Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^ Giornata] Rimini - Andria

+70
androide
vecchio NBG 1980
orgoglioandriese
andrisano
monari
fidelissimo
ANTO
lorusso
biancoazzurro
FidelisAndria1971
KIAVIK
casteldelmonte
magicandria
Zio Peppe
maryan85
u iandr
ANDRIAREGNA87
andriese80
ele85_2009
catuma
blueandria
soloandria19
soloandria
miky
NBG Milano
****0883****
AIRDNA
FANS ANDRIA
jimmyp
white hair
BM
dj_miki
NEW BLU GENERATION
magic world
ANDRIASOVRANA
NETIUM
nico88
biancazzurro87
riferimentoCASUALEandria
leoneandriese
gò iandr gò
andria forever
miki t.
Riccardinho
Gianluca Petrachi
rappignello
salinar
Fox
Tunein 87
In The Main
TifoAndria
Udveit
andria75
nicofidelis
stefano86
n1c0
Rccard
marko
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
forzaandria
ciobb'à
LeoneRampante
u jandr 91
Massimein
emik77
Andria 4ever
bender
mingenzo88
NBG
74 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  dj_miki Lun Set 14, 2009 1:48 pm

andrisano ha scritto:Io la vedo così:
capitolo allenatore: la preparazione è stata troppo pesante e alla fine di queste primi partite sono sempre spompati; quindi non possiamo fare il 4 3 3 per 90 minuti, troppo spregiudicati e quindi poco rispettosi degli avversari; ieri abbiamo giocato con il 4 2 3 1 e si sono visti gli effetti di un centrocampo più imbottito, ma sec me forse il cambio di iennaco lo poteva fare un po prima al posto di doumbia e cercare di coprirci visto che anche un punto va bene...ed invece il mister, come di natura, vuole vincere sempre (vedi il 3 3 3 contro il foggia.
capitolo squadra i giocatori nel complesso sono validi, ma manca la continuità di ogni reparto che invece cambia continuamente alla ricerca della formazione giusta.
sy,mastrolilli via.
anaclerio fuori condizione e comunque troppo egoista.
dionigi aspettiamo fuori condizione
goisis purtroppo non dà sicurezza alla difesa.
il gol conto il foggia è "colpa sua"....ma x il resto nn li puoi dire niente...ieri sempre in anticipo sugli avversari
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  orgoglioandriese Lun Set 14, 2009 2:10 pm

se andiamo a leggere i commenti sul forum delle partite precedenti, escludendo foggia, più o meno sono tutti uguali: si parla di bel gioco (o quasi), di errori pagati caro e di tanta sfortuna....queste situazioni sono le più difficili, perchè non è facile capire chi è il colpevole di tutto ciò!purtroppo la classifica parla chiaro e 4 sconfitte consecutive iniziano a non poter essere più considerate solo colpa di kulovic che se ne è andato...occorre una grossa scossa: o tentare la carta del cambio di allenatore (ammesso che sia lui l'unico colpevole) o richiamare ad uno a uno i giocatori e farli capire che da ora in poi non si scherza più! L'avevo già detto con la ternana: in C1 ogni errore lo paghi caro e bruci anche una partita giocata alla grande.
i nostri tifosi?senza parole...ad ogni trasferta sembra di giocare in casa!!!
cmq le parole di salinar mi mettono molta fiducia... Smile Smile Smile
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  bender Lun Set 14, 2009 2:17 pm

andriese80 ha scritto:c'è un ds ,che è il vero male della nostra squadra

del tuo messaggio condivido solo questo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  leoneandriese Lun Set 14, 2009 2:38 pm

Andria d'lss ha scritto:wagliò ka nu zeir è zmboit..... lol! lol! lol! lol! lol!
lol! lol!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Rimini - Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 14, 2009 3:17 pm

Eh si ragazzi anch' io pensavo che la rete per qualche motivo pazzesco fosse stata annullata ma purtroppo e' tutto vero......che tradimento!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Rizzi

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 14, 2009 3:21 pm

Io non capisco perche' un elemento come rizzi nn si puo' provare dato che e' in grado di giocare in tutti i ruoli di centrocampo.....che sia questione di simpatia del mister verso alcuni e antipatia verso altri?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  ciobb'à Lun Set 14, 2009 3:38 pm

siamo grandi ragazzi!!!!!!!! parlo della curva si chiaro...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  ciobb'à Lun Set 14, 2009 3:44 pm

chi conosce il barlettano presente a rimini??????
fate in modo che metta il video della curva su you tube... che spettacolo!!!! cheers cheers
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  ciobb'à Lun Set 14, 2009 3:51 pm

sembra impossibile...
che seguo ancora te...
andria è una malattia
che non va più via!!!
vorrei andar via...
vorrei andar via da qua!!!!
ma non resisto,
lontano da te!!
oo oo oo
cheers cheers cheers
uno dei bellissimi cori alzati x minuti e minuti secchi e forti...
siamo stati davvero l'unica nota positiva della gara...
grande curva nord!!!!!!!!!
continuiamo cosi!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  nicofidelis Lun Set 14, 2009 4:32 pm

ciobb'à ha scritto:sembra impossibile...
che seguo ancora te...
andria è una malattia
che non va più via!!!
vorrei andar via...
vorrei andar via da qua!!!!
ma non resisto,
lontano da te!!
oo oo oo
cheers cheers cheers
uno dei bellissimi cori alzati x minuti e minuti secchi e forti...
siamo stati davvero l'unica nota positiva della gara...
grande curva nord!!!!!!!!!
continuiamo cosi!!
che ironia questa malattia con la "tessera del tifoso" non si va + via!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers geek
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  casteldelmonte Lun Set 14, 2009 4:45 pm

voglio fare una riflessione su cuinon c'è tanto da obiettare ...3 delle 4 squadre che hanno vinto con noi ..lo hanno fatto solo con noi ..e sono tra l'altro squadre che dovranno sudarsi la salvezza ..anche il rimini..ragion per cui io mi preoccuperei ed anche molto...alla luce del fatto che questi scontri diretti persi li rimpiangeremo alla fine..per cui sono contro la corrente di pensiero di chi tende a ridimensionare queste sconfitte manco se stessimo ancora in precampionato....p.s...non ne posso più di sentire che la squadra è stata assemblata in fretta e furia....vi dice qlcs gallipoli che gioca in serie B fa la squadra in una settimana ed è la sorpresa del torneo...anche le altre squadre hanno assemblato la formazione all'ultimo....solo che non hanno preso gente che era lì lì per ritirarsi dal calcio giocato..e voi sapete bene di chi sto parlando...per cui l'unica cosa che mi preme dire è di non prendere assolutamente sottogamba sta situazione che si è creata...anche noi come tifoseria oltre che come società
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  androide Lun Set 14, 2009 4:46 pm

biagioni continui con il modulo visto a rimini.
3 punte, con tutto il rispetto, vanno bene al barcellona o all'inter ma ad andria..
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Fox Lun Set 14, 2009 5:15 pm

Il primo tempo di ieri a Rimini,praticamente inguardabile...ci hanno schiacciati.
Se non avessimo segnato su calcio da fermo non avremmo mai segnato.
Il secondo tempo dell'Andria non mi è dispiaciuto,ma bisogna essere piu caparbi,piu cinici.
Anaclerio un vero scandalo,non si muove,sembra atrofizzato,e non da mai la palla.
Maccan invece mi sembra una delle poche note positive...si muove e si fa vedere.
E comunque...
sembra impossibile....
che seguo ancora te.... Very Happy

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Andria History X Lun Set 14, 2009 5:32 pm

premetto che ieri ho visto solo i primi 30'...volevo però fare una riflessione generale sulla piazza calcistica andriese. è vero che come è stato detto prima c'è uno zoccolo duro di tifosi che merita la serie B, ma vedendo alcune tifoserie di serie A, meriterebbe anche la A: tifano, seguano la squadre sempre e comunque...ma il resto delle persone? ad andria c'è gente che non segue le partite, non va mai allo stadio ma "piange", giudica e parl gest p parlè. secondo me a parte lo zoccolo duro di sempre andria è na piazz d kiangeun!
parlo x mia esperienza personale: conosco gente che manco l'ha vista mai l'andria quest'anno e si lamenta soltanto...che non sia così pure x molti su sto forum???

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  iandriavast Lun Set 14, 2009 5:35 pm

se compatti come da sempre in trasferta facciamo la differenza A TTT VANN!col foggia si sapeva ke con tutti quei tifosi occasionali nan avimma akkcchiè nnd!sono sempre di un parere..
LO SPETTACOLO SIAMO NOI! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  salinar Lun Set 14, 2009 5:39 pm

Andria fidelis ha scritto:premetto che ieri ho visto solo i primi 30'...volevo però fare una riflessione generale sulla piazza calcistica andriese. è vero che come è stato detto prima c'è uno zoccolo duro di tifosi che merita la serie B, ma vedendo alcune tifoserie di serie A, meriterebbe anche la A: tifano, seguano la squadre sempre e comunque...ma il resto delle persone? ad andria c'è gente che non segue le partite, non va mai allo stadio ma "piange", giudica e parl gest p parlè. secondo me a parte lo zoccolo duro di sempre andria è na piazz d kiangeun!
parlo x mia esperienza personale: conosco gente che manco l'ha vista mai l'andria quest'anno e si lamenta soltanto...che non sia così pure x molti su sto forum???
la cosa piu sensata che una persona potesse dire
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  BM Lun Set 14, 2009 6:32 pm

salinar ha scritto:
Andria fidelis ha scritto:premetto che ieri ho visto solo i primi 30'...volevo però fare una riflessione generale sulla piazza calcistica andriese. è vero che come è stato detto prima c'è uno zoccolo duro di tifosi che merita la serie B, ma vedendo alcune tifoserie di serie A, meriterebbe anche la A: tifano, seguano la squadre sempre e comunque...ma il resto delle persone? ad andria c'è gente che non segue le partite, non va mai allo stadio ma "piange", giudica e parl gest p parlè. secondo me a parte lo zoccolo duro di sempre andria è na piazz d kiangeun!
parlo x mia esperienza personale: conosco gente che manco l'ha vista mai l'andria quest'anno e si lamenta soltanto...che non sia così pure x molti su sto forum???
la cosa piu sensata che una persona potesse dire

SANTI SUBITO
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Gianluca Petrachi Lun Set 14, 2009 6:43 pm

A mio avviso il modulo ideale per questa squadra è un 4-2-3-1, con Bellavista e Paolucci al centro, ed i 3 che giocano al servizio di Dionigi. Chi devono essere i 3? Io metterei sicuramente al centro Rizzi, con alternativa D'Allocco, e sugli esterni abbiamo l'imbarazzo della scelta.
Dionigi e Maccan, secondo me non possono giocare insieme, perdiamo troppo nella costruzione.
In difesa vedo bene anche Sibilano, quasi quasi giocherei con Ceppitelli Pomante Sibilano Goisis, con gli altri pronti a subentrare quando serve.
Secondo me, la squadra non è da retrocessione, di partite ne ho viste 2emezzo su 4 quest'anno, manca la concretezza. Diamo l'ultima opportunità al mister, se non vince domenica, mi auguro sia lui stesso a dare una scossa all'ambiente.

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  ****0883**** Lun Set 14, 2009 7:18 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=2FWPCwvvPn4
sentite biagioni alla fine come risponde al giornalista Shocked
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  u iandr Lun Set 14, 2009 7:50 pm

****0883**** ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=2FWPCwvvPn4
sentite biagioni alla fine come risponde al giornalista Shocked

ragazzi io dico una cosa.....
per questa settimana portiamo ancora pazienza....
biagioni non è un allenatore qualunque ma è come se
UNO DI NOI si mettesse sulla panchina...
se domenica qualcosa andrà storto...lui tirerà le somme!
non credo che lui voglia perdere o andarsene via dalla SUA ANDRIA sapendo di averci lasciato con 0 punti e tanti enigmi!
stiamo vicini al MISTER in primis,a questi ragazzi e a questo gruppo poi....ancora per una settimana!
aspettiamo con pazienza un'altra settimana e spero che lo faccia anche la società!
comunque vada TI RISPETTO E TI AMMIRO OBERDAN BIAGIONI!
prendetemi per pazzo,ma io mi sento di stare vicino alla mia squadra così(almeno per questa settimana)
alle 16:50 di domenica vedremo!
DALL UAGNEUN!!! Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Andria History X Lun Set 14, 2009 7:59 pm

Peppino Pavone ha scritto:
salinar ha scritto:
Andria fidelis ha scritto:premetto che ieri ho visto solo i primi 30'...volevo però fare una riflessione generale sulla piazza calcistica andriese. è vero che come è stato detto prima c'è uno zoccolo duro di tifosi che merita la serie B, ma vedendo alcune tifoserie di serie A, meriterebbe anche la A: tifano, seguano la squadre sempre e comunque...ma il resto delle persone? ad andria c'è gente che non segue le partite, non va mai allo stadio ma "piange", giudica e parl gest p parlè. secondo me a parte lo zoccolo duro di sempre andria è na piazz d kiangeun!
parlo x mia esperienza personale: conosco gente che manco l'ha vista mai l'andria quest'anno e si lamenta soltanto...che non sia così pure x molti su sto forum???
la cosa piu sensata che una persona potesse dire

SANTI SUBITO

ahahahahaha

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  centro storico Lun Set 14, 2009 8:10 pm

ciobb'à ha scritto:chi conosce il barlettano presente a rimini??????
fate in modo che metta il video della curva su you tube... che spettacolo!!!! cheers cheers

vois infame alla fine sei andato a rimini e non hai detto niente a nessuno???dai almeno metti sti video...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  u iandr Lun Set 14, 2009 8:59 pm

extremo blue ha scritto:Comunicato Ufficiale: Biagioni non è più l'allenatore dell'ANDRIA.
L’Associazione Sportiva ANDRIA comunica che dopo una lunga e attenta riflessione ha ritenuto opportuno sollevare dal proprio incarico l’allenatore Oberdan Biagioni ed il preparatore Matteo Basile. La Società sentitamente ringrazia i Signori Biagioni e Basile per il loro operato augurando ad entrambi un roseo futuro.


La Società inoltre, si sta adoperando per reintegrare opportunamente lo staff tecnico e nella giornata di domani comunicherà eventuali decisioni in merito.

ora tutto quadra
leggete cosa si dice a benevento su PAPAGNI!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comc1siamo.net/forum/il-forum-dei-tifosi-serie-c1/16414-andria-cosenza.html
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Set 14, 2009 9:01 pm

u iandr ha scritto:
****0883**** ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=2FWPCwvvPn4
sentite biagioni alla fine come risponde al giornalista Shocked

ragazzi io dico una cosa.....
per questa settimana portiamo ancora pazienza....
biagioni non è un allenatore qualunque ma è come se
UNO DI NOI si mettesse sulla panchina...
se domenica qualcosa andrà storto...lui tirerà le somme!
non credo che lui voglia perdere o andarsene via dalla SUA ANDRIA sapendo di averci lasciato con 0 punti e tanti enigmi!
stiamo vicini al MISTER in primis,a questi ragazzi e a questo gruppo poi....ancora per una settimana!
aspettiamo con pazienza un'altra settimana e spero che lo faccia anche la società!
comunque vada TI RISPETTO E TI AMMIRO OBERDAN BIAGIONI!
prendetemi per pazzo,ma io mi sento di stare vicino alla mia squadra così(almeno per questa settimana)
alle 16:50 di domenica vedremo!
DALL UAGNEUN!!! Wink


Sono perfettamente daccordo con te!!!!
Per favore poi siamo tutti bravi a criticare il nostro Biagioni tanto da considerarci tutti allenatori! Lui non ha esperienza ma per tutto quello che ha fatto nel passato merita tempo e pazienza! Non vorrei che come l'anno scorso gli attacchi all'allenatore diventano un paravento per i giocatori che devono fare comunque il loro!!! Sono i giocatori che vanno in campo la domenica!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  u iandr Lun Set 14, 2009 9:07 pm

rmancio75 ha scritto:
u iandr ha scritto:
****0883**** ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=2FWPCwvvPn4
sentite biagioni alla fine come risponde al giornalista Shocked

ragazzi io dico una cosa.....
per questa settimana portiamo ancora pazienza....
biagioni non è un allenatore qualunque ma è come se
UNO DI NOI si mettesse sulla panchina...
se domenica qualcosa andrà storto...lui tirerà le somme!
non credo che lui voglia perdere o andarsene via dalla SUA ANDRIA sapendo di averci lasciato con 0 punti e tanti enigmi!
stiamo vicini al MISTER in primis,a questi ragazzi e a questo gruppo poi....ancora per una settimana!
aspettiamo con pazienza un'altra settimana e spero che lo faccia anche la società!
comunque vada TI RISPETTO E TI AMMIRO OBERDAN BIAGIONI!
prendetemi per pazzo,ma io mi sento di stare vicino alla mia squadra così(almeno per questa settimana)
alle 16:50 di domenica vedremo!
DALL UAGNEUN!!! Wink


Sono perfettamente daccordo con te!!!!
Per favore poi siamo tutti bravi a criticare il nostro Biagioni tanto da considerarci tutti allenatori! Lui non ha esperienza ma per tutto quello che ha fatto nel passato merita tempo e pazienza! Non vorrei che come l'anno scorso gli attacchi all'allenatore diventano un paravento per i giocatori che devono fare comunque il loro!!! Sono i giocatori che vanno in campo la domenica!

COME NON DETTO.... Laughing Laughing Laughing

ci cagn sò stoit jo a trarl l pidd? Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] Rimini - Andria - Pagina 12 Empty Re: [4^ Giornata] Rimini - Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.