Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

+7
bender
fabrizio81
il guastatore
maryan85
Vecchie glorie
magic world
TifoAndria
11 partecipanti

Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Sab Feb 07, 2009 2:13 pm

Su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com aggiornata la fotogallery con le foto dell'allenamento di ieri, le foto del nuovo acquisto Strambelli e le foto del match amichevole giocato a Ruvo contro il Bitonto, vinto però dai bitontini per 1 a 0.

Ecco il link alla fotogallery di TSC Sport: CLICCA QUI

Tra oggi e domani saranno caricati su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com i video dell'intervista a Nicola Strambelli, della partita Bitonto-Andria (video della partita e intervista del dopo gara a mister Di Leo).


Ultima modifica di TifoAndria il Sab Feb 07, 2009 4:54 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Sab Feb 07, 2009 3:12 pm

Buona prova dell' Andria contro il Bitonto

Buon test dell' Andria contro il Bitonto, giocata al comunale di Ruvo, match che ha visto imporsi i bitontini per 1 a 0.

Buone indicazioni sono emerse nel corso della partita per mister Di Leo, grazie alla buona prova di capitan Sgarra e Di Simone, che piu' di tutti avevano bisogno di recuperare il ritmo partita, dopo le 4 giornate di squalifica. Per la trasferta di Pescina saranno impegnati quasi sicuramente dal primo minuto.

A centrocampo sempre tanta quantità e qualità con i soliti Iennaco e De Santis, buona anche la prestazione degli esterni di fascia Romito e Rebecchi, attenti soprattutto alla fase difensiva che a quella offensiva. Poco utilizzato Pasquale Ottobre, perche' diffidato saltera' il prossimo incontro di campionato. Nella seconda frazione del match, si è fatto notare il neoacquisto Strambelli, con buoni spunti e giocate d' alta classe.

In fase offensiva, buona la prova dell' attacante Mastrolilli con tanta corsa e alla ricerca del primo goal in maglia biancoazzurra. Da registrare la prova dell' argentino Di Cosmo, con buone giocate, tanta qualità, ma a volte poco concreto sotto porta.

Non buone notizie per quanto riguarda la situazione infortuni, l' ultimo a fermarsi in ordine di tempo è il giovane Ceppitelli, Sy ancora fermo ai box, ma in fase d recupero. Non è stato della partita l' esterno Fruci colpito da un attacco influenzale.

Gli allenamenti in casa Andria, agli ordini di mister Di Leo, riprenderanno martedì in vista della delicatissima trasferta in terra abruzzesse contro il Pescina.

(Luigi De Mucci - TSC Sport: tifoandria.forumattivo.comtscsport.com)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  magic world Sab Feb 07, 2009 6:38 pm

se son rose......pungono... Cool Cool
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  Vecchie glorie Sab Feb 07, 2009 7:05 pm

Avevo creato un argomento sulla partita cn il pescina ma mi è stato cancellato per questo metto la domanda qui?
Qualcuno di voi ha sentito riguardo se sono stati organizzati dei pullman per pescina...perchè gira questa voce se qualcuno sa qualcosa me la faccia sapere
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  maryan85 Sab Feb 07, 2009 7:21 pm

Vecchie glorie ha scritto:Avevo creato un argomento sulla partita cn il pescina ma mi è stato cancellato per questo metto la domanda qui?
Qualcuno di voi ha sentito riguardo se sono stati organizzati dei pullman per pescina...perchè gira questa voce se qualcuno sa qualcosa me la faccia sapere


ank'io so ke qualcosa si sta organizzando!!
sicuramente in settimana appena qualcuno avrà notizie su costi, ecc ecc... le posterà sul forum!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  il guastatore Sab Feb 07, 2009 7:23 pm

Ragazzi sono andato io a vedere la partita e l'Andria ha vinto 1-0 rete di De Santis, loro hanno segnato ma in fuori gioco che l'arbitro Nicola Di Bitonto ha annullato.
Questi son pazzi.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  fabrizio81 Sab Feb 07, 2009 7:27 pm

A Ruvo, nella partitella, vince il Bitonto.
[del 07/02/09 ore 18:16 da Ufficio Stampa]
Finisce 1 a 0 per il Bitonto il match amichevole di questa mattina, dove l’allenatore andriese ha potuto sperimentare cose nuove in vista della partita con il Pescina; partita che si disputerà tra otto giorni, considerata la sosta per la giornata di domani prevista dal calendario ufficiale. Nell’ANDRIA, tra l’undici iniziale si rivedono in campo il Capitano Sgarra e il terzino Di Simone che hanno oramai scontato le rispettive squalifiche e potranno essere utilizzabili per la delicata trasferta. A completare la linea di difesa, i soliti Goisis e Sportillo. A centrocampo Di Leo si è affidato a Iennaco e De Santis centrali e Romito e Rebecchi sulle corsie esterne. In attacco la novità è Di Cosmo vicino all’ariete Mastrolilli. Nel secondo tempo valzer di sostituzioni e undici praticamente rivoluzionato con gli inserimenti tra gli altri, di Ottobre Cavaliere e Strambelli. Assenti oltre a Losito, Sy e Fruci anche Ceppitelli alle prese con un fastidio muscolare. La ripresa è fissata per martedì 10 febbraio.
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  il guastatore Sab Feb 07, 2009 7:32 pm

fabrizio81 ha scritto:A Ruvo, nella partitella, vince il Bitonto.
[del 07/02/09 ore 18:16 da Ufficio Stampa]
Finisce 1 a 0 per il Bitonto il match amichevole di questa mattina, dove l’allenatore andriese ha potuto sperimentare cose nuove in vista della partita con il Pescina; partita che si disputerà tra otto giorni, considerata la sosta per la giornata di domani prevista dal calendario ufficiale. Nell’ANDRIA, tra l’undici iniziale si rivedono in campo il Capitano Sgarra e il terzino Di Simone che hanno oramai scontato le rispettive squalifiche e potranno essere utilizzabili per la delicata trasferta. A completare la linea di difesa, i soliti Goisis e Sportillo. A centrocampo Di Leo si è affidato a Iennaco e De Santis centrali e Romito e Rebecchi sulle corsie esterne. In attacco la novità è Di Cosmo vicino all’ariete Mastrolilli. Nel secondo tempo valzer di sostituzioni e undici praticamente rivoluzionato con gli inserimenti tra gli altri, di Ottobre Cavaliere e Strambelli. Assenti oltre a Losito, Sy e Fruci anche Ceppitelli alle prese con un fastidio muscolare. La ripresa è fissata per martedì 10 febbraio.

Ho letto anchio sul sito dell'Andria ma non so perche' scrivono queste cose inesatte.
Chiedetelo a Riccardo Fusiello o Torma che c'erano vicino a me.
Roba da pazzi, mi sembra di sognare.
Per conferma vi posso anche dire che ottobre ha giocato da difensore centrale al secondo tempo con Sgarra, ed entrato falcone al posto di Di Cosmo che ha rasato a zero i capelli.
Ragazzi cose da non credere!!!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Sab Feb 07, 2009 7:33 pm

il guastatore ha scritto:Ragazzi sono andato io a vedere la partita e l'Andria ha vinto 1-0 rete di De Santis, loro hanno segnato ma in fuori gioco che l'arbitro Nicola Di Bitonto ha annullato.
Questi son pazzi.

Guarda, anche come TSC Sport abbiamo assistito alla partita e inizialmente avevamo riportato anche noi la vittoria dell'Andria per 1-0 con gol di De Santis. Ma l'Ufficio Stampa dell'Andria ci ha smentiti e non abbiamo potuto fare altro che rettificare la news che in mattinata avevamo riportato.

Comunque sia andata, avendo visto la partita con i miei occhi, posso dire che ci sono state importanti indicazioni dal punto di vista della difesa, con il rientro di Sgarra (in realtà abbastanza incerto in alcune occasioni) e di Di Simone, che invece ha giocato con la solita grinta ed efficacia sulla sua fascia di competenza. Prestazione scialba di Di Cosmo, e buon esordio di Strambelli le altre note significative della gara giocata in mattinata.

Domani su TSC Sport pubblicheremo l'intervista a Di Leo fatta nel dopo partita, e alcuni video della gara.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  il guastatore Sab Feb 07, 2009 7:57 pm

TifoAndria ha scritto:
il guastatore ha scritto:Ragazzi sono andato io a vedere la partita e l'Andria ha vinto 1-0 rete di De Santis, loro hanno segnato ma in fuori gioco che l'arbitro Nicola Di Bitonto ha annullato.
Questi son pazzi.

Guarda, anche come TSC Sport abbiamo assistito alla partita e inizialmente avevamo riportato anche noi la vittoria dell'Andria per 1-0 con gol di De Santis. Ma l'Ufficio Stampa dell'Andria ci ha smentiti e non abbiamo potuto fare altro che rettificare la news che in mattinata avevamo riportato.

Comunque sia andata, avendo visto la partita con i miei occhi, posso dire che ci sono state importanti indicazioni dal punto di vista della difesa, con il rientro di Sgarra (in realtà abbastanza incerto in alcune occasioni) e di Di Simone, che invece ha giocato con la solita grinta ed efficacia sulla sua fascia di competenza. Prestazione scialba di Di Cosmo, e buon esordio di Strambelli le altre note significative della gara giocata in mattinata.

Domani su TSC Sport pubblicheremo l'intervista a Di Leo fatta nel dopo partita, e alcuni video della gara.

Scusate ma perche' questo secondo voi?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Sab Feb 07, 2009 8:02 pm

BOOOOOH!!!

L'unica spiegazione è che essendosi giocata la partita senza arbitri "ufficiali" (nel senso che l'arbitro era uno dello staff del Bitonto nel primo tempo, e il nostro DI BITONTO nel secondo), non ci siamo accorti che il gol di De Santis possa essere stato annullato, mentre quello del Bitono è stato convalidato.

Comunque, l'unica risposta certa è: BOOOOOOOOOH!!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  bender Sab Feb 07, 2009 9:00 pm

Viste queste informazioni discordanti, siamo sicuri che col Barletta abbiamo vinto?!?!?

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  gringo Dom Feb 08, 2009 8:30 am

maryan85 ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:Avevo creato un argomento sulla partita cn il pescina ma mi è stato cancellato per questo metto la domanda qui?
Qualcuno di voi ha sentito riguardo se sono stati organizzati dei pullman per pescina...perchè gira questa voce se qualcuno sa qualcosa me la faccia sapere


ank'io so ke qualcosa si sta organizzando!!
sicuramente in settimana appena qualcuno avrà notizie su costi, ecc ecc... le posterà sul forum!!!
infatti venerdi sono andato a chiedere informazioni in Via Bologna e mi hanno detto che stavano organizzando pullman alla modica cifra di 20 euro compreso i biglietto grazie all'intervento degli sponsor che hanno contribuito ai costi. Niente di ufficiale riporto ciò che i hanno riferito, ma visto che comunque mi hanno detto di spargere la voce a miei amici conoscenti cugini cognati commare ecc penso sia sicuro
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  salinar Dom Feb 08, 2009 8:59 am

gringo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:Avevo creato un argomento sulla partita cn il pescina ma mi è stato cancellato per questo metto la domanda qui?
Qualcuno di voi ha sentito riguardo se sono stati organizzati dei pullman per pescina...perchè gira questa voce se qualcuno sa qualcosa me la faccia sapere


ank'io so ke qualcosa si sta organizzando!!
sicuramente in settimana appena qualcuno avrà notizie su costi, ecc ecc... le posterà sul forum!!!
infatti venerdi sono andato a chiedere informazioni in Via Bologna e mi hanno detto che stavano organizzando pullman alla modica cifra di 20 euro compreso i biglietto grazie all'intervento degli sponsor che hanno contribuito ai costi. Niente di ufficiale riporto ciò che i hanno riferito, ma visto che comunque mi hanno detto di spargere la voce a miei amici conoscenti cugini cognati commare ecc penso sia sicuro
se realmente e' cosi domenica siamo assaiiiiiiiiiiiiiiiii
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  gringo Dom Feb 08, 2009 10:27 am

ripeto salinar enso sia sicuro visto che mi hanno detto di spargere un pò la voce.E' l'ideale farsi quei km in un autobus sarebbe stata una paranoia spararsi qpiù di 300 km col vino e altro in testa. Poi è vicino Celano e quella trasferta mi evoca ricordi infelici.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  Rccard Dom Feb 08, 2009 10:59 am

TUTTI AD AVEZZANO... con ogni mezzo!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Dom Feb 08, 2009 11:54 am

Nel pomeriggio saranno caricati su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com:

1) Video della partita Bitonto-Andria
2) Intervista a Di Leo nel dopo-partita di Bitonto-Andria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  Vecchie glorie Dom Feb 08, 2009 12:54 pm

Ma non si sa se c'è molta disponibilità per i pullman,non vorrei che questa notizia dei 20 euro con biglietto sia già non praticabile perchè già assegnati alle persone più strette al club...
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  TifoAndria Dom Feb 08, 2009 1:36 pm

Su tifoandria.forumattivo.comtscsport.com il video della partita Bitonto-Andria e l'intervista del dopo-gara al mister Nicola Di Leo con spunti importanti per la prossima gara contro il Pescina.

Ecco il link:

tifoandria.forumattivo.comtscsport.com

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Andbit
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  magic world Lun Feb 09, 2009 8:47 am

ma abbiamo giocato solo noi ed hanno segnato loro?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  u jandr 91 Gio Feb 12, 2009 6:02 pm

ma quanto è finita?
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  maryan85 Gio Feb 12, 2009 6:05 pm

1 a 0...
non si è capito x ki...

cmq x la maggior parte delle persone ha vinto l'andria...

x qualcun altro il bitonto....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09] Empty Re: [FOTO E VIDEO] Bitonto-Andria [07.02.09]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.