Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

+10
FidelisAndria1971
NEW BLU GENERATION
l_andria_siamo_noi
FANS ANDRIA
Pugnitopo
s0lo andria
vecchio NBG 1980
NBG Fabriano
BORRACHA
dj_miki
14 partecipanti

Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  dj_miki Mer Dic 18, 2013 10:34 am

17^ Giornata - Eccellenza Pugliese

Domenica 22/12/2013 ore 18:00 stadio: "Degli Ulivi"  di Andria



FIDELIS ANDRIA

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Fideli10
Vs.  

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Images?q=tbn:ANd9GcREO13COsrqIQ0lMByFZ2ghGSDB6U01-FoXgoFSozD1iGrTwUENmg

Terlizzi (Trani)


Ultima modifica di dj_miki il Lun Dic 30, 2013 9:13 am - modificato 1 volta.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  BORRACHA Gio Dic 19, 2013 10:15 am

Bisogna vincere questo campionato dobbiamo fare 6 punti contro l FESS e il Castellaneta x avvicinarci al mola che a mio avviso non resisterà più di tanto al primo posto durerà al massimo 3 -4 gare
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  NBG Fabriano Gio Dic 19, 2013 4:29 pm

E se lo dice il sig. Borraccha.... Stoim propr appost!!!     Rolling Eyes Rolling Eyes
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Dic 19, 2013 5:15 pm

BORRACHA ha scritto:Bisogna vincere questo campionato dobbiamo fare 6 punti contro l FESS e il Castellaneta x avvicinarci al mola che a mio avviso non resisterà più di tanto al primo posto durerà al massimo 3 -4 gare
La mia speranza era quella di agganciare il primo posto al termine del girone di andata.....purtroppo il Mola nell'ultima affrontera' un derelitto Manduria ( solo noi siamo stati capaci di perdere in quella bacinella ) quindi se gli Strani non fermeranno in quel campo di patate e cicorielle nel recupero quei mangiatori di polpi temo che le distanze rimarebbero invariate......si sentono caz.......quei punti buttati al cesso!!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  s0lo andria Sab Dic 21, 2013 9:16 am

il trani ha tesserato gigi di simone ed esordira contro di noi....

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 21, 2013 2:32 pm

s0lo andria ha scritto:il trani ha tesserato gigi di simone ed esordira contro di noi....
Traditore pezzo di m....
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 21, 2013 2:48 pm

Manca poco ormai al sentitissimo derby contro il Trani.

La squadra di Ragno sta svolgendo la preparazione al Degli Ulivi, per cercare 3 punti fondamentali in ottica classifica. I nuivi cominciano ad integrarsi al meglio con la nuova realtà.

Se da un lato c'è il lavoro sul campo, dall' altro si lavora per preparare al meglio l'accoglienza alla squadre, visto anche che mancheranno i supporters ospiti. Regalo di Natale della Fidelis Andria ai giovanissimi sostenitori biancazzurri delle scuole medie inferiori cittadine. Stmane i calciatori della Fidelis consegneranno direttamente ai ragazzi i biglietti di ingresso omaggio per la gara casalinga di domenica 22 contro il Trani.

Ai giovani sostenitori verrà assegnata tutta la curva sud, dove potranno accedere solo i posessori del tagliando accompagnati da un solo docente per classe.

Nei giorni scorsi, inoltre, un nuovo arrivo in casa Fidelis: si tratta del 19enne portiere Michele Leo, proveniente dal Manfredonia. (ANDRIALIVE) PS.Applaudo a questa iniziativa x far avvicinare sempre piu' giovani allo stadio...bravi  Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Sab Dic 21, 2013 3:36 pm

Pugnitopo ha scritto:
s0lo andria ha scritto:il trani ha tesserato gigi di simone ed esordira contro di noi....
Traditore pezzo di m....

giustamente deve venire a mangiare a casa tua.... un giocatore dopo che va via da Andria non deve più giocare!!

Tu saresti capace di fischiarlo come quelli che osannarono Tudisco e fischiiarono Cappellacci!!

La mentalità in Italia cambierà per il 2050? Sei anche contento che non vengono i Tranesi, noi che ci guadagniamo?

Lo sai che all'ultima se sarà decisiva anche a noi non ci faranno andare? che paese è questo?

Un paese dove tutto dovrebbe cambiare dalla testa ma non cambia mai nulla!! Io la penso cosi!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  l_andria_siamo_noi Sab Dic 21, 2013 3:45 pm

Pugnitopo ha scritto:
s0lo andria ha scritto:il trani ha tesserato gigi di simone ed esordira contro di noi....
Traditore pezzo di m....

sempre le solite cazzate scrivete... ciò a viv ste a fe ad andr? la m'ff? E giusto che vada a giocare altrove, anche al Trani

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 21, 2013 8:23 pm

FANS ANDRIA ha scritto:
Pugnitopo ha scritto:
s0lo andria ha scritto:il trani ha tesserato gigi di simone ed esordira contro di noi....
Traditore pezzo di m....

giustamente deve venire a mangiare a casa tua.... un giocatore dopo che va via da Andria non deve più giocare!!

Tu saresti capace di fischiarlo come quelli che osannarono Tudisco e fischiiarono Cappellacci!!

La mentalità in Italia cambierà per il 2050? Sei anche contento che non vengono i Tranesi, noi che ci guadagniamo?

Lo sai che all'ultima se sarà decisiva anche a noi non ci faranno andare? che paese è questo?

Un paese dove tutto dovrebbe cambiare dalla testa ma non cambia mai nulla!!  Io la penso cosi!!!
Io non ho scritto che sono contento che i tranesi non vengono ad Andria, rileggiti meglio...io ho scritto che ci siano o no non me ne frega nulla , l'unica cosa che mi importa sono i 3 punti x avvicinarmi alla vetta...riguardo al nostro ex capitano Di Simone vederlo giocare con i rivali tranesi dopo aver annunciato che si sarebbe ritirato mi viene spontanea la parola traditore...io la penso cosi'...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Dic 22, 2013 7:00 pm

Risultati 17^ giornata 22/12/2013:

Fidelis Andria - Trani 1-0
Virtus Francavilla - Gallipoli 2-3
Ostuni - Francavilla Calcio 1-0
Ascoli Satriano - Q.U.Bari 3-0
Castellaneta - Galatina 2-2
L.Molfetta - Massafra 3-2
Copertino - Sudest 0-0
Casarano - Vieste 1-1
Mola - Manduria 3-0

Classifica:

Mola 36
Gallipoli 35
Casarano 33
F. Andria 30
L. Molfetta 30
V. Francavilla 30
Ostuni 26
Vieste 25
Sudest 23
Ascoli S. 22
Trani 20
Copertino 20
Massafra 19
Galatina 16
Castellaneta 15
Francavilla Calcio 12
Q.U.Bari 9
Manduria 9

Prossimo turno 18^ giornata 05/01/2014:

Fidelis Andria - Francavilla Calcio
Virtus Francavilla - Q.U.Bari
Ascoli Satriano - Massafra
Casarano - L. Molfetta
Copertino - Manduria
Castellaneta - Trani
Vieste - Galatina
Ostuni - Sudest
Mola - Gallipoli

Il 29/12/2013 si recupera la partita Castellaneta vs Fidelis Andria.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Dic 22, 2013 10:00 pm

Ragazzi abbattuti gli Strani....in un serale contro una vera squadra in un vero stadio ....volevano vincere senza tirare una volta in porta....il risultato e' stato logico, se non fosse stato per i due legni colpiti adesso stavamo a commentare l'ennesimo 3-0..adesso archiviamo il risultato e ripartiamo domenica bisogna vincere anche con il Castellaneta....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Dic 23, 2013 12:14 am

fischiare disimone capitano di tante battaglie e osannare moscelli proprio non mi va giù  Evil or Very Mad 

in ogni caso l'importante era vincere ... SEMPRE FORZA ANDRIA!!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  peppep81 Lun Dic 23, 2013 2:49 pm

la prima mezz'ora abbiamo giocato da grande squadra..poi un po siamo calati e abbiamo rischiato nel finale..dobbiamo chiudere le partite prima..Cmq grande FIDELIS e ho visto anche una grande curva..Un applauso anche alla societa' per l' iniziativa di portare i ragazzi allo stadio..peccato che non c'erano i tranesi a godersi un altra sconfitta e a vederci cantare con le corna alzate al ciel u tranas e' nu' krneut...ma loro gia' lo sanno...Domenica posiamo prima la verga ed andiamo tutti a Castellaneta..
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  s0lo andria Lun Dic 23, 2013 5:34 pm

peppep81 ha scritto:la prima mezz'ora abbiamo giocato da grande squadra..poi un po siamo calati e abbiamo rischiato nel finale..dobbiamo chiudere le partite prima..Cmq grande FIDELIS e ho visto anche una grande curva..Un applauso anche alla societa' per l' iniziativa di portare i ragazzi allo stadio..peccato che non c'erano i tranesi a godersi un altra sconfitta e a vederci cantare con le corna alzate al ciel u tranas e' nu' krneut...ma loro gia' lo sanno...Domenica posiamo prima la verga ed andiamo tutti a Castellaneta..

le 2 cose non possono coincidere, una grande curva non avrebbe cantato quei cori contro avversari che non c'erano....tolto questo bisogna continuare a crescere come squadra (la partita si doveva chiudere prima) e come tifoseria  Wink Wink 

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Dic 23, 2013 6:13 pm

s0lo andria ha scritto:
peppep81 ha scritto:la prima mezz'ora abbiamo giocato da grande squadra..poi un po siamo calati e abbiamo rischiato nel finale..dobbiamo chiudere le partite prima..Cmq grande FIDELIS e ho visto anche una grande curva..Un applauso anche alla societa' per l' iniziativa di portare i ragazzi allo stadio..peccato che non c'erano i tranesi a godersi un altra sconfitta e a vederci cantare con le corna alzate al ciel u tranas e' nu' krneut...ma loro gia' lo sanno...Domenica posiamo prima la verga ed andiamo tutti a Castellaneta..

le 2 cose non possono coincidere, una grande curva non avrebbe cantato quei cori contro avversari che non c'erano....tolto questo bisogna continuare a crescere come squadra (la partita si doveva chiudere prima) e come tifoseria  Wink Wink 


avevo detto già in un altro post che sarebbe stato ridicolo fischiare Gigi capitano vero di tante battaglie o cantare contro ultras che non ci sono! !!ci vorrà tempo ma spero che cambieremo!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  vecchio stile Mar Dic 24, 2013 3:33 pm

Ecco perchè non bisogna mai attaccarsi troppo a giocatori allenatori e presidenti, è giusto ringraziarli a fine campionato se ti danno soddisfazione ma niente più, le bandiere sono rimaste solo due in Italia, Totti e Zanetti, forse De Rossi se farà come Totti, rimanere a vita in una squadra, Di Simone è la prova che il vile denaro comanda, e poi comunque all'inizio c'era solo qualche fischio, poi ha cominciato ad esagerare come sempre, (quante espulsioni ci siamo dovuti sorbire e ricordo ancora i mugugni dello stadio), e allora il disappunto è aumentato, poi dico io solo Trani era rimasto dove giocare? Mi sembra un po' fatto apposta. Per quanto riguarda i cori anche a me non danno soddisfazione se di fronte non c'è nessuno, però il mondo del tifo organizzato ormai lo stanno debellando, giorno dopo giorno va sempre peggio quindi qualche chi non salta, va paragonato a quando si canta anche in altri stadi per ricordare le varie rivalità, ai tarantini e foggiani si canta anche ora quindi non è niente di cui vergognarsi, se bisognava dare uno schiaffo ai divieti, non dovevamo entrare nemmeno allo stadio e fargli capire cos'è un derby o una partita senza curve.

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  semper fidelis Gio Dic 26, 2013 8:52 am

vecchio stile ha scritto:Ecco perchè non bisogna mai attaccarsi troppo a giocatori allenatori e presidenti, è giusto ringraziarli a fine campionato se ti danno soddisfazione ma niente più, le bandiere sono rimaste solo due in Italia, Totti e Zanetti, forse De Rossi se farà come Totti, rimanere a vita in una squadra, Di Simone è la prova che il vile denaro comanda, e poi comunque all'inizio c'era solo qualche fischio, poi ha cominciato ad esagerare come sempre, (quante espulsioni ci siamo dovuti sorbire e ricordo ancora i mugugni dello stadio), e allora il disappunto è aumentato, poi dico io solo Trani era rimasto dove giocare? Mi sembra un po' fatto apposta. Per quanto riguarda i cori anche a me non danno soddisfazione se di fronte non c'è nessuno, però il mondo del tifo organizzato ormai lo stanno debellando, giorno dopo giorno va sempre peggio quindi qualche chi non salta, va paragonato a quando si canta anche in altri stadi per ricordare le varie rivalità, ai tarantini e foggiani si canta anche ora quindi non è niente di cui vergognarsi, se bisognava dare uno schiaffo ai divieti, non dovevamo entrare nemmeno allo stadio e fargli capire cos'è un derby o una partita senza curve.
Buongiorno v.stile, non vorrei sembrare l'avvocato difensore di Di Simone,ma intervengo per esprimere un mio parere in merito.Di Simone faceva parte di un progetto estivo partito con dei proclami vittoriosi e come ben vediamo oggi stravolto in toto forse perchè fatto con troppa leggerezza.Dopo quattro mesi tutti i "big"arrivati ad agosto sono andati via. Di Simone forse per coerenza con se stesso,per una situazione interna che non lo vedeva coinvolto come poteva sembrare al di fuori e per rispetto di un ambiente caldo ed esigente come il ns. , dopo Manduria dove come spesso gli capita causò un calcio di rigore non ha retto alle pressione ed ha preferito abdicare.Lui lo ha fatto a settembre, tutti gli altri hanno cazzeggiato per altri 3 mesi prima di togliere il disturbo. Se non erro vive a Trani da sempre(cosi come ci vivono andriesi molto più influenti di lui), e scelta più logica non poteva fare a 36 anni, in un campionato di eccellenza dove è problematico anche il rimborso carburante,dove quasi tutti i calciatori svolgono un secondo lavoro e soprattutto in una società come il Terlizzi/Trani giovane e alla ricerca di elementi più esperti da affiancare ai tanti giovani.La coerenza mi porterebbe a sottolineare il fatto che domenica tra lui che mezza carriera tra alti e bassi l'ha dedicata all'Andria e Moscelli che puntualmente anche nelle amichevoli (ric.Bisceglie) non ha mai perso occasione per sfotterci molti hanno scelto il secondo.
Gente di Andria che alla faccia dell'andria ha bivaccato per anni arricchendosi (altro che Di Simone), influendo per interessi personali in ogni scelta societaria fino a portarci al fallimento, non è stata mai sfiorata neppur da un semplice coro!Ma......................................................................................................
Prendiamocela sempre coi più fessi, che è molto più comodo.
Buone feste a tutti e Semper forza Andria!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Dic 26, 2013 10:11 am

semper fidelis ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Ecco perchè non bisogna mai attaccarsi troppo a giocatori allenatori e presidenti, è giusto ringraziarli a fine campionato se ti danno soddisfazione ma niente più, le bandiere sono rimaste solo due in Italia, Totti e Zanetti, forse De Rossi se farà come Totti, rimanere a vita in una squadra, Di Simone è la prova che il vile denaro comanda, e poi comunque all'inizio c'era solo qualche fischio, poi ha cominciato ad esagerare come sempre, (quante espulsioni ci siamo dovuti sorbire e ricordo ancora i mugugni dello stadio), e allora il disappunto è aumentato, poi dico io solo Trani era rimasto dove giocare? Mi sembra un po' fatto apposta. Per quanto riguarda i cori anche a me non danno soddisfazione se di fronte non c'è nessuno, però il mondo del tifo organizzato ormai lo stanno debellando, giorno dopo giorno va sempre peggio quindi qualche chi non salta, va paragonato a quando si canta anche in altri stadi per ricordare le varie rivalità, ai tarantini e foggiani si canta anche ora quindi non è niente di cui vergognarsi, se bisognava dare uno schiaffo ai divieti, non dovevamo entrare nemmeno allo stadio e fargli capire cos'è un derby o una partita senza curve.
Buongiorno v.stile, non vorrei sembrare l'avvocato difensore di Di Simone,ma intervengo per esprimere un mio parere in merito.Di Simone faceva parte di un progetto estivo partito con dei proclami vittoriosi e come ben vediamo oggi stravolto in toto forse perchè fatto con troppa leggerezza.Dopo quattro mesi tutti i "big"arrivati ad agosto sono andati via. Di Simone forse per coerenza con se stesso,per una situazione interna che non lo vedeva coinvolto come poteva sembrare al di fuori e per rispetto di un ambiente caldo ed esigente come il ns. , dopo Manduria dove come spesso gli capita causò un calcio di rigore non ha retto alle pressione ed ha preferito abdicare.Lui lo ha fatto a settembre, tutti gli altri hanno cazzeggiato per altri 3 mesi prima di togliere il disturbo. Se non erro vive a Trani da sempre(cosi come ci vivono andriesi molto più influenti di lui), e scelta più logica non poteva fare a 36 anni, in un campionato di eccellenza dove è problematico anche il rimborso carburante,dove quasi tutti i calciatori svolgono un secondo lavoro e soprattutto in una società come il Terlizzi/Trani giovane e alla ricerca di elementi più esperti da affiancare ai tanti giovani.La coerenza mi porterebbe a sottolineare il fatto che domenica tra lui che mezza carriera tra alti e bassi l'ha dedicata all'Andria e Moscelli che puntualmente anche nelle amichevoli (ric.Bisceglie) non ha mai perso occasione per sfotterci molti hanno scelto il secondo.
Gente di Andria che alla faccia dell'andria ha bivaccato per anni arricchendosi (altro che Di Simone), influendo per interessi personali in ogni scelta societaria fino a portarci al fallimento, non è stata mai sfiorata neppur da un semplice coro!Ma......................................................................................................
Prendiamocela sempre coi più fessi, che è molto più comodo.
Buone feste a tutti e Semper forza Andria!

applausi
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Dic 26, 2013 10:33 am

[quote="FidelisAndria1971"]
semper fidelis ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Ecco perchè non bisogna mai attaccarsi troppo a giocatori allenatori e presidenti, è giusto ringraziarli a fine campionato se ti danno soddisfazione ma niente più, le bandiere sono rimaste solo due in Italia, Totti e Zanetti, forse De Rossi se farà come Totti, rimanere a vita in una squadra, Di Simone è la prova che il vile denaro comanda, e poi comunque all'inizio c'era solo qualche fischio, poi ha cominciato ad esagerare come sempre, (quante espulsioni ci siamo dovuti sorbire e ricordo ancora i mugugni dello stadio), e allora il disappunto è aumentato, poi dico io solo Trani era rimasto dove giocare? Mi sembra un po' fatto apposta. Per quanto riguarda i cori anche a me non danno soddisfazione se di fronte non c'è nessuno, però il mondo del tifo organizzato ormai lo stanno debellando, giorno dopo giorno va sempre peggio quindi qualche chi non salta, va paragonato a quando si canta anche in altri stadi per ricordare le varie rivalità, ai tarantini e foggiani si canta anche ora quindi non è niente di cui vergognarsi, se bisognava dare uno schiaffo ai divieti, non dovevamo entrare nemmeno allo stadio e fargli capire cos'è un derby o una partita senza curve.
Buongiorno v.stile, non vorrei sembrare l'avvocato difensore di Di Simone,ma intervengo per esprimere un mio parere in merito.Di Simone faceva parte di un progetto estivo partito con dei proclami vittoriosi e come ben vediamo oggi stravolto in toto forse perchè fatto con troppa leggerezza.Dopo quattro mesi tutti i "big"arrivati ad agosto sono andati via. Di Simone forse per coerenza con se stesso,per una situazione interna che non lo vedeva coinvolto come poteva sembrare al di fuori e per rispetto di un ambiente caldo ed esigente come il ns. , dopo Manduria dove come spesso gli capita causò un calcio di rigore non ha retto alle pressione ed ha preferito abdicare.Lui lo ha fatto a settembre, tutti gli altri hanno cazzeggiato per altri 3 mesi prima di togliere il disturbo. Se non erro vive a Trani da sempre(cosi come ci vivono andriesi molto più influenti di lui), e scelta più logica non poteva fare a 36 anni, in un campionato di eccellenza dove è problematico anche il rimborso carburante,dove quasi tutti i calciatori svolgono un secondo lavoro e soprattutto in una società come il Terlizzi/Trani giovane e alla ricerca di elementi più esperti da affiancare ai tanti giovani.La coerenza mi porterebbe a sottolineare il fatto che domenica tra lui che mezza carriera tra alti e bassi l'ha dedicata all'Andria e Moscelli che puntualmente anche nelle amichevoli (ric.Bisceglie) non ha mai perso occasione per sfotterci molti hanno scelto il secondo.
Gente di Andria che alla faccia dell'andria ha bivaccato per anni arricchendosi (altro che Di Simone), influendo per interessi personali in ogni scelta societaria fino a portarci al fallimento, non è stata mai sfiorata neppur da un semplice coro!Ma......................................................................................................
Prendiamocela sempre coi più fessi, che è molto più comodo.
Buone feste a tutti e Semper forza Andria!

applausi[/qu

Completamente daccordo con te, ad Andria abbiamo avuto sempre la memoria corta!!! Gigi ha fatto perdere delle gare ma visto dal campo è stato sempre l'ultimo ad arrendersi!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  vecchio stile Gio Dic 26, 2013 11:09 am

Infatti ho detto che all'inizio non se lo stava cagando nessuno, compreso me, perchè per me non è certo DiSimone una bandiera, tra l'altro stiamo perdendo anche troppo tempo a parlare del niente, pensiamo a Castellaneta ca a ma veng, lui ha preferito guadagnare gli ultimi denari invece di lasciare un buon ricordo a noi, visto la crisi forse ha fatto bene !!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Pugnitopo Ven Dic 27, 2013 9:55 am

vecchio stile ha scritto:Infatti ho detto che all'inizio non se lo stava cagando nessuno, compreso me, perchè per me non è certo DiSimone una bandiera, tra l'altro stiamo perdendo anche troppo tempo a parlare del niente, pensiamo a Castellaneta ca a ma veng, lui ha preferito guadagnare gli ultimi denari invece di lasciare un buon ricordo a noi, visto la crisi forse ha fatto bene !!
Infatti abbiamo parlato gia' tanto di quest'ex calciatore dell'Andria, ogni uno ha le sue idee di Di Simone...pensiamo al Castellaneta che è una partita importantissima x noi anche x il fatto che il Mola andra' a far visita al Trani...è una partita che vale 6 punti FORZA ANDRIA !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Massimein Ven Dic 27, 2013 1:52 pm

Io comunque inizio a preoccuparmi per l'attacco. Ci siamo tolti Zotti, Rana e Manzari ed abbiamo preso Di Rito che a parte quel gol a culo di domenica scorsa è ancora estraneo alla squadra ed agli schemi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0 Empty Re: [17^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Trani: 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.