Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manzoni Sport: successo anche su radio, internet, tv

Andare in basso

Manzoni Sport: successo anche su radio, internet, tv Empty Manzoni Sport: successo anche su radio, internet, tv

Messaggio  TifoAndria Mer Dic 03, 2008 9:36 am

WWW.MANZONISPORT.IT STRACCIA TUTTI I RECORD PRECEDENTI DI VISITE E PAGINE VISITATE! UN GRAZIE A TUTTI GLI UTENTI

[del 02/12/08 ore 10:37 da Bipress]
Appena pubblicati i dati ufficiali del mese di novembre per il portale dell’Agrinatura Andria con interessanti novità
I successi non si misurano solo dal numero di vittorie, ma spesso anche e soprattutto dall’ interesse che uno sport, ed in particolare un’associazione sportiva, è in grado di suscitare. Ebbene i numeri parlano piuttosto chiaramente e dicono che di successi in questa stagione l’Agrinatura Manzoni Sport Andria non ha assolutamente smesso di conquistarli; infatti, dopo quelli sul campo della prima squadra di B2 e quelli del florido settore giovanile con squadre in testa nei vari gironi di categoria, proseguono anche quelli inerenti al settore comunicazione dell’Agrinatura Manzoni Sport di Andria. Nel mese di novembre il sito internet tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it ha stabilito un invidiabile record di più di 5.000 nuovi utenti collegatisi sul portale dell’associazione di volley andriese con una media di 191 visitatori unici giornalieri e ben 483 pagine, in media, visualizzate quotidianamente per un totale di quasi 15.000 pagine visitate nell’arco del mese.

I numeri, però, non si fermano qui, perché oltre alle visite importanti del sito tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it è di fondamentale importanza ricordare gli innovativi servizi che l’ufficio comunicazione e marketing dell’Agrinatura Manzoni Sport Andria sta offrendo a tutti gli appassionati: in primo luogo la diretta in radiocronaca in streaming dalle frequenze di TSC Sport, canale web sportivo sulla piattaforma Ustream che sta diventando un appuntamento fisso ed irrinunciabile sia per le gare in trasferta che per le gare casalinghe della formazione maggiore di B2. Poi, le immancabili differite degli incontri sia esterni che interni sulle frequenze di Telesveva per il terzo anno consecutivo media-partner stagionale dell’Agrinatura Manzoni Sport Andria, e la possibilità di rivivere servizi ed azioni salienti direttamente sulla videogallery del portale tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it assieme alle foto delle gare e degli eventi organizzati. Ampio spazio, tra le foto, anche al settore giovanile ed alle gare in trasferta della prima squadra che dalla gara di Sorrento saranno presenti sul portale. Insomma, un’offerta ampia e variegata per gli appassionati che vorranno scoprire il pianeta Manzoni Sport.

Ma le novità non sono finite. Per scoprirle, sabato 13 dicembre l’appuntamento è con la giornata biancazzurra nel Palasport di Andria con la gara Agrinatura Andria – AV Lucera.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.