Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Bari si coccola il nuovo Cassano

+2
w andria
In The Main
6 partecipanti

Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  In The Main Mar Ott 28, 2008 4:00 pm

Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Bari ritrova il suo Cassano. Non si tratta del ritorno nella sua squadra del cuore da parte di FantAntonio, ma del nuovi gioiello che fa cantare di gioia i galletti: Francesco Caputo. Lo scorso week end ha siglato una tripletta che ha fatto molto rumore nel pianeta cadetto. Tre gol in una partita sono di per sé una notizia, se poi a realizzarli è un 21enne di talento l'interesse cresce. Ma non basta. Il giovane di Altamura sta esplodendo pian piano dopo una di quelle gavette che ammazzerebbe un toro, al di là delle doti tecniche e caretteriali. Infatti l'attaccante pugliese sembrava lontano anni luce a un futuro da predestinato se è vero che solo sei mesi fa militava nel Noicattaro in serie C2 (undici le reti in campionato). Nel giro di poco tempo ha compiuto un doppio salto mortale in avanti, salendo fino alla serie cadetta. E ora questo tris al Grosseto di Gustinetti che fa sognare i tifosi del Bari e a qualcuno ricorda il giovane Cassano. Certo, la stella della Samp fece il botto già a 17 anni, in serie A contro l'Inter. Altro scenario. Però il piccolo Caputo spera...

da tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  w andria Mar Ott 28, 2008 4:45 pm

di cassano c'e ne solo uno
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Ott 28, 2008 5:00 pm

w andria ha scritto:di cassano c'e ne solo uno

E pensare che qualcuno avrebbe detto che Caputo era in procinto di venire ad ANDRIA a Gennaio!!
ma dopo i 3 goal ne dubito.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Massimein Mar Ott 28, 2008 5:35 pm

Non esageriamo ora; Cassano non è minimamente paragonabile a Caputo. E' bravo ma ha più le doti di un bomber che di un fantasista.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Ospite Mar Ott 28, 2008 5:43 pm

se palosky andava al bari caputo veniva ad andria....poi palosky è andato al parma e quindi il bari ha pensato bene di tenersi caputo....e noi abbiamo preso menichini...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Ospite Mar Ott 28, 2008 5:45 pm

e comunque che caputo non sia cassano non ci piove...
ma non vi dimenticate il goal che ci ha fatto l'anno scorso ad aprile e che ci ha praticamente condannato alla serie D...già da allora si era capito ca iev nu bell scquataur

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Udveit Mer Ott 29, 2008 10:31 am

mariucc ha scritto:se palosky andava al bari caputo veniva ad andria....poi palosky è andato al parma e quindi il bari ha pensato bene di tenersi caputo....e noi abbiamo preso menichini...

Mi dici chi ti ha detto questa cosa??? Fonte certa non chiacchiera da bar Olimpia perchè mi ripeto ma sta storia l'ho sentita dagli stessi barlettani, monopolitani e quelli del Noicattaro.... Io di ufficiale so solo che una volta prelevato dal Noicattaro Conte disse questo non resta ancora un anno in prestito a Noicattaro serve a me!!! Se mi dai la fonte allora accetto il tuo rimpianto...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Ospite Mer Ott 29, 2008 10:40 am

può darsi anche che tu abbia ragione...
le mie erano voci di mercato di agosto...
certo che comunque se ce lo avevamo adesso ci avrebbe fatto comodo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Udveit Mer Ott 29, 2008 10:51 am

mariucc ha scritto:può darsi anche che tu abbia ragione...
le mie erano voci di mercato di agosto...
certo che comunque se ce lo avevamo adesso ci avrebbe fatto comodo

Ma non lo avremmo mai avuto, è stato espressamente richiesto da conte quindi questa è stata una bufala... nel senso avendo fatto un ottimo campionato in C2 tutte le pugliesi se lo vedevano già in prestito ma nessuno sapeva che Conte lo voleva per se... quindi credo che se anche ci fosse stata una minima speranza di cedere il giocatore in prestito non credo venisse ad Andria ma restava un altro anno a Noicattaro

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  w andria Mer Ott 29, 2008 4:21 pm

complimenti a conte per aver creduto in caputo e nelle sue qualita ed ora e stato ripagato
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 29, 2008 4:23 pm

...è fenomenale...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari si coccola il nuovo Cassano Empty Re: Il Bari si coccola il nuovo Cassano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.