Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beckham resta al Milan

3 partecipanti

Andare in basso

Beckham resta al Milan Empty Beckham resta al Milan

Messaggio  mingenzo88 Lun Mar 09, 2009 10:00 am

Adesso è ufficiale: il centrocampista inglese rimarrà in rossonero fino alla fine della stagione e tornerà al Los Angeles Galaxy solo in luglio. "Sono grato ad entrambe le società per avere fatto diventare realtà questo sogno"

MILANO, 8 marzo 2009 - David Beckham resterà al Milan fino alla fine della stagione (31 maggio) e tornerà al Los Angeles Galaxy solo in luglio. Il centrocampista inglese ed il Milan verseranno però nelle casse dei Galaxy "una cifra multimilionaria" che garantirà l’estensione del prestito, la cui scadenza era inizialmente stata fissata all’8 marzo. Il Galaxy, detentori del cartellino del giocatore, chiedeva 10 milioni di dollari, il Milan ne offriva 3. Le cifre ufficiali dell’accordo non sono però note e una fonte dell'agenzia di stampa Reuters paralva in tarda mattinata di dettagli tecnici ancora da definire e di accordo che sarebbe stato firmato solo lunedì. Alle 14.47 è invece arrivata la conferma dal sito dei rossoneri: "L'A.C. Milan comunica che il calciatore David Beckham resterà in rossonero fino al 30 giugno 2009".

La notizia della fumata bianca è arrivata a pochissime ore da Milan-Atalanta, incontro della ventisettesima giornata del campionato di Serie A in programma questo pomeriggio a San Siro e che Beckham avrebbe comunque giocato. "Sono grato ad entrambe le società per avere fatto diventare realtà questo sogno", dice Beckham in un comunicato. "Mi sarà permesso di giocare nella stessa stagione al Milan e al Galaxy, con la possibilità di poter mantenere il mio impegno per la Major League Soccer e per lo sviluppo del calcio negli Stati Uniti, un aspetto che mi appassiona molto". L’annuncio arriva così a soli 5 giorni dalla chiusura del calciomercato della MLS. "E’ stato scritto molto su questa vicenda, ma la nostra intenzione è sempre stata quella di trattenete Beckham", dice il presidente dei Galaxy, Tim Leiweke. "Siamo felici che tornerà da noi, ma ci siamo resi conto che sarebbe stato molto importante permettergli di continuare la sua corsa con il Milan, una corsa molto importante".
di
gasport

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Beckham resta al Milan Empty Re: Beckham resta al Milan

Messaggio  magic world Lun Mar 09, 2009 2:40 pm

ditemi quello che volete ma secondo me se l'inglese rimaneva o meno poco doveva importarvi... non è fondamentale come giocatore e ruolo...il milan può avere di meno...se poi si pensa ai soldi ok grande affare ma solo x quello...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Beckham resta al Milan Empty Re: Beckham resta al Milan

Messaggio  bender Lun Mar 09, 2009 3:12 pm

Che culo per il milan, ora sì che può puntare allo scudetto!

ma scitavinn scioit!

al posto di comprare qualche giocatore giovane pensano a confermare questi vecchi.........
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Beckham resta al Milan Empty Re: Beckham resta al Milan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.