Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

+67
AIRDNA
dj_miki
player1
ANDRIASOVRANA
LeoneRampante
Trani
alčandria
s0lo andria
Nico91
NBG
steff12
bruce
miky
mazzola112
frankie87
peppep81
mattia1611
blueandria
In The Main
magic world
sabbein
andrieseforever
vincere
MarioJimmy
andria forever
andrisano
fidelisch
Cm Punk93
solo N.B.G.
Vecchie glorie
gringo
riccardo leonetti
Andriacalcio
Profeta
semper fidelis
poppi's
Forza Andria
Estro Murgia United
Onore_NBG
soloandria19
maynard k33NAN
Cuore Biancoazzuro87
Tunein 87
emik77
maryan85
NBG Fabriano
pinuccio
sensasenzo
nico88
bender
FANS ANDRIA
Checco
Udveit
manu72
BORRACHA
l_andria_siamo_noi
nostalgia fidelis
Pugnitopo
salinar
crisantemi17
NBG Milano
natein
u iandr
casteldelmonte
Massimein
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
71 partecipanti

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  MarioJimmy Ven Ago 23, 2013 10:38 am

Domenica 1 Settembre riempiamo il degli ulivi
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  alčandria Ven Ago 23, 2013 10:48 am

Bella merd stu log, ma io dico tanto ci vuole.. lo stesso NBG con due ritocchi portando l'azzurro a blu e il giallo a dorato ha fatto molto meglio di chiunque abbia prodotto quel coso stile loghi da fiera tipo castel dei mondi. Vabbé.. speriamo porti fortuna almeno!h
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  s0lo andria Ven Ago 23, 2013 10:59 am

MarioJimmy ha scritto:Domenica 1 Settembre riempiamo il degli ulivi
cavolo si parte forte. . . speriamo che possano venire. . :-)

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Trani Ven Ago 23, 2013 11:02 am

[quote="s0lo andria"]
MarioJimmy ha scritto:speriamo che possano venire. .  :-)
Speriamo che i tastieristi (sia tranesi che andriesi) stiano il pių possibile lontani dai forum Wink 
Trani
Trani
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 36
Localitā : TRANI

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  natein Ven Ago 23, 2013 12:30 pm

Comunque č il Terlizzi che gioca a Trani e ne rappresenta la cittā. Speriamo che i tranesi non abbandonino la squadra, visto che non č la Fortis.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitā : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  l_andria_siamo_noi Ven Ago 23, 2013 1:53 pm

alčandria ha scritto:Bella merd stu log, ma io dico tanto ci vuole.. lo stesso NBG con due ritocchi portando l'azzurro a blu e il giallo a dorato ha fatto molto meglio di chiunque abbia prodotto quel coso stile loghi da fiera tipo castel dei mondi. Vabbé.. speriamo porti fortuna almeno!h
Da grafico, posso dire che il logo č fatto bene, moderno e con un certo stile, molto + bello di quello precedente (bat) e sicuramente degno di rappresentare la ns storia... non iniziate a lamentarvi per qualsiasi cosa. per il resto SEMPER FIDELIS... la cosa + bella di questi ultimi anni č il tuo RITORNO.

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 2:43 pm

l_andria_siamo_noi ha scritto:
alčandria ha scritto:Bella merd stu log, ma io dico tanto ci vuole.. lo stesso NBG con due ritocchi portando l'azzurro a blu e il giallo a dorato ha fatto molto meglio di chiunque abbia prodotto quel coso stile loghi da fiera tipo castel dei mondi. Vabbé.. speriamo porti fortuna almeno!h
Da grafico, posso dire che il logo č fatto bene, moderno e con un certo stile, molto + bello di quello precedente (bat) e sicuramente degno di rappresentare la ns storia... non iniziate a lamentarvi per qualsiasi cosa. per il resto SEMPER FIDELIS... la cosa + bella di questi ultimi anni č il tuo RITORNO.
Ma perché bisogna essere grafici per esprimere un giudizio? Ora tolto lo sforzo economico per l'iscrizione e tutto il resto (per la quale sono grato a queste persone), 2 punti di fondamentale importanza sono stati a mio modo di vedere fatti a cazzo di cane e non lo posso dire? L'Andria č stata fondata nel 1920 e mi ritrovo un 1928 e il logo che dovrebbe essere messo sulle maglie nei prossimi anni sembra uno di quei simboli che si vedono sugli elastici delle mutande. Qua a furia di non dire mai un cazzo negli ultimi dieci anni ci troviamo in ECCELLENZA. Ora lo so che sta gente non c'entra con la nostra situazione e che probabilmente sta facendo di tutto per riportare l'entusiasmo ad Andria, ma ci cazz, non ci vuole uno studioso per andare a trovare una cazzo di data di fondazione e soprattutto non ci vuole PICASSO per fare un logo da squadra di calcio e non da confezione intima. Queste sono cose IMPORTANTI che non vanno sottovalutate, qui parliamo di una squadra che rappresenta una cittā con pių di 100.000 abitanti e che porta un nome PESANTE che non va infangato.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  vincere Ven Ago 23, 2013 2:56 pm

Giā ci lamentiamo della data 1920-1928, poi ci lamentiamo del logo che fa cacare...ma chi vi dice che i vostri giudizi siano quelli giusti e quello che fanno gli altri siano sbagliati...figuariamoci quando perderemo le partite (xchč state certi che le perderemo, non siamo gli invincibili dell'eccellenza, solo perchč abbiamo alle spalle 30 anni di professionismo)... cosa potrā mai accadere, sempre pronti a criticare e mai a fare discorsi costruttivi...Noi non meritiamo il calcio ad Andria...perchč non ci sappiamo accontentare di quello che ora possiamo avere...

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  LeoneRampante Ven Ago 23, 2013 3:06 pm

Teniamo bene a mente che la nostra č una societā sportiva dilettantistica quindi siamo nei dilettanti. Se iniziamo a fare i professionisti non andremo da nessuna parte. In modo professionale dobbiamo esprimerci solo e soltanto sui gradoni della curva.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Localitā : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 3:10 pm

vincere ha scritto:Giā ci lamentiamo della data 1920-1928, poi ci lamentiamo del logo che fa cacare...ma chi vi dice che i vostri giudizi siano quelli giusti e quello che fanno gli altri siano sbagliati...figuariamoci quando perderemo le partite (xchč state certi che le perderemo, non siamo gli invincibili dell'eccellenza, solo perchč abbiamo alle spalle 30 anni di professionismo)... cosa potrā mai accadere, sempre pronti a criticare e mai a fare discorsi costruttivi...Noi non meritiamo il calcio ad Andria...perchč non ci sappiamo accontentare di quello che ora possiamo avere...
vincere di faccio una domanda, perō mi devi rispondere. Cosa significa non ci sappiamo accontentare di quello che ora possiamo avere? Provo a spiegare meglio il senso della mia domanda, fammi capire, non potevamo avere la VERA data di fondazione e un logo decente adesso?

ragā queste sono STRONZATE, non ci vuole niente a fare una cosa per bene quando si tratta di loghi o nomi societari. Io nel forum sono anni che parlavo di un ritorno della FIDELIS e ora mi dovrei accontentare di vedere un logo di merda, una data di fondazione finta e non devo dire niente? Se la squadra e la societā si comporteranno bene lo dirō, ma anche in caso contrario. I movimenti in termini di acquisti sembrano buoni, non posso esprimermi in maniera negativa su questo, ma per ciō che concerne il nome e il logo, non mi piace affatto quello che č stato fatto, soprattutto considerato che č la parte pių facile.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Ago 23, 2013 3:14 pm

maynard k33NAN ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:
alčandria ha scritto:Bella merd stu log, ma io dico tanto ci vuole.. lo stesso NBG con due ritocchi portando l'azzurro a blu e il giallo a dorato ha fatto molto meglio di chiunque abbia prodotto quel coso stile loghi da fiera tipo castel dei mondi. Vabbé.. speriamo porti fortuna almeno!h
Da grafico, posso dire che il logo č fatto bene, moderno e con un certo stile, molto + bello di quello precedente (bat) e sicuramente degno di rappresentare la ns storia... non iniziate a lamentarvi per qualsiasi cosa. per il resto SEMPER FIDELIS... la cosa + bella di questi ultimi anni č il tuo RITORNO.
Ma perché bisogna essere grafici per esprimere un giudizio? Ora tolto lo sforzo economico per l'iscrizione e tutto il resto (per la quale sono grato a queste persone), 2 punti di fondamentale importanza sono stati a mio modo di vedere fatti a cazzo di cane e non lo posso dire? L'Andria č stata fondata nel 1920 e mi ritrovo un 1928 e il logo che dovrebbe essere messo sulle maglie nei prossimi anni sembra uno di quei simboli che si vedono sugli elastici delle mutande. Qua a furia di non dire mai un cazzo negli ultimi dieci anni ci troviamo in ECCELLENZA. Ora lo so che sta gente non c'entra con la nostra situazione e che probabilmente sta facendo di tutto per riportare l'entusiasmo ad Andria, ma ci cazz, non ci vuole uno studioso per andare a trovare una cazzo di data di fondazione e soprattutto non ci vuole PICASSO per fare un logo da squadra di calcio e non da confezione intima. Queste sono cose IMPORTANTI che non vanno sottovalutate, qui parliamo di una squadra che rappresenta una cittā con pių di 100.000 abitanti e che porta un nome PESANTE che non va infangato.
prima di parlare una cosa buona sarebbe informarsi,la prima squadra iscritta a un campionato ufficiale nella cittā di andria č stato nel 1928 e basta... nel 1920 č nata l'as andria ma non era iscritta a nessun campionato nazionale appartenente alla figc,quindi la data ufficiale č il 1928... per quanto rigurda il logo non č il massimo ma non č nemmeno brutto,e di certo non sarā il nostro silenzio sulla questione stemma a farci finire nella merda...quindi cerchiamo per una volta di farci i cazzacci nostri e non rompere sempre le palle a tutti,se criticate su un logo figuriamoci alla prima sconfitta che farai? che farete? la prossima volta eh chiamo ad armani e fallo disegnare ad armani cosi magari ti piacerā.
Fate solo i tifosi e non i grafici,allentori e direttori sportivi o presidenti.


Ultima modifica di Cuore Biancoazzuro87 il Ven Ago 23, 2013 3:16 pm - modificato 1 volta.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 3:15 pm

maynard k33NAN ha scritto:
vincere ha scritto:Giā ci lamentiamo della data 1920-1928, poi ci lamentiamo del logo che fa cacare...ma chi vi dice che i vostri giudizi siano quelli giusti e quello che fanno gli altri siano sbagliati...figuariamoci quando perderemo le partite (xchč state certi che le perderemo, non siamo gli invincibili dell'eccellenza, solo perchč abbiamo alle spalle 30 anni di professionismo)... cosa potrā mai accadere, sempre pronti a criticare e mai a fare discorsi costruttivi...Noi non meritiamo il calcio ad Andria...perchč non ci sappiamo accontentare di quello che ora possiamo avere...
vincere di faccio una domanda, perō mi devi rispondere. Cosa significa non ci sappiamo accontentare di quello che ora possiamo avere? Provo a spiegare meglio il senso della mia domanda, fammi capire, non potevamo avere la VERA data di fondazione e un logo decente adesso?

ragā queste sono STRONZATE, non ci vuole niente a fare una cosa per bene quando si tratta di loghi o nomi societari. Io nel forum sono anni che parlavo di un ritorno della FIDELIS e ora mi dovrei accontentare di vedere un logo di merda, una data di fondazione finta e non devo dire niente? Se la squadra e la societā si comporteranno bene lo dirō, ma anche in caso contrario. I movimenti in termini di acquisti sembrano buoni, non posso esprimermi in maniera negativa su questo, ma per ciō che concerne il nome e il logo, non mi piace affatto quello che č stato fatto, soprattutto considerato che č la parte pių facile.
...e aggiungo. La mia non č solo una critica fine a se stessa. Se imparassimo ad ascoltare e a collaborare ti renderesti conto che nei miei giudizi c'č molto di costruttivo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 3:23 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:
alčandria ha scritto:Bella merd stu log, ma io dico tanto ci vuole.. lo stesso NBG con due ritocchi portando l'azzurro a blu e il giallo a dorato ha fatto molto meglio di chiunque abbia prodotto quel coso stile loghi da fiera tipo castel dei mondi. Vabbé.. speriamo porti fortuna almeno!h
Da grafico, posso dire che il logo č fatto bene, moderno e con un certo stile, molto + bello di quello precedente (bat) e sicuramente degno di rappresentare la ns storia... non iniziate a lamentarvi per qualsiasi cosa. per il resto SEMPER FIDELIS... la cosa + bella di questi ultimi anni č il tuo RITORNO.
Ma perché bisogna essere grafici per esprimere un giudizio? Ora tolto lo sforzo economico per l'iscrizione e tutto il resto (per la quale sono grato a queste persone), 2 punti di fondamentale importanza sono stati a mio modo di vedere fatti a cazzo di cane e non lo posso dire? L'Andria č stata fondata nel 1920 e mi ritrovo un 1928 e il logo che dovrebbe essere messo sulle maglie nei prossimi anni sembra uno di quei simboli che si vedono sugli elastici delle mutande. Qua a furia di non dire mai un cazzo negli ultimi dieci anni ci troviamo in ECCELLENZA. Ora lo so che sta gente non c'entra con la nostra situazione e che probabilmente sta facendo di tutto per riportare l'entusiasmo ad Andria, ma ci cazz, non ci vuole uno studioso per andare a trovare una cazzo di data di fondazione e soprattutto non ci vuole PICASSO per fare un logo da squadra di calcio e non da confezione intima. Queste sono cose IMPORTANTI che non vanno sottovalutate, qui parliamo di una squadra che rappresenta una cittā con pių di 100.000 abitanti e che porta un nome PESANTE che non va infangato.
prima di parlare una cosa buobna sarebbe informarsi,la prima squadra iscritta a un campionato ufficiale nella cittā di andria č stato nel 1928 e basta... nel 1920 č nata l'as andria ma non era iscritta a nessun campionato nazionale appartenente alla figc,quindi la data ufficiale č il 1928... per quanto rigurda il logo non č il massimo ma non č nemmeno brutto,e di certo non sarā il nostro silenzio sulla questione stemma a farci finire nella merda...quindi cerchiamo per una volta di farci i cazzacci nostri e non rompere sempre le palle a tutti,se criticate su un logo figuriamoci alla prima sconfitta che farai? che farete? la prossima volta eh chiamo ad armani e fallo disegnare ad armani cosi magari ti piacerā.
Fate solo i tifosi e non i grafici,allentori e direttori sportivi o presidenti.
Innanzitutto porgiti in maniera educata. Io non rompo le palle a nessuno e siccome sono un tifoso da sempre dell'Andria se dico e scrivo una cosa č perché ci tengo. Poi prima di parlare, io le so le cose. L'anno di fondazione di qualsiasi squadra di calcio non coincide mai, ripeto mai (in nessun caso) con l'iscrizione ad un campionato FIGC. Senza andare a prendere tutti gli esempi, te ne riporto soltanto uno. La JUVENTUS č stata fondata nel 1897 ma si č iscritta al primo campionato nel 1900. Ma l'anno di FONDAZIONE č il 1897. Questo avviene in TUTTI I club calcistici d'Italia.

La parola stessa ANNO DI FONDAZIONE non vi dice niente? Se si fosse chiamato ANNO DI ISCRIZIONE DEL CLUB ALL'ATTIVITA' AGONISTICA allora andava bene il 1928.

Io le cose le dico proprio per evitare ste schifezze. Invece tu col tuo modo di colloquiare, armani, ecc. non solo non hai detto niente, ma mi hai dato l'impressione di essere d'accordo su queste scelte che io da amante della storia calcistica andriese, ritengo importantissime.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  natein Ven Ago 23, 2013 3:25 pm

Maynard, non č tanto la parte pių facile ma la parte PERMANENTE! I tifosi restano, ma anche lo stemma resta. Poi non mi č piaciuta la frase del grafico durante la presentazione " non sono mai soddisfatto dei miei lavori. Il logo sarā sottoposto a vari riadattamenti nel tempo".
Io non smetterō mai di ripeterlo.. Sarebbe stato bello proporre tre potenziali stemmi e lasciare ai tifosi la scelta. Comunque sarebbero state creazioni del grafico. Ripeto. Ci sta la maglia del Pescara su quello stemma.
P.S. La terza maglia della Roma č stata scelta dai tifosi e le maglie del Venezia sono state disegnate dai veneziani e sono aperte le votazioni per la prima e la seconda online.
Date un'occhiata https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comveneziaunited.com/allnews/?p=21452
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitā : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 3:33 pm

natein ha scritto:Maynard, non č tanto la parte pių facile ma la parte PERMANENTE! I tifosi restano, ma anche lo stemma resta. Poi non mi č piaciuta la frase del grafico durante la presentazione " non sono mai soddisfatto dei miei lavori. Il logo sarā sottoposto a vari riadattamenti nel tempo".
Io non smetterō mai di ripeterlo.. Sarebbe stato bello proporre tre potenziali stemmi e lasciare ai tifosi la scelta. Comunque sarebbero state creazioni del grafico. Ripeto. Ci sta la maglia del Pescara su quello stemma.
Esatto, a me quello da fastidio. Il logo e il nome restano nel tempo (giā per 8 anni ho dovuto sopportare un BAT di troppo) ora dovrō sopportare un 1928 senza nessun senso. Almeno il logo spero che lo sostituiscano quanto prima. Tutti quelli che ho sentito hanno detto che fa schifo. Tutti. Ora vediamo se la societā ha intenzione di dialogare col tifoso come ha detto.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  miky Ven Ago 23, 2013 4:24 pm

maynard k33NAN ha scritto:
natein ha scritto:Maynard, non č tanto la parte pių facile ma la parte PERMANENTE! I tifosi restano, ma anche lo stemma resta. Poi non mi č piaciuta la frase del grafico durante la presentazione " non sono mai soddisfatto dei miei lavori. Il logo sarā sottoposto a vari riadattamenti nel tempo".
Io non smetterō mai di ripeterlo.. Sarebbe stato bello proporre tre potenziali stemmi e lasciare ai tifosi la scelta. Comunque sarebbero state creazioni del grafico. Ripeto. Ci sta la maglia del Pescara su quello stemma.
Esatto, a me quello da fastidio. Il logo e il nome restano nel tempo (giā per 8 anni ho dovuto sopportare un BAT di troppo) ora dovrō sopportare un 1928 senza nessun senso. Almeno il logo spero che lo sostituiscano quanto prima. Tutti quelli che ho sentito hanno detto che fa schifo. Tutti. Ora vediamo se la societā ha intenzione di dialogare col tifoso come ha detto.
a me il logo piace quindi che facciamo chi accontentiamo?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  vincere Ven Ago 23, 2013 4:51 pm

Per maynard.....quando parlo di accontentarci, mi riferisco al fatto di ringraziare chi ci sta facendo vedere ancora calcio, anche dilettantistico, con i tempi di crisi economica che ci sono...quindi non stiamo giā a crocifiggerli per una data (se l'hanno messa e perchč si sono documentati e quindi ne sanno pių di me e di te) e per il logo dove il giudizio dei tifosi č soggettivo, perchč non riusciresti mai a mettere d'accordo 2-3000 persone che vengono allo stadio...anche se come dite voi, bisognava fare un sondaggio, i tempi sono ristretti perchč bisogna preparare tutto il guardaroba della squadra visto che fra 10 gg si gioca...quindi noi l'unica cosa che possiamo fare č ABBONIAMOCI e non stare giā a criticare in partenza per cose che non hanno un alto grado di importanza secondo me

vincere
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  solo N.B.G. Ven Ago 23, 2013 4:59 pm

QUANDA CAZZ D' CHIACCR CA STOIT A DOIC.....
MA L' ABBUNAMEND LA VIT FAT..????
CA DO SAPOIM ASSALEUT CRTCHE...
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  maynard k33NAN Ven Ago 23, 2013 5:58 pm

vincere ha scritto:Per maynard.....quando parlo di accontentarci, mi riferisco al fatto di ringraziare chi ci sta facendo vedere ancora calcio, anche dilettantistico, con i tempi di crisi economica che ci sono...quindi non stiamo giā a crocifiggerli per una data (se l'hanno messa e perchč si sono documentati e quindi ne sanno pių di me e di te) e per il logo dove il giudizio dei tifosi č soggettivo, perchč non riusciresti mai a mettere d'accordo 2-3000 persone che vengono allo stadio...anche se come dite voi, bisognava fare un sondaggio, i tempi sono ristretti perchč bisogna preparare tutto il guardaroba della squadra visto che fra 10 gg si gioca...quindi noi l'unica cosa che possiamo fare č ABBONIAMOCI e non stare giā a criticare in partenza per cose che non hanno un alto grado di importanza secondo me
ma infatti io, come ho detto prima, sono grato a questa nuova societā che ci darā l'opportunitā di vedere ancora il calcio ad Andria. Ma sulla questione delle date non ci siamo, non penso si siano documentati bene, l'Andria č nata nel 1920. Il logo qualcuno dice che non č bello? Ma se non piace a quasi nessuno? Al massimo qualcuno potrā dire: "a me del logo non me ne frega niente, quindi qualunque sia il logo non importa". A me invece importa eccome, sia il logo che la data di fondazione. Detto questo chiudiamo sta discussione sennō non se ne esce pių. Voi non capite o fate finta di non capire che stiamo all'inizio e queste cose si possono cambiare, quindi la mia non č una polemica ma un consiglio che do alla societā. Poi non lamentatevi se dagli anni '90 non vediamo la SERIE B, anche in queste cose si vede la professionalitā di una societā calcistica.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  sensasenzo Ven Ago 23, 2013 6:34 pm

il logo č l' ultimo dei problemi,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Ven Ago 23, 2013 7:13 pm

scusa maynard, ma potresti spiegare a noi profani perché l'anno di fondazione dovrebbe essere il 1920?
Da quello che ho visto e sentito (e da come stanno ricreando l'entusiasmo) non mi pare che questi della nuova societā siano proprio degli sprovveduti, se hanno messo 1928 credo che si siano informati, se tu hai documentazione che invece prova il 1920 perché non la sottoponi a noi o alla societā?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  sensasenzo Ven Ago 23, 2013 7:40 pm

NBG Milano ha scritto:scusa maynard, ma potresti spiegare a noi profani perché l'anno di fondazione dovrebbe essere il 1920?
Da quello che ho visto e sentito (e da come stanno ricreando l'entusiasmo) non mi pare che questi della nuova societā siano proprio degli sprovveduti, se hanno messo 1928 credo che si siano informati, se tu hai documentazione che invece prova il 1920 perché non la sottoponi a noi o alla societā?
football manager riporta 1920
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  NBG Milano Ven Ago 23, 2013 8:35 pm

football manager il gioco?
wikipedia dice "affiliata" il 1928: credo che l'affiliazione sia la data di nascita della societā; negli esempi di prima la juventus č stata affiliata il 1897 ed ha partecipato al primo campionato il 1900, l'andria č stata affiliata il 1928 (sembra non si sappia in quale data) ed ha partecipato al primo campiontato nel 1929
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  sensasenzo Ven Ago 23, 2013 9:12 pm

NBG Milano ha scritto:football manager il gioco?
wikipedia dice "affiliata" il 1928: credo che l'affiliazione sia la data di nascita della societā; negli esempi di prima la juventus č stata affiliata il 1897 ed ha partecipato al primo campionato il 1900, l'andria č stata affiliata il 1928 (sembra non si sappia in quale data) ed ha partecipato al primo campiontato nel 1929
si il gioco, poi non so se sia una cazzata o meno, ma sapevo che nel 1920 nacque la polisportiva andria, non l' andria, l' andria sarebbe nata da una parte di questa polisportiva
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  natein Ven Ago 23, 2013 9:22 pm

sensasenzo ha scritto:il logo č l' ultimo dei problemi,
Beh imsomma. Dire che il logo č l'ultimo dei problemi mi sembra esagerato ora.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitā : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni - Pagina 23 Empty Re: SSD Fidelis Andria 1928 - Notizie e indiscrezioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.