Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

+40
ANDRSOIN
Cm Punk93
pinuccio
FANS ANDRIA
nico88
pasgio
KIAVIK
heifol
fidelisch
Cento%
biancazzurro87
Andriacalcio
Estro Murgia United
Vecchie glorie
mazzola112
AIRDNA
Nico91
crisantemi17
BORRACHA
Udveit
bruce
soloandria19
NBG Milano
papugomez
salinar
NBG Fabriano
Forza Andria
In The Main
barlettanera
u iandr
Pugnitopo
vecchio stile
vecchio NBG 1980
manu72
sensasenzo
Massimein
NEW BLU GENERATION
biagio84
l_andria_siamo_noi
dj_miki
44 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 11:38 am

Massimein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

la deroga per partire dalla d fallendo, o la deroga per partire dalla d senza fare la c2?

nel primo caso non credo sia possibile (altrimenti rimini venezia foggia taranto etcc non sarebbero finite in d/eccellenza), la deroga per partire dalla d senza fare la c2, è senza senso , i debiti li devi pagare lo stesso se parti dalla d , una volta sceso in serie d, poi perdi tutti i contratti di giocatori che hanno mercato , perchè passi da professionista a dilettante e poi magari in c2 con un po di fortuna riusciresti ad entrare tra la prime 8, e ritorneresti in c1

deroga per partire dalla serie D con una nuova società ovviamente. Per legge bisogna partire due categorie sotto e nel nostro caso dall'Eccellenza. Però per la nostra piazza una deroga per partire dalla serie D e scavalcare subito l'Eccellenza potremmo averla.

non credo sia possibile, la piazza di taranto e foggia, nonostante siano superiori a quella dell' Andria sono ripartite dalla d, fallendo in eccellenza
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  natein Mar Giu 04, 2013 11:53 am

Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  natein Mar Giu 04, 2013 11:53 am

Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 11:58 am

Natein ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy

com' è il fatto del messina? dove l' hai letto?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  natein Mar Giu 04, 2013 12:16 pm

sensasenzo ha scritto:
Natein ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy

com' è il fatto del messina? dove l' hai letto?

Vai alla pagina precedente. C'è anche una pagina di Wikipedia Al riguardo
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 12:41 pm

Natein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Natein ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy

com' è il fatto del messina? dove l' hai letto?

Vai alla pagina precedente. C'è anche una pagina di Wikipedia Al riguardo

si, ma non riesco a trovare la pagina wikipedia e neanche su internet , non credo sia possibile sdoppiarsi
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Udveit Mar Giu 04, 2013 1:10 pm

Si possono avere due squadre perchè in fin dei conti non è che ti sdoppi ma crei una nuova società... Ti faccio un esempio veloce: L'As Andria BAT fallisce e decide di ripartire dall'Eccellenza utilizzando lei i requisiti, quindi la cordata di imprenditori che voleva rilevarla può benissimo fondare una nuova società... Ovvio che partirebbe dalla terza categoria ma se rileva il titolo sportivo di una squadra di Eccellenza pugliese (e spesso molte squadre a fine anno falliscono) potresti avere due squadre di Andria che partono dalla stessa serie... ma credimi bisogna essere realistici e capire bene le intenzioni della pseudo-società fantasma che chissà perchè ora torna a parlare... Nessuna minaccia, nessun atto violento ma solo una cosa dobbiamo fare ISOLARLI a cominciare da giornali e televisioni non devono passare le loro insulse dichiarazioni... Come per mesi hanno giocato a fare i "latitanti" cosi continuassero a fare ora... Loro NON ESISTONO PIU'!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Mar Giu 04, 2013 1:26 pm

Udveit ha scritto:Si possono avere due squadre perchè in fin dei conti non è che ti sdoppi ma crei una nuova società... Ti faccio un esempio veloce: L'As Andria BAT fallisce e decide di ripartire dall'Eccellenza utilizzando lei i requisiti, quindi la cordata di imprenditori che voleva rilevarla può benissimo fondare una nuova società... Ovvio che partirebbe dalla terza categoria ma se rileva il titolo sportivo di una squadra di Eccellenza pugliese (e spesso molte squadre a fine anno falliscono) potresti avere due squadre di Andria che partono dalla stessa serie... ma credimi bisogna essere realistici e capire bene le intenzioni della pseudo-società fantasma che chissà perchè ora torna a parlare... Nessuna minaccia, nessun atto violento ma solo una cosa dobbiamo fare ISOLARLI a cominciare da giornali e televisioni non devono passare le loro insulse dichiarazioni... Come per mesi hanno giocato a fare i "latitanti" cosi continuassero a fare ora... Loro NON ESISTONO PIU'!!!

Infatti l'esempio che hai fatto, grosso modo, è il motivo per cui Messina si trova con 2 squadre in d...Ricordo anni fà qualcosa di simile successo in c1 a Catania... C'erano nello stesso campionato Catania e Atl.Catania che aquisì il titolo dell'allora Atl. Leonzio...
Ma qualsiasi imprenditore (o cordata) che vuole fare calcio di nuovo ad Andria, adesso può solo pensare e pianificare il futuro, ma per la certezza di disputare un campionato deve neccessariamente o aquisire il titolo sportivo di una squadra in eccellenza, oppure aspettare la mancata iscrizione dell'AS Andria Pagliacci BAT in 2 div. e poi chiederne il titolo sportivo!!!
Questo è il motivo per cui ho scritto che quei BASTARDI, come ultimo "regalino",ci faranno "pandicare" fino all'ultimo...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Massimein Mar Giu 04, 2013 1:36 pm

sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

la deroga per partire dalla d fallendo, o la deroga per partire dalla d senza fare la c2?

nel primo caso non credo sia possibile (altrimenti rimini venezia foggia taranto etcc non sarebbero finite in d/eccellenza), la deroga per partire dalla d senza fare la c2, è senza senso , i debiti li devi pagare lo stesso se parti dalla d , una volta sceso in serie d, poi perdi tutti i contratti di giocatori che hanno mercato , perchè passi da professionista a dilettante e poi magari in c2 con un po di fortuna riusciresti ad entrare tra la prime 8, e ritorneresti in c1

deroga per partire dalla serie D con una nuova società ovviamente. Per legge bisogna partire due categorie sotto e nel nostro caso dall'Eccellenza. Però per la nostra piazza una deroga per partire dalla serie D e scavalcare subito l'Eccellenza potremmo averla.

non credo sia possibile, la piazza di taranto e foggia, nonostante siano superiori a quella dell' Andria sono ripartite dalla d, fallendo in eccellenza

wannà aggiornati su un po' di cose.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  crisantemi17 Mar Giu 04, 2013 1:47 pm

salinar ha scritto:io non parlo....avrei troppo da dire....ma preferisco stare zitto
arrivederci al prossimo campionato...qualunque esso sia
ogni volta te ne esci con ste perle di saggezza....se non parli statt cett non parlare altrimenti scitt u seng Very Happy What a Face Very Happy Very Happy
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Giu 04, 2013 1:58 pm

Natein ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

Aviv capoit " con qualche droga si può partire dalla serie D" Very Happy
I per ched serv Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  salinar Mar Giu 04, 2013 2:47 pm

crisantemi17 ha scritto:
salinar ha scritto:io non parlo....avrei troppo da dire....ma preferisco stare zitto
arrivederci al prossimo campionato...qualunque esso sia
ogni volta te ne esci con ste perle di saggezza....se non parli statt cett non parlare altrimenti scitt u seng Very Happy What a Face Very Happy Very Happy
che problema hai?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 4:06 pm

Massimein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Massimein ha scritto:Con qualche deroga si può partire dalla serie D, e noi abbiamo tutti i requisiti per avere questa deroga.

la deroga per partire dalla d fallendo, o la deroga per partire dalla d senza fare la c2?

nel primo caso non credo sia possibile (altrimenti rimini venezia foggia taranto etcc non sarebbero finite in d/eccellenza), la deroga per partire dalla d senza fare la c2, è senza senso , i debiti li devi pagare lo stesso se parti dalla d , una volta sceso in serie d, poi perdi tutti i contratti di giocatori che hanno mercato , perchè passi da professionista a dilettante e poi magari in c2 con un po di fortuna riusciresti ad entrare tra la prime 8, e ritorneresti in c1

deroga per partire dalla serie D con una nuova società ovviamente. Per legge bisogna partire due categorie sotto e nel nostro caso dall'Eccellenza. Però per la nostra piazza una deroga per partire dalla serie D e scavalcare subito l'Eccellenza potremmo averla.

non credo sia possibile, la piazza di taranto e foggia, nonostante siano superiori a quella dell' Andria sono ripartite dalla d, fallendo in eccellenza

wannà aggiornati su un po' di cose.
fallendo finiamo in eccellenza, non era completa la frase, ma è cosi comunque, non hanno dato nessuna deroga
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 4:12 pm

Udveit ha scritto:Si possono avere due squadre perchè in fin dei conti non è che ti sdoppi ma crei una nuova società... Ti faccio un esempio veloce: L'As Andria BAT fallisce e decide di ripartire dall'Eccellenza utilizzando lei i requisiti, quindi la cordata di imprenditori che voleva rilevarla può benissimo fondare una nuova società... Ovvio che partirebbe dalla terza categoria ma se rileva il titolo sportivo di una squadra di Eccellenza pugliese (e spesso molte squadre a fine anno falliscono) potresti avere due squadre di Andria che partono dalla stessa serie... ma credimi bisogna essere realistici e capire bene le intenzioni della pseudo-società fantasma che chissà perchè ora torna a parlare... Nessuna minaccia, nessun atto violento ma solo una cosa dobbiamo fare ISOLARLI a cominciare da giornali e televisioni non devono passare le loro insulse dichiarazioni... Come per mesi hanno giocato a fare i "latitanti" cosi continuassero a fare ora... Loro NON ESISTONO PIU'!!!

mbe si questo lo sapevo gia , il fatto del titolo sportivo, se è per questo in teoria potremmo comprare anche il titolo sportivo del barletta e rimanere in c1 , come fece il cosenza con il rende
non riuscivo a capire lo sdoppiamente del messina, invece non era uno sdoppiamento....
e comunque se è per questo la stessa nuova andria , potrebbe presentare richiesta di ripescaggio in eccellenza
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Trani Mar Giu 04, 2013 4:19 pm

Massimein ha scritto:
crisantemi17 ha scritto:
Massimein ha scritto:
Udveit ha scritto:Massimein i a fimmn come stava messa la presenza??? Spero bene Laughing

Stava una bella maialina in tribuna, tneiv dou menn geek geek
pkke vliv ca ne tneiv dkkieuw Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Preciso: tneiv na bella cokkj d menn Wink

Massimo, sempre una testa lol! Laughing Cool tongue
Trani
Trani
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 36
Località : TRANI

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Giu 04, 2013 4:44 pm

Io da ora ho in mente solo una cosa: riprendermi cio' che Tato' e soci ci hanno tolto nella maniera piu' vile possibile...sogno sin da adesso di ritrovarli il prima possibile e di essere gli artefici della loro piu' grande tristezza....arrivera' presto quel giorno..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  NBG Milano Mar Giu 04, 2013 6:09 pm

non fatevi tante seghe mentali: conoscete qualcuno in giro che ha dichiarato che è disposto a creare una nuova società per ripartire dall'eccellenza?
Io no e finché un tale soggetto non compare, nella migliore delle ipotesi (anche loro mi sa che non se la passano benissimo) ci toccherà la nuova andria in promozione.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  salinar Mar Giu 04, 2013 6:13 pm

NBG Milano ha scritto:non fatevi tante seghe mentali: conoscete qualcuno in giro che ha dichiarato che è disposto a creare una nuova società per ripartire dall'eccellenza?
Io no e finché un tale soggetto non compare, nella migliore delle ipotesi (anche loro mi sa che non se la passano benissimo) ci toccherà la nuova andria in promozione.
ragazzi aspettiamo punto e basta.....io credo invece che le cose è il momento di farle per bene
se si deve ripartire dobbiamo ripartire con un progetto altrimenti l anno prossimo stiamo punto e da capo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  sensasenzo Mar Giu 04, 2013 6:31 pm

NBG Milano ha scritto:non fatevi tante seghe mentali: conoscete qualcuno in giro che ha dichiarato che è disposto a creare una nuova società per ripartire dall'eccellenza?
Io no e finché un tale soggetto non compare, nella migliore delle ipotesi (anche loro mi sa che non se la passano benissimo) ci toccherà la nuova andria in promozione.

la nuova andria potrebbe chiedere il ripescaggio in eccellenza,


Ultima modifica di sensasenzo il Mar Giu 04, 2013 7:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non mi carica tutte le frasi)
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  u iandr Mar Giu 04, 2013 6:31 pm

salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:non fatevi tante seghe mentali: conoscete qualcuno in giro che ha dichiarato che è disposto a creare una nuova società per ripartire dall'eccellenza?
Io no e finché un tale soggetto non compare, nella migliore delle ipotesi (anche loro mi sa che non se la passano benissimo) ci toccherà la nuova andria in promozione.
ragazzi aspettiamo punto e basta.....io credo invece che le cose è il momento di farle per bene
se si deve ripartire dobbiamo ripartire con un progetto altrimenti l anno prossimo stiamo punto e da capo

Quotone! Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Giu 04, 2013 7:08 pm

Abbiamo avuto 2 mila euro di multa...mettete tutto sul conto di De Pasquale che poi un giorno di questi passa e paga tutti... Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  natein Mar Giu 04, 2013 7:15 pm

Moira Orfei ha scritto:
salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:non fatevi tante seghe mentali: conoscete qualcuno in giro che ha dichiarato che è disposto a creare una nuova società per ripartire dall'eccellenza?
Io no e finché un tale soggetto non compare, nella migliore delle ipotesi (anche loro mi sa che non se la passano benissimo) ci toccherà la nuova andria in promozione.
ragazzi aspettiamo punto e basta.....io credo invece che le cose è il momento di farle per bene
se si deve ripartire dobbiamo ripartire con un progetto altrimenti l anno prossimo stiamo punto e da capo

Quotone! Wink

E io Quotazzo. Questa città merita la Serie B ed era già tanto se accettavamo la C1 zona salvezza perché soldi non ce n'erano. Va bene. Ma non mi venissero a dire i nuovi imprenditori (speriamo che ci saranno) " eh ma non aspettatevi grandi cose. Iniziamo puntando alla salvezza perché la D costa" ca ya oveir ca m'agger-n r pall! Se serie D sarà, pretendiamo di vincere il campionato con un progetto serio! Ce lo dobbiamo mangiare il torneo! E c'è lo meritiamo tutti !
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Forza Andria Mar Giu 04, 2013 7:16 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttobari.com/?action=read&idnotizia=33595
ANDRIA – Una stagione all'insegna di Vincenzo Cosco

L’allenatore molisano nonostante tutte le difficoltà, ha tentato in tutti i modi di portare alla salvezza la sua Andria, senza però riuscirci

È stata la stagione di Vincenzo Cosco, quella conclusasi domenica scorsa in casa Andria. Difatti l’allenatore molisano con la sua grande professionalità, nonostante le tante vicissitudini societarie, ha fatto tutto quello che poteva pur di riuscire a salvare dalla retrocessione l’Andria ma alla fine si è dovuto arrendere e ha chiesto scusa per la retrocessione ad una città che ormai considera la sua ‘seconda casa’.

Ripercorriamo insieme tutta la stagione degli azzurri e del proprio tecnico: Vincenzo Cosco viene richiamato al timone della squadra azzurra il 31 luglio 2012, dopo le dimissioni di Marco Cari e Pasquale Logiudice avvenute dopo che l’allora patron andriese Riccardo Fusiello giudicò il progetto tecnico dei due troppo oneroso. Arrivato ad Andria lo ‘Special Wolf’ si mette subito a lavoro per preparare la squadra che a causa delle vicissitudini societarie era in netto ritardo sulla condizione atletica rispetto alle altre compagini. Il girone d’andata parte il 2 settembre e l’Andria impegnata contro la Nocerina riesce a strappare un punto sul campo dei campani. Il 30 novembre finisce 'l’era Fusiello’ con l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della società di contrada Barbadangelo da parte di Francesco Depasquale, imprenditore forestiero che durante tutta la stagione seguirà l’Andria da vicino per pochissimi giorni. Alla fine del girone d’andata l’Andria di Vincenzo Cosco aveva in tasca ben 19 punti, di cui due furono tolti per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l’iscrizione al campionato, e per il ritardo del pagamento di alcune mensilità. Il girone di ritorno comincia con due sconfitte consecutive per l’Andria che preoccupata per il calciomercato non riesce ad avere la giusta concentrazione sul campo. Alla fine del mercato di riparazione gli azzurri si ritrovano senza il capitano Mariano Arini, ceduto all’Avellino per portare nuova linfa alle casse dell’Andria, ma con Ousmane Sy, giocatore da cui tutti in città si aspettavano molto, prelevato in prestito dalla Reggina. Il 22 febbraio arriva la svolta societaria con un comunicato del patron Depasquale che annuncia l’azzeramento delle cariche societarie: dal quel momento in poi la società viene gestita dalla segretaria, Francesca Sgaramella e dall’addetto stampa, Dario Aduasio. Comincia cosi il lungo calvario azzurro. Difatti la squadra si ritrova senza dirigenti e dunque senza un punto di riferimento societario, ma con un tecnico, Vincenzo Cosco, che nonostante tutto continua a guidare degnamente il gruppo. Ad aprile la situazione si aggrava ulteriormente con un presidente che risulta irreperibile, col mancato pagamento degli stipendi e con il deferimento da parte del Procuratore Federale che alla fine si concluderà con la penalizzazione di 8 punti da scontare nella stagione 2013/2014. Nonostante tutti questi avvenimenti gli azzurri spinti dal proprio pubblico e dal tecnico molisano continuano ad allenarsi e a onorare la maglia. La regular season si conclude con la vittoria in quel di Prato da parte di Migliaccio e compagni che rialzano il morale di tutto l’ambiente andriese. La stagione della troupe di Vincenzo Cosco però non è ancora finita, poiché per arrivare alla salvezza bisogna passare dai play out contro il Barletta.Lo spareggio salvezza fratricida termina con la retrocessione degli azzurri che nonostante i tanti problemi e le assurde vicissitudini societarie, hanno tentato sino all’ultimo di riuscire a salvare la categoria. Dopo la retrocessione il tecnico di Santa Croce di Magliano si presenta in sala stampa per commentare l’amaro verdetto e in lacrime afferma:“Avrei fatto di tutto pur di riuscire a salvare la squadra dalla retrocessione, mi dispiace tanto”.

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Giu 04, 2013 7:24 pm

Vorrei tanto ripartire dalla serie D con Cosco...se riuscissimo ha vincere il campionato sarebbe una bella rivincita' per il mister e x la nostra citta'...ha pianto con noi domenica...vorrei tanto sorridere con lui ora...mi piacerebbe anche Quaranta in societa'...Cosco e Quaranta grandi motivatori...che ve ne pare ? sto sognando lo so'...pero' chissa'...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  natein Mar Giu 04, 2013 7:54 pm

Pugnitopo ha scritto:Vorrei tanto ripartire dalla serie D con Cosco...sarebbe una bella rivincita' per il mister e x la nostra citta'...ha pianto con noi domenica...vorrei tanto sorridere con lui ora...vorrei anche Quaranta in societa'...Cosco e Quaranti grandi motivatori...che ve ne pare ?

Magari.. Questi ragazzi vanno ringraziati.. Chi lavora senza stipendio o senza stimoli? Eppure questi ragazzi hanno qualcosa di diverso. Tutti i calciatori sono mercenari ma loro hanno
dimostrato attaccamento alla maglia .. La voglia di fare, di mostrarsi, di creare gruppo con il loro allenatore. Volersi bene e diventare quasi fratelli, perché le foto che li ritraggono insieme dimostrano quanto si siano divertiti e impegnati. Un elogio al mister che ha " protetto" il gruppo dalle vicende societarie forse già consapevole della morte imminente della nostra squadra. Eppure ci hanno provato. Ho parlato con alcuni dei calciatori i quali sperano in un ritorno perché " siamo stati unici" e perché " Andria merita di più". Chiunque vorrebbe fuggire da una squadra retrocessa e dalla quale non ha avuto che due soldi.. Penso che ad incidere si questo sia stato l'allenatore e quella curva piena di passione domenica. Domenica è stata scritta una piccola storia che in pochi si accorgono di aver vissuto dalla curva o il giovedì in allenamento.
Ragazzi a me gli occhi rossi vengono a pensarci..
Se dovessero farci un servizio su " sfide" o " la tribù del calcio" non mi stupirei ;-)
ANDRIA CALCIO 2012-2013: LA SQUADRA CHE RETROCESSE, IL CUORE E IL GRUPPO CHE VINSE..

Grazie COMUNQUE mister. Grazie COMUNQUE ragazzi! :'-)
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

 [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [Play Out ritorno] ANDRIA - Barletta: 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.