Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Champions League 2009/2010

+44
white hair
il guastatore
u jandr 91
mimmmo
CurvaNordAndria
centro storico
Tunein 87
FANS ANDRIA
u iandr
lorusso
AIRDNA
The thief of emotions
andria75
leoneandriese
Zio Peppe
KIAVIK
labellezzasalveràilmondo
nico88
gringo
forzaandria
United
dado89
NBG
ciobb'à
Udveit
nicofidelis
biancazzurro87
mingenzo88
marko
miky
Massimein
magic world
maryan85
matteo
Andria 4ever
soloandria
TifoAndria
bender
Riccardinho
uiandr
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
In The Main
dj_miki
48 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  nicofidelis Mer Dic 09, 2009 5:35 pm

udveit ha scritto:
mimmmo ha scritto:
rmancio75 ha scritto:qua a piangere è l'intero calcio Italiano, speriamo che almeno passi l?inter!

Il Milan passa soffrendo contro lo Zurigo mentre la Juve subisce una batosta meritata!

Questa è la logica conseguenza di sabato sera quando si son viste 2 squadre senza gioco!!

Per vedere un po di gioco bisogna guardare Fiorentina, parma, Bari, Cagliari ed ogni tanto il Milan!

Quando cambierà la nostra mentalità di fare calcio?????
chis ia u piz ca dei ingoip!!! se ero io moratti, gigli, berlusconi..diceiv do nan v poig s na vingoit!!!! bisogna essere più umili, qualsiasi mestiere si fa anche con il cuore. è vero i soldi fanno la loro parte, specie a sti livelli, ma non dovete entrare in campo solo per quello!!!azz ca moiv a vit skfoit. il b. monaco non è squadra inarrestabile. è solo venuta a torino per vincere, con sacrificio e umilità, al contrario di un altra squadra bianconera in campo ieri sera che solo con il maccaibi ha vinto soffrendo a ciuccio...avevano pigghiei 40 euro alla doi cum a neu...

Il problema fondamentale è che le nostre squadre di vertice sono gestite da tre allenatori incompetenti... Non può Ferrara chiedere certi giocatori e scoprire a dicembre che ha praticamente un uomo di fascia, Camoranesi, e dodidici centrali di centrocampo... Non puoi chiedere un solo terzino, Grosso, a 35 anni e pretendere che ti faccia il fluidificante... non puoi acquistare caceres, difensore centrale, e adattarlo a terzino destro quando un certo grygera incostante quanto vuoi almeno il terzino sa farlo!!! Questo è il problema di ferrara aver fatto spendere tanti soldi alla Juve quando aveva in casa marchionni e C. Zanetti che sarebbero stati molto più utili di Melo e Diego!!! Sul Sig. mourinho potrei scrivere papiri ma se uno che si fa comprare 5 giocatori dopo aver vinto lo scorso anno la serie e dice prima di un incontro che l'Inter è inferiore al barça che aveva ibra e messi in panchina non dovrebbe neanche allenare più!!! Sto tale che si becca 12milioni netti all'anno e che ha carta bianca dalla società quando perde dice sempre che è colpa dell'organico inferiore alle altre d'Europa ma la Juve di juliano e Birindelli, o il Milan di Ziger e Sala come mai vincevano??? Anche la stessa Inter di Simoni non aveva 11 fenomeni ma giocava a calcio!!! Il problema è solo uno: far giocare la squadra e dare gli stimoli... Per il momento leonardo se la sta cavando ma come avete notato ieri, non appena Ambrosini va in affanno e T. Silva si infortuna i rossoneri tornano ad essere quella squadra mediocre che è... Non si possono giocare tutte le gare con 4 punte e sempre con i soliti calciatori, il Milan alla distanza pagherà la pochezza dei cambi in panchina e l'alternativa al 4-2-4 visto e considerato che Leonardo non è capace di trovare un assetto più equilibrato a centrocampo. D'altra parte se giochiamo in un campionato dove 15 squadre giocano in difesa diventa difficile sviluppare degli schemi offensivi o giocare la palla... i media, gli spettatori pretendono la vittoria ad ogni costo e non accettano se l'Inter pareggia 3-3 con il bari ma gioca a calcio... preferisce un 1-0 su rigore basta che si è primi!!! Secondo me è tutto il calcio italiano che deve cambiare mentalità pretendiamo il bel gioco ma poi vogliamo per forza il punto o i tre punti conquistati dalla propria squadra altrimenti viene giù il mondo.
allora ricapitoliamo: punto 1° la squadra non l'ha fatta Ferrara ma la dirigenza( Ferrara è li solo x eseguire gli ordini della dirigenza),Diego era inseguito dalla juve gia molto prima che arrivasse Ferrara!!!!,punto 2° Caceres è in prestito dal barcellona ma con diritto di riscatto x la juve!!!,punto 3° Cristiano Zanetti e andato via x sua decisione(avrà sentito puzza di incompetenza da parte della dirigenza e anche dell'allenatore).Alla juve serve Prandelli xkè Lui sa mescolare bene i giovani con i "vecchi"!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  In The Main Mer Dic 09, 2009 7:05 pm

l'inter in campo con:
--------------------------J.Cesar------------------------
---Maicon--------Lucio----------Samuel-------Zanetti---
-----------------Stankovic----T.Motta--------------------
------Eto'o------------ Sneijder-------------Balotelli------
-------------------------Milito-----------------------------

sta pazzo mourinho!!
chi ruba palla a centrocampo?
prevedo dei contropiedi-gol del Rubin!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  leoneandriese Mer Dic 09, 2009 7:35 pm

In The Main ha scritto:l'inter in campo con:
--------------------------J.Cesar------------------------
---Maicon--------Lucio----------Samuel-------Zanetti---
-----------------Stankovic----T.Motta--------------------
------Eto'o------------ Sneijder-------------Balotelli------
-------------------------Milito-----------------------------

sta pazzo mourinho!!
chi ruba palla a centrocampo?
prevedo dei contropiedi-gol del Rubin!!!
tu prevedi io spero

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  maryan85 Mer Dic 09, 2009 8:41 pm

aggiornamento meteo: ore 21:41 e tutto va bene!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Massimein Mer Dic 09, 2009 8:56 pm

maryan85 ha scritto:aggiornamento meteo: ore 21:41 e tutto va bene!
per cortesia ed eleganza si ricordi della gita alla basilica di San Michele Cool
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mer Dic 09, 2009 9:24 pm

quando li fanno i sorteggi per gli ottavi di europa ops...champions league?
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Massimein Mer Dic 09, 2009 9:41 pm

Complimenti alla viola e anche all'inder. Tre italiane su quattro vanno avanti per adesso.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mer Dic 09, 2009 9:47 pm

che girone ha fatto la Fiorentina!!
15 punti su 18, Anfield Road espugnato, prima davanti ad un ottimo O.Lione, e soprattutto sa giocare a calcio, non solo affidarsi ai singoli...
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  maryan85 Mer Dic 09, 2009 9:48 pm

bhe sto soffrendo da ieri... non ho parlato "x cortesia ed eleganza" ma adesso finalmente posso farlo. anzi no, sto zitta xkè ha parlato la mia squadra x me e lo ha fatto sul campo.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  biancazzurro87 Mer Dic 09, 2009 9:50 pm

vorrei essere stato un tifoso della fiorentina per una sera soltanto, ed essere andato ad ANFIELD stasera...CHE SPETTACOLO! IL MASSIMO DELLA VITA!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  maryan85 Mer Dic 09, 2009 10:11 pm

e il gobbo non salta piùùùùùùùù, il gobbo non salta piùùùùùùùùù il gobbo il gobbo il gobbo il gobbo, il gobbo non salta piùùùùùùùùù!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  biancazzurro87 Mer Dic 09, 2009 10:27 pm

maryan85 ha scritto:bhe sto soffrendo da ieri... non ho parlato "x cortesia ed eleganza" ma adesso finalmente posso farlo. anzi no, sto zitta xkè ha parlato la mia squadra x me e lo ha fatto sul campo.
ecco appunto. è meglio che non parlino gli intertristi stasera...se il rubin avesse avuto un pò più di qualità avreste preso 2 o 3 pappine...
sono comunque contento per TUTTE le italiane qualificate...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  maryan85 Mer Dic 09, 2009 10:35 pm

se avesse avuto un pò + di qualità!!! oh ke quello il rubin kazan era ke qualità vuoi??? è già tanto ke è riuscita a fare quello ke ha fatto!!! nn troviamo per piacere il pelo nell'uovo.. l'inter ha giocato bene, qnd ha avuto qualke momento di calo si è poi subito ripresa. zanetti nonostante l'età dopo 20 minuti sottotono è stato un trascinatore, cordoba è stato eccellente, devo elencarli tutti??? la difesa del rubina, qnd l'inter arrivava in fase offensiva si cagava sotto. devo fare altre analisi???
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  biancazzurro87 Mer Dic 09, 2009 11:02 pm

Shocked Shocked Shocked
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco... lol!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  The thief of emotions Gio Dic 10, 2009 12:35 am

bender ha scritto:
io mi accontento anche di uscire allo stesso turno degli interTRISTI!

Chi è triste ora ??? Laughing Laughing Laughing

Dai, bevici su..............................................................




















Magari una fresca BIRRA BAVARESE !!!!
Laughing Laughing lol!
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Gio Dic 10, 2009 7:29 am

biancoazzurro87 ha scritto:Shocked Shocked Shocked
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco... lol!

Scusami ma mi sa che quello che ha sbagliato canale sei tu! Siamo stati devastanti tranne per un calo ad inizio ripresa!! Forza Inter
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Cm Punk93 Gio Dic 10, 2009 9:58 am

comunque avete solo passato la fase a gironi mica avete vinto la coppa quanda casein ride bene chi ride ultimo...
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  In The Main Gio Dic 10, 2009 10:10 am

la fiorentina mi piace tantissimo e non ha niente da invidiare ad altre squadre:
1) ha un portiere fortissimo: Frey;
2) un terzino destro e un difensore centrale ottimi: De Silvestri e Gamberini;
3) 2 centrocampisti centrali di qualità e quantità che si mescolano bene insieme: Montolivo e C.Zanetti;
3) tre mezze punte fantastiche: Vargas, Jovetic (o Mutu) e Marchionni;
4) una punta che la mette sempre dentro: Gilardino.
5) il miglior allenatore della Serie A: Prandelli.

Gli manca solo un altro difensore centrale di qualità da affiancare a Gamberini e un terzino sinistro forte (Pasqual e Gobbi non convincono)....e sarebbe una squadra da scudetto nel giro di 2 anni (sempre se non viene venduto nessuno)....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  maryan85 Gio Dic 10, 2009 10:42 am

ottima analisi della Fiorentina. condivido tutto ma soprattutto il tuo punto di vista su prandelli, attualmente a mio avviso il migliore allenatore in Italia.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  NBG Gio Dic 10, 2009 11:24 am

Prandelli è un signore del calcio.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  white hair Gio Dic 10, 2009 11:37 am

da notare il numero di italiani presenti in questo elenco
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Dic 10, 2009 12:10 pm

NBG ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:Shocked Shocked Shocked
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco... lol!

Scusami ma mi sa che quello che ha sbagliato canale sei tu! Siamo stati devastanti tranne per un calo ad inizio ripresa!! Forza Inter

Io ogni volta mi sorprendo per le interpretazioni che danno alle partite e al calcio gli Interisti ogni volta, come si fa? Biancazzurro 87 ha fatto un'analisi perfetta sulla partita, fino all' 1-0 solo il Rubin aveva avuto occasioni!
Meritata la qualificazione ma troppa esaltazione, è il minimo per una rosa cosi ed una squadra che punta a vincerla la Coppa, scusate che deve almeno arrivare in semifinale!!!

Cosa avreste fatto per una semifinale??? Ci vuole più equilibrio e aspettiamo con ansia i sorteggi sperando che siano favorevoli alle italiane nella speranza che possano tutte 3 passare ai quarti!!! Solo I Viola sono arrivati primi!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  emik77 Gio Dic 10, 2009 12:42 pm

In The Main ha scritto:
3) 2 centrocampisti centrali di qualità e quantità che si mescolano bene insieme: Montolivo e C.Zanetti;
.
Mi meraviglio che Zanetti non si e' ancora infortunato, a questo punto penso che il problema era nella Juve ,secondo me il primo ad andarsene e' il preparatore atletico... e' impossibile avere a meta' campionato 34 infortuni(uguale all'anno scorso).
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  United Gio Dic 10, 2009 2:11 pm

rmancio75 ha scritto:
NBG ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:Shocked Shocked Shocked
MA CHE PARTITA HAI VISTO????? no sul serio...forse hai sbagliato canale! l'inter era su 201!!! nel primo tempo il rubin era padrone del campo, faceva la partita...zanetti saltato come un birillo 2 volte...lucio e maicon inguardabili...3 occasioni da gol NETTE non sfruttate (per questo dico se ci fosse stata più qualità...)poi dopo il primo gol (da vedere come si sono fatti saltare i due difensori del rubin) si sono spenti perchè non c'hanno più creduto naturalmente, e l'inter ha dilagato...
comunque ripeto, io da tifoso italiano, sono contento...anche se nell'inter di italiano c'è ben poco... lol!

Scusami ma mi sa che quello che ha sbagliato canale sei tu! Siamo stati devastanti tranne per un calo ad inizio ripresa!! Forza Inter

Io ogni volta mi sorprendo per le interpretazioni che danno alle partite e al calcio gli Interisti ogni volta, come si fa? Biancazzurro 87 ha fatto un'analisi perfetta sulla partita, fino all' 1-0 solo il Rubin aveva avuto occasioni!
Meritata la qualificazione ma troppa esaltazione, è il minimo per una rosa cosi ed una squadra che punta a vincerla la Coppa, scusate che deve almeno arrivare in semifinale!!!

Cosa avreste fatto per una semifinale??? Ci vuole più equilibrio e aspettiamo con ansia i sorteggi sperando che siano favorevoli alle italiane nella speranza che possano tutte 3 passare ai quarti!!! Solo I Viola sono arrivati primi!

Il rubin ha fatto la partita...... solo che l' inter è molto concreta e sfrutta ogni occassione a suo favore il Rubin a differenza dell' inter entrava in area con passaggi di prima che iniziavano a centrocampo cosa che ancora oggi non vedo fare all' inter che punta tutto sul fisico.
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  AIRDNA Gio Dic 10, 2009 2:19 pm

maryan85 ha scritto:
e il gobbo non salta piùùùùùùùù, il gobbo non salta piùùùùùùùùù il gobbo il gobbo il gobbo il gobbo, il gobbo non salta piùùùùùùùùù!!!

IL GOBBO E MALATO.........adesso stanno dicendo che vogliono di nuovo a MOGGI......AHAHAHAHAHAHAHAH dovete pagare tuttoooooooo


TORINO E SOLO GRANATA cheers cheers cheers cheers cheers cheers
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

Champions League 2009/2010 - Pagina 12 Empty Re: Champions League 2009/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.