Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

+3
TifoAndria
ANDRIAREGNA87
maryan85
7 partecipanti

Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  maryan85 Mar Gen 20, 2009 7:05 pm

Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Con l’apertura del mercato di riparazione, la proprietà dell’Andria non ci ha pensato su due volte e con il ds Torma si è subito mobilitata per bloccare qualche giocatore di livello che potesse dare un valore aggiunto alla già competitiva rosa biancoazzurra. E, anche se non siamo neanche a metà del mercato di Gennaio, i movimenti della società di via Bisceglie sono stati talmente celeri che alla corte di miste Di Leo sono arrivati ben 5 rinforzi per il campionato. I 5 neo-acquisti hanno già avuto modo di debuttare con la nuova casacca e hanno dimostrato il loro valore; chi già integrato al meglio negli schemi di gioco, chi ovviamente ha bisogno di tempo per adattarsi. Quest’ultimo non è il caso di Luca Ceppitelli, difensore, classe ’89 proveniente dalle giovanili del Perugia, già da qualche anno nel giro della prima squadra. Voluto fortemente anche da Di Leo che crede nel calciatore, stando almeno a queste prime due gare giocate dal giovane difensore, sembra che chi ha puntato su di lui, non ha sbagliato. E, infatti, sia contro il Manfredonia, che nella gara interna contro l’Igea ha dimostrato di essere un giovane di sicuro affidamento, sempre vigile e attento su ogni avversario che gli si figurava davanti. Sorte ha voluto che per le tante emergenze in quel reparto, Ceppitelli si è trovato a sostituire sia Di Simone sulla sinistra che Sgarra centralmente, ma è sembrato che per lui il cambio di posizione non sortisse problema alcuno.


Ceppitelli innanzitutto cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta dell’Andria. Conoscevi già questa società e questa piazza?


Si ne avevo sentito parlare. Poi Sy e Giuliacci, miei amici, mi hanno parlato benissimo di questa società e di questa piazza così calorosa e mi sono convinto a provare questa nuova esperienza. La volontà della proprietà poi, che mi ha voluto fortemente ha fatto il resto.


Hai esordito subito titolare viste le numerose assenze che affliggono il reparto difensivo. Dove hai trovato più difficoltà, se c’è stata, contro il Manfredonia da terzino o contro l’Igea da centrale?


Beh il mio ruolo è quello di difensore centrale. Ma a prescindere da questo forse la gara con il Manfredonia ha presentato più insidie perché giocare da terzino non è facile. E’ un ruolo in cui il dispendio di energie è doppio rispetto al centrale, però sono riuscito a fare abbastanza bene credo!


Come sei stato accolto dal resto della squadra e secondo te che apporto potranno dare i nuovi arrivati?


Sono arrivato qua insieme a gente di valore che sicuramente potrà dare tantissimo a questa squadra. Se la società ha deciso di intervenire così massicciamente è per centrare sicuramente i play-off, e penso che con questi arrivi sia possibile.


Com’è stato giocare domenica senza pubblico?


Una sensazione bruttissima. Non avere il sostegno dei nostri tifosi ci ha condizionato parecchio, ma dobbiamo farci l’abitudine dal momento che ci aspettano altre 3 gare così. Comunque sono da elogiare perché nonostante l’impedimento, hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla squadra incitandoci da fuori le mura dello stadio.


Domenica a Monopoli vi attende una sfida delicatissima, un derby che si preannuncia infuocato.


Per noi è difficile, viste le numerose assenze. Il Monopoli è pure in forma, basti pensare che ha pareggiato col Gela domenica scorsa. Noi cercheremo di fare la nostra partita come meglio sappiamo, poi ovviamente sarà il campo a dare il responso finale.


fonte: tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  Ospite Mer Gen 21, 2009 3:45 pm

rgazzi a monopoli domenica fuori dallo stadio dbbiamo essere in 3 mila.... a quelli li dobbiamo battere sia nel campo, ke fuori facendoci sentire ma nn kn la violenza... cm hanno fatto i barlettani a noicattaro... erano fuori a tifare la loro squadra, e se mi permettete noi abbiamo un po' piu di loro, quindi sciom nand wagneun lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  ANDRIAREGNA87 Mer Gen 21, 2009 5:04 pm

concordo anche se dopo l'andata non credo che ci accolgono a braccia aperte

ANDRIAREGNA87
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  TifoAndria Mer Gen 21, 2009 8:41 pm

Siamo OFF-TOPIC!!! Qui si parla di Ceppitelli.

Per la partita Monopoli-Andria c'è un argomento aperto.

Grazie.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  androide Gio Gen 22, 2009 11:42 am

ceppitelli ha carattere e fiducia nei propri mezzi. l'andria farebbe bene a strapparne almeno la comproprietà col perugia
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  fidelissimo Gio Gen 22, 2009 3:00 pm

l'andria è proprietaria già al 50% di Ceppitelli.....diciamo che farebbe bene a strappare l'altro 50% Cool
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  In The Main Gio Gen 22, 2009 3:06 pm

E poi ha un cognome che suona bene anche in dialetto andriese:"Cpptidd!" Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  magic world Sab Gen 24, 2009 7:55 am

comprare interamente giovani del genere sono affaroni...ma credo che questi conti se li sia fatti anche il perugia...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Luca Ceppitelli: PROMOSSO! Empty Re: Luca Ceppitelli: PROMOSSO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.