Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

3 partecipanti

Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  TifoAndria Gio Giu 19, 2008 6:01 pm

Centro “Mongolfiera” di Andria ed Agrinatura Manzoni Sport, lanciano l’estate con sport, musica e shopping

ANDRIA. L’estate 2008 andriese si arricchisce di un grande contenitore ludico-culturale, organizzato dal Centro Commerciale “Mongolfiera” di Andria, dall’Agrinatura Manzoni Sport e dal network ComunicareTresessanta. Lo sport, la musica, il cabaret e lo shopping accompagneranno curiosi e partecipanti attraverso due mesi di intensa attività all’esterno ed all’interno del Centro Commerciale “Mongolfiera” di Andria. Dal 1 luglio al 23 agosto nelle ore pomeridiane dalle 17,00 alle 22,00, un programma ricco e spumeggiante per giornate di sano divertimento in compagnia del PlayVillage.
Si parte il 1 luglio e l’inizio è presto fatto con il Torneo amatoriale di Beach Volley giunto alla sua 3^ edizione e che potrà contare su ben cinque categorie distinte di partecipazione: il 2x2 maschile ed il 2x2 femminile rinominato “Pro”, riservato ad atleti tesserati, il 2x2 maschile amatoriale, aperto a tutti gli amatori che vorranno cimentarsi in serate di sport, il 4x4 misto ed il 3x3 under 17, riservato ai nati negli anni 92-93-94. Il torneo, sarà dedicato alla Fratres e vuole lanciare un forte messaggio di impegno nei confronti del “Donare … per vincere”, già campagna di sensibilizzazione costruita in collaborazione con l’Agrinatura Manzoni Sport nella stagione 2007-2008. Il 12 luglio le finalissime delle 5 categorie non prima di aver vissuto serate di musica e spettacolo durante gli incontri in programma.
La grande novità, dal 15 luglio parte il 1° torneo amatoriale di beach soccer 3x3 sia maschile che femminile, dedicato interamente alla prevenzione nell’abuso di alchool, problema di strettissima attualità. La sensibilizzazione ed il torneo sportivo, si concluderà nella serata del 26 luglio. Il 30 luglio, poi, il Gran Galà “Mongolfiera” in cui cabaret, premiazioni e musica, regaleranno una serata tutta da vivere. Sito ufficiale della manifestazione è playvillage.ning.com in cui sarà possibile iscriversi, interagire ed esser informati in tempo reale sullo sviluppo dei tornei. Al suo fianco i siti istituzionali tifoandria.forumattivo.comcentromongolfiera.it e tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it .
Iscriviti ai tornei di beach volley e beach soccer, divertiti con musica e cabaret, conquista un posto in prima fila. PlayVillage 2008, vivi la tua estate, ad Andria!

Pasquale S. Massaro, Ufficio Stampa Agrinatura Manzoni Sport


Ultima modifica di TifoAndria il Sab Giu 21, 2008 4:04 pm - modificato 2 volte.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  Massimein Ven Giu 20, 2008 7:35 am

Ma il beach volley si farà alla Mongolfiera?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  steff12 Ven Giu 20, 2008 9:41 am

Ciao a tutti, si Massimein certo, questa è la 3^ edizione e contiamo di superare anche il record di iscritti dello scorso anno. Cmq vi invito davvero a seguirci è un'idea simpatica, nuova e che vi piacerà, ne sono sicuro... Ringrazio l'admin per lo spazio che ci dedica qui sul forum e spero possiate divertirvi con noi per tutta l'estate... Prima con due settimane di beach volley e poi con due settimane della novità beach soccer ... Iscrivetevi naturalmente... Tutte le info sono su playvillage.ning.com

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  Massimein Ven Giu 20, 2008 10:16 am

Metterete la sabbia e uno sfondo con le onde nella Mongolfiera? Visto che si tratta di beach volley.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  steff12 Ven Giu 20, 2008 10:46 am

Si certo la sabbia ci sarà come lo scorso anno, anche perche' ti dirò che l'effetto e' davvero simpatico... Hai mai pensato di poter giocare sulla sabbia ad Andria???
Quest'anno lo puoi fare... In costume da bagno alla mongolfiera ad Andria... Pensa te!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vienici a trovare e vedrai... Ti puoi fare un giro sul sito ufficiale dell'evento per capire di cosa si tratta meglio... anche se la struttura quest'anno e' totalmente differente, con spalti, reti di protezione ovunque, gazebi e quant'altro per creare il "PlayVillage"... ok?
Link Playvillage

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  TifoAndria Sab Giu 21, 2008 4:00 pm

SABATO 21 GIUGNO AL VIA LE ISCRIZIONI AL PLAYVILLAGE 2008: Al Centro “Mongolfiera” di Andria partono i tornei amatoriali di Beach Volley e Beach Soccer

ANDRIA. Accendi l’estate con PlayVillage 2008: da sabato 21 giugno 2008 al via le iscrizioni ai torneo amatoriali di Beach Volley e Beach Soccer organizzati nel PlayVillage 2008 promosso dal Centro Commerciale Mongolfiera di Andria in collaborazione con l’Agrinatura Manzoni Sport. Dalle 17,30 alle 22,00 di ogni giorno dal 21 giugno al 28 giugno sarà possibile raccogliere informazioni o consegnare i moduli di iscrizione presso lo stand allestito nella Galleria Commerciale di Andria. Tutte le informazioni utili e novità divertenti ed entusiasmanti sarà possibile reperirle sull’officiale web dell’evento playvillage.ning.com e sui siti istituzionali tifoandria.forumattivo.comcentromongolfiera.it e tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it . Il torneo amatoria di Beach Volley è giunto alla sua 3^ edizione e potrà contare su ben 5 categorie di partecipazione. Sperimentale, invece, il torneo si beach soccer, grazie alla preziosa collaborazione della Pol. Playful di Andria, in cui due categorie (femminile e maschile) potranno fronteggiarsi nella massima sportività per il titolo del “1° Mongolfiera 2008”. Iscriviti ai tornei di beach volley e beach soccer, divertiti con musica e cabaret, conquista un posto in prima fila. PlayVillage 2008, accendi la tua estate, ad Andria!

Pasquale S. Massaro, Ufficio Stampa Agrinatura Manzoni Sport
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Programma "PLAYVILLAGE ‘08"

Messaggio  TifoAndria Lun Giu 30, 2008 7:47 am

Tratto da tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it:

Stanno per concludersi le iscrizioni ai tornei sportivi del PlayVillage 2008, organizzato dal Centro Commerciale “Mongolfiera” di Andria in collaborazione con l’Agrinatura Manzoni Sport e Comunicaretresessanta, mentre prende forma tutto il programma estivo del PlayVillage. Nella conferenza stampa di presentazione, scoperti tutti gli appuntamenti che il Centro “Mongolfiera” di Andria ha costruito per rendere più piacevole la calda e lunga estate nella città di Federico.
Si comincia, infatti, dal 1 luglio sino al 12 luglio con il Torneo di Beach Volley giunto alla sua 3^ edizione ed interamente dedicato alla “Donazione” con la preziosa collaborazione della Fratres sez. di Andria. All’interno delle due settimane di gare sportive, il palinsesto spettacolare prevede il 5 luglio il “playhours” fruit & dance, il 9 luglio con la Fratres la “Giornata della Donazione” presso la Galleria Mongolfiera di Andria dalle ore 9,00 del mattino ed in serata l’esibizione live degli “Urban Noise Crew”. Il 12 luglio, infine, le finalissime delle cinque categorie e la premiazione di tutti i partecipanti al torneo.
Il programma riprende dal 15 luglio con l’avvio del torneo di Beach Soccer alla sua prima edizione con la preziosa collaborazione della Pol. PlayFul di Andria e dedicato alla sensibilizzazione contro l’uso di Alcol. Ma il 16 luglio appuntamento da non perdere con il Dj Party By Gianfranco Cannone, sabato 19 luglio ancora Live Music con i divertentissimi “Folkisciotte”, il 23 luglio “Fruit Party NO Alcol” con Live Music di Francesco Adesse e le Maggiori Dissonanze ed il 26 luglio le finalissime con le premiazioni a tutti i partecipanti del Beach Soccer. Il mese di Luglio si concluderà con il Gran Galà della “Mongolfiera” il giorno 30 luglio con la Ventosa Band e la simpatica presentazione di Mingo, direttamente da Striscia La Notizia il pre-serata di Canale 5. Novità di rilievo la possibilità di prenotare un posto d’onore all’interno della Galleria Commerciale per godersi lo spettacolo.
Nel mese di agosto, invece, grande attenzione ai più piccolini con il PlayVillage Baby allestito con tanti giochi e professionalità a cura della Pippo Party dal 4 al 23 tutti i pomeriggi di apertura del Centro Commerciale. Da registrare, infine, la chiusura del Village il 23 agosto con lo spettacolo di Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Mimmo Pesole, in “Biancaneve e i due nanetti”.
Questo il programma di “PlayVillage 2008” tutto da vivere e seguire anche sul web con playvillage.ning.com e naturalmente sui siti istituzionali tifoandria.forumattivo.comcentromongolfiera.it e tifoandria.forumattivo.commanzonisport.it. Iscriviti ai tornei di beach volley e beach soccer fino al 28 giugno, divertiti con musica e cabaret, conquista un posto in prima fila. PlayVillage 2008, accendi la tua estate, ad Andria!

IL PROGRAMMA
1 luglio – 23 agosto 2008

PlayVolley
01-07 / 12-07
3^ edizione del Torneo di Beach Volley “Mongolfiera x la Fratres”
- 5 luglio “playhours” fruit & dance dalle ore 19,00
- 9 luglio con la Fratres “Giornata della Donazione” presso la Mongolfiera di Andria dalle ore 9,00
- 9 luglio Live Music: “Urban Noise Crew” - Fratres “Doniamo per vincere” dalle ore 19,00
- 12 luglio “Le Finalissime” – serata di premiazioni del torneo di Beach Volley


PlaySoccer
15-07 / 26-07
1^ edizione del torneo di Beach Soccer “Mongolfiera NO alcol”
- 16 luglio Dj Party By Gianfranco Cannone dalle ore 19,00
- 19 luglio Live Music: “Folkisciotte” dalle ore 19,00
- 23 luglio “Fruit Party NO Alcol” dalle ore 19,00 with live music Francesco Adesse e le Maggiori Dissonanze.
- 26 luglio “Le Finalissime” – serata di premiazioni del torneo di Beach Soccer


PlayCabaret
28-07 / 20-08
- 30 luglio Spettacolo “Ventosa Band e Mingo” di Striscia la Notizia. Premiazione squadre prime classificate tornei sportivi. Il 28 e 29 luglio prenotazione posti a sedere Spettacolo
- 20 agosto Spettacolo “Biancaneve e i due nanetti” ;18 e 19 agosto prenotazione posti a sedere Spettacolo di Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli e Mimmo Pesole.


PlayBaby
04-08 / 23-08
“PlayVillage per Piccoli”
Ludoteca in Mongolfiera… giochi, divertimento, animazione su sabbia a cura di Pippo Party
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  TifoAndria Ven Lug 04, 2008 11:35 am

ANDRIA. Centro Commerciale “Mongolfiera”, Fratres ed Agrinatura Manzoni Sport legano la loro immagine all’interno del PlayVillage 2008 per un’attività sociale di grande rilevanza ed importanza. Infatti, mercoledì 9 luglio con inizio alle ore 9,00 sarà possibile donare sangue direttamente presso la Galleria “Mongolfiera” di Andria grazie alla preziosa collaborazione con l’emoteca mobile del Policlinico di Bari.

Ufficio Stampa A.S.D. Agrinatura Manzoni Sport Andria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008 Empty Re: AL VIA IL PLAYVILLAGE 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.