Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

+23
LAO
FidelisAndria1971
andrisano
Forza Andria
NBG Milano
FANS ANDRIA
AIRDNA
manu72
Udveit
NEW BLU GENERATION
salinar
riccardo leonetti
Estro Murgia United
Pugnitopo
Riccardo
BORRACHA
soloandria19
sensasenzo
semper fidelis
NBG Fabriano
Massimein
vecchio NBG 1980
l_andria_siamo_noi
27 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  manu72 Ven Giu 14, 2013 9:04 am


SERIE? io direi invece persone disposte a buttare dei soldi, perchè calcio a livello di serie c (ed in parte D) lo puoi fare se hai un ricco impero (vedi tatò). Un imprenditore in questi tempi di crisi perchè dovrebbe distrarre dei soldi dalla propria azienda e buttarli nel calcio, che ritorno avrebbe, la risposta è zero. Per cui o si trova una cordata di imprenditori disposti ognuno a fare un piccolo sacrificio oppure nulla.

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Udveit Ven Giu 14, 2013 10:58 am

Scusami ma secondo me sei male informato!!! Non esistono in Italia centinaia di imprenditori che annualmente buttano a cazzo i soldi... Investire in una squadra di calcio può avere molteplici vantaggi alcuni leciti altri no... Uno dei fattori principali sono la passione per la squadra della propria città, immagine e visibilità... Non pensare che nel calcio si perdono soldi perchè lavorando oculatamente ed in maniera seria ci si guadagna, certo ci vogliono soldi da investire e tempo ma accerchiandosi di gente seria puoi avere introiti... Nella gestione Fuzio la Fidelis guadagnava altro che perdere solo che i Fuzio a livello imprenditoriale era in fase calante e non potevano investire... Abbiamo fatto tornei fantastici in b con i prestiti e ci siamo salvati in investendo un terzo di quello che l'AS Andria BAT investiva annualmente... Io gli innocenti,Dionigi,Vadacca,Arcadio o Cavalli strapagati a fine carriera non li ricordo mentre collaborazioni con Inter,Bari e lecce per esempio si...  Se qualcuno pensa di venire a luglio presentandosi come salvatore della Patria e dicendo dite GRAZIE che vi do il calcio non date fastidio ed accontentatevi può benissimo restare a casa... IO personalmente mi sono stancato di sta gente... Ho fatto un anno passo posso continuare a farlo se il progetto verrà sostenuto da certa gente però spero che dopo la delusione di quest'anno più DI UN TIFOSO SI RAVVEDA E COMINCI AD APRIRE GLI OCCHI E NON A SUBIRE COME NEGLI ULTIMI 7 ANNI!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  NBG Fabriano Ven Giu 14, 2013 12:36 pm

Udveit ha scritto:Scusami ma secondo me sei male informato!!! Non esistono in Italia centinaia di imprenditori che annualmente buttano a cazzo i soldi... Investire in una squadra di calcio può avere molteplici vantaggi alcuni leciti altri no... Uno dei fattori principali sono la passione per la squadra della propria città, immagine e visibilità... Non pensare che nel calcio si perdono soldi perchè lavorando oculatamente ed in maniera seria ci si guadagna, certo ci vogliono soldi da investire e tempo ma accerchiandosi di gente seria puoi avere introiti... Nella gestione Fuzio la Fidelis guadagnava altro che perdere solo che i Fuzio a livello imprenditoriale era in fase calante e non potevano investire... Abbiamo fatto tornei fantastici in b con i prestiti e ci siamo salvati in investendo un terzo di quello che l'AS Andria BAT investiva annualmente... Io gli innocenti,Dionigi,Vadacca,Arcadio o Cavalli strapagati a fine carriera non li ricordo mentre collaborazioni con Inter,Bari e lecce per esempio si...  Se qualcuno pensa di venire a luglio presentandosi come salvatore della Patria e dicendo dite GRAZIE che vi do il calcio non date fastidio ed accontentatevi può benissimo restare a casa... IO personalmente mi sono stancato di sta gente... Ho fatto un anno passo posso continuare a farlo se il progetto verrà sostenuto da certa gente però spero che dopo la delusione di quest'anno più DI UN TIFOSO SI RAVVEDA E COMINCI AD APRIRE GLI OCCHI E NON A SUBIRE COME NEGLI ULTIMI 7 ANNI!

Nel calcio il rapporto carico/scarico è di 1/4...
Chi ha giocato a calcio, o gira nel calcio, queste cose le sà!!!
Però oggi, in questo momento di crisi, è difficile trovare qualcuno che "Investe" (o se ha le possibilità, che ci rimette)
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  manu72 Ven Giu 14, 2013 12:42 pm

Udveit ha scritto:Scusami ma secondo me sei male informato!!! Non esistono in Italia centinaia di imprenditori che annualmente buttano a cazzo i soldi... Investire in una squadra di calcio può avere molteplici vantaggi alcuni leciti altri no... Uno dei fattori principali sono la passione per la squadra della propria città, immagine e visibilità... Non pensare che nel calcio si perdono soldi perchè lavorando oculatamente ed in maniera seria ci si guadagna, certo ci vogliono soldi da investire e tempo ma accerchiandosi di gente seria puoi avere introiti... Nella gestione Fuzio la Fidelis guadagnava altro che perdere solo che i Fuzio a livello imprenditoriale era in fase calante e non potevano investire... Abbiamo fatto tornei fantastici in b con i prestiti e ci siamo salvati in investendo un terzo di quello che l'AS Andria BAT investiva annualmente... Io gli innocenti,Dionigi,Vadacca,Arcadio o Cavalli strapagati a fine carriera non li ricordo mentre collaborazioni con Inter,Bari e lecce per esempio si...  Se qualcuno pensa di venire a luglio presentandosi come salvatore della Patria e dicendo dite GRAZIE che vi do il calcio non date fastidio ed accontentatevi può benissimo restare a casa... IO personalmente mi sono stancato di sta gente... Ho fatto un anno passo posso continuare a farlo se il progetto verrà sostenuto da certa gente però spero che dopo la delusione di quest'anno più DI UN TIFOSO SI RAVVEDA E COMINCI AD APRIRE GLI OCCHI E NON A SUBIRE COME NEGLI ULTIMI 7 ANNI!

ok sarò male informato. Ma la crisi del mondo imprenditoriale esiste, soprattutto dalle nostre parti, se guardi i bilanci delle squadre di calcio vedrai un profondo rosso in particolare a livello di serie c

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Udveit Ven Giu 14, 2013 1:50 pm

Stai parlando con uno che annualmente si legge il report su tutti i bilanci e introiti del calcio nazionale fino al calcio a 5 e serie A femminile e so benissimo quali sono i dati catastrofici ma ti garantisco che chi ha una squadra di calcio in serie C non ce l'ha per autolesionarsi ma per altri interessi... sarò ripetitivo ma se ti circondi di gente seria, fai progetti a lungo termine, programmazione e investimenti mirati nel lungo periodo ottieni i frutti... Ad Andria mai come in passato l'Amministrazione comunale è stata vicino alla squadra e alla società ma come vedi nessuno ha costruito nulla anzi...
Cmq resta il fatto che se un futuro IMPRENDITORE mi si presenta iscrivendo la squadra in Eccellenza/serie D e mi dice non abbiamo i soldi per le maglie... facciamo un campionato a salvarci io u mann a fengheul... Sti progetti alla Abruzzese a trani o alla canonico a Bisceglie non li voglio nella mia città... Se siamo morti ripartiamo con delle basi solide basta con STO TIRARE A CAMPARE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  AIRDNA Dom Giu 16, 2013 3:47 pm

Guardate cosa scrive questo BAMBOCCIO sul loro sito, ma siete ridicoli:lol:LaughingLaughingLaughingLaughing.......io non ho parole.
Io ti auguro tutto il bene di questo mondo, e che la Vs storia continui per tanto tempo, ma attenzione ti voglio ricordare che hai fatto un campionato di merda e che ti sei SALVATO per opera dello spirito santo.
Ha devi anche dire ai tuoi figli "ammesso che li avrai!!!! e se li hai già..... sicuramente non sono i tuoi" che hai messo supposte EmbarassedEmbarassedEmbarassedEmbarassed:oops:da trentanni......MO VATTENN AU MOIR......e quarda che sei circondato sempre da L' C'ROBBA............uè u DOLC





Caro CIOBBANO convinto che leggerai questo messaggio e
poi commenterai sul tuo muro, ricordati che noi poveri
barlettani ti abbiamo mandato all'inferno. Adesso
caro ciobbano ricorda e non dimenticare mai che quando
noi per primi abbiamo calcato i campi di mezza italia
tu eri nei campi terrosi e polverosi a piantare le
cicoriette e i ravanelli. Ricorda ciobbano che mentre
tu nella sfida play-out andavi a casa affranto dal
dolore, io proseguivo la marcia trionfale nella mia
città. Adesso caro ciobbano nn me ne volere, tu per me
rappresenti il passato, probabilmente ci rivedremo
ancora, ma quando ci incontreremo io ricordero'
con gioia il giorno in cui ti ho mandato
nell'abbisso, tu invece malgrado tutto ti
riaffioreranno i ricordi anzi il tuo incubo peggiore
che si concretizzo in un giorno di Giugno del 2013.
Spero tu nn dimentichi mai, perchè io dopo quel giorno
godro' in eterno non per una vittoria calcistica
ma per averti umiliato in casa tua. E adesso ricorda
caro traditore, pensa e ripensa ti auguro di risalire
in fretta, perchè li all'inferno si soffre, io ci
sono stato ingiustamente tu l'inferno te lo
meriti. 


Ultima modifica di AIRDNA il Dom Giu 16, 2013 6:33 pm - modificato 1 volta.
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Giu 16, 2013 4:01 pm

Non postate queste cazzate sul sito e tanto meno non andate nel loro sito, alassatlà perd. Non gli date importanza SONO SEMPRE INFERIORI A NOI.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  NBG Fabriano Dom Giu 16, 2013 11:37 pm

Basta!!! Noi pensiamo a noi!!!
E se loro continuano a pensare a noi, sò fatt lour!!!!
Barletta per me non rappresenta minimamente il mio peggior incubo...anzi!
Grazie ad un loro pareggio mi hanno dato la prima serie B, e "forse" grazie alla loro vittoria (questa, con noi) potrebbero darci una nuova era calcistica (speriamo seria), targata magari anche "FIDELIS"...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  soloandria19 Lun Giu 17, 2013 8:53 am

NBG Fabriano ha scritto:Basta!!! Noi pensiamo a noi!!!
E se loro continuano a pensare a noi, sò fatt lour!!!!
Barletta per me non rappresenta minimamente il mio peggior incubo...anzi!
Grazie ad un loro pareggio mi hanno dato la prima serie B, e "forse" grazie alla loro vittoria (questa, con noi) potrebbero darci una nuova era calcistica (speriamo seria), targata magari anche "FIDELIS"...
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Massimein Lun Giu 17, 2013 12:24 pm

soloandria19 ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:Basta!!! Noi pensiamo a noi!!!
E se loro continuano a pensare a noi, sò fatt lour!!!!
Barletta per me non rappresenta minimamente il mio peggior incubo...anzi!
Grazie ad un loro pareggio mi hanno dato la prima serie B, e "forse" grazie alla loro vittoria (questa, con noi) potrebbero darci una nuova era calcistica (speriamo seria), targata magari anche "FIDELIS"...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 18, 2013 9:07 am

NBG Fabriano ha scritto:Basta!!! Noi pensiamo a noi!!!
E se loro continuano a pensare a noi, sò fatt lour!!!!
Barletta per me non rappresenta minimamente il mio peggior incubo...anzi!
Grazie ad un loro pareggio mi hanno dato la prima serie B, e "forse" grazie alla loro vittoria (questa, con noi) potrebbero darci una nuova era calcistica (speriamo seria), targata magari anche "FIDELIS"...
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 19, 2013 4:41 pm

L'Andria Bat ha riscattato dal Pavia il cartellino dell'attacante,classe 92, Andrea D'Errico.(da tuttolegapro) Shocked ma se questa notizia è vera significa che il bastardo nano vuol fare davvero l'iscrizione in c2 ? Shocked
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 19, 2013 4:56 pm

l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Forza Andria Mer Giu 19, 2013 5:50 pm

NBG Milano ha scritto:l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.

scusami eh! qui non si tratta di comproprietà...cioè d'errico era in prestito con diritto di riscatto...dunque non mi spiego come abbia fatto il nano a riscattarlo Mad

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  salinar Mer Giu 19, 2013 5:52 pm

in teoria de Fonseca avrebbe potuto scrivere nella busta anche 100 milioni di euro e riscattarlo....tanto alla fine non paga cmq....questo perché secondo me non so cosa abbia in mente ma farà di tutto per iscrivere la squadre con ennesime carte false
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  sensasenzo Mer Giu 19, 2013 7:41 pm

salinar ha scritto:in teoria de Fonseca avrebbe potuto scrivere nella busta anche 100 milioni di euro e riscattarlo....tanto alla fine non paga cmq....questo perché secondo me non so cosa abbia in mente ma farà di tutto per iscrivere la squadre con ennesime carte false

perchè fonseca?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  sensasenzo Mer Giu 19, 2013 7:42 pm

NBG Milano ha scritto:l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.

se si svincola pero' avendo noi la parte sportiva , risulta svincolato da noi e da loro,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  sensasenzo Mer Giu 19, 2013 7:42 pm

Forza Andria ha scritto:
NBG Milano ha scritto:l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.

scusami eh! qui non si tratta di comproprietà...cioè d'errico era in prestito con diritto di riscatto...dunque non mi spiego come abbia fatto il nano a riscattarlo Mad

diritto di riscatto della comproprieta , avevamo
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Pugnitopo Mer Giu 19, 2013 7:53 pm

salinar ha scritto:in teoria de Fonseca avrebbe potuto scrivere nella busta anche 100 milioni di euro e riscattarlo....tanto alla fine non paga cmq....questo perché secondo me non so cosa abbia in mente ma farà di tutto per iscrivere la squadre con ennesime carte false
Ma come si fa' ad inscrivere la squadra con una marea di punti di penalizzazione ? stu maragott bastard ste scet prop...il sindaco intervenga prima che sia troppo tardi...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Forza Andria Mer Giu 19, 2013 9:59 pm

sensasenzo ha scritto:
Forza Andria ha scritto:
NBG Milano ha scritto:l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.

scusami eh! qui non si tratta di comproprietà...cioè d'errico era in prestito con diritto di riscatto...dunque non mi spiego come abbia fatto il nano a riscattarlo Mad

diritto di riscatto della comproprieta , avevamo

no era in prestito con diritto di riscatto!

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  sensasenzo Gio Giu 20, 2013 7:09 am

Forza Andria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Forza Andria ha scritto:
NBG Milano ha scritto:l'ho già scritto in altro post: è solo un modo x raccattare altri soldi; avranno prospettato al pavia la seguente situazione: ci dai un tot e non non riscattiamo d'errico; siccome il pavia sa che comunque a metà luglio il calciatore si svincola non ha voluto dare nemmeno un cent.

scusami eh! qui non si tratta di comproprietà...cioè d'errico era in prestito con diritto di riscatto...dunque non mi spiego come abbia fatto il nano a riscattarlo Mad

diritto di riscatto della comproprieta , avevamo

no era in prestito con diritto di riscatto!
io ho sempre saputo il riscatto della comproprieta',
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  NBG Fabriano Gio Giu 20, 2013 8:33 am

Basta a fare i bimbiminkia, questo non iscriverà un bel niente...
Chiariamo questa cosa una volta per tutte!!!
Per iscrivere AS pagliacci BAT in 2 div. il "Curatore" (De Pasquale) deve:
A) Pagare l'irpef dei mesi di Sett,Ott,Nov,Dic, (2012), Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug
B) Pagare i contributi (f24) di Sett,Ott,Nov,Dic, (2012), Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug (2013)
C) Pagare gli stipendi di tutta la rosa di Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug (2013)
D) Pagare l'iscrizione al campionato
E) Presentare la fidejussione
Senza contare tutto il mucchio di debiti che ha con tutti i fornitori, e in più fare anche la squadra con 13 punti di penalità...
Per cui mang il più ricco e fesso degli imprenditori sarebbe disposto a fare tutto questo...
Perciò (soprattutto pugnitopo) STATV TRANQUILL e pensiamo già quando, dove e come ripartire!!!
Aver riscattato D'errico (che si svincola a giorni) non vuol dire aver tirato fuori dei soldi...tanto che se non gli paga lo stipendio (e D'errico ritira la messa in mora) non lo può nemmeno cedere a nessuno anche se avesse un compratore scemo...
L'ho già scritto il giorno dopo aver perso i play out (anche se li vincevamo non cambiava nulla), andatevelo a rileggere, ci teranno per i coglioni fino all'ultimo ma i As Pagliacci bat non sarà iscritta...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Pugnitopo Gio Giu 20, 2013 9:13 am

NBG Fabriano ha scritto:Basta a fare i bimbiminkia, questo non iscriverà un bel niente...
Chiariamo questa cosa una volta per tutte!!!
Per iscrivere AS pagliacci BAT in 2 div. il "Curatore" (De Pasquale) deve:
A) Pagare l'irpef dei mesi di Sett,Ott,Nov,Dic, (2012), Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug
B) Pagare i contributi (f24) di Sett,Ott,Nov,Dic, (2012), Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug (2013)
C) Pagare gli stipendi di tutta la rosa di Genn,Febb,Mar, Apr, Magg, Giug (2013)
D) Pagare l'iscrizione al campionato
E) Presentare la fidejussione
Senza contare tutto il mucchio di debiti che ha con tutti i fornitori, e in più fare anche la squadra con 13 punti di penalità...
Per cui mang il più ricco e fesso degli imprenditori sarebbe disposto a fare tutto questo...
Perciò (soprattutto pugnitopo) STATV TRANQUILL e pensiamo già quando, dove e come ripartire!!!
Aver riscattato D'errico (che si svincola a giorni) non vuol dire aver tirato fuori dei soldi...tanto che se non gli paga lo stipendio (e D'errico ritira la messa in mora) non lo può nemmeno cedere a nessuno anche se avesse un compratore scemo...
L'ho già scritto il giorno dopo aver perso i play out (anche se li vincevamo non cambiava nulla), andatevelo a rileggere, ci teranno per i coglioni fino all'ultimo ma i As Pagliacci bat non sarà iscritta...
Spriom...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  andrisano Gio Giu 20, 2013 12:20 pm

Andria, Depasquale annuncia: "Iscrivo la squadra e mi dimetto"
20.06.2013 13:40 di Alessio LAMANNA  articolo letto 428 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 9988be7d9033c2f370ecec48e8e97da2-38300-747d7fea3eaaa0132ee146f5cfdad82b
      
[color][font]
Tante incognite costituiscono il futuro dell'Andria. Il primo step è il non scontato reperimento della fideiussione per iscriversi alla prossima Seconda Divisione. Anche se ci si riuscisse, però, il campionato che verrà si profila alquanto complicato per il sodalizio pugliese, che partirà con una consistente penalizzazione. A fare chiarezza, intervistato dai colleghi diprofessionecalcio.net, il presidenteFrancesco Depasquale. Il quale esordisce con una rassicurazione: "Già in questi giorni dovrebbe arrivare l’ok per quanto riguarda la fideiussione bancaria. Non dovrebbero esserci problemi, ma prima di fare dichiarazioni ufficiali preferisco avere la certezza". E sulla penalizzazione? Allo stato attuale si prevede che l'Andria partirà dal -8, ma il passivo potrebbe incrementare nelle prossime settimane: "È vero, potrebbero darci più punti di penalizzazione", ammette il patron, "ma presenteremo ricorso, credo che alla fine partiremo comunque da -7 o al massimo -8. Cercheremo di costruire una squadra che ci permetta di recuperare questo svantaggio; adesso però si deve ragionare con ordine, il passo imminente resta quello dell’iscrizione".
In conclusione, da Depasquale arriva un annuncio: "Io personalmente sto facendo di tutto per il bene dell’Andria, riscattando anche un giocatore come D'Errico, appetito da Udinese e Lecce. Ciò non toglie che, appena iscritta la squadra, darò le dimissioni. Voglio dimostrare di non essere scappato nel momento delle difficoltà e di aver fatto di tutto per risolverle, ma la storia tra me e l’Andria sta per volgere al termine. Sono disposto a cedere gratis le quote, a condizione che arrivi davvero gente seria che vuole il bene di questa squadra e di questa città".[/font][/color]
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Giu 20, 2013 12:47 pm

Questa l'intervista integrale...



Andria ancora con il fiato sospeso

Pubblicato il 19 giugno 2013  
di Delfina Maria d’Ambrosio

Si avvicina il 30 giugno, termine per la presentazione della documentazione per l’iscrizione in Lega Pro, e il destino dell’Andria continua ad essere avvolto nel mistero. Iscrizione, fideiussione, punti di penalizzazione per la prossima stagione, fallimento: sono tante le incognite da chiarire e tantissime sono le ipotesi che si stanno rincorrendo. Noi di Professione Calcio abbiamo contattato Francesco Depasquale per far luce attraverso le parole del numero uno del club pugliese sul futuro prossimo dei biancoazzurri: «Già in questi giorni dovrebbe arrivare l’ok per quanto riguarda la fideiussione bancaria, c’è una persona che ha garantito per noi e attendo delle risposte, diciamo che dalle rassicurazioni che ho avuto non dovrebbero esserci problemi, ma prima di fare dichiarazioni ufficiali preferisco avere la certezza». Secondo problema da analizzare, una volta appurata la partecipazione dell’Andria alla Seconda Divisione, è l’ammontare dei punti di penalizzazione relativi al mancato pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre dell’anno scorso. Per il momento il club dovrebbe essere sanzionato di otto punti, ma la cifra potrebbe aumentare: «È vero, potrebbero darci più punti di penalizzazione – ha ammesso il presidente – ma presenteremo ricorso, credo che alla fine partiremo comunque da meno sette o al massimo meno otto. Sicuramente è un fattore molto pesante, specialmente in un campionato come quello dell’anno prossimo dove a retrocedere saranno in nove, cercheremo di costruire una squadra che ci permetta di recuperare questo svantaggio, adesso però si deve ragionare con ordine, il passo imminente resta quello dell’iscrizione». Francesco Depasquale ha diversi sassolini nella scarpe da togliersi: «Vorrei approfittare per ricordare la scorrettezza subita da me e da tutta la società da parte di alcuni dirigenti. L’ex ds Torma ci ha chiesto 160mila euro, una cifra spropositata, che nessun dirigente il Lega Pro riesce ad ottenere. Sono andato a controllare tutti i documenti e ho scoperto che la cifra che doveva ricevere pari a 25mila euro è cresciuta sempre più, un contratto che il signor Torma ha stipulato con il signor Troia nel momento in cui quest’ultimo non era già più amministratore delegato dell’Andria Calcio e non mi spiego a che titolo abbia firmato questo accordo che quindi non posso ritenere valido. Se avessi corrisposto tale cifra a Torma, viste le condizioni economiche sia del club che di tutta la nazione in questo momento, com’è comprensibile avrei dovuto consegnare i libri in tribunale.  Inoltre un caso simile si è presentato anche con un’altra persona, della quale attualmente preferisco non fare ancora il nome. Noi comunque abbiamo già provveduto a presentare tutti i documenti alla Procura Federale». Depasquale ha spiegato di essere già a lavoro per la prossima stagione: «Proprio ora sono in treno verso Milano, sto andando a riscattare al 100% D’Errico, al quale erano interessate sia l’Udinese che il Lecce. Io personalmente sto facendo di tutto per il bene dell’Andria, ciò non toglie che appena iscritta la squadra darò le dimissioni, voglio dimostrare di non essere scappato nel momento delle difficoltà  e di aver fatto di tutto per risolverle, ma la storia tra me e l’Andria sta per volgere al termine, sono disposto a cedere gratis le quote a condizione che arrivi davvero gente seria che vuole il bene di questa squadra e di questa città».

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comprofessionecalcio.net/?p=10212
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS - Pagina 2 Empty Re: Riapropriamoci della ns STORIA... X SEMPER FIDELIS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.