Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1 Empty NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1

Messaggio  Estro Murgia United Dom Feb 03, 2013 8:16 pm

Botta e risposta e pari e patta tra le due squadre

Finisce in parità il derby della seconda di ritorno andato in scena al campo sportivo “Fidelis” tra Nuova Andria e Melphicta Molfetta. La giornata si presenta con tutte le caratteristiche invernali, infatti fa freddo e piove a tratti. Le due squadre non si risparmiano. Reggente per i biancoazzurri locali, deve rinunciare all’indisponibile Lops, al suo posto schierato a centrocampo Laluce. Mister Liddi per il Melphicta rinuncia allo squalificato De Mola, e punta tutto sull’attaccante Giovannielli. Prima della gara, osservato un minuto di silenzio in memoria di Alessio Miceli, calciatore del Soleto(seconda categoria pugliese girone D) venuto a mancare per un malore durante la gara contro il Corigliano. A dirige l’incontro odierno tra Nuova Andria e Melphicta, è Stefania Menicucci di Lecce. Pronti via e si vede subito una Nuova Andria grintosa e decisa a portare a casa l’intera posta in palio. Al minuto 11, i biancoazzurri passano in vantaggio. Ottima triangolazione in velocità, rifinita da Conversano che di destro brucia Cilli e porta in vantaggio i suoi. 1 a 0 e secondo gol in campionato per il classe ’94 andriese. Sulle ali dell’entusiasmo i locali spingono e un minuto dopo, per poco ancora Conversano, sfiora il gol.
La difesa molfettese, con capitan Sigrisi a guidarla, regge bene. Al 23′ l’arbitro Menicucci, vede un falo di mani in area andriese di Zinni, è calcio di rigore. Dal dischetto realizza Giovannielli. 1 a 1 e tutto da rifare per la Nuova Andria. I biancoazzurri non demordono e al 36′ colpiscono una traversa ancora con Conversano(buona prova la sua), nulla da fare però, Il primo tempo termina 1 a 1. Nella ripresa la musica cambia, non si assiste ad una gara bellissima. Infatti ci sono poche conclusioni verso la porta di entrambe le squadre, e le emozioni latitano. All’88′ presunto fallo di mani in area del Melphicta per la Nuova Andria, non ravvisato dall’arbitro.
E nonostante gli attacchi e la buona personalità mostrata in campo, la Nuova Andria non riesce a segnare il gol della vittoria. Un pari che lascia un pò l’amaro in bocca ai ragazzi di Reggente, che volevano fortemente i 3 punti. Per il Melphicta invece un buon pari esterno. Domenica prossima la Nuova Andria sarà di scena in trasferta a Capurso, contro i locali del Cellamare/Capurso.

NUOVA ANDRIA: Crisantemo, Di Candia, Ziri, Caporale, Polichetti, Cassetta(74′ Zingaro), Lomonte, Laluce, Zinni(67′ Zagaria), D’Ambrosio(84′ Storelli), Conversano.
A disp. Crisanti, A. Di Palma, Montrone, Rizzi. All. Reggente

MELPHICTA MOLFETTA: Cilli, Sigrisi, Signorile, Grieco, Ruggiero, Sciancalepore(77′ Lopez), Sinigaglia, Mele(83′ Rosselli), Giovannielli, De Ceglie, Murolo(87′ Acquaviva).
A disp. Spadavecchia, Pansini, Minervini, De Pinto. All. Liddi

ARBITRO: Stefania Menicucci di Lecce
ASSISTENTI: Ragazzo e Scilitani di Foggia
RETI: all’ 11′ Conversano(A), al 23′ Giovannielli su rigore (M)
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Lun Feb 04, 2013 12:58 pm

E' finito in parità il "DERBY" del Nord barese...Sud Foggiano...Est Napoletano...Sud Romano e Milanese... Ovest Albanese!!! tongue tongue tongue
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1

Messaggio  papagni Mer Feb 06, 2013 9:24 pm

buono sto pareggio da
papagni
papagni
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-MELPHICTA MOLFETTA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.