Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

+27
tex
andria forever
KIAVIK
blueandria
u iandr
Tunein 87
Massimein
dado89
Rccard
Vecchie glorie
salinar
bender
ANDRIASOVRANA
Valante85
riferimentoCASUALEandria
iandriavast
LeoneRampante
lorusso
FANS ANDRIA
emik77
Udveit
NBG
centro storico
magic world
maryan85
miky
TifoAndria
31 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  TifoAndria Dom Mar 08, 2009 8:16 pm

Seconda Divisione LEGA PRO girone C

15/03/2009 ore 14:30 - Stadio "A. Mangoni" di Isola Liri(FR)

RADIOCRONACA DIRETTA SU TSC-SPORT

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Isolaliri

ISOLA LIRI

Vs.

ANDRIA


[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Andriabat


Ultima modifica di TifoAndria il Dom Mar 15, 2009 10:34 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  miky Lun Mar 09, 2009 10:44 am

tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 10:49 am

miky ha scritto:tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?

no no!
le partite continuano ad essere alle 14:30!
la prima che si rigiocherà alle 15.00 sarà la prima in casa con il pubblico, quindi domenica 5 aprile per il match andria vs cassino!!!

l'orario delle partite cambia di pari passo con il cambio dell'ora!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  miky Lun Mar 09, 2009 11:03 am

maryan85 ha scritto:
miky ha scritto:tutti a isola liri domenica e sndeut ca s mang bun da de i nanz poig asse, ma domenica non si gioca alle 15,00?

no no!
le partite continuano ad essere alle 14:30!
la prima che si rigiocherà alle 15.00 sarà la prima in casa con il pubblico, quindi domenica 5 aprile per il match andria vs cassino!!!

l'orario delle partite cambia di pari passo con il cambio dell'ora!

Ok grazie

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  magic world Lun Mar 09, 2009 2:33 pm

ufffff domenica sarò a milano e non potrò ne essere ad isola liri e ne la vedrò in tv...nooooooooo che pena... Sad Sad Sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  TifoAndria Lun Mar 09, 2009 3:24 pm

Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  maryan85 Lun Mar 09, 2009 3:25 pm

TifoAndria ha scritto:Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  centro storico Lun Mar 09, 2009 3:34 pm

TifoAndria ha scritto:Anche io sarò a Milano domenica!!!! Partirò venerdì e tornerò ad Andria a Pasqua. Per cui mi salto la partita contro il Cassino, con la riapertura del "Degli Ulivi". Ho fatto di tutto per esserci in quella partita ma non è possibile. La mia prossima partita in casa sarà Andria-Melfi, poichè mi salto anche la partita precedente in casa che è Andria-Noicattaro. Purtroppo il lavoro chiama...
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
admin e lasci il forum in mano tunein don bosco e maryan??? Very Happy Very Happy Very Happy

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  TifoAndria Lun Mar 09, 2009 3:46 pm

Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  magic world Mar Mar 10, 2009 8:09 am

che peccato che non ti vedi il derby...ho saputo che la società regala 100 euro a persona in quel derby....ma vabbè se sei fuori fa niente... Laughing Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  NBG Mar Mar 10, 2009 10:44 am

Appena si hanno notizie per i biglietti e i loro prezzi, postate!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  Udveit Mar Mar 10, 2009 11:50 am

TifoAndria ha scritto:Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).

Hai ragione scusa!!! Però anche io lavoro e poi a volte mi dimentico di intervenire... sorry!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  emik77 Mar Mar 10, 2009 12:11 pm

udveit ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Comunque ci sarò sempre. Avrò meno tempo da dedicare al forum, ma comunque giornalmente cercherò di aggiornare le news. A moderare ci penseranno maryan85, Tunein 87 e Udveit (quando si ricorda di essere un moderatore!!!).

Hai ragione scusa!!! Però anche io lavoro e poi a volte mi dimentico di intervenire... sorry!!!!
lavori??? we u beckam-orto moderami questo Laughing
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 10, 2009 12:44 pm

Ho visto l'intervista del Mister, forse è una mia impressione sbagliato ma mi sembra un perfezionista che parla molto più di calcio del ex mister, mentre i giornalisti gli facevano i complimenti lui è stato molto più realista!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  magic world Mar Mar 10, 2009 3:20 pm

"ma Isola Liri fa parte di qualche arcipelago? oppure è un isola assestante???"
ma si puòòòòòòòòò i tifosi del foggia sono tutti uguali ahahahahah sono morto dalle risate lol! lol! lol! lol!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty io vado a vedere isola liri andria

Messaggio  lorusso Mar Mar 10, 2009 5:22 pm

sono di Milano e domenica saro presente allo stadio x la prima volta quest'anno. ho chiamato la società isolaliri e mi hanno detto che i bigietti si acquistano anche fuori dallo stadio il giorno della partita al costo di 10 euro. qualcuno di voi parte da milano per vedere la partita domenica? fate sapere ciao e forza andria
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  maryan85 Mar Mar 10, 2009 5:23 pm

lorusso ha scritto:sono di Milano e domenica saro presente allo stadio x la prima volta quest'anno. ho chiamato la società isolaliri e mi hanno detto che i bigietti si acquistano anche fuori dallo stadio il giorno della partita al costo di 10 euro. qualcuno di voi parte da milano per vedere la partita domenica? fate sapere ciao e forza andria

benvenuto sul forum lorusso!!!!!
spero ke tu possa trovare qualke compagno di viaggio x domenica!!! Smile Smile
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  lorusso Mar Mar 10, 2009 5:31 pm

io conosco 2 ragazzi del gruppo IMPLACABILI di cui uno mi ricordo che si chiama Natale l'ex ragazzo di lisa posso sapere se qualcuno del gruppo viene domenica x vedere la magica Andria
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  LeoneRampante Mar Mar 10, 2009 5:34 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comalessandrorea.it/cartellasalvaguai/images/panoramica_isolaliri.jpg

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comalessandrorea.it/cartellasalvaguai/images/castello_e_case.jpg

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comalessandrorea.it/cartellasalvaguai/images/sofia_cascata_piena_6b.jpg
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  maryan85 Mar Mar 10, 2009 5:38 pm

madò ke bel paesotto...
già mi vedo le peroni vuote galleggiare in quella specie di fiumiciattolo Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mar 10, 2009 5:58 pm

lorusso ha scritto:io conosco 2 ragazzi del gruppo IMPLACABILI di cui uno mi ricordo che si chiama Natale l'ex ragazzo di lisa posso sapere se qualcuno del gruppo viene domenica x vedere la magica Andria


Purtroppo lavoro altrimenti sarei sceso con te da Ancona!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  maryan85 Mar Mar 10, 2009 6:42 pm

ANDRIA: Ripresa degli allenamenti

10/03/09 ore 19:08 da Ufficio Stampa

Dopo la vittoriosa gara casalinga contro la Scafatese, il team biancoazzurro si è ritrovato questo pomeriggio al “Degli Ulivi” per riprendere la preparazione in vista della trasferta contro l'Isola Liri.
Solita seduta defaticante per la squadra, priva dell'acciaccato Cavaliere che ha svolto a parte qualche esercizio di scarico. Non si sono allenati Iennaco e Losito. Per domani è prevista una doppia seduta.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  centro storico Mar Mar 10, 2009 8:46 pm

lorusso ha scritto:io conosco 2 ragazzi del gruppo IMPLACABILI di cui uno mi ricordo che si chiama Natale l'ex ragazzo di lisa posso sapere se qualcuno del gruppo viene domenica x vedere la magica Andria
lorusso???ma non sarai mica M. o il fratello E.?FAMMI SAPERE e puoi anche contattarmi tramite mp..

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  iandriavast Mar Mar 10, 2009 9:37 pm

maryan85 ha scritto:madò ke bel paesotto...
già mi vedo le peroni vuote galleggiare in quella specie di fiumiciattolo Laughing Laughing Laughing
finkè galleggiano peroni vuote è niente.. Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Mar 11, 2009 8:57 am

TIFOSO OCCASIONALE RESTA A CASA CHE PORTI MALE!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1 Empty Re: [26^ Giornata] Isola Liri-Andria 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.