Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle 2008-2009

+14
u jandr 91
tex
salinar
bender
dj_miki
leoneandriese
u p'nzir d m'nginz
magic world
soloandria
manu72
forzaandria
blueandria
iandriavast
NBG Milano
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  Udveit Ven Giu 12, 2009 9:16 am

Il migliore della stagone per me è De santis... senza di lui le mie domeniche in tribuna sarebbero state obsole, tranquille annoianti. Invece grazie al bitontino e ai suoi lanci sballati per 36 giornate ho potuto bestemmiare, incazzarmi e appassionarmi alla gara!!!
Grazie società: dopo Arcadio, Vadacca, Pisciotta, Montemurro e Patanè anche quest'anno mi hai regalato un CAMPIONE DA BESTEMMIARE!!! L'anno prossimo non MI DELUDERE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  maryan85 Ven Giu 12, 2009 9:17 am

io ne so qualcosa delle bestemmie di udveit in tribuna stampa. Hanno allietato le mie domeniche allo stadio.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  Massimein Ven Giu 12, 2009 9:22 am

maryan85 ha scritto:io ne so qualcosa delle bestemmie di udveit in tribuna stampa. Hanno allietato le mie domeniche allo stadio.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Questa mi manca, la prossima volta registrale e poi me le fai sentire.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  u jandr 91 Ven Giu 12, 2009 9:23 am

de santis è un centrocampista,e probabilmente quando giocava lui aveva la responsabilità più pesante,cioè quello di impostare gioco,anke xk lui ha buoni piedi...è normale k un giocatore può avere un stagione storta (vedi quaresma o sheva),xò rimane un buon giocatore.
xò tutti i tifosi dell'andria parlano di de santis solo quando gioca male,mentre se gioca bene tutto ok... vi ricordate la punizione l'anno scorso contro il r.marcianise???quest'anno contro cassino e barletta dove il telecronista diceva di de santis k non ha fatto rimpiangere l'assenza di iennaco?bè queste e altre situazioni,non se ne parla di de santis???o si parla solo dell'errore fatto col noicattaro???
io la penso così...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  dj_miki Ven Giu 12, 2009 9:28 am

u jandr 91 ha scritto:de santis è un centrocampista,e probabilmente quando giocava lui aveva la responsabilità più pesante,cioè quello di impostare gioco,anke xk lui ha buoni piedi...è normale k un giocatore può avere un stagione storta (vedi quaresma o sheva),xò rimane un buon giocatore.
xò tutti i tifosi dell'andria parlano di de santis solo quando gioca male,mentre se gioca bene tutto ok... vi ricordate la punizione l'anno scorso contro il r.marcianise???quest'anno contro cassino e barletta dove il telecronista diceva di de santis k non ha fatto rimpiangere l'assenza di iennaco?bè queste e altre situazioni,non se ne parla di de santis???o si parla solo dell'errore fatto col noicattaro???
io la penso così...
se per questo anke spitoni le sue parate le ha fatte, i vari "attaccanti" i loro gol gli hanno fatti, pero se andiamo a valutare tutto il complesso degli episodi e prestazioni c'e prevalenza di insufficienza....
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  u jandr 91 Ven Giu 12, 2009 9:31 am

dj_miki ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:de santis è un centrocampista,e probabilmente quando giocava lui aveva la responsabilità più pesante,cioè quello di impostare gioco,anke xk lui ha buoni piedi...è normale k un giocatore può avere un stagione storta (vedi quaresma o sheva),xò rimane un buon giocatore.
xò tutti i tifosi dell'andria parlano di de santis solo quando gioca male,mentre se gioca bene tutto ok... vi ricordate la punizione l'anno scorso contro il r.marcianise???quest'anno contro cassino e barletta dove il telecronista diceva di de santis k non ha fatto rimpiangere l'assenza di iennaco?bè queste e altre situazioni,non se ne parla di de santis???o si parla solo dell'errore fatto col noicattaro???
io la penso così...
se per questo anke spitoni le sue parate le ha fatte, i vari "attaccanti" i loro gol gli hanno fatti, pero se andiamo a valutare tutto il complesso degli episodi e prestazioni c'e prevalenza di insufficienza....
ma sai il xk???l'errore del portiere è più pesante dagli altri errori...x esempio:ti ricordi l'errore di mastrolilli con l'aversa???ci fu solo un ora di bestemmia,poi bo???
ti ricordi l'errore di spitoni contro il pescina???una settimana tutti a bestemmiarlo,come stiamo facendo ora x l'errore contro il gela...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  dj_miki Ven Giu 12, 2009 9:41 am

io bestemmio tutti gli errori....anke se sbagliare e umano....il loro lavoro e giocare a calcio, quindi se nn lo sai fare cambia mestiere....forse il portiere quest anno e stato piu costante e grave negli errori....ti faccio un esempio: se tu devi partire x le ferie con la tua makkina, prima del viaggio passi a dare una controllata. durante il viaggio nn funziona piu una lampadina, tu ke dici?bestemi un po con ki te l'ha cambiata ma cmq puoi proseguire il viaggio....se invece rimani senza olio e rompi il motore, tu ke fai?bastemi fino alla morte ki ti ha controllato l'olio, ed oltre al danno c'e la beffa ke i soldi delle ferie li spenderai a sistemare la makkina.....tutto questo x dire ke gli errori li fanno tutti, ma quando sono gravi e ripetuti nn va piu bene!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  Udveit Ven Giu 12, 2009 9:51 am

u jandr 91 ha scritto:de santis è un centrocampista,e probabilmente quando giocava lui aveva la responsabilità più pesante,cioè quello di impostare gioco,anke xk lui ha buoni piedi...è normale k un giocatore può avere un stagione storta (vedi quaresma o sheva),xò rimane un buon giocatore.
xò tutti i tifosi dell'andria parlano di de santis solo quando gioca male,mentre se gioca bene tutto ok... vi ricordate la punizione l'anno scorso contro il r.marcianise???quest'anno contro cassino e barletta dove il telecronista diceva di de santis k non ha fatto rimpiangere l'assenza di iennaco?bè queste e altre situazioni,non se ne parla di de santis???o si parla solo dell'errore fatto col noicattaro???
io la penso così...

Allora io non so come tu facciaa parlare di uomo dai piedi buoni visto che nell'intero girone d'andata questo signore ha giocato perennemente titolare battendo tutti i calci d'angolo,punizioni, rimesse dal fondo ecc... non centrando mai una volta la porta o testa di un attaccante!!! Se parliamo delle sue aperture di gioco io me le ricordo bene pensa che una lo stoppata io in tribuna... Allora io valuto tutta la stagione e un calciatore cosi evanescente e improduttivo come lui non l'ho mai visto poi ognuno giudica come vuole ma vediti le pagelle di Tifoandria,GdS,GdM e Tutto Sport e il signorino raramente ha preso la sufficeza!!! Siamo noi indispettiti con De Santis o NON E' CAZZO IL SUO FARE IL CALCIATORE???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  u jandr 91 Ven Giu 12, 2009 11:12 am

udveit ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:de santis è un centrocampista,e probabilmente quando giocava lui aveva la responsabilità più pesante,cioè quello di impostare gioco,anke xk lui ha buoni piedi...è normale k un giocatore può avere un stagione storta (vedi quaresma o sheva),xò rimane un buon giocatore.
xò tutti i tifosi dell'andria parlano di de santis solo quando gioca male,mentre se gioca bene tutto ok... vi ricordate la punizione l'anno scorso contro il r.marcianise???quest'anno contro cassino e barletta dove il telecronista diceva di de santis k non ha fatto rimpiangere l'assenza di iennaco?bè queste e altre situazioni,non se ne parla di de santis???o si parla solo dell'errore fatto col noicattaro???
io la penso così...

Allora io non so come tu facciaa parlare di uomo dai piedi buoni visto che nell'intero girone d'andata questo signore ha giocato perennemente titolare battendo tutti i calci d'angolo,punizioni, rimesse dal fondo ecc... non centrando mai una volta la porta o testa di un attaccante!!! Se parliamo delle sue aperture di gioco io me le ricordo bene pensa che una lo stoppata io in tribuna... Allora io valuto tutta la stagione e un calciatore cosi evanescente e improduttivo come lui non l'ho mai visto poi ognuno giudica come vuole ma vediti le pagelle di Tifoandria,GdS,GdM e Tutto Sport e il signorino raramente ha preso la sufficeza!!! Siamo noi indispettiti con De Santis o NON E' CAZZO IL SUO FARE IL CALCIATORE???
ognuno pensa come vuole...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagelle 2008-2009 - Pagina 2 Empty Re: Pagelle 2008-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.