Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

+12
NBG Milano
peppep81
natein
In The Main
NEW BLU GENERATION
vecchio stile
s0lo andria
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
Massimein
dj_miki
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  natein Lun Set 23, 2013 10:04 am

alèandria ha scritto:Fino va allontanato subito. Vedremo se così facendo si da la scossa ai giocatori altrimenti pure loro s n potn sciò a fengheul, abbiamo sopravvalutato alcuni elementi di questo organico in fondo se sono in eccellenza e non in categorie superiori un motivo ci sarà. Ho visto squadre di 2^ e 3^ categoria intendere palla posizione e movimenti decisamente meglio dei nostri.
Ora non esageriamo. In C1 erano buoni i ragazzi dell'eccellenza perché giocavano con la grinta, ora perché siamo in eccellenza sono buoni quelli di 2^ e 3^ categoria.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Set 23, 2013 10:17 am

Per vincere in eccellenza ci vuole un organico da eccellenza... non basta prendere giocatori esperti che hanno giocato in categorie superiori. Quelli sono perlopiù ex giocatori. Ne bastano 2/3 in tutta la rosa, giusto per dare l'esempio agli altri. Bisogna puntare sui giovani e sulla loro voglia di emergere. Investite sugli osservatori e andate a scoprire i ragazzi in giro per l'italia e, se non bastasse, in europa. Poi trovate un allenatore che sia in grado di gestirli, uno che abbia grinta, carattere e voglia di vincere, possibilmente giovane anche lui.
Con il giusto mix di tutte queste cose si vincono i campionati, che sia la 3a categoria o la serie a, non così alla buona.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  s0lo andria Lun Set 23, 2013 10:55 am

NBG Milano ha scritto:avevo visto l'andria con il trani e l'ho rivista oggi col gallipoli.
Francamente non vedo le cose così nere come le dipingete voi: il gallipoli si è chiuso a riccio in difesa per tutta la partita ed ha trovato il goal solo su errore della nostra difesa, per il resto è stato un monologo; confusionario se volete, ma monologo, e se non abbiamo sfondato è perché bisogna anche mettere in conto un po' di sana sfiga a volte.
Non credo che sia da partite del genere che si può giudicare il lavoro di un allenatore.
Sentite me, lasciateli lavorare tranquilli che i conti si fanno alla fine...
vabbè anche noi abbiamo segnato un gol su errore della loro difesa ( Sportillo...che se non sbaglio era un ex o almeno l ca capet so chid Very Happy )

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 23, 2013 11:40 am

Dialogo di Fino col presidente :
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio stile Lun Set 23, 2013 1:41 pm

Sto leggendo anche su altri forum troppi commenti negativi, sono inc...to anch'io all'ennesima potenza, però noi siamo troppo focosi, ragà alla fine abbiamo capito anche dalle interviste che l'allenatore non è all'altezza soprattutto per la piazza di Andria dove stiamo tutti col sangue agli occhi per gli ultimi campionati e dirigenze, però i risultati sono ancora indecifrabili, ora siamo in perfetta media 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte (sfortunate e evitabili), quindi non si capisce ancora il potenziale, inoltre gli addetti ai lavori (purtroppo direi) si sono sbilanciati un po' troppo vedendo i nomi di Zotti Moscelli e Rana, oltre a DiSimone (sfortunato nell'unica partita giocata), noi ci siamo subito gasati ed ora che i risultati ancora non ci danno ragione stiamo a questa situazione, io spero cambino l'allenatore perchè servono almeno degli schemi (che ieri ha visto solo lui), però noi stiamo calmi altrimenti peggioriamo la situazione, quello che mi fa arrabbiare molto è leggere frasi tipo : 7 euro buttati. Allora lo stadio è un divertimento quindi sono soldi buttati in partenza, anche le sigarette sono soldi e salute buttati quindi non mi piace sentire queste frasi, chi come me segue l'Andria da quasi 30 anni saltando pochissime partite cosa dovrebbe dire? Peggio ancora è sentire queste frasi non da i vecchi che posso capire ma da gente che viene ogni tanto e vuole essere ripagato, in piazze come Roma o Napoli o MIlano spendono 500 600 euro per un abbonamento, quelle sono cifre che se va storta una stagione ti fanno inc....are da noi l'abbonamento quest'anno a 60 euro mi sebra regalato..non vi lamentate che per fortuna non siamo spariti !!!!!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 23, 2013 6:15 pm

vecchio stile ha scritto:Sto leggendo anche su altri forum troppi commenti negativi, sono inc...to anch'io all'ennesima potenza, però noi siamo troppo focosi, ragà alla fine abbiamo capito anche dalle interviste che l'allenatore non è all'altezza soprattutto per la piazza di Andria dove stiamo tutti col sangue agli occhi per gli ultimi campionati e dirigenze, però i risultati sono ancora indecifrabili, ora siamo in perfetta media 2 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte (sfortunate e evitabili), quindi non si capisce ancora il potenziale, inoltre gli addetti ai lavori (purtroppo direi) si sono sbilanciati un po' troppo vedendo i nomi di Zotti Moscelli e Rana, oltre a DiSimone (sfortunato nell'unica partita giocata), noi ci siamo subito gasati ed ora che i risultati ancora non ci danno ragione stiamo a questa situazione, io spero cambino l'allenatore perchè servono almeno degli schemi (che ieri ha visto solo lui), però noi stiamo calmi altrimenti peggioriamo la situazione, quello che mi fa arrabbiare molto è leggere frasi tipo : 7 euro buttati. Allora lo stadio è un divertimento quindi sono soldi buttati in partenza, anche le sigarette sono soldi e salute buttati quindi non mi piace sentire queste frasi, chi come me segue l'Andria da quasi 30 anni saltando pochissime partite cosa dovrebbe dire? Peggio ancora è sentire queste frasi non da i vecchi che posso capire ma da gente che viene ogni tanto e vuole essere ripagato, in piazze come Roma o Napoli o MIlano spendono 500 600 euro per un abbonamento, quelle sono cifre che se va storta una stagione ti fanno inc....are da noi l'abbonamento quest'anno a 60 euro mi sebra regalato..non vi lamentate che per fortuna non siamo spariti !!!!!!!
l'abbonamento a 60 euro per una categoria di m.........come l'eccellenza e' piu' che ben pagato.....ricordati che siamo in quinta serie e stiamo facendo un campionato a dir poco ridicolo ( siamo in zona retrocessione ) Mad Mad Mad 
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  peppep81 Lun Set 23, 2013 8:14 pm

Rispetto per noi tifosi 2000 spettatori in eccellenza....Sfido chiunque a trovare un altra squadra che fa gli stessi spettatori in questa categoria....ONORATE LA FIDELIS ANDRIA..Domenica andiamo a bari per dimostrare che NOI siamo l'ANDRIA a prescindere dalla categoria....VINCERE E BASTA...
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  nostalgia fidelis Lun Set 23, 2013 9:28 pm

Fino non verrà allontanato perché è il cognato del nostro direttore sportivo de santis. Cacciare Fino significa cacciare lui e con lui mezza squadra andrebbe via ovvero zotti moscelli de santis rana ecc...Purtroppo il calcio fatto ad Andria è cosi.

nostalgia fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  natein Lun Set 23, 2013 10:36 pm

Che Fino sia cognato del diesse non lo so. Ma penso che i calciatori possono lasciare tutto anche senza necessariamente l'allontanamento dei due moschettieri. Dalla serie A in giù si sa che i giocatori devono sentirsi tutelati dalla società e se questa non fa il bene dei suoi calciatori e appoggia un allenatore che non fa gruppo e che continua ad allenare uomini senza stimoli penso che molti di loro si romperanno le palle e andranno via. E il tutto coperto con l'ormai usuale " La società comunica che tizio ha rescisso consensualmente il contratto che lo lega alla Fidelis augurandogli un buon proseguimento di carriera". Wink 
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.