Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

+37
tex
casteldelmonte
Torquemada
NBG Milano
gianlu
SEMPER TECUM ANDRIA
soloandria
emik77
In The Main
peroni man
centro storico
salinar
u jandr 91
forzaandria
Udveit
bender
Massimein
mattia1611
Vecchie glorie
Tunein 87
FANS ANDRIA
blueandria
fabrizio81
stefano86
maryan85
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
andria forever
matteo
Rccard
magic world
Valante85
riferimentoCASUALEandria
NBG
extremo blue
dado89
TifoAndria
41 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Massimein Dom Feb 01, 2009 10:35 pm

Porcelluzzi??Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  TifoAndria Dom Feb 01, 2009 10:55 pm

Giulio81 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un nuovo utente!

Colgo l'occasione di questa strepitosa vittoria del derby x presentarmi a voi.

Sono Giulio,leccese e vivo a lecce...fin qui tutto male no? Twisted Evil

Di buono c'è che ho origini Andriesi,i miei nonni x motivi di lavoro si sono trasferiti da Andria molti anni fa,ma io sono fiero delle mie origini,e il sangue che scorre nelle mie vene è andriese!!!!

Purtroppo sono anni che nn ho la possibilità di seguirvi,ma vorrei esserci tra di voi e tifare incessantemente la squadra del mio cuore....spero nella vostra ospitalità,ma nn ho dubbi!

Che dire Forza Magica Andria...sei sempre nel mio cuore.Giulio81 Wink

Ciao Giulio81. Sei il benvenuto su questo forum. Spero che grazie a TifoAndria e TSC Sport tu riesca a sentirti molto più vicino alla realtà calcistica andriese.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  LeoneRampante Dom Feb 01, 2009 11:43 pm

Se qualche andriese aveva qualcosa da dire ai barlettani o viceversa, si sapeva dove gli avrebbe potuti trovare per "affrontarli"...di sicuro avrebbe preso mazzate da tutt'e due.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  tex Lun Feb 02, 2009 6:51 am

maryan85 ha scritto:a sveva sport ha appena kiamato Di Leo, polemico al massimo con il presidente Sfrecola (Barletta) xkè stava facendo passare un messaggio sbagliato, e cioè che l'andria ha vinto grazie a qualke favorino arbitrale!!
certo che Di Leo se ne poteva stare anche tranquillo sulla poltrona a godersi la trasmissione e soprattutto la vittoria. In ogni caso è pure normale che chi perde abbia sempre qualche pelo nell'uovo da trovare.Fusiello grande signore.
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Estro Murgia United Lun Feb 02, 2009 8:49 am

grandissima vittoria ieri,e pure meritata!Mi è piaciuta la squdra!soprattutto il dinamismo di De Santis a centrocampo!Grande Andria!Bisogna continuare cosi! Very Happy
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Udveit Lun Feb 02, 2009 9:18 am

Ancora estasiato per la vittoria di ieri (chiedete all'Admni sono rimasto senza voce) dico solo che l'Andria come sempre ha grosse lacune in fase di gestione palla!!! Dopo aver praticamente dominato gli avversari ed essere passati in vantaggio per 2 a 0 abbiamo commesso il solito sbaglio: arretramento del baricentro e quello che Ottobre e De Santis (credetemi uno dei migliori in campo) avevano fatto di buono all'inizio è andato a puttane!!! Il Barletta può recriminare solo per un fallo "involontario" di mano di Sportillo ma il braccio era vicino al corpo mentre il loro gol è avvenuto a gioco fermo in quanto l'arbitro aveva già fischiato. Così come è stato incerto in alcune decisioni a nostro favore vorrei ricordare che Merito andava cacciato dopo 10' di gara. Di buono resta solo il risltato, ora con il rientro di Sgarra Di Simone e Iennaco abbiamo 15 giorni per preparare al meglio questo big match che potrebbe dare la svolta ma Di Leo deve (oramai non ho più speranze) curare di più la fasse di possesso palla, ieri in superiorità numerica abbiamo sofferto come non mai!!! Infine se si ricordasse di fare cambi più intelligenti (Di Cosmo andava messo prima perchè Cavaliere non aveva più fiato visto che ha dato il massimo correndo come un pazzo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Feb 02, 2009 9:46 am

tex ha scritto:
maryan85 ha scritto:a sveva sport ha appena kiamato Di Leo, polemico al massimo con il presidente Sfrecola (Barletta) xkè stava facendo passare un messaggio sbagliato, e cioè che l'andria ha vinto grazie a qualke favorino arbitrale!!
certo che Di Leo se ne poteva stare anche tranquillo sulla poltrona a godersi la trasmissione e soprattutto la vittoria. In ogni caso è pure normale che chi perde abbia sempre qualche pelo nell'uovo da trovare.Fusiello grande signore.

quello ke Di Leo sosteneva ieri sera era: la gente non ha visto la partita se non il servizio andato in onda in tv. Quindi in attesa di poter vedere i 90 minuti si sta facendo un'idea del derby sentendo quello ke state dicendo in trasmissione! ed in trasmissione sta passando il messaggio ke l'andria ha vinto grazie all'arbitro ed invece così non è!! L'andria ha vinto xkè ha giocato benissimo, ha dominato e nonostante una decina di minuti di sbandamento non si è mai fatta rimonatare!!!

E io direi ke aveva cmq ragione... i telespettatori guardando il programma ieri sera si stavano facendo un'idea distorta della vittoria dell'Andria!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  savi_90 Lun Feb 02, 2009 10:08 am

mado ma perchè nessuno parla dello sfogo del capitano????? a fine partita è uscito dalla tribuna come un leone...........sicuramente il suo rientro e quello di gigi di simone si faranno sentire............
GRANDE CAPITANO!!!!
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  gringo Lun Feb 02, 2009 11:59 am

savi_90 ha scritto:mado ma perchè nessuno parla dello sfogo del capitano????? a fine partita è uscito dalla tribuna come un leone...........sicuramente il suo rientro e quello di gigi di simone si faranno sentire............
GRANDE CAPITANO!!!!
Raccontate raccontate sono curioso. Cha capitano!!!!!
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  savi_90 Lun Feb 02, 2009 12:04 pm

gringo ha scritto:
savi_90 ha scritto:mado ma perchè nessuno parla dello sfogo del capitano????? a fine partita è uscito dalla tribuna come un leone...........sicuramente il suo rientro e quello di gigi di simone si faranno sentire............
GRANDE CAPITANO!!!!
Raccontate raccontate sono curioso. Cha capitano!!!!!
vabbè in pratica appena hanno aperto il portone della tribuna è uscito lui con una carica eccezzionale si è buttato nella folla dei tifosi che stavano cantando e si è messo anke lui a cantare......incredibile!!!!
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Feb 02, 2009 12:10 pm

Abbiamo vinto ed è andata bene! Comunque DIleo ha confermato che ha carenze personali nella gestione dei cambi e della tensione/carica dei giocatori durante la gara, speriamo bene per il proseguimento del campionato!!! il nostro problema resta la gestione della partita/risultato! Sad Sad Sad Sad Sad
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 02, 2009 1:37 pm

peroni man ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:raga, guardando la il programma "zona mista", un barlettano ha chiamato al programma e ha detto cose offensive verso di noi...praticamente ha detto ke c'erano più persone oggi,k quando sono aperte tutti i settori...sti psciooood...cmq siamo gemellati con il barletta,ma sotto sotto c'è odio...
cmq ho scambiato la mia sciarpa con quelli del lanciano,in poche parole ho "rinnovato il gemellaggio"...

mamma come t'invidio confused
cio a bghiè p fes ste?
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 02, 2009 1:42 pm

Giulio81 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un nuovo utente!

Colgo l'occasione di questa strepitosa vittoria del derby x presentarmi a voi.

Sono Giulio,leccese e vivo a lecce...fin qui tutto male no? Twisted Evil

Di buono c'è che ho origini Andriesi,i miei nonni x motivi di lavoro si sono trasferiti da Andria molti anni fa,ma io sono fiero delle mie origini,e il sangue che scorre nelle mie vene è andriese!!!!

Purtroppo sono anni che nn ho la possibilità di seguirvi,ma vorrei esserci tra di voi e tifare incessantemente la squadra del mio cuore....spero nella vostra ospitalità,ma nn ho dubbi!

Che dire Forza Magica Andria...sei sempre nel mio cuore.Giulio81 Wink
ciao giulio,ora k ti 6 iscritto fai parte anke tu di tifo andria..cmq porta sempre il nome di ANDRIA giu nel salento...SONO CONTENTO SENZA SALENTO...!O O O O O O O O
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 02, 2009 1:46 pm

soloandria ha scritto:
maryan85 ha scritto:a sveva sport ha appena kiamato Di Leo, polemico al massimo con il presidente Sfrecola (Barletta) xkè stava facendo passare un messaggio sbagliato, e cioè che l'andria ha vinto grazie a qualke favorino arbitrale!!

complimenti a fusiello che nella trasmissione si è comportato da signore in quanto poteva far notare come i barlettani dovevano giocare in 10 già dal primo tempo quando l' arbitro ha graziato un loro giocatore, ma non essendo dei piagnucoloni non lo ha fatto !!!!

e poi sulla punizione secondo me c' era l' ostruzionismo di un loro giocato in barriera ( infatti mi o sembrato che un loro giocatore sta con le bracce stese in modo da provocare ostruzionismo alla barriera)
raga io ogni giorno sto a contatto dei barlettani,fanno così xk sono molto invidiosi,e non possono accettare il fatto k sono 26 anni consecutivi k non scendiamo in dilettanti...quindi facciamoli sfogare,tanto abbiamo una storia più importante rispetto alla loro...!
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Feb 02, 2009 2:31 pm

guardate ke su telesveva stanno dando adesso la partita Andria - Barletta...
ma ora stanno già 2 a 0!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  tex Lun Feb 02, 2009 3:04 pm

maryan85 ha scritto:
tex ha scritto:
maryan85 ha scritto:a sveva sport ha appena kiamato Di Leo, polemico al massimo con il presidente Sfrecola (Barletta) xkè stava facendo passare un messaggio sbagliato, e cioè che l'andria ha vinto grazie a qualke favorino arbitrale!!
certo che Di Leo se ne poteva stare anche tranquillo sulla poltrona a godersi la trasmissione e soprattutto la vittoria. In ogni caso è pure normale che chi perde abbia sempre qualche pelo nell'uovo da trovare.Fusiello grande signore.

quello ke Di Leo sosteneva ieri sera era: la gente non ha visto la partita se non il servizio andato in onda in tv. Quindi in attesa di poter vedere i 90 minuti si sta facendo un'idea del derby sentendo quello ke state dicendo in trasmissione! ed in trasmissione sta passando il messaggio ke l'andria ha vinto grazie all'arbitro ed invece così non è!! L'andria ha vinto xkè ha giocato benissimo, ha dominato e nonostante una decina di minuti di sbandamento non si è mai fatta rimonatare!!!

E io direi ke aveva cmq ragione... i telespettatori guardando il programma ieri sera si stavano facendo un'idea distorta della vittoria dell'Andria!!!

io personalmente come la maggior parte di "noi" non ho assistito alla partita e ti posso dire che non mi son fatto alcuna idea distorta della partita!!! Quell'intervento in diretta l'ho trovato veramente di bassa professionalità!! poi è normale che ognuno interpreta a propria discrezione.
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  tex Lun Feb 02, 2009 3:06 pm

savi_90 ha scritto:mado ma perchè nessuno parla dello sfogo del capitano????? a fine partita è uscito dalla tribuna come un leone...........sicuramente il suo rientro e quello di gigi di simone si faranno sentire............
GRANDE CAPITANO!!!!

CEPPITELLI TITOLARE FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 02, 2009 3:09 pm

tex ha scritto:Quell'intervento in diretta l'ho trovato veramente di bassa professionalità!! poi è normale che ognuno interpreta a propria discrezione.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  maryan85 Lun Feb 02, 2009 3:14 pm

tex ha scritto:
maryan85 ha scritto:
tex ha scritto:
maryan85 ha scritto:a sveva sport ha appena kiamato Di Leo, polemico al massimo con il presidente Sfrecola (Barletta) xkè stava facendo passare un messaggio sbagliato, e cioè che l'andria ha vinto grazie a qualke favorino arbitrale!!
certo che Di Leo se ne poteva stare anche tranquillo sulla poltrona a godersi la trasmissione e soprattutto la vittoria. In ogni caso è pure normale che chi perde abbia sempre qualche pelo nell'uovo da trovare.Fusiello grande signore.

quello ke Di Leo sosteneva ieri sera era: la gente non ha visto la partita se non il servizio andato in onda in tv. Quindi in attesa di poter vedere i 90 minuti si sta facendo un'idea del derby sentendo quello ke state dicendo in trasmissione! ed in trasmissione sta passando il messaggio ke l'andria ha vinto grazie all'arbitro ed invece così non è!! L'andria ha vinto xkè ha giocato benissimo, ha dominato e nonostante una decina di minuti di sbandamento non si è mai fatta rimonatare!!!

E io direi ke aveva cmq ragione... i telespettatori guardando il programma ieri sera si stavano facendo un'idea distorta della vittoria dell'Andria!!!

io personalmente come la maggior parte di "noi" non ho assistito alla partita e ti posso dire che non mi son fatto alcuna idea distorta della partita!!! Quell'intervento in diretta l'ho trovato veramente di bassa professionalità!! poi è normale che ognuno interpreta a propria discrezione.

è vero, l'intervento forse è stato poco professionale!! però è pur vero un fatto: ke un qualsiasi telespettatore di una squadra avversaria (barletta o non barletta) se sente parlare in un certo modo della sconfitta della propria squadra, potrebbe farsi un'idea distorta dell'accaduto!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 02, 2009 3:23 pm

LeoneRampante ha scritto:
tex ha scritto:Quell'intervento in diretta l'ho trovato veramente di bassa professionalità!! poi è normale che ognuno interpreta a propria discrezione.
Detto questo bisogna anche dire che se ci troviamo al 5° posto è anche grazie al suo lavoro!
Avanti mister!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Rccard Lun Feb 02, 2009 3:54 pm

AVANTI ANDRIA!!!!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  bender Lun Feb 02, 2009 4:18 pm

mattia1611 ha scritto:ANDRIA-BARLETTA 2-1: IL DERBY DELLA VERGOGNA ARBITRALE di Emanuele Porcelluzzi
Scritto da Emanuele Porcelluzzi

Domenica 01 Febbraio 2009 19:59


Le tifoserie assenti, per le note vicende relative all'incontro Andria-Gela, non hanno perso nulla perchè lo spettacolo si è incentrato sulle prodezze donchisciottesche della terna arbitrale, nessuno escluso; mentre quello, schiettamente calcistico, na ha grandemente risentito, riducendosi ad una quasi modesta passerella dei contendenti, scesi in campo, per passione e per contratto, allo stadio comunale andriese.
L'arte pedatoria, quella intesa come tale, si è veduta, nel primo tempo ossia dal 16' con la rete di Goisis sino al raddoppio di Cavaliere, avvenuto al 20'; poi, del rimanente tempo a disposizione, i protagonisti,in senso assoluto, sono stati l'arbitro e i suoi assistenti.
Tanto è vero che, al 31', viene annullata, al Barletta, una rete apparsa del tutto regolare; al 37', l'arbitro sorvola su un evidente e netto fallo di mani, commesso da un difensore andriese nella propria area di rigore.
Al danno si aggiunge la beffa: al 39', Stefano Sanderra viene mandato anzitempo negli spogliatoi per presumibili proteste non accolte dall'arbitro.
Al 42', Laviano e Caracciolese falliscono, per una inezia, l'occasione per accorciare le distanze.
Nel secondo tempo, al 9', Cavaliere e Rebecchi si rendono autori di una pregevole azione in area barlettana.
Laviano, al 12' st, con la collaborazione dei suoi colleghi di reparto, depone la palla nella rete di Spitoni.
Laviano, al 34' st, non sa resistere alle provocazioni di qualcuno dei suoi avversari e così raggiunge, prima della conclusione dell'incontro, il suo mister negli spogliatoi.
I minuti che mancano alla fine della gara, sommati a quelli del recupero sono spesi all'insegna di un canovaccio calcistico, in cui la parte dei servi di goldoniana memoria è recitata dalla terna arbitrale, che ne combina di tutti i colori come il veneziano Goldoni è bravo a raccontare.
E' ovvio che la rappresentazione calcistica è scaduta di tono e il solito furbetto del quartierino è stato lesto ad approfittarne.

Emanuele Porcelluzzi



e questo porcelluzzo chi è?
il gianni brera "de noantri"???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  blueandria Lun Feb 02, 2009 4:22 pm

Cmq x l'utente Torquemanda, non voglio fomentare polemiche,e non ce ne sarebbe davvero bisogno,ma certi messaggi letti sono davvero raccapriccianti e di cattivo gusto! Se certi utenti andriesi scrivono "pscdd" o altre cose del genere, ti assicuro che ho letto di peggio nei nostri riguardi!ma ripeto,mi fermo qui per non alimentare inutili polemiche.Spero di essermi spiegato.
Saluti.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 02, 2009 6:23 pm

raga se qualcuno ha fatto qualke video fuori dallo stadio durante andria-barletta lo mandasse a striscia così esce la nostra immaggine nella tv...ciao
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Ospite Lun Feb 02, 2009 6:38 pm

u jandr 91 ha scritto:
Giulio81 ha scritto:Ciao ragazzi,sono un nuovo utente!

Colgo l'occasione di questa strepitosa vittoria del derby x presentarmi a voi.

Sono Giulio,leccese e vivo a lecce...fin qui tutto male no? Twisted Evil

Di buono c'è che ho origini Andriesi,i miei nonni x motivi di lavoro si sono trasferiti da Andria molti anni fa,ma io sono fiero delle mie origini,e il sangue che scorre nelle mie vene è andriese!!!!

Purtroppo sono anni che nn ho la possibilità di seguirvi,ma vorrei esserci tra di voi e tifare incessantemente la squadra del mio cuore....spero nella vostra ospitalità,ma nn ho dubbi!

Che dire Forza Magica Andria...sei sempre nel mio cuore.Giulio81 Wink
ciao giulio,ora k ti 6 iscritto fai parte anke tu di tifo andria..cmq porta sempre il nome di ANDRIA giu nel salento...SONO CONTENTO SENZA SALENTO...!O O O O O O O O


Lo faccio stanne certo!
Spero di poter seguire con voi una partita,visto che sono anni che nn vado al Degli Ulivi,sfoggiare la mia sciarpa "reperto"della new blue generation.....e condividere emozioni grandi,xchè torneremo grandi statene certi!
Potete anche parlare in dialetto,tanto lo capisco molto bene,nonostante il mio accento possa trarre in inganno! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1 - Pagina 7 Empty Re: [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.