E COMUNQUE
SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
parla col mitico Torma... lo sai che lui riesce a fare tutto visto gli agganci che ha in tutt' italia Very Happy lui se vuole puo' spostare pure la Tour Eiffel da Parigi Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  nostalgia fidelis Dom Dic 16, 2012 1:50 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtrgmedia.it/diretta.aspx per la diretta radio

nostalgia fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Dic 16, 2012 2:20 pm

Errore di Rossi sul goal
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Dic 16, 2012 3:21 pm

Vabbè dai, rigore a parte, buon pareggio. Classifica cortissima. Maccan contestato dagli andriesi secondo il telecronista.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Dic 16, 2012 4:18 pm

maynard k33NAN ha scritto:Vabbè dai, rigore a parte, buon pareggio. Classifica cortissima. Maccan contestato dagli andriesi secondo il telecronista.
non ho seguito la diretta radio quindi maynard vorrei sapere perchè Maccan è stato contestato dai tifosi andriesi ? che ha sbagliato un'altro rigore ? poi leggevo da un'altro utente che Rossi a fatto un'errore nel gol che abbiamo preso (stimo il nostro portiere ma pero' nelle ultime 3 domeniche sta facendo cacate una dietro l'altra, ha Pagani nei 2 gol presi si è buttato in ritardo, domenica con l'Avellino a posizionato la barriera male ed il secondo gol preso lui e Larosa hanno combinato un "ciambotto" ed oggi mi dicono che ha fatto ancora un'altro errore Evil or Very Mad ) infine a chi a seguito la diretta vorrei chiedergli complessivamente come ha giocato l'Andria e chi a segnato x noi? grazie.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  miky Dom Dic 16, 2012 5:12 pm

PUGNITOPO ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Vabbè dai, rigore a parte, buon pareggio. Classifica cortissima. Maccan contestato dagli andriesi secondo il telecronista.
non ho seguito la diretta radio quindi maynard vorrei sapere perchè Maccan è stato contestato dai tifosi andriesi ? che ha sbagliato un'altro rigore ? poi leggevo da un'altro utente che Rossi a fatto un'errore nel gol che abbiamo preso (stimo il nostro portiere ma pero' nelle ultime 3 domeniche sta facendo cacate una dietro l'altra, ha Pagani nei 2 gol presi si è buttato in ritardo, domenica con l'Avellino a posizionato la barriera male ed il secondo gol preso lui e Larosa hanno combinato un "ciambotto" ed oggi mi dicono che ha fatto ancora un'altro errore Evil or Very Mad ) infine a chi a seguito la diretta vorrei chiedergli complessivamente come ha giocato l'Andria e chi a segnato x noi? grazie.
wuanna cio doj rossi a pagani ha parato l impossibile!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Dic 16, 2012 5:24 pm

miky ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Vabbè dai, rigore a parte, buon pareggio. Classifica cortissima. Maccan contestato dagli andriesi secondo il telecronista.
non ho seguito la diretta radio quindi maynard vorrei sapere perchè Maccan è stato contestato dai tifosi andriesi ? che ha sbagliato un'altro rigore ? poi leggevo da un'altro utente che Rossi a fatto un'errore nel gol che abbiamo preso (stimo il nostro portiere ma pero' nelle ultime 3 domeniche sta facendo cacate una dietro l'altra, ha Pagani nei 2 gol presi si è buttato in ritardo, domenica con l'Avellino a posizionato la barriera male ed il secondo gol preso lui e Larosa hanno combinato un "ciambotto" ed oggi mi dicono che ha fatto ancora un'altro errore Evil or Very Mad ) infine a chi a seguito la diretta vorrei chiedergli complessivamente come ha giocato l'Andria e chi a segnato x noi? grazie.
wuanna cio doj rossi a pagani ha parato l impossibile!!!

Infatti lasciate stare Rossi, che è un gran bel portiere. Grande stima per lui. Molti dei punti che abbiamo sono merito suo.

Comunque si, Maccan ha sbagliato il rigore e il telecronista nel finale ha detto che è stato contestato dai tifosi andriesi presenti a Gubbio. Se ti dovessi dire come ha giocato l'Andria, non saprei (insomma ascoltare la diretta radio è ben diverso dal vedere le immagini), ma pare che tutto sommato abbiamo fatto la solita partita, attenti dietro con buone ripartenze. Ci manca solo essere un tantino più cinici, non sfruttare l'ennesimo rigore avuto è un errore imperdonabile a mio avviso.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  salinar Dom Dic 16, 2012 5:33 pm

chiamando un amico che era li mi ha confermato che la squadra che doveva vincere era l andria....gli errori ci stanno.....
MACCAN DOMENICA SI RIPRENDERA' L ERRORE DI OGGI SONO SICURO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Dic 16, 2012 6:08 pm

Signori squadra cazzuta!!! Bella partita Rossi ha fatto l'errore sul goal ma anche 2 paratoni !!! Produciamo tanto ma concretizzano poco!! Presente lì per me sono altri 2 punti persi!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty io c'ero

Messaggio  LAO Dom Dic 16, 2012 8:00 pm

Maccan è stato contestato soprattutto da un tifoso in particolare che è riuscito ad entrare in campo....cmq Maccan ha dato la maglia...proprio al contestatore...e ha chiesto scusa a tutta la curva...

Rossi sempre numero uno...non era un vero e proprio errore...il pallone era insidioso...

Grandissima trasferta....compreso lo sbirro che versava il borghetti ai tifosi...
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Dic 16, 2012 8:25 pm

come scrivevo prima io sono il primo che stimo Rossi senza ombra di dubbio è un ottimo portiere pero' questo non toglie che nelle ultime 3 domeniche personalmente penso che poteva essere un tantino piu' attento nei gol presi, per guanto riguarda Maccan penso che sbaglia molto sotto porta pero' il ragazzo sta veramente in forma e deve giocare sempre propio per rimediare ai suo errori sotto porta, non contestiamo Maccan ma diamoli coraggio e applaudiamolo perchè penso che Dennis sia propio il nostro attaccante che ci serve e puo' ritagliarsi un ruolo molto importante in squadra, mi sento che domenica Maccan fara' una grande partita e segnera'. Sono contento per il gol di Loiodice. SABATO ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO AD INCITARE LA NOSTRA SQUADRA, FORZA ANDRIA !!! ps. a propost sabato a che ora si gioca la partita ???
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty AMARCORD

Messaggio  LAO Lun Dic 17, 2012 11:27 am

LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Fox Lun Dic 17, 2012 11:27 am

ieri c'ero a Gubbio e secondo me sul goal Rossi poteva fare un tantino meglio,ma la punizione era insidiosa e non era una palla facile da bloccare.Tra l'altro ha fatto anche degli interventi decisivi,soprattutto la parata strepitosa dopo il nostro 1-1
Per quanto riguarda Maccan,sbagliare un rigore ci può stare e la pseudocontestazione di cui si parla è stata solo la reazione esagitata di un singolo tifoso un pò alticcio.Ovviamente il rammarico di aver tirato alle stelle un rigore ci sta,ma da qui a contestare la nostra punta più in forma,ce ne passa.
Maccan è sempre li a sgomitare in aria avversaria,e sinceramente l'ho visto più in palla di Innocenti che non mi è parso al meglio e ha sprecato la palla del vantaggio in contropiede dove poteva fare meglio.
Tutto sommato un'Andria positiva ,soprattutto nel secondo tempo,un po abulica nel primo,che porta a casa un ottimo pareggio











Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty una bella trasferta...

Messaggio  LAO Lun Dic 17, 2012 11:28 am

LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Lun Dic 17, 2012 2:44 pm

C'ero anch'io...e vi posso dire che continuiamo ad essere poco cinici!!!
Non si può rischiare (addirittura) di perdere, una partita che la si sarebbe potuta tranquillamente vincere!!!
Errore a parte (tifoso a parte), Maccan ha chiesto umilmente scusa...quasi con le lacrime agli occhi!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  bender Mar Dic 18, 2012 10:36 am

il prossimo lo facciamo battere ad un altro?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Dic 18, 2012 11:54 am

bender ha scritto:il prossimo lo facciamo battere ad un altro?
visto ca nescein sop abbat nu rigor io proporrei che il prossimo rigore che abbiamo lo batte il nostro portiere Rossi Very Happy scherzi a parte speriamo che il prossimo rigore che abbiamo venga segnato altrimenti questa storia poi diventa una barzeletta visto che se non erro su 4 rigori che abbiamo avuto fin ora 3 ne abbiamo sbagliati nel giro di poche settimane.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1 Empty Re: [14^ Giornata] Gubbio - ANDRIA: 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.