Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA

2 partecipanti

Andare in basso

INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA Empty INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA

Messaggio  In The Main Sab Nov 29, 2008 11:23 am

INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA

Cari nemici e amici, l'altro giorno Mourinho ha dato un altro esempio della sua profonda ignoranza calcistica quando ha detto che il rombo è successivo al 4-3-3 (Sebes e Bernardini si rivolteranno nella tomba) e mercoledì sera ha completato l'opera confermando di non essere adatto (né lui né l'Inter) alla Champions.

Non è necessario che un allenatore abbia cultura calcistica, ma è obbligatorio che conosca almeno la propria squadra.

Un conto è giocare in campionato (Grygera e Molinaro non valgono Maicon e Maxwell) e un conto è giocare in Europa dove la qualità a centrocampo e il pensare in grande sono fondamentali.

Ma se ha la fissazione dei portoghesi (Figo è sul carrello dei bolliti da oltre un anno e Quaresma da sempre è più adatto al beach-soccer che al calcio) solo Paolillo, che prima o poi dovrà pur dimostrare le sue qualità di direttore generale, potrebbe far qualcosa.

Il sito tifoandria.forumattivo.cominteristiorg.org che è gestito da tifosi nerazzurri ha genialmente commentato la gara di mercoledì :
"Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba. Coniglio difensivista.

Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte."


Fortuna che il Werder ha fallito una clamorosa occasione da gol contro l'Anorthosis, altrimenti da qui alla partita con il Brema in casa interista ci sarebbe stato un consumo record di pannoloni…

Il campionato l'Inter lo vincerà sicuramente, ma Moratti ha speso oltre duecento milioni di euro tra il cambio allenatore e gli acquisti dei vari Quaresma e Mancini.
Eppure tutti sapevano l'inadattibilità di Mourinho aolla Champions (Abramovich l'ha cacciato per questo) e che la vittoria del Porto di quattro anni fa si riduce a un arbitraggio molto sospetto a Manchester quando fu giudicato irregolare un gol di Scholes che era regolarissimo, un errore così sospetto che l'Uefa era intenzionata a escludere i portoghesi dalle coppe europee.
Tra Palermo e Juve sembrava che Mourinho avesse trovato la squadra giusta, la formula per vincere contro chiunque: e invece dopo pochi giorni la solita squadra che in Europa non sa altro che balbettare.

Con i duecento milioni spesi in estate da Moratti, si potevano comprare giocatori di grande personalità e bravura, ad esempoio Hleb che l'Arsenal ha ceduto al Barcellona e Aguero che aveva una clausola di rescissione di cinquanta milioni e che si poteva convincere ad accettare l'Inter offrendogli venti milioni annui, quelli che prende Ibrahimovic…

da tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA Empty Re: INTER, 200 MILIONI BUTTATI VIA

Messaggio  bender Sab Nov 29, 2008 12:46 pm

BUFFONI..........
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.